Troppo freddo! Sospendiamo gli sfratti!

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 5 gen 2019
  • Ci sono tante persone che stanno dormendo nei sacchi a pelo e in macchina perché sono state sfrattate. Chiedo a Luigi Di Maio di provvedere alla sospensione delle coazioni con questo clima.

Commenti • 238

  • ROBY FIORE
    ROBY FIORE 5 mesi fa

    Utilizzare lo spazza CORROTTI!!!!!

    it-clip.net/video/qRLC8XuOCl4/video.html

  • La Cerchia Crew
    La Cerchia Crew 5 mesi fa

    Questo nn è populismo è umanità..grazie Gianluigi...chi ha mai sentito un discorso così da un politico?!andate avanti

  • Giulio Mascarello
    Giulio Mascarello 5 mesi fa

    Tutto molto bello e, moralmente, corretto. Ma chi non paga l'affitto solo perché gli piace fare il furbo? Lo lasciamo dentro a spese (e tasse) nostre? mah.....

  • Francesco Batocchi
    Francesco Batocchi 5 mesi fa

    Mi spiace ma ho lavorato anni per comprare una casa da affittare visto che lo stato italiano non tutela il risparmio nonostante lo reciti la costituzione, quindi niente sospensione sfratti, devo essere tutelato anche io ne ho il pieno diritto. Trovate una casa popolare agli inquilini che non riescono a pagare. Se no diventa ecco non pago tanto non mi possono sfrattare. COme non pago i miei debiti perchè sono nullatenente e non possono farmi nulla. Basta con questa cultura dell'illegalità di merda.

  • Roberto Caioni
    Roberto Caioni 5 mesi fa

    it-clip.net/video/54Sm7pcmpJo/video.html

  • Roberto Caioni
    Roberto Caioni 5 mesi fa

    So che non c'entra nulla col video ma vorrei porre a conoscenza il governo di questa scoperta it-clip.net/video/54Sm7pcmpJo/video.html

  • Domy
    Domy 5 mesi fa

    TROPPE CHIACCHIERE!!!!!! ANDATE ALLA RICERCA DEI 14O MILIARDI DI EVASIONE FISCALE ANNUALI E RISOLVIAMO TUTTI I PROBLEMI ECONOMICI DEL NOSTRO PAESE. PERCHÉ NON NE PARLATE ? E' COSI' DIFFICILE BECCARE GLI EVASORI? NON NE VOLETE O POTETE PARLARE?

  • antoniobosu
    antoniobosu 5 mesi fa

    Questi del PD e della chiesa cattolica. Se ne fregano degli Italiani in degenza.

  • Marcello Romeo
    Marcello Romeo 5 mesi fa

    Grazie, Gianluigi le istituzioni e i politici devono attenzione alle conseguenze delle applicazioni delle leggi, anche se giuste, riconoscere lo stato di necessità, vuole dire stato giusto e cristiano, chi non paga i conti per mancanza di lavoro o altre vicissitudini, non può essere cancellato dal foglio con un segno, resta di sangue e carne, non si può calcare la mano sugli indigenti, aiutiamo gli extracomunitari giustamente, e non possiamo.......... continua così, aggrega altri senatori al tuo pensiero.

  • Carlo Lonero
    Carlo Lonero 5 mesi fa

    Giusto....gli sfratti vanno fatti col tempo bello.

  • Donatella Savasta Fiore

    tutto giusto, ma bisognerebbe anche al più presto verificare che fine hanno fatto i fondi GESCAL (gestione case lavoratori), fondi versati per anni dai lavoratori italiani e che non avrebbero mai potuto essere stornati legittimamente dal loro scopo iniziale (la costruzione di case da assegnare a basso o bassissimo affitto a chi avesse lavorato come lavoratore dipendente anche soltanto per un mese). Questi ingentissimi fondi si sono volatilizzati e nessuno sa dare una plausibile spiegazione. Ci riusciranno i 5stelle?

  • Sofia Senci
    Sofia Senci 5 mesi fa

    Fare leggi a favore del popolo !!! Una moneta nostra e uscire da questa unione affama popoli chiamata Europa.

  • Luigi Ferrara
    Luigi Ferrara 5 mesi fa

    La colpa non e di questo governo che ci troviamo in queste condizioni , la colpa e di chi si e strafregato di tutti gli italiani ed hanno pensato ai loro interessi facendo addirittura business su gli immigrati . Adesso le conseguenze sono allo sbaraglio senza soldi e buttati in mezzo le strade sia gli italiani che gli immigrati che non dovevano essere nel nostro paese .

  • Robert Van Donner
    Robert Van Donner 5 mesi fa +1

    Dopo tutte le disgrazie accadute in Italia, come i Terremoti, le Alluvioni, le Valanghe, i Ponti che crollano, le case Popolari Occupate abusivamente, i cittadini che soffrono e faticano ad arrivare a fine mese, il Lavoro che vi trovate ad affrontare e' un Ringraziamento al popolo che ha Sostenuto questo Governo del Cambiamento , difficile ma Necessario.

  • mark ciornax
    mark ciornax 5 mesi fa

    Hai visto che bello spot che ti hanno messo ? Guardalo

  • Klaudie1978
    Klaudie1978 5 mesi fa

    Caro Gianluigi, bisogna intervenire con gli aiuti a pagare gli affitti e mettersi in regola non bloccando gli sfratti, c’è chi ci campa con l’affitto e ci paga anche le tasse senza prendere un soldo. Chi si ritrova a sua volta in mezzo ad una strada perché invece di avere un’entrata ha solo spese, condominio, bollette, spazzatura, tasse e nessuna entrata e neanche un posto in cui vivere!! Tante case date in affitto sono addirittura prime case! C’è chi si affitta casa a 1000 per andare a sua volta in affitto a 300 in una stanza condivisa!! Attenzione a come si gestisce questo problema!!!

  • Pasquale Aiello
    Pasquale Aiello 5 mesi fa

    La storia degli sfratti non è così semplice, c'è chi non paga perché non può e c'è chi non paga perché non vuole.. va bene la mano sul cuore per i primi, ma non per i secondi..

  • MCristina Satta
    MCristina Satta 5 mesi fa

    In Francia i manifestanti sono cittadini che chiedono tante cose legittime! Ma la situazione è grave! Speriamo bene!

  • MCristina Satta
    MCristina Satta 5 mesi fa

    Verità e Giustizia!

  • Gerardo Macri
    Gerardo Macri 5 mesi fa

    Stavolta la posizione assunta non protegge entrambe le parti, locatori ed affittuari. Il caso presentato da Paragone dovrebbe essere gestito dall'Assistenza sociale comunale e non dal proprietario dell'immobile che perde affitto, paga spese di condominio con consumi, paga le tasse all'agenzia delle Entrate come se si incassasse l'affitto e paga le tasse dell'immobile anche nella dichiarazione dei Redditi, oltre le spese legali per la procedura di sfratto. Senatore Paragone perché non ti prodighi per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte? Perché, in casi come quello che hai presentato, scusa il "tu", non proponi che l'affitto al locatore lo paghi il Comune o lo Stato anche nelle migliaia di casi in cui gli affittuari sono degli approfittatori? Sarebbe interessante poter avere una risposta al riguardo, grazie in ogni caso...

  • Umberto DP
    Umberto DP 5 mesi fa

    Il mondo va avanti paragone , mentre nei altri paesi che considerate da odiare pure i migranti con permesso temporaneo e/o umanitario possono lavorare www.admin.ch/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-71815.html?fbclid=IwAR2hVSe9M6IDYHsiaG75rTtLQuL5NjUxW5KXuZ0hNAjBRDSFVoHlxMyKvx4 .Per i senzatetto era semplice bastava fare come ha fatto la Germania 25 anni , quando le truppe francesi, russe, inglesi e americane lasciarono le caserme nel 94, le hanno trasformate in miniappartamenti d' emergenza , per loro sanare non è' un sinonimo di condonare, ma è' ottimizzare, mettere in esercizio, ristrutturare, etc, ora la maggior parte sono utilizzate dai studenti che hanno sempre più università che attirano stranieri e persone che fanno un apprendistato. Siete fermi, non avete capito nulla di come funziona il mondo, se volete un Italia migliore dall' integrazione dovete partire

  • Wolfgang Thierry
    Wolfgang Thierry 5 mesi fa

    prophecyinthemaking.blogspot.com
    5TH UPDATE...
    WAR IS COMING...

  • Paola Ballo
    Paola Ballo 5 mesi fa

    😢😢😢

  • Ambra Scapigliati
    Ambra Scapigliati 5 mesi fa

    Grande Paragone ...sei una persona sensibile ...

  • Francesco Leoni Sforza

    Spero che prima o poi potrete mettere mano alle prepotenze delle banche.

  • aramb10
    aramb10 5 mesi fa

    CLANDESTINI AL CALDO E SFATTATI AL FREDDO, SULL'IMMIGRAZIONE IL POPOLO NON VUOLE DEMANDARE A NESSUNO. REFERENDUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

  • NOI INSIEME
    NOI INSIEME 5 mesi fa

    Lo STATO deve tutelare le categorie di ITALIANI deboli
    È LEGITTIMO e MORALMEMTE ETICAMENTE GIUSTO
    Ma non'è legittimo che
    Chi non paga neanche il minimo nelle case comunali rimanga dentro vivendoci
    In 4/5/6 persone
    Dichiarandone solo 2..... e molti da anni e anni vivono a quel modo alle spese di altri perbene.
    Da spiegare anche perché ITALIANI in strada e migranti in strutture alberghiere..............
    Un'ingiustizia.

  • lucderan
    lucderan 5 mesi fa

    ESTOTE PARATI

  • Anna Nigro
    Anna Nigro 5 mesi fa

    Vai a dirlo a di maio che va a malta

  • Laura Vignola
    Laura Vignola 5 mesi fa

    In emergenza cosa fa la nostra Santa chiesa? Non possono i parroci aprire le chiese oramai semivuote di fedeli? Non si può fare solo una messa al giorno e dare un sostegno a queste persone? Sono convinta che un pasto caldo lo porteremmo tutti in parrocchia 1+1+1+1+1+1+1ecc sai quanto si può fare???? Grazie Gianluigi ma anche i preti devono imparare qualcosa di nuovo. La solidarietà!!!!

  • severino massa
    severino massa 5 mesi fa

    Ci sono appartamenti vuoti a Roma . Vengo a saperlo tramite un parroco di quartiero, perchè L ATER , non affitta questi appartamenti .email sevemassa61@gmail.com.-------provate a contattarmi, vi farò sapere .

  • Romeo & Simona
    Romeo & Simona 5 mesi fa

    D'accordissimo! Bisogna trovare un po' di umanità.

  • sim go
    sim go 5 mesi fa

    italia agli italiani cosa che voi dicevate ma nn avete mantenuto traditori di merda

  • sim go
    sim go 5 mesi fa

    questo e un incazzamento gigante xche nn avete promesso un cazzo di quello che vi oh votato.. uno fuori dall'euro uno,due italia x gli italiani che nn e' stato promesso xche voi stonzi invitate con di maio gli extracomunitari cosa che nn era sul voto e poi il resto lo sapete molto bene che cazzo nn avete mai fatto. io nn vi voto piu. pezzi di merda anche poi.

  • Rita Auteri
    Rita Auteri 5 mesi fa

    Due amiche dopo anni di sacrifici per tenere aperta una attività la crisi dopo dodici anni e le tasse li hanno fatto chiudere mentre i figli studiano altri va be.... Speriamo bene x tutti... Anno nuovo vita nuova....

  • DarkTerror86
    DarkTerror86 5 mesi fa

    Sono assolutamente d'accordo con Gianluigi, che il governo si muova e lo faccia rapidamente su questo fronte perché non é una cosa rimandabile.

  • vuotopieno
    vuotopieno 5 mesi fa

    Paragone, state facendo un bel casino con il reddito di cittadinanza, vi si ritorcerà contro. Troppe promesse e in pochissimi ne beneficeranno. Il grosso dei poveri tale resterà, avete messo troppi paletti perchè i soldi non bastano. Ho votato M5S anche per il RDC, non me ne vergogno, perchè ne ho bisogno.

  • incazzato52
    incazzato52 5 mesi fa +1

    UN argomento difficile case popolari di tutto e di più facile perdere voti non fate gli struzzi ci vuole coraggio

  • Antonio Pibiri
    Antonio Pibiri 5 mesi fa +2

    Legge contro il pignoramento della casa, come bene inalienabile! Cosa state aspettando? Le banche si leccano i baffi...non vedono l'ora di espropriare. Uno Stato/Comunità che non garantisca o difenda il tetto, da che coprirsi e mangiare, non può ritenersi tale, ma fuori dai canoni della nostra grande Costituzione!

  • Evolution Inside
    Evolution Inside 5 mesi fa +1

    Atteenzione: ci sono anche i falsi poveri che occupano case in affitto e non pagano niente anche se guadagnano in nero !

  • Claudio Agosta
    Claudio Agosta 5 mesi fa

    Calma calma, per chi ha occupato fuori subito caldo o freddo che sia!! Per chi invece è in una situazione di difficoltà mano tesa sempre ma non a scapito dei privati che regolarmente affittano. Invece di aiutare stranieri perché minoranza aiutiamo i nostri amati connazionali in difficoltà. Noi siamo pazzeschi adottiamo poveri nel resto del mondo e i nostri poveri li prendiamo a calci. Anche questa è la globalizzazione! Aiutiamo i poveri a km zero. Aiutiamo i nostri fratelli ITALIANI qui in Italia. Basta sinistra di merda!!

  • Lorenzo Mezzalira
    Lorenzo Mezzalira 5 mesi fa

    Senatore sono in accordo con Lei ma , c'è sempre un ma , andiamo a scontrarci con i diritti di altri . In una nazione CIVILE non dovrebbe neppure esistere questo problema o se esiste è lo stato che se ne deve fare carico . La legge deve essere rispettata ; come pretendiamo che la rispetti Leoluca Orlando , dobbiamo anche rispettare le sentenze di sfratto . DURA LEX SED LEX , e così deve essere altrimenti non sarebbe legge sarebbe una regoluccia da applicare quando ci fa comodo . Comunque ringrazi i suoi predecessori che si sono dati da fare a trovare i soldi per gli amici dell Boschi invece di dare una casa a certe persone . Con quei soldi avremmo sanato TUTTE queste situazioni e provi a pensare a quelli che la casa l'avevano ed ora hanno un mucchi di macerie e vivono in un container da anni . La saluto e la stimo , fate quello che potete .

  • Luca
    Luca 5 mesi fa

    Ma che cazzo dici . La gente deve pagare L affitto , punto . Dopodiché è lo stato che deve farsi carico dei disperati

  • Antonio Radice
    Antonio Radice 5 mesi fa +1

    La cosa più brutta è che hai migranti viene assicurato un letto
    Cibo smartphone e soldi e per gli italiani che sono in strada perché senza entrate non può pagare affitto e luce ma nessuno fa niente perché sono italiani

  • Letizia Lopez
    Letizia Lopez 5 mesi fa +2

    Caro Luigi un vero buon governo lo si vedra' quando tutti questi cittadini potranno avere una piccola casa
    Ci sono persone che non possono affittarsi una casa I prezzi sono alle stelle
    Tra luce acqua gas (privatizati per fregarci di piu)
    QUINDI LAVORATE PER QUESTO

  • webappsite
    webappsite 5 mesi fa +2

    Bisogna fare in modo che il portale m5s funzioni per votare qualsiasi decisione voglia prendere il M5stelle. Sono tantissime le regole che bisognerebbe riscrivere ma sopratutto elette dal Popolo 5 stelle. Tra le tante, bisognerebbe votare dove investire i soldi del dimezzamento dei nostri politici e a chi donarli.

  • car Cai
    car Cai 5 mesi fa +1

    Paragone invece di fare chicciere oggi che governi proponi un disegno di legge. Sui meno ambienti. .. occupati anche di donne e bambini che da 15 giorni sono su una nave ...

  • toby rosco
    toby rosco 5 mesi fa +2

    Ogni nazione, deve avere la responsabile coscienza, di provvedere ai poveri di casa propria....!

  • S. Gatta
    S. Gatta 5 mesi fa +1

    LE PERSONE VANNO RILOCATE NON SFRATTATE BUTTATI IN MEZZO UNA STRADA QUESTA E UNA GRANDE VERGOGNA CHE TUTTI I POLITICI GRANDI E PICCOLI ANNO SULLA LORO COSCIENZA

    • Elisa S
      Elisa S 5 mesi fa

      Caro Paeagone, come al solitonsono d'accordo con te, però permettimi di darti una picvola idea... perch è non sostituiamo le 35 euro anche per gli italiani? Li potremmo mettere negli alberghi come si fa con i migranti, con la tifferenza che quelli sono anni che ci stanno, mentre un ITALIANO, VISTO CHE HA UN ORGOGLIO INNATO, non si ferma degli anni negli alberghi come quelli, ma la sua dignità lo porta a trovarsi un lavoro per non gravare sulle spalle degli stessi italiani. PROVATECI . DOBBIAMO AIUTARE I NOSTRI CONCITTADINI MENO FORTUNATI.

  • angelo riviello
    angelo riviello 5 mesi fa +1

    Una proposta umana che va incontro ai cittadini in gravi difficoltà, da parte di un giornalista , che oggi da senatore, fa alta politica!!!! Altro che quegli sciacalli e servi dei passati Governi, che ci hanno dissangiuato in 20 anni di eurolandia!!!! Bravissimo Gianluigi.

  • pina lo presti
    pina lo presti 5 mesi fa

    Speriamo bene

  • Daniela Bertazzo
    Daniela Bertazzo 5 mesi fa +2

    Penso che sia da vigliacchi infierire sempre sui più deboli questa è una Italia che non riconosco più nella mia vita non ho mai visto tanta miseria,soppratutto miseria di animo di sentimenti e di umanità, invece di aiutare le persone fanno di tutto x affossarle, dico che tutto ciò non solo è una vergogna verso i più deboli ma è una grossa vergogna che tutto questo succeda nel 2019 ,quando si dovrebbe stare bene tutti e invece ce un divario e una disuguaglianza, inaccettabile,lo schifo più grande che chi ha soldi tanti rubati al popolo, non si metta una mano sulla coscienza a dare una mano ha chi ha bisogno,dico accumulate ricchezza ma non farete nemmeno in tempo ha godersela perché x fortuna ,la morte è uguale x tutti,e tutte le vostre ricchezze rimangono qua' non portate via niente,perciò un po' di umanità verso chi ha bisogno non vi manda certo in malora ,ma vi farebbe solo onore.Mettetevela una mano sulla coscienza sempre che ne abbiate una ,donate aiutate chi ha bisogno sono gesti che vi faranno onore e vi faranno sentire meglio con voi stessi.

    • Rosanna Pavan
      Rosanna Pavan 5 mesi fa

      Purtroppo poche persone sono disposte ad aiutare il prossimo chi c'e na ne vuole sempre di più sono aride dentro e fuori ognuno pensa al suo orticello siamo messi veramente male

  • Renato Biondina
    Renato Biondina 5 mesi fa +1

    Caro Paragone, avete sbagliato ad appoggiare la lobby dei tassisti, dal M5S non me lo sarei mai aspettato. Dovevate vietare la vendita di licenze e liberalizzare il mercato. Avete perso milioni di voti.

  • giacomo giacomo
    giacomo giacomo 5 mesi fa +4

    Va bene cosi, italiani nelle baracche e immigrati negli hotel. La stampa lavora per gli immigrati. I sindaci pidioti lavorano per gli immigrati. Ho lavorato 44 anni regolare, un immigrato costa alla comunità più di quanto percepisco io di pensione. Caro Tito, non ti permettere più di dire che la pensione me la pagano gli extracomunitari. Non ti permettere!

  • ROBY FIORE
    ROBY FIORE 5 mesi fa +1

    D'accordo con lei, però perché in TV parlano solo di migranti?? Come se gli italiani non esistono...
    " lo slogan Prima gli italiani ? Basta?"

  • Marzia bussotti
    Marzia bussotti 5 mesi fa

    Come sempre ti fai portatore di tematiche pregne di spessore morale e civile, cerchiamo di essere compatti nel manifestare la nostra considerazione e partecipazione verso chi è in difficoltà,spesso, suo malgrado.

  • Franco Bertolini
    Franco Bertolini 5 mesi fa +1

    Paragone basta con questa storia della sospensione degli sfratti che va avanti da mezzo secolo o più. Basta usare i cittadini come bancomat dello stato. Ti segnalo comunque che la cosa ancora più schifosa è quella della legge che norma le locazioni commerciali : 6+ 6 anni di affitto e alla fine se l'affittuario non trova un accordo con il proprietario se ne va ma il proprietario gli deve pagare una liquidazione pari a 18 mensilità uguali all'ultimo affitto oppure 36 se il proprietari si azzarda , nei successivi 12 mesi, ad gestire oppure affittare il locale a qualcuno che fa la medesima attività commerciale. Lo stesso varrebbe se il proprietario vendesse i locali a qualcuno che fa la medesima attività . Una legge spudoratamente a favore dei commercianti che dovrebbe esser cambiata equamente. Non si capisce infatti perchè dopo ben 12 anni un proprietario non possa rientrare in possesso del suo bene senza penalità . Alla faccia delle leggi fasciste.

  • Giancarlo Giaretta
    Giancarlo Giaretta 5 mesi fa +1

    Noto i tanti commentatori che trovano la soluzione obbligando altri a farsi carico del problema. La classica carità pelosa (tipo il politico che prende tanto ma dice che devolve in beneficenza o il partito o associazione o chiesa che riceve offerte che sono sostenute dalla fiscalità) Scommetto che molti di quelli che scrivono qui abitano in una casa ma pochi si offrono di ospitare gli sfrattati .. si lo farei ma .. se poi sono persone cattive .. e se poi non se ne vanno .. e se poi mi costano .. se poi sono falsi poveri .. se poi sono zingari .. ma io non ho spazio .. ma io vivo da solo .. ma io non posso .. ma io non guadagno abbastanza .. ma io ho una famiglia .. ma se non lo fanno tutti perché io ... Ripeto lo Stato faccia lo Stato organizzi la caricatevole assistenza invece di imporla.

  • Carlo
    Carlo 5 mesi fa +2

    Mi sa che si continua a vedere la pagliuzza senza lavorare sulla causa!!!!!

  • Etrusco Viola
    Etrusco Viola 5 mesi fa +1

    "grazie" PSEUDO-SINISTRA, "grazie" Boldrinella e soprattutto "grazie" Bomba di Rignano per esservi SEMPRE occupati dei PIU' POVERI e MAI, dico MAI, dei problemi delle BANCHE, dell'ALTA FINANZA, delle aziende di SILVIO IL CAIMANO e delle vostre COOPERATIVE scevre da QUALSIASI CONFLITTO D'INTERESSI...!

  • simo74 Dodo
    simo74 Dodo 5 mesi fa

    Comunque “ho già dato anch’io” ( e chissà quanti altri)
    Casa ADDIO

  • simo74 Dodo
    simo74 Dodo 5 mesi fa

    Come fanno banche e recuperi a “guadagnare” se blocchi gli sfratti ? È UNO SCHIFO

  • Giancarlo Giaretta
    Giancarlo Giaretta 5 mesi fa +1

    sono del parere che lo Stato debba occuparsi di dare alloggio e non di obbligare il privato a farsi carico del problema. Se l'inquilino non ti paga anche per il proprietario potrebbe essere una disgrazia perché il fatto che sia proprietario non significa che sia ricco e che anche lui non debba mangiare. Liberalizzate invece tutto il settore delle locazioni abolendo la cedolare secca e tassando in modo progressivo il cumulo dei redditi. Chi ha una casa da affittare sopratutto in luoghi non appetibili sa benissimo cosa significa far quadrare i conti nel medio lungo periodo e la dimostrazione sono i ruderi abbandonati che vedo in giro nei paesi della pianura padana. E' ora che lo Stato faccia il suo mestiere e purtroppo questa volta mi trovo in disaccordo con la tua idea e spero che non sia quella del M5S.

  • fralen Otti
    fralen Otti 5 mesi fa +1

    E per la crisi che ci attanaglia da più di 10anni ,ascoltate chi fa proposte ,ascolta Malvezzi e ragionate con lui!

  • fralen Otti
    fralen Otti 5 mesi fa +1

    Stanno a stracciarsi gli abiti per i clandestini sulle navi, con cibo e al caldo , ma ai ns terremotati che è già il 3 anno che sono al gelo? E ai nostri italiani per strada ci ci pensa? Di Maio e Conte accolgono 10 tra donne e bambini dalle navi ormeggiate,ma che pensino agli italiani che tristezza anche il m5 s è simile al pd! Hanno perso il mio voto

  • Emanuele de filippis
    Emanuele de filippis 5 mesi fa +2

    Eh però per gli imbecilli di sinistra quelli da aiutare sono soltanto i clandestini africani! Anche il discorso di fine anno fatto da Mattarella era incentrato sugli immigrati clandestini. Però facciamo morire tutti gli altri!

  • Fabio Benci
    Fabio Benci 5 mesi fa +1

    Domanda ai capi degli scout " i cattoclericali" che di case sfitte ne hanno tante.... tutti bravi a far messa poi ........ pietoso

  • Filippo Aversa
    Filippo Aversa 5 mesi fa

    ADESSO NON VOGLIO OFFENDERE !PARAGONE ,PERO'PARLI COME SE FOSTE ALL OPPOSIZIONE!O COMUNQUE,DAL BASSO !MA VOI SIETE I FIRMATARI E I MANDANTI DI QUESTO SCEMPIO!!NO NON VOGLIO ASCOLTARE BALLE ,SCARICABARILE ,ECT..NO NOROMPETE IL CAZZO ,SIETE VOI L ESECUTIVO ,CENTRALE ,X UNO SFRATTO UNA MAMMA DI 63ANNI SI E'DATA FUOCO ,MA E'NORMALE E POI PARLATE DI 5G ,MA DATEVI FUOCO BUONA PARTE DI VOI ,VERGOGNATEVI ,INFAMI!!!!!E'QUESTA LA DIFFERENZA DI UNA SINISTRA CHE NON ESISTE ,DA TUTTO IL RESTO E POPULLISMO MA TU PARAGONE MA QUANDO HAI LETTO UNA DONNA SI E'DATA FUOCO CON USTIONI DI3GRADO ,MA COME NON CORRI A PRMO ACCHITTO ,DA CHI SAI TU ,A STRAPPARGLI I TESTICOLI ,XCHE'I ""COGLIONI""SONO UN ALTRA ROBA!!MI MERAVIGLIO DI TE PALADINO ,VENDUTO

  • Flavio Forte
    Flavio Forte 5 mesi fa

    😎 pensiero nobile...
    metodo sbagliato!!!
    domani fara' caldo +
    la legge è uguale per tutti

  • Daniele T
    Daniele T 5 mesi fa +1

    perchè non accelerare i tempi di attesa delle case popolari?..mha!?

  • Vittoria Bucco
    Vittoria Bucco 5 mesi fa +1

    Concordo pienamente con te...spero che queste realtà , che non sono degne di un paese civile, possano sparire in Italia. Non si possono abbandonare le persone in questo modo

  • Supporto 06 Malegori

    I fragili vanno aiutati perché le tasse a cosa servono, se non altro e giusto perché nella vita non si sa mai, ci potremmo trovare nelle stesse condizioni, e forse allora capiremo, spero che vi fate carico di questi sfortunati e disagiati per risollevarele, perché spesso i tesori si trovano nei punti più impensabili.

  • Serena d'agostino
    Serena d'agostino 5 mesi fa +1

    Bloccare gli sfratti e il distacco della corrente e del gas durantei mesi invernali.

  • Giuliana Fantacci
    Giuliana Fantacci 5 mesi fa +1

    GRAZIE GRANDE 💛💚✋👍

  • F' T'
    F' T' 5 mesi fa

    Gianluigi questa si che e' buona volonta'. Questa me' piaciuta davvero. Bravo paragone,perpetrare l' UMANITA' alla faccia del sistema capitalistico usuraio. VAI!

  • Massimiliano Conti
    Massimiliano Conti 5 mesi fa +1

    Condividiamo al più presto questo video perché nessuno deve rimanere indietro siamo tutti sulla stessa barca. Grazie Paragone

  • kukesandor
    kukesandor 5 mesi fa +5

    I proprietari di casa (soprattutto i piccoli proprietari) hanno diritto a tornare in possesso delle loro case. Ci sono un'infinità di case vuote. Perchè i comuni non intervengono contribuendo In quota parte) al pagamento degli affitti per chi è in difficoltà?

    • kukesandor
      kukesandor 5 mesi fa

      @Ornella Giossi Grazie Ornella. Molto gentile. Chissà che qualcuno non si accorga che talvolta le soluzioni a certi problemi sono più a portata di mano di quanto non si creda. Buon Anno. Ciao.

    • Ornella Giossi
      Ornella Giossi 5 mesi fa

      giustissimo il tuo commento ciao

  • StrisciatiBoludi
    StrisciatiBoludi 5 mesi fa +5

    1°Sospendiamo il CANONE (cn i soldi nostri fanno politica anti governo)2°Sospendiamo gli amici di Fico...se continuano passiamo dal 33% al 15 forse nn hanno capito perché sono stati votati!

  • Matteo Guerra
    Matteo Guerra 5 mesi fa +1

    Grazie Paragone sei sempre il top , è uno schifo che nel 2019 possano succedere ancora queste cose e pensiamo agli altri paesi poveri quando in Italia non riescono a sistemare i nostri poveri italiani . Che Dio ce la mandi buona.

  • Я танцую одна К. Татьяна

    Mi unisco alla richiesta. Mi dispiace tanto.

  • Salvatore Calderone

    Senatore Paragone buongiorno, purtroppo sembra che in Italia le attuali leggi siano a sfavore dei più deboli.......

  • Vito De Giorgio
    Vito De Giorgio 5 mesi fa

    Dispiace di queste persone,.

  • Giuliana Berti
    Giuliana Berti 5 mesi fa +1

    Però facciamo arrivare in Italia gli extracomunitari e diamogli soldi e posto letto . Prima gli italiani .

  • Paola Tascini
    Paola Tascini 5 mesi fa +1

    Che miseria 😔. Poi alcuni sindaci obiettano per il reddito di cittadinanza! Vergogna.

  • Francesco Smerilli
    Francesco Smerilli 5 mesi fa +1

    Una volta dicevate: "legalità, legalità!!!!"

  • Lino Salvatore
    Lino Salvatore 5 mesi fa

    GIANLUIGI. PARAGONE. CONTINUA COSÌ. E PASSERAI ALLA STORIA. MITICOOOOO

  • Lino Salvatore
    Lino Salvatore 5 mesi fa

    SE UN. GIORNO. USCIREMO. DA QUESTO EUROCRIMINE. SARÀ. SOLO E. SOLTANTO. GRAZIE. A VOI. GIORNALISTI. LIBERI E INDIPENDENTI, E COMPETENTI. SEMPLICEMENTE. MITICIIIIIIII

  • Ciccio Lin
    Ciccio Lin 5 mesi fa +3

    Di Maio autorizza trivelle nel mar ionio, e 18 parere favorevoli per la ricerca in adriatico, con l utilizzo della mortale tecnica dell air gum😭😭😱😱😱😡😡😡
    Non è possibile!!
    In questo modo il movimento crollerà

  • Lino Salvatore
    Lino Salvatore 5 mesi fa +1

    LEGA 5 STELLE AVANTI TUTTA SENZA PAURA E CON ORGOGLIO CONTINUATE COSÌ E GOVERNERETE PER ALTRI 50 ANNI MITICIIIIIIII

  • Lino Salvatore
    Lino Salvatore 5 mesi fa

    GIANLUIGI. ORGOGLIO ITALIANO. SEMPLICEMENTE MITICOOOOO

  • SUPERBUS ITALICA Apolitico

    Dignitá e unione nazionale! Ne destra ne sinistra, solo amor di patria 👊⭐🇮🇹💪

  • attilio di grazia
    attilio di grazia 5 mesi fa

    hai toccato punto dolente x DP noi italiani siamo invisibili

  • Condor00 !
    Condor00 ! 5 mesi fa

    Assolutamente d'accordo con te...

  • Verità su Xylella
    Verità su Xylella 5 mesi fa +1

    il m5s sta dando ampia dimostrazione di portare avanti ciò che pd/l
    hanno fatto sino ad oggi. Il pd ,sta cedendo VOLUTAMENTE il posto al
    pd5stelle (il resto è recitazione) , il quale porterà avanti le
    riforme di cui la ue ha bisogno necessariamente. Quelle riforme che
    richiedono il "consenso" popolare che il pd non era più in
    grado di "servire" ,avendo già regalato quelle Sovranità
    che appartenevano allo (S)tato , tramite "trattati" che
    bypassavano (e violavano) la Costituzione stessa. La lega d'altra
    parte continua a fare ciò che ha sempre fatto, cioè gli interessi
    personali di pochi lobbisti. Tutto il resto è fumo

  • Francesco79
    Francesco79 5 mesi fa +1

    Che paese di merda!!!
    Coloro che eseguono gli sfratti come fanno a tornare tranquilli nelle loro case e magari guardare pure i figli negli occhi, guardarsi allo specchio mentre si radono beatamente con i loro termosifoni accesi e addirittura dormire? 😖😥😢

  • anna barnaba
    anna barnaba 5 mesi fa

    Mi viene da piangere, e se penso che scendono in piazza contro il sussidio di cittadinanza, mi fa una rabbia!

  • Gigi Gigino
    Gigi Gigino 5 mesi fa +1

    Costituzione questa sconosciuta! Che sancisce lavoro e dignità per i cittadini italiani, ma si gira dall'altra parte e mette gli stessi alla porta. Sancisce la contribuzione in base al proprio reddito, ma poi scende a patti con i grandi gruppi, applicandogli aliquote ridicole o facendo sconti enormi su tasse evase. Queste sono le storture di questa Italia che purtoppo o per fortuna non sento mia. Purtoppo perché mi piacerebbe vederla e viverla più equa e solidale, per fortuna perche vuol dire che non mi identifico in queste meccaniche perverse ed inique socialmente inaccettabili. Ma si sa la povertà non ha voce, la poverta' ha pudore.

  • Roberto ZioBeto
    Roberto ZioBeto 5 mesi fa +1

    Ma l'importante sono i migranti... Che cesso di paese

  • Alessandra Zoppi
    Alessandra Zoppi 5 mesi fa +5

    EDILIZIA POPOLARE SUBITO PER GLI ITALIANI!!!
    EDILIZIA POPOLARE SUBITO PER GLI ITALIANI!!
    Uno Stato che NON SI PRENDE CURA DEI PROPRI CITTADINI SENZA CASA E LI BUTTA PER STRADA DOPO UNO SFRATTO ANCHE CON BAMBINI E DISABILI....ALLORA È UNO STATO CHE NON SI PUÒ OCCUPARE NEANCHE DI 1 PROFUGO
    NEANCHE DI 1 SOLO PROFUGO FINCHÉ NON HA RISOLTO I NOSTRI PROBLEMI GRAVISSIMI!!!!!!!!!
    Ricordiamo che SE PERDI IL LAVORO = PERDI LA CASA

    E NESSUNO SI RICORDA PIÙ DEI NOSTRI TERREMOTATI A CUI DOPO 2 ANNI HANNO DATO SOLO POCHISSIME CASETTE DI CARTONE??? Ci piove dentro e crollano le pareti interne.... CHE VERGOGNA!!! ( e la maggior parte delle popolazioni colpite è in zone montuose, molto fredde con inverni rigidi) oppure hanno dato DEI CONTAINER...=GHIACCIATI D'INVERNO E INFUOCATI D'ESTATE!!! CHE VERGOGNA!!!
    NESSUNA FAMIGLIA DEVE ESSERE SFRATTATA E MESSA PER STRADA ( eseguono lo sfratto anche se ci sono bambini e anche disabili) CHE VERGOGNA PER TUTTI NOI!!!
    EDILIZIA POPOLARE SUBITO PER GLI ITALIANI!!!!
    EDILIZIA POPOLARE SUBITO PER GLI ITALIANI!!!
    LO STATO CI DEVE DIRE COME SPENDE TUTTI I NOSTRI SOLDI PORTATI VIA CON TASSE PESANTISSIME

    anche GLI ITALIANI POSSONO INDOSSARE I GILET GIALLI
    NON CI SFIDATE!!!
    VIVA IL POPOLO FRANCESE CHE COMBATTE PER NON FARSI SCHIACCIARE... anche loro non riescono ad arrivare a fine mese e ci sono molte persone in strada!!!!
    1°PUNTO:
    NOI ITALIANI PRETENDIAMO, come esiste una Agenzia delle Entrate....così VOGLIAMO una AGENZIA DELLE USCITE, dove LO STATO DEVE GIUSTIFICARE TUTTE LE SUE SPESE fatte con i nostri soldi!!
    DEVE ESSERE fatto il rendiconto PUBBLICO DI TUTTI I SOLDI SPESI DALLO STATO ITALIANO ( questa idea grandissima non è mia, ma di un ingegnere, l'ingegner Negri)

    P.S. poi ci sarà anche il punto 2

  • Nick Carter
    Nick Carter 5 mesi fa +1

    In questi casi deve intervenire il comune.