Diego Fusaro
Diego Fusaro
  • 6 854
  • 21 634 648

Video

Nonna Rita fieramente antimoderna
visualizzazioni 8805 giorni fa
Nonna Rita elogia la famiglia
visualizzazioni 8665 giorni fa
Nonna Rita, una nonna identitaria
visualizzazioni 2,1K5 giorni fa

Commenti

  • Alessandro Rossi
    Alessandro Rossi 21 minuto fa

    E' un massacro i militari stanno sparando sui sostenitori di Evo, il ministro criminale del nuovo governo a detto in tv che ha ha aperto la caccia ai leader del MAS, in Chile i carabineros stanno andando di notte ad arrestare la gente nelle case private, in una stazione del metro era attivo un campo di concentramento e tortura dei manifestanti, in Honduras oggi il dittatore ha fatto approvare una legge infame che permette l'impunita dei militari anche in casi di lesione dei diritti umani ovvero hanno licenza di uccidere, in Haiti sono da + di un mese in rivolta con migliaia di morti, in Colombia ogni giorno ammazzano i difensori dei diritti umani e gli ex guerriglieri alla faccia degli accordi di pace, tutto questo nel silenzio complice ed ipocrita dei mass media occidentali ora aspetto ultimo insulto della Unione Europea ovvero riconoscere i golpisti Boliviani ed il problema dovrebbe essere maturo vero? ipocriti

  • Leonardo Bellucci

    Ottimo video Professor Fusaro. Le consiglio di fare un video in cui lei spiega la sua interpretazione filosofica del risultato delle elezioni spagnole. Grazie per la sua attenzione e per lo splendido video

  • Luca Colacioppo
    Luca Colacioppo 3 ore fa

    I miei complimenti Professore un'ottima visione e una lucida critica. Credo che abbia colto le contraddizioni odierne anche se devo farle una domanda, non crede che contrapponendo all' oltreuomo di Vattimo il superuomo stia creando un'operazione ideologica non corretta? Mi spiego meglio, la semantica di "superuomo" (presa come traduzione di Übermensch) è pregna di sentimento ideologico (intesa "ideologia" come Gramsci la intendeva cioè come concezione del mondo e quindi egemonizzante) Che ne pensa di turboessere? inteso come essere umano (e quindi turbo-umanità) un essere che si accorge delle velocità delle merci e del pensiero dominante e si scaglia in maniera esistenzialista verso l'umanità (ricordando l' amleto di shakespereo o Heiddeger)

  • Vincent Verna
    Vincent Verna 4 ore fa

    Il passato condiziona il nostro presente e per via di conseguenza il nostro futuro.Purtroppo Homo-Bellicus poco conto ne tiene.

  • Helix arofali
    Helix arofali 5 ore fa

    Ne bene ne male ma un divenire incomprensibile al presente

  • Anaxed
    Anaxed 5 ore fa

    Ottimo. I commenti...

  • LegaliseIntellect LegaliseIntellect

    *THEVENUSPROJECT.COM* CERCA JACQUE FRESCO !!! bravo che hai aperto i commenti!

  • Silvio Puppo
    Silvio Puppo 6 ore fa

    Siamo di nuovo a rivivere un 1973 gli imparialisti non la vogliono proprio mollare mai!!!

  • Ermanno V.
    Ermanno V. 7 ore fa

    L'aristocrazia degli ideali è stata sostituita dalla plutocrazia del capitalismo e del consumismo ignorante.

  • Massimiliano Marangon

    Grazie Diego!! Non abbandonarci. Un Caro saluto a NONNA RITA.

  • alberto meli
    alberto meli Giorno fa

    clenched fist raised

  • mladic rossati
    mladic rossati Giorno fa

    ribadisco quanto prima :Diego Fusaro vero dio, vero UOMO !!!, lo assocerei a Paolo BARNARD.... 🎉🧚‍♂️🎉🧚‍♂️👼⭐👼⭐

  • mladic rossati
    mladic rossati Giorno fa

    quello di Diego Fusaro è parlare CHIARO !!!!

  • Danius1926
    Danius1926 2 giorni fa

    Solidarietà col PRESIDENTE Evo Morales!

  • Hada Campanilla
    Hada Campanilla 2 giorni fa

    Livida, ha Ragione. Grazie Prof. Fusaro.

  • CedyRockBboying
    CedyRockBboying 2 giorni fa

    Grazie Fusaro per tutto quello che stai facendo, spero che tu possa risvegliare sempre più coscienze .

  • Enrico Carrano
    Enrico Carrano 2 giorni fa

    Siamo ai soliti golpes sponsorizzati dagli Usa in sud America!

  • Kasparovstone Theriver

    Chiedo scusa ma le liste di Vox si presenteranno alle elezioni regionali del prossimo anno?

  • A. Caruana
    A. Caruana 2 giorni fa

    In certi aspetti la ammiro Diego Fusaro, ma sto ancora aspettando da lei una analisi accurata delle atroci massacri di milioni di vittime del Comunismo. Denunci sempre e giustamente gli eccessi criminali del Capitalismo, ma neanche un solo libro sui disastri e tragedie umane dei comunisti assassini e i loro crimini. Se lei avesse vissuto nella Unione Sovietica di Stalin non sarà sopravvissuto per lungo.

  • a c
    a c 2 giorni fa

    Questo accade perché la gente preferisce farsi i fatti suoi, molto vigliaccamente girare le spalle e pensare alle proprie piccole cose, la piccola casetta, le piccole vacanze...

  • Lawrence Milford
    Lawrence Milford 2 giorni fa

    We need more of your thought translated into English!

  • Vittorioso 777
    Vittorioso 777 2 giorni fa

    VOX, la speranza di una rinascita.

    • Step
      Step Giorno fa

      Vittorioso 777 brutta merda, ti faccio risorgere io

  • Davidequatt
    Davidequatt 2 giorni fa

    Grande professor Diego Fusaro. Spero che il partito da lei ideato possa prendere piede e andare spedito verso la liberazione della nostra PATRIA.

  • Hada Campanilla
    Hada Campanilla 2 giorni fa

    È stata una ispirazione prof. Fusaro, condividere la vita familiare e la storia, incontrarci intorno a questo desco. Grazie di cuore.

  • Hada Campanilla
    Hada Campanilla 2 giorni fa

    Prof. Fusaro grazie mille per il Dono di ascoltare la Nonna Piera. Acqua frizzante in plastica cocacola in lattina e panna spray sono una provocazione, turbomondialista turbocapitalistica ? ( domanda reale )

  • Hada Campanilla
    Hada Campanilla 2 giorni fa

    Caro Prof. Fusaro, grazie. Porga da parte nostra i sensi della più viva cordialità a Nonna Rita, per i Doni.

  • Tiziano Zazza
    Tiziano Zazza 2 giorni fa

    "....monarchia neotalassica che si pone su scala cosmopolitica...." In questo paese quante persone pensi siano in grado di comprendere questa frase?

    • Hada Campanilla
      Hada Campanilla 2 giorni fa

      Pochi, per cui necessario seminarla. Che faccia ragionare per comprendere.

  • Cuban Anitabell
    Cuban Anitabell 3 giorni fa

    Sono molto triste perché molti giovani boliviani sono usciti a manifestare contro Evo, che a sua volta stava perdendo consenso sin dal 2014 e il popolo boliviano aveva paura che volessi rimanere nel potere in eterno. Lui forse doveva lasciare perdere per questa volta (le elezione di ottobre passato) e poi si poteva ricandidare in altra occasione. Questo è un mio punto di vista. Che esista da sempre il governo americano appoggiando agli oligarchi dentro Bolivia, cercando di squilibrare il governo di Evo e tutti i governi progressisti in America, questo è verissimo e io denuncio questo e sono felice che Diego Fusaro denuncie nella opinione pubblica questo fatto. Dicevo che ai ragazzi giovani del Bolivia non li son bastati gli esempi del Ecuador di Lenin e del' Argentina di Macri. A proposito e cercando di capire la nostra America, un scrittore sudamericano argentino, Rafael Ton nel 2014 ha scritto un libro che è come un analisi sul comportamento del sudamericano povero iluso che basta che sali di un gradino e ha un pochettino di soldi in più che poi si crede chissà che cose, secondo lui la nostra America soffre del Sindrome di Doña Florinda (ispirato in un personaggio di una serie della tv). A questa povera gente li dai possibilità di stare meglio e inizia a competere, a cercare di superare i suoi simili, a "odiarli2 e a cercare di sminuirli. Si alea a quella classe media che vorrebbe raggiungere e che non li accetta mai. Sono questi che nn vogliono più a Morales. Peggio per loro, adesso arriverà un governo liberista e poi fra dieci anni usciranno a manifestare alle strade e si ricomincerà da capo :-(

    • Alessandro Rossi
      Alessandro Rossi 11 minuti fa

      si vede che non sai niente di cosa accade ed e' accaduto in questi giorni in Bolivia, io vivo da 20 anni in latino America (Guatemala e Mexico) guarda che il governo attuale e' totalmente illegale dato che la senatrice si e' auto proclamata presidente con un terzo dei parlamentari presenti quindi senza quorum, Evo e' stato costretto ad andare in esilio in Mexico dato che casa sua e quelle dei parenti sono state saccheggiate e bruciate, alla sorella di Evo le hanno pure versata della vernice rossa in testa (ti ricorda qualcosa?) il tutto con l'assenza complice dei militari e della polizia, il nuovo pseudo ministro degli interni a detto in tv che ha aperto la caccia ai leaders del MAS, ti basta o continuo ? neanche ti dico cosa sta facendo ora Pinera in Chile, sappi solo che in una stazione del metro di Santiago era attivo un campo di concentramento e tortura dei manifestanti fatti prigionieri, stanno andando di notte a casa dei. manifestanti e se li portano via se vuoi ci sono i video in Web ma devi fare la ricerca in spagnolo se la fai in italiano non trovi niente democrazia occidentale che schifo!!!

  • alex1paglia
    alex1paglia 3 giorni fa

    Pessimo segnale é stata la consegna di Cesare Battisti, ancora con lo stato di rifugiato in Brasile, da parte della polizia boliviana alla polizia italiana diretta da Salvini, con tanto di compiacimento da parte dei giallo fucsia nostrani.

  • alex1paglia
    alex1paglia 3 giorni fa

    L'undici settembre (quello cileno) viene esportato ancora oggi. Non è un caso non si parla più di Allende, falsamente celebrato dai democratically correct solo dopo la drammatica fine di quella esperienza. Però ci parlano tutti i giorni di Honk Kong, con i media nell' attesa del primo morto, vero o presunto, conseguente alle violente e luddistiche proteste dei neocolonialisti.

  • Francesco M.
    Francesco M. 3 giorni fa

    Ciao Diego, in riferimento alle tue parole di questo video riguardo gli accadimenti in Bolivia, considerata la natura ed il ruolo antimperialista del governo di Evo Morales, non si può che approvare la linea generale di quello che tu dici anche se, in base alle mie conoscenze sull'America Latina, non posso che giudicare parziale la tua lettura. Il 24 di novembre sarò a Milano, all'incontro di Vox Italia a cui ho aderito con entusiasmo il mese scorso, e mi farebbe piacere avere l'opportunità di un confronto con te riguardo il tema latino america.

  • Tony Gazza
    Tony Gazza 3 giorni fa

    Se ne sente parlare nelle reti ufficiali in europa?Compresi i social?Che periodo di merda che viviamo, tutto va bene purchè possa validare la nostra autoreferenzialità, per tutto il resto zero compassione, zero interesse, che schifo, l'unica cosa che mi manda avanti è l'amor proprio, per il resto questo mondo è quasi da bruciare oramai

  • Silvano Tinelli
    Silvano Tinelli 3 giorni fa

    E i nostri politici maiali specie il PD zitti non ne parlano .li ho votati per anni questi maiali del PD

  • Massimo Montesion
    Massimo Montesion 3 giorni fa

    Grazie Diego.W Morales e il popolo boliviano .

  • wu ming
    wu ming 3 giorni fa

    Ecco cosa si nasconde dietro io sovranismo : la macchina bellica di bannon , il piano kushner per il medio oriente , la presa della Siria e domani dell'iran . In tutto questo serve anche occupare il Sudamerica per inondare i mercati di cocaina , il cui controllo garantisce guadagni illimitati da reinvestire nell'apparato militare è in quello della propaganda imperialista che ci dirà che in fondo le guerre sono giuste , che l'isis non è un prodotto dell'intelligence , che è giusto servire.

  • Fabrizio Morico
    Fabrizio Morico 3 giorni fa

    Grazie Professore!!. Ma i Popoli Latino Americani , Stanno Reagendo a Questa "Dittatura Imperialista Capitalista Euro Atlantista", a guida USA!!!!.Russia e Cina stanno Vigilando e per i "Fascisti a Stelle e Strisce", non sarà così facile!!!. Onore e Supporto ai "Compagni Latinos"!!!!.Un Saluto a Pugno Chiuso

    • Gigi Capello
      Gigi Capello 18 ore fa

      la nostra speranza e' nella potenza della russia con i suoi alleati per combattere questi colpi di stato.....

    • paolo sdanghi
      paolo sdanghi 3 giorni fa

      gli americani hanno combattuto il fascismo perché sovranista vogliamo parlare dei warburg e company

    • paolo sdanghi
      paolo sdanghi 3 giorni fa

      ma quando la finite con gli americani fascisti sono imperialisti e studiate la storia non avete il coraggio di dire che quello che qualcuno diceva a proposito del complotto giudaico era vero

  • Cesare Toscano
    Cesare Toscano 3 giorni fa

    Ti ringrazio!!!!!!!!!!!

  • sabrina
    sabrina 3 giorni fa

    grazie Fusaro per le tue analisi

  • Luca Freeman
    Luca Freeman 3 giorni fa

    Maledetti criminali USA imperialisti

  • Nohemi M8
    Nohemi M8 3 giorni fa

    Mi piacerebbe continuassi con queste testimonianze. Grazie

  • Iv Minic
    Iv Minic 5 giorni fa

    Caro non si esce da sta fogna. Il loro potere è troppo forte. Innanzi tutto gli oppositori devono cambiare, prendere la comunicazione. Perché sono già tutti lobotomizzati da decenni

  • Enzo Vecchi
    Enzo Vecchi 5 giorni fa

    Mughini... Ah lo zio di Lapo Elkann.. Stessi occhiali, capelli, sguardo intelligente,, abiti. Ahaha che cartola.. Insopportabile.

  • Roberto Roberto
    Roberto Roberto 5 giorni fa

    Ma Draghi è diventato gradito a Salvini? Che c'è sotto?

  • Andrea Zenobi
    Andrea Zenobi 5 giorni fa

    In tal guisa.... lo stesso lavoro lavoro che fa lei continuando a definirsi marxista ma compatibile al sistema. Nn ha niente del marxista

  • Steelers Winn
    Steelers Winn 5 giorni fa

    Ottimi i ragionamenti caro Fusaro io mi vanto di aver fatto il liceo classico e di aver avuto nove in greco e otto in latino. Anche oggi quando dico pochi mi credono ma per me affrontare una versione di greco era come giocare con le parole crociate, era una sfida che il testo mi lanciava. Io però Ti consiglierei per essere compreso dagli altri infarcire i tuoi buoni ragionamenti con minori verbi e sostantivi astrusi. La tua comunicazione se fosse resa un po’ più semplice sarebbe recepita da tutti. Comunque mi sento di ringraziarti. Grazie fusa aro

  • Sergio Buschi
    Sergio Buschi 6 giorni fa

    Questa critica ai post.moderni nicciani (FOcault, Deleuze ecc) è sacrosanta, ma rarissima, inoltre non si può biasimare questa senza una critica ben più radicale verso la cultura nicciana. Nessuno che osi mettere in evidenza le profonde contraddizioni e lo stile mistificatorio de "La nascita della tragedia" ad esempio, Deleuze e Focault operano un macchiavellismo profondo e geniale sfruttando le sinergie marxiane-rivoluzionarie di un 68 che doveva rimpiazzare un marxismo messianico-anacronistico da manuale. Nietzsche è stato ben più profondo e deletrio.

  • marcelloloto
    marcelloloto 6 giorni fa

    Il movimento di Fusaro vox italia, non è un associazione democratica, come dovrebbe essere ogni protagonista politico che concorre per i voti di un paese. Fusaro è padrone assoluto del suo movimento come lo furono Antonio di Pietro e Beppe Grillo & Casaleggio. Il suo movimento è soltanto una sequela di pecore che non può decidere niente. Hic Rhodos hic salta. Soltanto ove Fusaro presenti un associazione democratica e ne pubblica gli statuti, potrà guadagnare credibilità! Tutti questi movimenti non potrebbere presentarsi ad elezioni in Svizzera, Germania ecc. In Italia bisogna aprire gli occhi ed impedire che pseudopartiti non democratici possano presentarse alle elezioni!

    • marcelloloto
      marcelloloto 4 giorni fa

      @wuppas Grazie wuppas, tanto più bisogna darsi una spintarella per esigere e combattere per una vera democrazia ovunque e mettere e smascherare ogni forma di falsa e pretesa democrazia.

    • wuppas
      wuppas 5 giorni fa

      @marcelloloto molti Italiani sono poveri e rimaranno poveri, questo e' una realta della cosidetta democrazia.

    • marcelloloto
      marcelloloto 5 giorni fa

      @wuppas Poveri Italiani, sel la pensate in maniera tanto disperata. Io ho partecipato in varie associazioni perfettamente democratiche a Poschiavo (Grigioni) e a San Gallo. Non vi è ragione per la quale in Italia le associazioni debbanon essere meno democratiche!

    • wuppas
      wuppas 5 giorni fa

      Associazione democratica non esiste da nessuna parte nella vita reale, soltanto nelle fantasie dei soggetti perduti.

  • D 41
    D 41 6 giorni fa

    Ma è vero che terrai una conferenza con i terrapiattisti e hai smentito solamente per evitare un'affluenza esagerata all'evento? Questo dicono su Facebook

  • gaia rose
    gaia rose 7 giorni fa

    Diego aiutaci tu a fermare l'esperimento di controllo totale fisico e mentale 5G sulla popolazione italiana imposto dall'élite terroristica capitalista.

  • SamZane
    SamZane 8 giorni fa

    Splendido. Adoro sentire come Preve parla e argomenta. Il sessantotto è l'origine di tutto il male del liberalismo economico assoluto che stiamo vivendo ancora oggi.

  • SamZane
    SamZane 8 giorni fa

    Molto interessante, grazie per l'upload!

  • Niccolò Zuccolo
    Niccolò Zuccolo 8 giorni fa

    Ciao, sarebbe bello poter avere i commenti anche nei restanti video per permettere lo scambio di opinione .

  • Gard Gard
    Gard Gard 9 giorni fa

    PERCHÉ HAI BLOCCATO LA MIA OPINIONE DOMANDA? - AMODEO LOTTA DA SOLO? - CHE FINE HA FATTO VOX? - CHE FINE HAI FATTO FUSARO.?, È VERO CHE VOLEVI TRATTARE UN POSTO AL GOVERNO CON LA LEGA DI SALVINI IN CAMBIO LA CHIUSURA DI VOX.? - QUALE PERSONE FORMANO PARTE DI VOX.? - C'È ANCORA L'ARIA DI UN ENNESIMO TRADIMENTO. ? - GUARDATE QUESTO LINK DI RIFERIMENTO AL RIGUARDO. it-clip.net/video/nIUgXkyDsVI/video.html

  • Gard Gard
    Gard Gard 9 giorni fa

    PERCHÉ HAI BLOCCATO LA MIA OPINIONE DOMANDA? - AMODEO LOTTA DA SOLO? - CHE FINE HA FATTO VOX? - CHE FINE HAI FATTO FUSARO.?, È VERO CHE VOLEVI TRATTARE UN POSTO AL GOVERNO CON LA LEGA DI SALVINI IN CAMBIO LA CHIUSURA DI VOX.? - QUALE PERSONE FORMANO PARTE DI VOX.? - C'È ANCORA L'ARIA DI UN ENNESIMO TRADIMENTO. ? - GUARDATE QUESTO LINK DI RIFERIMENTO AL RIGUARDO. it-clip.net/video/nIUgXkyDsVI/video.html

  • Gard Gard
    Gard Gard 9 giorni fa

    PERCHÉ MI HAI BLOCCATO LA MIA OPINIONE DOMANDA? - AMODEO LOTTA DA SOLO? - CHE FINE HA FATTO VOX? - CHE FINE HAI FATTO FUSARO.?, È VERO CHE VOLEVI TRATTARE UN POSTO AL GOVERNO CON LA LEGA DI SALVINI IN CAMBIO LA CHIUSURA DI VOX.? - QUALE PERSONE FORMANO PARTE DI VOX.? - C'È ANCORA L'ARIA DI UN ENNESIMO TRADIMENTO. ? - GUARDATE QUESTO LINK DI RIFERIMENTO AL RIGUARDO. it-clip.net/video/nIUgXkyDsVI/video.html

    • Andrea Manetti
      Andrea Manetti 6 giorni fa

      tutte cazzate. fake news di un gruppo liberale da sempre critico delle idee di fusaro.

  • Marco Cristofoli
    Marco Cristofoli 9 giorni fa

    SOVRANITA' MONETARIA ? Non serve la sovranità monetaria da domani mattina, che oltretutto non abbiamo dal 1946, quando gli Usa ci prestarono e stamparono le nostre lire le AMLire per la ricostruzione a debito, iniziò li il nostro Debito Pubblico. La nostra vecchia lira, e pochi lo sanno, era Bancaria, Privata, a Debito, ad Interesse, ad Usura, a Tassazione. Prima di Stampare moneta pubblica, solo interna per proteggerla dalle ritorsioni e speculazioni valutarie, che si scatenerebbero dopo l'uscita dall'euro, solo elettronica perche non contemplata nei trattati internazionali, quindi Lira interna legittima ed Euro per l'estero, per gli scambi internazionali in Import ed Export. BISOGNA portare la tassazine generale dal 88% al 56%, 400 MLD rimessi nelle tasche dei cittadini, che producono 168 MLD di nuovo gettito con le nuove aliquote, che fanno risparmiare 192 MLD di tasse di giro dello Stato, quindi 400 MLD - 168 MLD - 192 MLD - 40 MLD (deficit 2,2%) = 0. Questo il primo anno, il secondo si fa avanzo primario e si ripaga il deficit del 2,2%, i 40 MLD, e dal 3° al 5° solo avanzo primario, che si reinveste nelle pensioni e nella disoccupazone, 1.000 Eu me se di Pensione di Base Fiscale per l'assistenza e per la compensazione al ricalcolo delle pensioni retributive al contributivo, e 500 Eu mese di Reddito di Disoccupazone. Poi dopo il 5° anno la tassazione può scendere ancora fino al al 42%, e poi con il trasferimento dalla fiscalità a fondo perduto, alla fiscalità a scambio al 28% finale, dove lo stato incassa 250 MLD dai servizi e dalle statalizzazioni come utili, e 300 MLD dal gettito Inps, sono 550 MLD la nostra spesa al netto delle tasse, non servono più le tasse Irpef, e Iva, solo Inps ed indirette sui consumi. Singinifica 80% del salario lordo piuttosto che 49%, 10% di tassazione sui prezzi al consumo invece che 71%, 5 volte il potere d'acquisto attuale, 550 MLD di tasse in eccesso rimessi nelle tasche dei cittadini, 5 milioni di nuovi posti di lavoro in 5 anni. Poi, parallelamente, BISGONA Riformare l'inps e rimettere 3 milioni di lavoratori anziani in pensione dai 60anni, Riformare la sQuola e rimettere 2,5 milioni di giovani disoccupati allo studio fino a 18anni, altri 500mila alla leva civile e militare, sono 6 milioni di ricollocazioni. Gli altri 5 milioni di disoccupati si ricollocano al lavoro con la riforma fiscale. Poi parallelamente, BISOGNA Statalizzare tutti i servizi, Statalizzare le imprese strategiche, Statalizzare il 3° settore della finta soldarietà a scopo di lucro, Statalizzare parzialmente le imprese monopoliste ad alta automazione industriale. CHE TUTTO CIO' E' IL 93% DEI NOSTRI PROBLEMI. La Moneta Euro pesa solo per il 6,9% dei nostri problemi. Solo dopo aver Statalizzato la Banca Centrale Italiana, una rete di Banche private, le prime 3 in Pubbliche, le Assicurazioni, solo dopo, essere pronti sia economicamente, militarmente e strutturalmente, politicamente, solo dopo aver ripreso rispetto dovuto a livello internazionale, si potrà pensare alla Moneta Pubblica di Stato di proprietà Popolare, senza necessariamente usicre da eurozona, se l'euro rimarrà bene, ci faremo un sacco di grano, se imploderà saremo già pronti con la nostra moneta interna. Marco Cristofoli Moneta Pubblica

    • Marco Cristofoli
      Marco Cristofoli 9 giorni fa

      @Gard Gard Con chi parli e di che parli ?

    • Gard Gard
      Gard Gard 9 giorni fa

      PERCHÉ HAI BLOCCATO LA MIA OPINIONE DOMANDA? - AMODEO LOTTA DA SOLO ? - CHE FINE HA FATTO VOX? - CHE FINE HAI FATTO FUSARO.?, È VERO CHE VOLEVI TRATTARE UN POSTO AL GOVERNO CON LA LEGA DI SALVINI IN CAMBIO LA CHIUSURA DI VOX.? - QUALE PERSONE FORMANO PARTE DI VOX.? - C'È ANCORA L'ARIA DI UN ENNESIMO TRADIMENTO. ? - GUARDATE QUESTO LINK DI RIFERIMENTO AL RIGUARDO. it-clip.net/video/nIUgXkyDsVI/video.html

  • mladic rossati
    mladic rossati 9 giorni fa

    a dire che io conosco bene l'islan proverei vergogna, come dire che io sono pedofilo e bisogna filosofizzarci sopra prima di condannarlo... ☠️💀💩

  • George Bell
    George Bell 9 giorni fa

    Caro Diego,nei tantissimi Video dove.dove permetti quache commento volevo farti coscente che le armi nucleari sono tutto un bluff per tenere sotto suggezione tutti i popoli che rimpiangono ancora dignita' e sovraniita'. E' altresi' un finto deterrente per far desistere da ogni probabile rivolta . " Il re e' nudo! Nuke don't exsist! it-clip.net/video/yU0cFY3hgxI/video.html

  • Antonio Talluri
    Antonio Talluri 9 giorni fa

    dal rosso al blu saltando accuratamente il tricolore, bell’esempio di italiano.

  • Giorgio De Rosa
    Giorgio De Rosa 10 giorni fa

    Che fine di merda hai fatto, il comunista a servizio della destra di Putin. Ma cagati in mano e dopo lecca-lecca!

  • Emidio Vagnoni
    Emidio Vagnoni 10 giorni fa

    Ma secondo me sei malato di idiosincrasia cronica. La guerra all'islam la stanno facendo i tuoi amici sovranisti. L'occidente, quello ragionevole, quello che tu chiami turbomondialista, sta facendo la guerra agli integralisti islamici. Dai su, magari se fai uno sforzo riesci a capirlo.

  • Arte Case
    Arte Case 10 giorni fa

    Un caro saluto al nostro filisofo Diego Fusaro!

  • gelo francesco
    gelo francesco 10 giorni fa

    la parola vox qui in spagna non si puo proprio sentire. spero lo cambino con qualcosa di diverso (vox populi...?) italiani in spagna siamo un bel po e in crescendo

  • Matteo Cazzola
    Matteo Cazzola 10 giorni fa

    Si è dimenticato di bloccare i commenti?

  • Roberto Albanese
    Roberto Albanese 10 giorni fa

    Ma se personaggi pubblici, conduttori, giornalisti , cadono in marchiani errori di grammatica che stridono e fanno accapponare la pelle al sottoscritto che non è certo un letterato,ma semplice perito industriale! La scuola ormai è alla stregua di semplice grest o ,per meglio dire, un parcheggio cazzeggiante in attesa di attestato di laurea.

  • Emidio Vagnoni
    Emidio Vagnoni 10 giorni fa

    Ah ... vero! Grazie del pensiero illuminante! La prossima volta che vai a cena con Casapound prova a salutarli col pugno chiuso!

  • Enos Damadei
    Enos Damadei 10 giorni fa

    Le bandiere vengono distribuite a "sbandieratori ignari", o meglio "gnari " o "gnurant", cosa al limite comprensibile, o peggio a mercenari.

  • FILOMENA Oliva
    FILOMENA Oliva 10 giorni fa

    E purtroppo tutto questo ha portato a galla l'estrema destra che si propone come il nuovo, mentre sarebbe come cadere dalla padella nella brace visto che le destre continuerebbero esattamente la stessa politica.

  • Matteo Renzi
    Matteo Renzi 10 giorni fa

    Fusaro immenso

  • pinko palinko
    pinko palinko 11 giorni fa

    eterno ritorno ... domanda (morale & esistenziale) anche al venditore degli almanacchi..... ( Leopardi.press )

  • Marco Filo
    Marco Filo 11 giorni fa

    La sua analisi manca di una pur minima conoscenza dell'Islam e della sua storia.

    • mladic rossati
      mladic rossati 9 giorni fa

      diffido di chi "CONOSCE BENE" l'islan....

    • mladic rossati
      mladic rossati 9 giorni fa

      Caro Amico.., Mi da fastidio l'esistenza dell'ebraismo e del cristismo.., figuratevi quanto può interessare la più verace ed approfondita "cultura islanica", fonte della più becera motivazione di vita, fonte di ogni maleducazione esistenziale, MEGLIO NON CONOSCERE TALE GRETTEZZA !!!

    • Marco Filo
      Marco Filo 9 giorni fa

      Quando mi rivolgo a Diego Fusaro per dirgli che manca della minima conoscenza sull'Islam, è per comunicargli che la sua analisi (per quella ragione) giunge ad errate conclusioni, commettendo il grave errore di non considerarlo un nemico. Fusaro (da quello che ho compreso) crede che il solo nemico, la fonte di ogni male, sia il capitalismo, l'aristocrazia finanziaria... crede siano loro i burattinai dei jihadisti, ma si sbaglia. Non c'è un solo, assoluto nemico. l'islam che da 1400 anni opera per la nostra distruzione, è un nemico reale e tra i più temibili, che non può essere superficialmente ignorato/sottovalutato.

    • mladic rossati
      mladic rossati 9 giorni fa

      la storia dei marrokkini.., tssssss.., che voltastomaco... già il cristismo è un letame.., roba da seminfermi di mente....

    • mladic rossati
      mladic rossati 9 giorni fa

      la cultura islanica.., aborto dell'aborto, sotterrare sotto le cloache TUTTE LE CREDENZE RELIGIOSE....

  • Internazionale Comunista

    Ciao Diego, ogni tanto ci dai il permesso di poter scrivere dentro i tuoi video, quando lo leggi salutami pure lo Hegel😎. praticamente stavo leggendo un articolo che il famoso muro di Donald Trump, si può sabotare con una semplice motosega da cento dollari, e la cosa più vergognosa che i sette miliardi 1% di pil, (il doppio del reddito di cittadinanza dato agli italani,), che Conte ha regalato alla otan, serviranno per appianare le spese dei 10 miliardi di dollari che il nemico reazionario statunitense, ha speso per la costruzione del muro di frontiera con il Messico, l'Italia ripudia la guerra, ma evidentemente quella del suo alleato la considera legittima

  • V T
    V T 11 giorni fa

    Tieni aperti i commenti egoista

    • V T
      V T 10 giorni fa

      Arte Case quando leggi parli e scrivi 6 lingue ti ascolto

    • Arte Case
      Arte Case 10 giorni fa

      V T, sei un gran maleducato ( di questo non hai colpa, ti hanno educato male!),sei un gran cafone ( di questo ne hai colpa, perché potresti evitare di esserlo!).

    • V T
      V T 11 giorni fa

      Gaspare Cusumano solo forse no ma il nipote sì 👌

    • Gaspare Cusumano
      Gaspare Cusumano 11 giorni fa

      @V T Era collega della tua ma non ha generato un figlio idiota.

    • V T
      V T 11 giorni fa

      Tua mamma

  • Roberto Brambilla
    Roberto Brambilla 11 giorni fa

    I TERRORISTI SONO PROPRIO LORO STESSI I STESSI CHE HANNO BUTTATO GIÚ LE TORRI LORO STESSI APPUNTO..

  • Claudio Ferrari
    Claudio Ferrari 11 giorni fa

    In siberia

  • Ale Pro
    Ale Pro 11 giorni fa

    Oh ParMigiano portali via magari senza dazzi

  • Dany 79
    Dany 79 11 giorni fa

    certe volte ho davvero la sensazione di vivere "ai confini della realtà".....più penso a situazioni assurde convinto che nn accadrebbero mai e più queste accadono....

  • Ale Pro
    Ale Pro 11 giorni fa

    Fusaro, un caro saluto da un tuo iscritto, continua a lottare contro l UE,l euro e il capitalismo globalista,non mollare mai, il popolo ti ringrazia

  • beaulieusurmer1
    beaulieusurmer1 11 giorni fa

    "Nummus non parit nummos", il denaro non partorisce denaro... È lampante che, rebus sic stantibus, il povero è destinato ad essere sempre più povero ed il ricco sempre più ricco. E la cosa buffa è che il primo, per essere ogni giorno sempre più povero, è costretto a lavorare ogni giorno sempre di più ed il secondo, per essere ogni giorno sempre più ricco, sempre meno... L'unica fatica di quest'ultimo è sempre quella di gestire i Prolet e convincerli che l'immigrazione di "super-Prolet" è cosa buona e giusta, sia da un punto di vista umano che economico. Non è pertanto azzardato Piketty quando accosta la nostra epoca, con il futuro già divorato dal passato e fatta di una ricchezza completamente fittizia, in maniera forse un po' meno buffa, alla belle époque...

  • Fabrizio Morico
    Fabrizio Morico 11 giorni fa

    Grazie di nuovo Professore!!.Proprio oggi, su " Marx21", c'è un bellissimo articolo di Norberto Natali chiamato "...Aveva continuato la Politica della destra con uomini e frasi di sinistra.."!!.Parole riportate da "lettere dal Carcere di Gramsci", la dove (Norberto natali..!)fa' il "parallelo" con l'allora Politica Italica, del neo "Regno d'italia" 1860...riportate da Gramsci!.Se vuole professore, lo vada a leggere, per il semplice motivo del'assomiglianza o meglio verità, di quello che sta' dicendo e succedendo da più di trenta anni(Pasolini Docet!)!.Un Saluto a Pugno Chiuso

    • Fabrizio Morico
      Fabrizio Morico 10 giorni fa

      @Arte Case Esatto, pienamente d'accordo!!.Ma...,spesso e volentieri se non nella propria natura(Vedi Capitalismo dittatoriale o meglio liberismo e cioè quello che stiamo vivendo e ha il consenso della maggioranza della popolazione....)la libertà o meglio fare ciò che vogliono soprattutto in senso negativo di "Pochi" sulle "spalle della maggioranza della popolazione"....,dal mio punto di vista è un reato o meglio "Dittatura di Pochi" e in maniera Meschina!!!.In fin dei conti...,quando si ha un "Dittatore al comando o un partito o associazione che sia....,sai con chi prendertela.....a differenza di questa "Dittatura Padronale Oligarca Borghese".....!.Ciò non voglio dire che sono a favore dei "Dittatori di Turno", ma sono per una "Vera Democrazia"...,non una falsa democrazia, dove ti fanno credere che "Gesù Cristo è Morto di Freddo"...,giusto per usare un "Eufemismo"...!.Ciao

    • Arte Case
      Arte Case 10 giorni fa

      " Lettere dal carcere " di Gramsci, è il primo libro che mi fu regalato da mia madre, lo conservo ancora, anche se, non sono della stessa ideologia. Il mondo è bello quando c'è libertà di pensiero e parola.

  • Massimiliano Brancato
    Massimiliano Brancato 11 giorni fa

    Caro Diego...il problema della canzonetta, ohime', e' ben a monte delle manifestazioni globaliste di oggi. La definizione di "invasor", in effetti, e' criptica ed equivoca fin dall'inizio, come tutta l'esperienza "partigiana". Si pensa che l'"invasor" sia il nazista o piuttosto il fascista...ma essi non avevano invaso alcunche', anzi, cercavano di difendere, spalla a spalla ed eroicamente, quello che restava della nostra sovranita' nazionale contro gli "invasori" tecnicamente individuabili nei "bombers" anglo-americani. L'equivoco e' alla fonte, scambiare invasori per liberatori e una guerra di bande armate e finanziate da quelli che sono oggi i padroni del mondo per una "guerra di classe" che non c'e' "fortunatamente" mai stata in Italia e' esattamente quello che avviene ancora oggi sotto le bandiere statunitensi ed europee. L'equivoco di una "sinistra" bolscevica e globalista che, oggi, come allora si schiera "contro" ogni forma di identita' nazionale, culturale, etnica che sia...come ben individuato dal nostro comune maestro Pasolini. L'adagio, pertanto, dovrebbe essere...O Partigiano, portati via...

  • Lino Salvatore
    Lino Salvatore 11 giorni fa

    SUBITO FUORI DALL"EUROCRIMINE. PRIMA CHE CI PORTINO ALL"INFERNO COME LA GRECIA SVEGLIAAAAAAAA

    • Marco Rossini
      Marco Rossini 11 giorni fa

      Lino Salvatore e secondo te Fusaro ci porta fuori dall'euro? 😂😂

  • Lino Salvatore
    Lino Salvatore 11 giorni fa

    SUBITO FUORI DAL EUROTRUFFA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI SVEGLIAAAAAAAA

  • Lino Salvatore
    Lino Salvatore 11 giorni fa

    QUELLI DELLA. SINISTRA, SONO. UNA. MASSA. DI. DEMENTI, FOTTUTI DI CERVELLO, LOBOTTIZZATI, E CALCIODIPENDENTI, FANNO. LE. COSE. COME. LE. PECORE. CHE. FANNO. QUELLO. CHE LA TV. GLI. DICE, POVERA. ITALIA

    • Marco Rossini
      Marco Rossini 10 giorni fa

      Lino Salvatore quindi fanno quello che dice Salvini visto che sta in tv h24

  • Tito Manlio Cerioli
    Tito Manlio Cerioli 11 giorni fa

    I militanti non sono Militonti, semplicemente hanno cambiato Marx Gramshi e pure MAo con il conto in banca a 10 zeri che li schiavizza alla volontà del Mercato in grado di portargli via in un miliardesimo di secondo tutti bei giocattolini che si sono guadagnati vendendo gli sfruttati agli sfruttatori. Il tragico è che essi si rendono conto di essere i primi fra gli sfruttati ma "nuotando nell'oro" come Paperone godono altamente delle loro catene!

    • Fabrizio Morico
      Fabrizio Morico 11 giorni fa

      Esatto!!.Il problema sono le " masse Ignoranti Pecorone" delle classi meno abbienti lavoratrici, che li votano ancora.....!.

  • Jo Temerario
    Jo Temerario 11 giorni fa

    Tutte queste finte sinistre al muro.

  • Hada Campanilla
    Hada Campanilla 11 giorni fa

    Prof. Fusaro GRAZIE, suprema disamina, che chiarisce, tutto.

  • Hurt Locker
    Hurt Locker 11 giorni fa

    sfortunatamente sono rare PERSONE DI QUESTO CALIBRO (DIEGO FUSARO).... siamo in mano da una manica di perdenti ( NON USO ALTRI AGGETTIVI ALTRIMENTI MI ARRESTANO)che ci governa,,ci trascineranno nell'abisso

  • Marcoalessandro Beolchini

    Fusaro ineccepibile, Di Pietro indegno come al solito

  • Alessandra Podda
    Alessandra Podda 11 giorni fa

    È così..siamo noi i veri p..artigiani..dobbiamo costruire con intelligenza la nuova resistenza. Siamo ufficialmente in dittatura. Primo passo unire le forze e non disperdersi in mille rivoli...non c'è spazio per sterili protagonismi..questi scellerati decerebrati vanno messi in condizione di non nuocere..magari tappandosi il naso...poi ci sarà modo di curare i dettagli..ma per carità non lasciamoli al governo o ci troveremo non solo imbavagliati ma incaprettati..carina questa dei..militonti😁

  • Leonardo Davinci
    Leonardo Davinci 11 giorni fa

    Grande prof. Fusaro! Le sinistre fucsia global capitaliste sono oggi quanto di più riprovevole e anti nazionale, anti Italiano, anti patriotico che possa esistere. Le sue parole riempiono di speranza i patrioti che ancora resistono e non si sono fatti globalizzare dal pensiero unico, e speriamo di essere in tanti. O Partigiano portarli via lontano migliaia di anni luce dalla nostra beneamata patria.

  • Gabriele Benson
    Gabriele Benson 11 giorni fa

    Tra un bicchiere di brandy e un altro..

  • Johnson Boris
    Johnson Boris 11 giorni fa

    Portali via. Ma dove? Proporrei l'immonnezzaio

  • annarita fregni
    annarita fregni 11 giorni fa

    Semplicemente grazie.. x il riferimento Orwelliano Grazie x dichiarare a viva voce la manipolazione delle false sinistre deviate che favoriscono l' invasore.. Il capitale finanziario.. "O partigiano.. Portali via." ❣️ .

    • Massimo Mariano
      Massimo Mariano 11 giorni fa

      Perche' mi appare la tua immagine? Non e' un'allucinazione. Sei un invadente curiosone

  • Demetrio Reghenzi
    Demetrio Reghenzi 11 giorni fa

    Oh partigiano portali via!

    • Marco Rossini
      Marco Rossini 11 giorni fa

      cioppy2711 gazza Salvini ha detto l'altro giorno che l'euro è irreversibile.. Buon maalox 😂

    • cioppy2711 gazza
      cioppy2711 gazza 11 giorni fa

      Noi non vogliamo vedere piu questi politici del governo bis a casa sono loro il muro di berlino loro gli assassini degli italiani loro sfruttatori dei clandestini loro vergogna italiana io sono Salvini ju Suy Matteo Salvini

  • antonino palazzolo
    antonino palazzolo 11 giorni fa

    Piccolo di mille esempi che il sistema di quello che la massa vuole , se no non si spiegherebbero i fuochi d'artificio giornalieri , la propaganda del festeggiamento obbligatorio o di moda di compleanni , onomastici , battesimi , cresime , diplomi , lauree , nozze di alluminio , di argento , di oro ecc. ecc. ecc. con banchetti e cotillon ,fotografi ,operatori di ripresa anche nei comuni piccolissimi nel profondo sud italia , altro che poverta diffusa ....

  • Mario Grossi
    Mario Grossi 12 giorni fa

    Auguri bellissimi e felicitazioni infinite per lo splendido matrimonio di DIEGO FUSARO !

  • Michael Carella
    Michael Carella 12 giorni fa

    Il terrorismo e` finanziato da servizi segreti e organizzazioni legate a governi criminali e multinazionali con interessi particolari, non ci sono dubbi, cosi come molte delle proteste popolari che riescono a manifestarsi sono spesso guidate in modo occulto dai poteri forti !

  • Lino Salvatore
    Lino Salvatore 12 giorni fa

    WIWA. LA. PURA E SACROSANTA VERITÀ CHE. IL 90 PER CENTO DEI CITTADINI NON. SA, E NON. VOGLIONO. SAPERE, COME. GLI STRUZZI, MA. DEL. CALCIO. SANNO. TUTTO, WIWA. LA. IGNORANZA, E LA. COGLIONAGGINE,