26 TRUCCHETTI IN CUCINA CHE TI FARANNO RISPARMIARE VERAMENTE TANTO TEMPO

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 13 gen 2019
  • Incredibili trucchi in cucina che possono trasformarti in uno chef:

    Trascorriamo molto del nostro tempo a cucinare, infatti ci vuole più tempo per cucinare che per mangiare il pasto che abbiamo preparato. Ma per tutti gli amanti del cibo non è un problema, ci piace passare il nostro tempo in cucina. Adoriamo cucinare, preparare la cena e creare deliziose prelibatezze sia per noi che per i nostri ospiti. Abbiamo degli incredibili trucchi in cucina che miglioreranno al massimo le tue abilità culinarie.

    Diciamo che hai appena cotto un delizioso pan di spagna e vuoi tagliarlo a metà per aggiungere del burro nel mezzo ma è troppo caldo. Ecco cosa devi fare. Forare la torta su tutti i lati usando gli stuzzicadenti per tenerla ferma. Quindi prendi del filo interdentale e inizia a tagliarlo dal centro. Gli stuzzicadenti gli impediranno di rompersi. Un altro fantastico trucco che abbiamo è quello di usare una bottiglia di vetro quando non hai un mattarello: assicurati di coprirlo con pellicola trasparente perché è più igienico in questo modo. Tutti hanno iniziato le loro avventure di pasticceria senza gli strumenti necessari, non lasciare che questo ti fermi. Se non si dispone di un taglia biscotti, utilizza invece un bicchiere.

    Decorare i biscotti e le torte può essere una sfida soprattutto se non sei molto artistica con le tue creazioni. Quindi, ecco alcuni modi fantastici per decorare le tue creazioni che ti porteranno via meno di 30 secondi. Puoi usare un batticarne per timbrare i tuoi biscotti o per creare delle forme fantastiche oppure puoi usare le forbici per creare un bagel a forma di stella. Se stai cuocendo i biscotti prova questo trucchetto. Taglia l'impasto con un coltello a quadretti, quindi con le dita spremi l'esterno del centro verso l'interno per creare fantastici biscotti a forma di arco. Guarda il video per vedere altri incredibili trucchi per decorare usando solo una forchetta.

    Un altro fantastico trucco che puoi provare se ami sia i biscotti che il caffè è questo. Prendi l'impasto dei biscotti e immergilo nella polvere di cacao. Quindi modellalo in una forma ovale e usando una matita premi dal centro. In questo modo avrai dei fantastici biscotti al caffè in grani che assomigliano al cioccolato. Se sei un fan del cioccolato, allora non dimenticare di guardare la dimostrazione nel video su come realizzare un dolce al cioccolato con Nutella.
    -------------------------------------------------- --------------------------------------
    Segnalibri:
    0:37 - Impressionante trucco col mattarello
    0:47 - Taglia biscotti fai da te
    1:17 - Deliziosi pancake alla banana
    2:10 - Idee per pasticcini alla frutta e alla marmellata
    3:50 - Decorare i biscotti
    4:23 - Incredibile design di pasta di zucchero
    4:53 - Rose di pasta di zucchero fai-da-te
    5:24 - Bagel a forma di stella
    5:54 - Come decorare i biscotti
    6:05 - Rotolo alla cannella
    6:30 - Biscotti di caffè in grani
    7:31 - Come fare un dolce al cioccolato
    ___
    Music by Epidemic Sound: www.epidemicsound.com/
    Per altri video e articoli visita :
    5 MINUTI CREATIVI it-clip.net/channel/UCYzJ25VqINzsrrdPyBNpbAg
    IL LATO POSITIVO
    it-clip.net/channel/UC-yUaDGthx7mENfSxd81qfg
    5 Minuti Creativi - Bambini
    it-clip.net/channel/UCOgpjB6b1xA_HPiOfqwrxGA
  • Guide pratiche e stileGuide pratiche e stile

Commenti • 30