byoblu
byoblu
  • 1 664
  • 97 172 853

Video

PROVAVANO SOLO A CAMBIARE IL MONDO!
visualizzazioni 46K5 giorni fa
12 ottobre: l'alba dei nuovi predicatori
visualizzazioni 55K9 giorni fa
The Greta Witch Project - #TGbyoblu 03
visualizzazioni 79K25 giorni fa
#ByoBlob 6 - Matteo & Matteo
visualizzazioni 18KMese fa
CONTE IL TRASFORMISTA
visualizzazioni 28KMese fa
#ByoBlob 5 - A volte ritornano...
visualizzazioni 29KMese fa
#ByoBlob 2018/19 - 3
visualizzazioni 14K2 mesi fa
#ByoBlob 2018/19 - 2
visualizzazioni 14K2 mesi fa
#ByoBlob 2018/19 - 1
visualizzazioni 24K2 mesi fa
I MINIBOT SPIEGATI BENE
visualizzazioni 39K3 mesi fa

Commenti

  • gnpwdr37
    gnpwdr37 2 ore fa

    Soros non ha un aspetto molto salutare, ma che ha?

  • niko2686
    niko2686 2 ore fa

    Grande avvocato, il mio voto non manchera!

  • niko2686
    niko2686 2 ore fa

    Grande avvocato, il mio voto non manchera!

  • Alex M.
    Alex M. 2 ore fa

    Sono a 15 minuti e il ragazzotto non appassiona, non ci sa fare, ha idee molto confuse ed in parte, almeno a primo impatto, abbastanza indottrinate. Sembrerebbe in classico tipo che vota la Bonino. Insomma, forse ci stava meglio qualcun altro al posto suo.

  • Gianna Rocco
    Gianna Rocco 2 ore fa

    Grazie Dottore per tuttoooooo 💪👏onore a lei e a suo padre. Complimenti al giornalista che molto professionalmente lascia parlare senza sovrapporsi al grande MEDICO E SCENZIATO DI BELLA. Grazie.

  • Jugoslavia 1943
    Jugoslavia 1943 2 ore fa

    44:02 popoli diversi??uniti con la forza?? Ma qua evidentemente manca proprio la base eh. Se non si conosce la storia della Jugoslavija ,si evita di parlare.E poi come si puo paragonare l'unione Europea alla Jugoslavia? Rispetto le questioni trattate in questo video,ma le cose dette riguardo alla Jugoslavia potevano essere evitate visto che non c'entrano niente

  • Rick R
    Rick R 2 ore fa

    Questo signore andrebbe nominato ministro della sanità, non amici degli amici incapaci e senza lauree in medicina ma poi sarebbe difficile gestire la "disinformazione"

  • Gaetano Bruno
    Gaetano Bruno 2 ore fa

    Spesso manca nell'impostazione progettuale, l'incontro cl mondo Socialista che fu distrutto da tangetopoli..E' contemplato?

  • Marco Ferriero
    Marco Ferriero 2 ore fa

    Sarà una lotta impari, ma gli argomenti vedo che non ti mancano. Il tuo peggior nemico è l'ignoranza che ci circonda, ma le mamme hanno una forza che non ha eguali

  • sam pag
    sam pag 2 ore fa

    ALZO IL CAPPELLO PER MARCO MORI , GRANDE PENSIERO MA SOPRATUTTO VERITA' SU QUESTO MOSTRO ( EU )

  • Kapoccione
    Kapoccione 2 ore fa

    Magari fossimo in una democrazia demagogica!

  • Giovanni Celeste

    spazzino di carne peggio delle jene nelle savane vai ha fare l'avvocato fallito fusaro stai attento e peggio di un comunista cinese

  • Marco Ferriero
    Marco Ferriero 2 ore fa

    In bocca al lupo; le mamme con gli attributi sono rare. Chi ha violato le leggi, la Costituzione e la normale prassi sulla privacy dei bambini deve pagare, e di certo non è Mamma Chiara che difende a spada tratta i suoi diritti e quelli dei suoi bambini. La massa è come il gregge, totalmente incapace di intendere e di volere e di conseguenza incapace di tutelare se stesso e la propria prole: praticamente l'elettore perfetto. Non mi aspettavo certo che il PD cambiasse la legge, ma il M5S pagherà a caro prezzo le promesse non mantenute: i veri traditori degli italiani sulla base delle loro promesse che si sono rivelate aleatorie, sono Beppe Grillo e tutta l'attuale classe dirigente del M5S...…. VI ASPETTO AL VARCO CON LA MATITA ALLE PROSSIME ELEZIONI

  • Giovanni Celeste

    e un fallito cerca di agregarsi ha qualsiasi casacca venduto fallito gli vvocati nn guadagnano e si buttano dastra sinistra basta fruttare chi li vota fallito

  • Catia Tallè
    Catia Tallè 2 ore fa

    Ed ora in piazza con comizi, interventi nelle TV, radio.... Informare la massa ( in stato comatoso) con tutti gli strumenti della comunicazione..Intanto ringrazio Messora per i suoi servizi 'illuminanti'.....!!

  • Pietro Dardari
    Pietro Dardari 3 ore fa

    Salvini politicamente è un'idiota se rappresentasse il sovranismo ,lo stesso sarebbe già morto

  • sam pag
    sam pag 3 ore fa

    e' propio cosi l' unione Europea e' la copia dell' URSS quello sara' iul terribile futuro , una dittatura oligarchica FINANZIARIA con il controllo totale dato dalla tecnologia moderna e tracciamenti ad ogni livello , BANCARIO ,D'OPINIONE ,DI LUOGO, ED ORGANIZZATIVO , CON CANCELLAZIONE TOTALE DEL DISSENSO attraverso denigrazione e propaganda a definire i dissidenti in terroristi estremisti ............................per NON ARRIVARCI BISOGNA (ARMARSI ) di buona volonta' e combattere come fecero i nostri nonni, perche con le manifestazioni a mo di passeggiata con i bambini , COSA PENSATE DI FARE , RACCONTARE LE BARZELLETTE PER METTERLI PAURA ???

  • lyricus8
    lyricus8 3 ore fa

    mettere da parte i dettagli e unire tutti i sovranisti, non è più tempo di essere schizzinosi, ne va della sopravvivenza dello Stato Nazione

  • Silvano Marsadri

    Persona piacevole Marco Mori, condivido le sue posizioni e anch'io ho votato 5 stelle, ma vedo diversamente la sua posizione al governo, credo infatti che le sue idee purtroppo diventeranno elitarie, così espresse diffcilmente potranno smuovere grandi folle, Salvini insegna. Rimango a sua differenza quindi pentastellato, convinto che per ora sia uno strumento e forse l'unico veicolante la moralità nei partiti nella speranza che Vox Italia si realizzi concretamente, putroppo non lo sarà in tempi brevi. Felice di essere smentito.

  • Steelers Winn
    Steelers Winn 3 ore fa

    Se le proteste non servono si passa alle bombe ☠️💀☠️

  • Roberto Pagliaro

    Se l'Italia esce dall'euro Io che vivo in Germania torno in Italia a spendere Fiorini... siete grandi complimenti Ciao Roberto.

  • edy berto
    edy berto 3 ore fa

    Vox Italia i vorrei essere i 5 stelle

  • Lorenzo Giustiniani

    Se il social privato può fare ciò che fa in Italia è perché - nota bene - molti Italiani si guardano da ciò che alcuni definiscono "ideologie divisive" ma non da quelle che io definisco "ideologie esiziali", una fra tutte il "progressismo"... Se difendere lo Stato e i suoi confini e ripristinare la sovranità nazionale è tabù perché "divisivo", pregate che un giorno la multinazionale privata non vi tolga anche le brache.

  • Alessio Tinchitella

    La predica arriva dal pulpito sbagliato. Senatore Monti qualora dovesse consultare ByoBlu per schiarirsi alcuni dubbi e dovesse leggere per caso anche questo commento si ricordi del suo operato al Governo. Non mi sembra abbia fatto meglio dando le giuste spiegazioni agli Italiani. E la Verità di cui Lei ha parlato in questo intervento nemmeno nei Tribunali può essere ricercata dato che molto Comuni hanno dovuto subire una soppressione frutto di una scellerata revisione di geografia giudiziaria a firma Cancellieri. I cittadini del Vallo di Diano (SA) non dimenticheranno facilmente.

  • Jandros84
    Jandros84 3 ore fa

    ti credo che uno come Mori non viene invitato nelle trasmissioni più conosciute: se parla così è la fine per tutti i sacerdoti del liberismo europeistico.

    • Jandros84
      Jandros84 2 ore fa

      @Marco Mori ma tu guarda. Che stranezze. L'importante è non arrendersi. Questa sfida è vitale e io sono con te.

    • Marco Mori
      Marco Mori 2 ore fa

      Jandros84 esattamente... mi hanno chiamato i giornalisti ma le redazioni dicono “no” da anni...

  • Raf. C.
    Raf. C. 3 ore fa

    Uno studio dell'Enea asserisce che l'energia prodotta dal mare che bagna le nostre coste è pari a 6 centrali nucleari, io se fossi in voi una chiamata la farei visto che già sanno come estrarla. Italia libera da fonti fossili e energeticamente indipendente, con un piano serio di reindustrializzazione e non ce n'è per nessuno!!!!

  • Tania Esposito
    Tania Esposito 3 ore fa

    la seconda che hai detto, ma le cose stanno cambiando...

  • Der Kommissar
    Der Kommissar 3 ore fa

    Il Prof. Fusaro avrebbe tutte le carte in regola, ma è un pò come il kommissar: non tollera insulti e mancanza di rispetto, tant'è vero che non fa mettere commenti sui video del suo canale... Starà facendo un sondaggio esistenziale e personale, ma non è cosa per Lui; meglio fare Politica con i suoi video e le sue Teorie. Farà la fine di Franco Battiato in politica...

  • nickyourname
    nickyourname 3 ore fa

    Se le tue finalità sono l'"attuazione della Costituzione" e la "spiegazione dei trattati europei"... è chiaro che ti chiudono la pagina. Personalmente ho spento il profilo FB lo scorso 24 settembre, alla notizia della chiusura della pagina di Vox Italiae. Complimenti a Claudio per il Servizio Pubblico sussidiario prestato alla cittadinanza italiana, e a Marco per la preparazione e la coerenza intellettuale.

  • stella d'argento

    L'avv. Mori attribuisce a Salvini, Di Maio e compagnia cantante, delle strategie politiche talmente machiavelliche da essere incomprensibili alla maggioranza degli elettori ! Prima ridiamo forza economica all'Italia, poi riparliamo di euro !

    • Marco Mori
      Marco Mori 2 ore fa

      stella d'argento dentro l’euro puoi solo indebolire ulteriormente la nostra economia. Salvini e Di Maio non contano nulla, sono meri esecutori...

  • modbillo
    modbillo 3 ore fa

    Ok tutto condivisibile al livello ideologico ma in pratica come si fa? In questi dibattiti si omette sempre di parlare delle influenze "particolari" che le intelligence di altri stati possono esercitare, ci siamo dimenticati della strategia della tensione? Il buon Marco Mori sarebbe disposto a prendersi la responsabilità di dare inizio a una nuova stagione di attentati che potrebbe iniziare appena il nostro paese tentasse di diventare indipendente sotto il profio energetico? Il caso Mattei dovrebbe isegnarci qualcosa, noi siamo una "portaaerei" statunitense nel mediterraneo e veramente pensate che gli USA ci lascerebbero diventare indipendenti senza mettere in atto dei sanguinosi piani di destabilizzazione nei quali ormai sono maestri? Una soluzione ci sarebbe... Ci dovremmo dotare di qualche migliaio di supposte nucleari montate su altrettanti missili intercontinentali così da scoraggiare ogni tentativo di normalizzazione che dovesse venire da altri paesi, ma dovremmo farlo di nascosto e questo non è più possibile, quindi visto che considero Marco Mori troppo intelligente per non aver valutato questi scenari, ne deduco che è solo a caccia di voti cavalcando anche lui il malcontento generale, ma se anche mi sbagliassi e volesse realmente provare a fare quello che dice, quanto ci metterebbe lui a fare la fine di Gheddafi e quanto ci metteremmo noi a fare la fine della Libia? Trovo più credibili quelli che vengono etichettati come traditori ma che stanno cercando di ottenere il più possibile giocando con le carte che abbiamo in mano, piuttosto che dei barricaderos che al massimo otterrebbero solo di mettere in pericolo le nostre vite e quelle dei nostri cari inutilmente. Gli USA furono costituiti per volere dell'impero Britannico con lo scopo di estendere il suo dominio e inizialmente ci furono molte opposizioni, ora però non sembra se la passino male, o quantomeno non così male come noi, io penso che gli stati uniti di Europa abbiano la potenzialità di diventare almeno la seconda potenza economico/militare del pianeta..... Questo potrebbe essere un male o un bene per noi? Io non conosco la risposta ma gli altri scenari sinceramente li trovo poco credibili nella migliore delle ipotesi e terrificanti nella peggiore.

  • isaia lando
    isaia lando 3 ore fa

    Mi dispiace che Mori e Messora, persone intelligenti e che stimo enormemente, quando affrontano argomenti strettamente scientifici nell’ambito della Medicina, esprimano concetti superficiali dimostrando di non avere neanche un minimo di conoscenza specifica. Di conseguenza mi metto a loro completa disposizione per consulenze medico-scientifiche così da poter far loro acquisire competenze anche in questo campo.

  • steve crepsuzette

    Grazie Byoblu e Marco mori!!

  • Giuseppe Todaro
    Giuseppe Todaro 3 ore fa

    Per essere veramente liberi in questo mondo occorrono le risorse. Come farebbe l'Italia a sopravvivere al di fuori del reticolo costruito da chi governa il mondo, con VOX al Governo? Sempre che riuscisse a coinvolgere il fluido elettorato italico? Senza risorse dove andiamo?

  • Larry Pages
    Larry Pages 3 ore fa

    La Lorenzin dovrebbe andare a...

  • Martina Vaccargiu

    Intervista fantastica, in pieno accordo co tutti e due. Questo è il mio pensiero e azione da tempo e sono contenta che qualcuno ci abbia scritto un libro.

  • luigi giuseppe Rossi

    Non avrei mai detto che L'avv. Mori avesse votato il M5s, che delusione!

    • Dado Mele
      Dado Mele 3 ore fa

      be all'inizia che dicevano NO EURO ovvio che voti 5st

  • Cid Elowyn
    Cid Elowyn 3 ore fa

    Il succo della questione sarebbe interpellare l'ONU? per quale ragione l'ONU non dovrebbe essere sotto controllo neoliberale? non funzionerà mai... ricordate gli scandali seguiti ai conflitti dell'est europa? Tratta delle bianche, minorenni, abusate in tutti i modi e vendute? non c'erano di mezzo forze militari dell'ONU conniventi con le ex forze militari e i gruppi criminal-mafiosi di partito? rispetto molto l'avvocato Mori, apprezzo in toto vox e trovo Fusaro ben focalizzato e impostato (anche se forse troppo giovane e inesperto per fronteggiare le vecchie iene di stato e i loro lacchè)... è tutto giusto, ma non funzionerà mai (opinione personale)

  • gnpwdr37
    gnpwdr37 3 ore fa

    Consiglio a tutti il libro "I persuasori occulti" di Vance Packard (1957) per capire come siamo diventati così.

  • Giacomo Lauro Colnago

    Wow sembra che parli di Conte e M5S

  • Franco Pitoni Onorati

    complimenti al'lavvocato Marco Mori e a te byoblu perche' ora si e' presa la giusta Via , che comunque non esclude (per fortuna una Riscossa vera e reale senza timore e senza freni).Ed e' oltresi vero che i cambiamenti radicali non sono per lo piu' pacifici, ma se la vita ha VALORE bisogna affrontarli' .

  • Larry Pages
    Larry Pages 4 ore fa

    Mori sta dicendo che l'austerità , e quindi la crisi economica italiana, sono volute al fine di ottenere le ultime cessioni di sovranità nazionale ?

  • Giacomo Lauro Colnago

    Adesso tocca a noi... 🔴🔴🔴🔴🔴 Spogliare la Grecia è stato uno scherzo. Aeroporti, qualche isola, industrie zero, terre poche, risparmi privati ridicoli, demanio interessante. Comunque la Grecia aveva un Pil inferiore alla sola provincia di Treviso. E' bastato un sol boccone. Per l'Italia è diverso. Un capitale assolutamente enorme. Secondo al mondo in quanto a risparmio privato, primo come abitazioni di proprietà, terre di valore assoluto e coste meravigliose. Quinta potenza industriale al mondo prima dell'euro, ottava oggi. Il Made in Italy è ancora oggi il marchio numero uno al mondo, davanti a Coca Cola. Biodiversità superiore alla somma di tutti gli altri paesi europei. Come capitale artistico momumentale, non ne parliamo neanche: è superiore a quello di tutto il resto del mondo. Francia e Germania, più qualche fondo americano, cinese o arabo hanno fatto la spesa da noi a "paghi uno e prendi quattro". Tutto il lusso e la grande distribuzione sono passati ai francesi insieme ai pozzi libici passati da Eni e Total. Poi anche Eni è diventata a maggioranza americana. Anche il sistema bancario è passato ai francesi insieme all'alimentare. I tedeschi si sono presi la meccanica, e il cemento. Gli indiani tutto l'acciaio. I Cinesi si son presi quote di Terna, e tutto Pirelli agricoltura. Se ne sono andate Tim, Telecom, Giugiaro, Pinin Farina, Pernigotti, Buitoni, Algida, Gucci, Valentino, Loro Piana, Agnesi, Ducati, Magneti Marelli, Italcementi, Parmalat, Galbani, Locatelli, Invernizzi, Ferretti Yacht, Krizia, Bulgari, Pomellato, Brioni, Valentino, Ferrè, la Rinascente, Poltrona Frau, Edison, Saras, Wind, Ansaldo, Fiat ferroviaria, Tibb, Alitalia, Merloni, Cartiere di Fabriano..... Ma...non hanno finito. Ci sono rimaste ancora le case e le cose degli italiani. E i loro risparmi. Circa 3000 miliardi di euro. Ora vogliono quelli. Ecco chi ha chiamato Mattarella e gli ha "intimato " di procedere a sbarrare la strada a chi poteva mettere a rischio la prosecuzione della spoliazione. I fondi di investimento, i mercati, che, come ricordavo raccolgono i soldi delle mafie, tutte, grandi e piccole, dei traffici di droga, di umani, di truffe internazionali, di salvataggi bancari, del "nero" delle grandi multinazionali, siano esse del commercio, dei telefonini, della cocaina o delle armi, questi fondi di investimenti dicevo, non hanno finito. Ora tocca alle poche industrie rimaste, ai fondi pensioni, ai conti privati, agli immobili. Ora tocca a noi. Ecco perché non serve a nulla mediare, arretrare un po'. Non si placheranno, l'abbiamo già visto. Bisogna fermarli ora. Il 24 maggio non vi è venuto in mente nulla ? Ogni generazione ha il suo Piave. Questo è il nostro.

  • Stefano Greinfenberg

    Ricordo gli anni novanta e anche gli ottanta. Giravo per il mio paese e sentivo gli amici che blateravano dello stato inefficiente e il privato che "avrebbe salvato l'Italia" Si vedeva un bugigattolo dismesso e si sentiva :" ha... se fosse di un privato, sarebbe tirato a lucido". Mi sentivo inadeguato, erano giovani, laureati, e qualcuno era di estrazione borghese. Poi capii che eravamo all'inizio della finestra di Overton. Stavano creando dall'alto quell'etat d'esprit che gli avrebbe consentito di smantellare, con il consenso popolare, lo Stato. Ci gabbavano come fece il pifferaio di hamelin con i topi. Lo Stato; era ed è un ostacolo che si frappone tra le corporation e i cittadini; tra i predatori e le prede.

  • Cisco Parini
    Cisco Parini 4 ore fa

    Lol che forza di donna!!!

  • ideo ismo
    ideo ismo 4 ore fa

    Scuola lavoro , io ricordo che c'erano delle scuole di meccanica dove si facevano ore di lavoro pratico scuole che ci sono ancora oggi , ricordo che si facevano 3 anni , ricordo che un mio amico le ha frequentate dai 15 anni ai 18 anni alla fine e stato assunto in una ditta di meccanica dove già lavorava da 3 anni un altro nostro coetaneo , pero sapeva e lavorava meglio quest'ultimo invece del ragazzo formato scuola lavoro . La scuola di oggi è presente e insegna al bambino quello che invece bisognerebbe non insegnare e addirittura eliminare dalla società , la scuola gli insegna superbie timori poi differenze , . Superbie : perché i professori mettono in primo piano e valorizzano e hanno più contatto sempre con il ragazzo/i più studiosi o secchioni , tenendo a conto solo marginalmente quello che non studia o non portato per stare seduto ad annoiarsi 5 /6 ore , . Timori : gli insegnano, con metodi punitivi ,i timori che già abbiamo noi adulti nella vita , una nota in classe o il ritardo in qualche materia si e trasformata in parola Debito , e questo sta a specificare il sistema e il sistema di pecore di professori che adottano quei sistemi . Le differenze : i professori differenziano o prendono più conversazione o con il ragazzo che magari conoscono personalmente la famiglia o che sono famiglie conosciute , con il ragazzo italiano che proviene dalla loro stessa regione o citta di origine ,o se il professore e straniero fa più conversazione con il ragazzo del suo medesimo paese di origine .fanno vedere e causano differenze tra il più bravo/ i che studia o il figlio dell amico o di famiglia conosciuta ecc ecc differenziando quest'ultimi da chi non studia o a rubato una volta o va poco a scuola o e un Po sporco perché arriva da famiglia povera , o arriva da un quartiere povero marginale . Infine meglio ritornare come una volta 4,5 ore a scuola e poi il resto con famiglia e mamma ad imparare , . E inutile che educazione o altro simile mi venga imparata a scuola da un/a professore/a genitore quando poi quel professore vive atteggiamenti e si comporta nell educazione dei suoi figli come i miei genitori perché mi devo fare insegnare educazione da uno sconosciuto quando ho i genitori che educano nel suo stesso modo moderno di oggi di educare i figli , poi si va a vedere il figlio del professore e si vede che non è poi moto differente dal nostro sul piano educazione o comportamento con gli altri I, Quindi per finire non si parla solo dicendo :la scuola non funziona la scuola non insegna , la scuola e sbagliata , io ogni tanto metterei anche la parola "la scuola e sbagliata e i professori non insegnano bene e non devono sostituire il genitore perché non è detto che insegnano un educazione e un comportamento sociale migliore o più giusto di quello che insegna l'uomo chiamato genitore e non professore. " , sono i professori i primi che dovrebbero riformare la scuola , sono i professori i primi che dovrebbero risolvere il problema , perché sono i professori che uniti possono, si devono, e hanno effetto e potere a cambiare la scuola e farla diventare come la vorrebbero , se poi gli piace avere la scuola in questa situazione allora va bene così ma non vengano a dire che la scuola la cambiano gli studenti , gli studenti non hanno poteri e per la maggior parte di loro la scuola e un passaggio di 15 anni di vita non vanno tutti a lavorare e fare 40 anni da professore , quindi chi la deve cambiare e chi ci sta tutta la vita non quelli che ci passano solo per 15 anni . Però vediamo che tutte le volte che si doveva cambiare la scuola scendevano gli studenti in piazza , invece bisognerebbe fare uno sciopero unito dei professori, Esempio sciopero di 2 giorni con manifestazione , dopo 5 giorni di sciopero , dopo qualche mese 10 giorni di scioperi professori , se non basta si fanno 20 giorni di sciopero con tenda piazzata sotto i palazzi di Roma , e così si ottiene qualcosa PER CAMBIARE LA SCUOLA NEGLI ANNI HO VISTO SOLO USARE IL CULO DEGLI STUDENTI , HO VISTO MANIFESTAZIONI CON STUDENTI SANGUINANTI CHE SI PRENDEVANO MANGANELLATE PER CAMBIARE I K SISTENA SCUOLA , FORSE IL 99 % DI QUESTI STUDENTI HA DECISO DI FARE IL PROFESSORE O IL MAESTRO DI SCUOLA DOPO UNIVERSITÀ . I PROFESSORI UN BRANCO DI CAGONI NON LI HO MAI VISTI SCIOPERARE , NON LI HO MAI VISTI PESTATI COME GLI STUDENTI , NON LO MAI VISTI OCCUPARE SCUOLE , NIENTE DI NIENTE ! CAGONI SERVI DELLO STATO, FORSE SI CREDONO PROFESSORI E ANCGE COME DEI MILITARI SERVI DELLO STATO , E DEL GRNERALE SCOLASTICO .

  • Andrea ballabio
    Andrea ballabio 4 ore fa

    viviamo ora mai in un mondo virtuale detto tutto non doveva arrivare un imbecille a dircelo

  • peppiner
    peppiner 4 ore fa

    Ma li faccia Lei i sacrifici per la exit io sto bene come sto.

  • Massimiliano Tecce

    Non so se sia il caso ma, perché non parlare di modello economico Costituzionale invece di parlare di modello economico socialista

  • Berserker M81
    Berserker M81 4 ore fa

    Modalità di comunicazione di Giorgia Meloni, nei confronti di una massa, dunque di una unica entità omologata: parole semplici ma schiette, rivoluzionarie e poco professionali, che colpiscono appieno le emozioni di chi ascolta con grande persuasione.

  • Amber Amber
    Amber Amber 4 ore fa

    GRANDISSIMO MORI,IO MI POSSO SACRICARE,GIA VIVO CON POCO,PER UNA RIVOLUZIONE POTREI ANCHE MORIRE !! VIVA L'ITALIA

  • Marco Persichetti

    A una certa quelli che scrivono il sistema, scrivono.... Sia movimento 5 stelle e il movimento allora fù...... La sapete l'ultima, no? A vabbè allora C'è un Ittaliano un Luxemburghese e un Olandese, e pure un Panamese hmmm c'è qualtorna che non cosa... hmmm misà che ci prendono per il culo, A GianGi te li do io 13.000 motivi perchè stai lì.... se chiamano €uri Approposito me sa che c'era pure un Tedesco, a no mesà che era Austriaco zito zitto no no so sicuro stavolta nu me sbaiio é Inglese si si si, sicuro, Inglese purosangue.... A Giangi c'è un paese che nu me ricordo come se chiama, ma tanto te celo sai ando stà portate pure Gigi assieme a Renzi e Salutali ciao a GianGi

  • giambattista pisanu

    Vogliamo un servizio sulla manifestazione del 19 ,non servizi su questi partitini di perdenti dello zero virgola. Di questo passo manco nel 3000 ci liberiamo di questi traditori

  • Alessandro Santoni

    Tutto molto bello ma prove sotto zero www.google.com/amp/s/amp.airc.it/cancro/informazioni-tumori/corretta-informazione/terapia-di-bella

  • Luca Tricky
    Luca Tricky 4 ore fa

    Frequento i ragazzi di CP della mia zona e quello che dice l'avv. Marco Mori è la pura verità, solo bravi ragazzi, educati e volenterosi, che amano la patria e la propria terra,divulgando informazione ed aiutando i più deboli.

  • Crypto Rica
    Crypto Rica 4 ore fa

    Anche questo fa come faceva Stalin ,prima amazava la gente e dopo andava a feneralii e anche piageava !

  • Urlando Furioso
    Urlando Furioso 5 ore fa

    Finalmente una persona con le idee chiare. Non mi convince al 100% però parla come un vero patriota e sa ciò che vuole. Marco Mori incarna il vero sovranismo. Chi lo stigmatizza si rivolgesse a Salvini, Meloni, Gasparri e feccia varia.

  • Roberto Micheletti

    Mori, hai il mio voto.

  • elena palermo
    elena palermo 5 ore fa

    Grazieeee per questa intervista ! Grazie Byoblu grata a Dott..Di Bella

  • misighisi?
    misighisi? 5 ore fa

    E se io nella mia attività non te li accetto che fai mi arresti? Quale sarebbe il cambio? Siete veramente convinti che il cambio 1a1 sia verosimile? E Perchè? Se ci posso pagare le tasse le accetterò sino al limite in cui dovrò pagare! E se sono un'azienda estera che non paga tasse in italia sono obbligato ad accettarle? Materialmente chi dovrebbe sviluppare e stampare queste stato note?Quante persone occuperebbe? Che costo avrebbe? chi decide il quantitativo da emettere? E se un governo utilizzasse questo metodo per la loro lista della spesa creando squilibri e inflazione, cosa facciamo gli arrestiamo? Come li fermiamo?

  • kovolo
    kovolo 5 ore fa

    Ma perké I Muslim continuano a figliare e a mandar gente qui dove noi non possiamo fare un cazz ad niente?

  • Micol Agnelli
    Micol Agnelli 5 ore fa

    L' Avv. Mori ( nonché ovviam Fusaro) e' uno dei politici assolutamente migliori. Da ascoltare con apertura mentale. Ma per i nostri media ( tv, pennivendoli, comici e giullari di regime) e per i tantissimi collusi con la sinistra nel continuo rubare tutto cio' che si puo' questa intelligente ed iperpreparata persona NON comparita' mai salvo (forse) una volta essere sbranato dall' incivile cagna rossa a La7. Combattiamo contro il REGIME TOTALITARIO che l'indegna sinistra con bruta forza ci sta imponendo per renderci schiavi in un gran meticciato.

    • Giorgio Maniscalchi
      Giorgio Maniscalchi 5 ore fa

      Il meticciato te lo dice apertamente questa infame qui, dice che saranno loro i protagonisti del multiculturalismo, ciò avverrà con le buone o con le cattive (tanto agiscono così da secoli) tanto sono sempre loro dietro a tutto e finchè non si estirpa questo cancro mondiale il mondo non avrà mai pace it-clip.net/video/G45WthPTo24/video.html

  • ideo ismo
    ideo ismo 5 ore fa

    Finalmente un filosofo che della scuola la pensa in parte come me .la scuola non educa e non ha mai educato , in passato quel poco di educazione la data unicamente la famiglia e in particolare le madri che stavano tutto il giorno a contatto con i figli essendo che una volta in prevalenza andava a lavorare solo il padre , pensare che i bambini di oggi stanno a scuola quasi 4 ore in più al giorno di quando andavo a scuola io negli anni 80. La mamma ti insegnava educazione e i modi di come ci si comportava e come era il modo buono in cui ci si doveva interagire con gli altri . E non te lo insegnavano seduti ad una scrivania facendoti discorsi , lo si imparava in automatico perché si era molto a contatto con la famiglia e la mamma che era presente in quasi tutte le ore della giornata del bambino . Correvi a casa e la mamma era li , arrivavi da scuola e la mamma era li che aveva preparato da manguare apparecchiata tavola e mangiava con te .queste non sono cazzate e non sono cose da mammoni , da mammoni e quando a 40 anni stai in casa a ricevere ancora quegli insegnamenti che invece già dovresti averli assorbiti 20 anni prima e a 40 anni insegnargli ai giovani . . Il ragazzo che fa il bullo o ruba un paio di volte non vuol dire niente sono sbagli di gioventù di frequentazioni ,sbagli naturali che servono proprio per intendere quanto i loro genitori sono o non sono influenti emotivamente e caratterialmente nel proprio ragazzo , esempio : il ragazzo sbaglia facendo il bullo o rubando un paio di volte , i genitori pur sapendo questo non riescono ad entrare nel ragazzo ed impostarlo perche loro come genitori sono assenti o hanno qualcosa che non va a livello di ruolo di genitore figli, forse perché oggi una madre e una figlia sembrano sorelle o amiche si parlano in modi da amici e quindi poi viene a mancare quella superiorità o quel sintomo che ti fa sembrare e vedere tua madre come una donna adulta e non come una quasi coetanea ,e la maggior parte di questi ragazzi inquadra si comporta vede e sente la nonna come ruolo di mamma, molti di noi i nonni non li avevamo ma la mamma faceva e si vedeva benissimo che era una mamma e con comportamenti da mamma non da amica coetanea , .

  • Alessandro Forti

    ANCORA CERCATE LA DEMOCRAZIA E LA GIUSTIZIA?. NON SONO DI QUESTO MONDO FORSE I CREDENTI LA TROVERANNO IN CIELO.

  • Aldo Stefano Altea

    Davvero? 🤭

  • Riko 71
    Riko 71 5 ore fa

    Galimberti deve avere avtuo una infanzia ben triste...

  • Pao run
    Pao run 5 ore fa

    Attenzione che la gente non è pronta a votare una formazione politica che spaventa gli elettori, minacciando una riduzione delle condizioni di vita del cittadino, comunque un peggioramento, almeno iniziale. Punterei più su spiegare bene, invece, l inevitabile degrado costante delle condizioni all interno del sistema UE, e la carenza di libertà, ossia di imposizione dal alto.. E conseguentemente la necessità di un sistema per l uscita (piano industriale, banca pubblica, moneta di stato ecc.)

  • Jean Damato
    Jean Damato 5 ore fa

    FACCIAMO IN MODO CHE I CANCELLATORI SIANO CANCELLATI AL PIU' PRESTO! OGNI PERSONA FISICA DEVE ESERE RITENUTA REPONSABILE DI CIO' CHE SCRIVE E DI CIO' CHE FA PERSONALMENTE SONO CONTRO QUESTA UNIONE EUROPEA E SONO LIBERO DI PENSARLO E DISCRIVERLO !!!IN QUETO NON OBBLIGO NESSUNO DI PENSARE ED AGIRE COME ME!!!! E DOVE LI METTEREMO I GOULAG EUROPEI? ! E COSA NE FAREMO DEI DIRIGENTI DEI PARADISI FISCALI EUROPEI , CIOE' IL LUSSEMBURGO E L'OLANDA CHE TACE , CHE TACE ED INCASSA ,,, CONTINUATE AD ESSERE ANCORA SOVRANISTI AL MASSIMO !

  • Antonio Gentile
    Antonio Gentile 5 ore fa

    La cosa che mi chiedo da un pò di tempo è, cosa credono di fare una volta che hanno affamato tutti popoli del mondo? Voglio dire, una volta che i più non potranno comprare curarsi mangiare, è ovvio che una guerra sia l'unica soluzione, che credo vada anche a Loro discapito, quindi??? Non è controproducente? Comunque bellissima intervista, che forse mi ha dato un minimo di speranza, staremo a vedere, grazie Byoblu...

    • Ravenant9
      Ravenant9 4 ore fa

      Tra pochi decenni serviranno pochi uomini per mandare avanti la società,in quanto saranno le macchine a fare la maggioranza dei lavori. Conosci le Georgia guidestones? è tutto scritto lì sopra. Qualche miliardo di persone andrà sterminato o alla meglio mandato a lavorare su Marte...

  • MrSpid2008
    MrSpid2008 5 ore fa

    ... e poi c'è francesco amodeo che voleva parlare dei dictam francesi gli è stato bloccato il video mi piacerebbe sapere chi è quell'animale che blocca i video informativi su you tube

  • Marco
    Marco 5 ore fa

    O Mori pensa di raggiungere il 51% da solo oppure le sue posizioni di contrasto totale non portano da nessuna parte

  • Riko 71
    Riko 71 5 ore fa

    Galimberti ha sempre un fastidioso filtro ideologico...

  • Damiano D'oronzo

    Grazie per il contributo, la pacatezza del dottore nell' esprimere i contenuti, l'attenzione nel ricordare che quando si parla di malati tumorali si parla di Dolore da quel senso di avere di fronte una persona che ha lottato contro un sistema di potere per offrire con gentilezza un'alternativa.. tanto di cappello e spero la nostra generazione abbia la forza di uscire dai binari per seguire le proprie intuizioni, puntando a ideali più profondi del mero denaro..<3

  • morens songs
    morens songs 5 ore fa

    Chi ci dice che fusaro e vox nn servono x disattivare di nuovo la rabbia popolare contro l europa ?

  • Riccardo Croce
    Riccardo Croce 5 ore fa

    Non raccolgo i video più lunghi di 45 minuti, non è possibile se vogliamo arrivare a una meta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  • V
    V 6 ore fa

    Mi viene in mente il verso di una canzone che diceva...la mia generazione muove un rivoluzione immaginaria.... e il caso di farla per davvero

  • Youtubella Bowie

    Amen

  • Daniel Elia
    Daniel Elia 6 ore fa

    Da un lato mori, che ha la mia stima assoluta, un uomo coerente e competente... Dall'altro fusaro, che parla forbito, è lontano dai proletari di cui si riempie la bocca, presenta vox in un hotel 5 stelle con pochi eletti al seguito, scrive sul fatto quotidiano colluso col bilderberg.. Non capisco la quadra.

    • Daniel Elia
      Daniel Elia 5 ore fa

      @Giorgio Maniscalchi mori credo che sia l'unico che parli davvero di chi ci affama. Cita leggi trattati nomi di organizzazioni e persone. Ed è realista. I radical chic sono gente tipo crozza, travaglio, gli opinionisti e conduttori, i giornalisti rai.. Blablabla.. Riveda le sue posizioni, IMHO ci ha capito poco

    • Giorgio Maniscalchi
      Giorgio Maniscalchi 5 ore fa

      Appunto i radical chic che fanno finta di far la rivoluzione e poi non parlano mai dei veri distruttori di questo paese e di questo mondo come neanche Mori fa, paura?

  • Agostino Alabiso

    Non mi fido di sto tizio, dopo quello che è successo con 5 stelle ,l'Europa è morta ! Chi può scappi ,prima vai e prima ti salvi, qui si peggiora quotidianamente, mori è il nuovo imbroglio ,tanto poi anche lui si venderà alle multi- nazionali ,perche lori hanno metodi già prestabiliti per manipolare i popoli

  • Gemma Mont
    Gemma Mont 6 ore fa

    Raga, è chi è tassato alla fonte come gli insegnanti?

  • Claudio Peretti
    Claudio Peretti 6 ore fa

    Che ne sa Gramellini di vaccini? Tutto quello che dice, lo dice per "sentito dire" da altri. Lui non è né un medico né un virologo e tutti i soloni, compresi i professori universitari che parlano a favore dei vaccini, i così detti cattedratici, forse hanno qualche interesse a promulgare quelle notizie, Se i vaccini sono un business enorme per le industrie farmaceutiche, chi ci assicura che non paghino i cattedratici per convincerci a vaccinarci?

  • Walter Cursi
    Walter Cursi 6 ore fa

    un bel confronto alla RAI......

  • DAVIDE FURFARO
    DAVIDE FURFARO 6 ore fa

    Ben felice, ma ci vorrebbe tanto di più nel senso che con un voto purtroppo .... Un voto e poi tutto il resto

  • Giorgio Maniscalchi

    Il vero nome di Angela Merkel è Angela Dorothea Kasner si è camuffata sotto il cognome dell'ex marito, ma la sua natura non la può nascondere ne da parte di padre che di madre anche se hanno cercato di nasconderlo come molti di quelli hanno fatto, basta vedere il padre che ha trasformato il cognome kazmierczak (che deriva da Kazimierz) in kasner per nascondersi, la guerra è sempre quella, i loro infiltrati contro i cristiani in Europa, se la gente non capisce questo non capirà mai NULLA, potete fare tutti i partiti che volete.

  • Simone Salvatori

    Stavolta ha messo il tassametro, ha fatto il giro largo. Cmq sempre grandissimo!!;)

  • Decima X-Mas
    Decima X-Mas 6 ore fa

    I responsabili delle morti per profitto se la godano adesso perche' l'inferno e per l'eternità......buon divertimento

  • Giorgio Maniscalchi

    Trump fa parte dei nazionalisti americani, quei poteri che stanno combattendo in america i sionisti, per quello ha tanti problemi e i nazionalisti americani non sono 4 gatti, ma hanno un certo potere anche loro, ascoltate Bannon cosa dice e capite tutto, anche chi non sa le cose, sionismo che controlla il Deep State americano, i democratici e anche i neocon, ma Trump e la sua cricca svelano i loro traffici di pedofilia (vedere Epstein che è solo il primo) e i ricatti a Hollywood (vedere Weinstein) e tornano a cuccia. E guardate a chi appartengono i due presi...........

  • GODKILLER NOMASSONERIA NOPEDOFILIA FUCKCICAP

    AVV. MORI FURBACCHIONE I , È contro le multinazionali e liberismo e poi fa finta di non sapere che L ' Italia e LE NAZIONI sono Corporation privatiLE ISCRITTE al SEC E quotate in borsa ,OLTRE CHE fuorilegge in quanto con un'azione giuridica internazionale nel 2012 le nazioni sono state pignorate e messe sotto sequestro...CHIARAMENTE I CITTADINI BEOTI NE SONO IGNARI....LE NAZIONI SONO ENTI PRUVATI GESTITE DA PRIVATI , I SOVRANISTI sono altri emissari del sistema camuffati DA ANTISISTEMA .....LE NAZIONI SONO ILLEGALI E LEDONO I DIRITTI DELL UOMO , LINEE IMMAGINARIE CREATE DA MASSONI.CRIMINALI ... se siete contro il liberismo siete contro questo sistema altrimenti Siete solo dei furbacchioni BUGIARDI .... MESSORA NON FARE IL FURBETTO,....X QUANTO PENSI CHE REGGE IL TEATRINO? ...E POI ... che FATE ci venite a mettere in prigione O ad AMMZZARE ? Dal 1933 l'Italia è una Corporation Privata iscritta al S.E.C. di Washington D.C. (USA, Securities and Exchange Commission). Quindi l'Italia anziché essere una Repubblica libera e pubblica è una Private Company e lo “Stato” possiede il Diritto di Proprietà delle PERSONE nate sul suo territorio. www.google.com/amp/s/freeondarevolution.wordpress.com/2017/08/11/litalia-e-una-societa-privata-e-non-una-repubblica/amp/

  • Ettore Oddo
    Ettore Oddo 6 ore fa

    Sbaglio o manca il video n.2 di questa serie?

  • Davide Silvestrini

    Marco Morì, una persona pura e limpida.

  • Giorgio Maniscalchi

    Gli altri paesi ce l'hanno l'autonomia nei vari settori e aziende di stato, solo l'Italia ha degli sporchi politici venduti di sinistra che da 40 anni lavorano per la svendita di questo paese, vendere tutti i settori e aziende di stato per distruggere la nostra economia, fin dallo smantellamento dell'IRI che tutti ci invidiavano e questi continuano a farlo perchè sono protetti da quelle magistrature in mano sionista, se non si estirpa questo cancro in Italia e nel mondo sono si aggiusta nulla.

  • Stefano Greinfenberg

    E se anche Hitler fosse vittima della "reductio ad hitlerum"?

  • raimondo nistrio

    Ottime idee le sposo al 100% anche se ci hai raccontato una tua visione dell'anarchia.

  • matteo mossa
    matteo mossa 6 ore fa

    ma sul tema legalizzazione?

  • iagmon
    iagmon 7 ore fa

    Se la terapia Di Bella funzionasse in giro per il mondo ci sarebbero decine di migliaia di guariti dal cancro,e questo dato sarebbe incontestabile.Ma così non è.Gente guarita con le tarapie scientifiche ne conosco,gente guarita con la terapia Di Bella nemmeno uno.

  • A Z
    A Z 7 ore fa

    Certo è un linguaggio un po' ampolloso ma quelli che si lamentano dell' eloquio di Fusaro fanno parte di quel 70% di analfabeti di ritorno di cui è purtroppo composta la popolazione italiana o di quegli stranieri che parlano italiano come io parlo ostrogoto. Per un pubblico siffatto, che ha problemi a capire quello che ascolta o legge, semplicemente sentire qualcuno parlare un italiano corretto può sembrare un bestemmiare. Gli indichi la Luna e guardano il dito! Superficiali e noiosi, boriosi si crogiolano nella loro ignoranza credendosi geni, pappagalli che ripetono slogan altrui. Pronti a saltare sul carro del nuovo vincitore rimanendo però sempre perdenti. La vostra ignoranza ci condanna tutti, neanche le pecore vi farei pascolare.

  • Giorgio Maniscalchi

    Non saremo mai soli, abbiamo come alleati Russia e Cina e i paesi appunto Brics, visto che il progetto Euroasiatico è il NOSTRO. A proposito, guardate cosa sta succedendo in Cile, il presidente che dice: stiamo lottando contro un potere molto potente (sionismo/USA), che appunto sta ribaltando il Cile (come gli altri paesi sudamericani) perchè stanno facendo accordi con la Cina. Il Cile rappresenta il 28% della produzione mondiale di Rame e ha il 54% delle riserve mondiali di Litio....www.eurasia-rivista.com/cina-cile-e-litio/

  • gianpi al
    gianpi al 7 ore fa

    Quindi per andare al potere ci sono due opzioni: o sei l'elite finanziaria con capacità monetarie infinite o, quello che potrebbe essere il nostro caso, hai un consenso popolare enorme e consolidato. La vedo molto dura senza l'appoggio del main stream e soprattutto sarà difficilissimo combattere il lavaggio del cervello e la politica del terrore già attuato sul popolo. Io ci sono ma rimango molto scettico. Troppa gente con cui parlo ha già gettato le armi

  • Alessio Melosi
    Alessio Melosi 7 ore fa

    Non ho capito: perché vox non ha presenziato alla manifestazione del 12 ottobre?

  • Gioconda Parigina

    Il problema dei social media è che ognuno può fare da censore verso i contenuti degli altri utenti.