Edizione delle ore 20.00 del 20/08/2019

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 20 ago 2019
  • L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
  • IntrattenimentoIntrattenimento

Commenti • 238

  • primadellapioggia
    primadellapioggia 23 giorni fa

    ANSA: BORGHEZIO HA PARTORITO

  • primadellapioggia
    primadellapioggia 23 giorni fa

    ANSA: SALVINI LICENZIA LUCA MORISI, IL NUOVO SPIN DOCTOR è BELLO FIGO

  • primadellapioggia
    primadellapioggia 23 giorni fa

    SALVINI AL PARTITO: "DOBBIAMO CONTINUARE CON LA PROPAGANDA PERMANENTE". MA IL TROTA CAPISCE MALE E ORA SEMBRA DONATELLA RETTORE

  • Daniela Barbera
    Daniela Barbera 24 giorni fa

    Fa quasi pena....Salvini che “schiuma” dopo che Conte Con un discorso impeccabile, L’ha messo di fronte alle sue responsabilità.

  • Daniela Barbera
    Daniela Barbera 24 giorni fa

    Ma come fa a non vergognarsi Salvini? Ha trascinato l’Italia in una situazione complicatissima, E dopo l’intervento del presidente, ex presidente, Conte, Fa anche il bambinone offeso. “Povera patria”cantava Battiato.....Salvini vergognati.

  • street leopard
    street leopard 25 giorni fa

    BRAVO SALVINI, NON MOLLARE.

  • Luca Luca
    Luca Luca 26 giorni fa

    Tutti quelli che continuano a ripetere. Troppo tardi Conte, dov'era finora Conte..Eddai basta. Ha spiegato in questo discorso che in privato lo ha fatto. Ci sono politici che da anni ed anni negano perennemente. Conte probabilmente ha cercato di fare pazienza ed risolvere in privato ed alla fine gli ha scaricato tutto in pubblico e pure assumendosi le responsabilita'. Cose che altri policici non fanno mai. Per una volta apprezzate un presidente del consiglio che sembra essere decente e sincero

  • Fabrizio ?
    Fabrizio ? 26 giorni fa

    Conte strepitoso nella sua replica

  • Fabrizio ?
    Fabrizio ? 26 giorni fa

    Conte docet....Salvini suca

  • Leo Torres
    Leo Torres 26 giorni fa

    Se questo mi costerà un altro processo? Quale processo se si è fatto scudo con la politica?

  • romano pietro gaspari
    romano pietro gaspari 26 giorni fa

    In questa crisi un vincitore c'e e come.......si chiama enrico mentana........sprizza occhi da tutte le parti, e palesemente felice e soddisfatto, aspettava ormai questo momento da almeno 14 mesi, da quanto si era insediato il governo gialloverde .

  • Vincenzo Zamboni
    Vincenzo Zamboni 26 giorni fa

    Bannon ha sostenuto attivamente la nascita del governo gialloverde, con intervento conclusivo di Trump sullo spread via acquisti/vendite di TdS italiani.
    Bannon ha annunciato la fine dell'esperienza gialloverde, con l'articolo sui matrimoni finiti, la palla è stata raccolta subito da Salvini sulla base della "sfiducia di fatto" che i 5s avevano instaurato contro il proprio stesso governo e PdC sul Tav (battaglia già persa, intervento grillino che ha dimostrato colossale ingenuità politica).
    Ora:
    1) Non credo ai colpi di sole improvvisi e collettivi di una intera classe dirigente di partito (la Lega, il più vecchio, e quindi più esperto, partito italiano). Devono esserci motivi solidi per una crisi al buio come questa.
    2) Non credo che gli americani lancino il sasso ritirando la mano: hanno i loro forti interessi in Italia, e se hanno dato il via libera ad un simile stravolgimento devono avere un interesse da far valere.
    Difficile immaginare che l'interesse possa essere eliminare un governo con una componente alleata alla presidenza usa per ottenerne semplicemente un altro senza più simile alleato (il pd vuole trascinare gli ninesperti 5 balle definitivamente nell'orbita politica dem).
    Bannon non è uno sprovveduto: è stato spin doctor della campagna elettorale vincente di Trump, ha dovuto abbandonare il governo, ma agisce in Europa come emissario privato, occupato a tessere in nuovi equilibri di potere continentali per il nuovo corso americano.
    Cosa hanno in mente di fare gli yankee?
    Certamente non ce lo vengono a dire.
    Una osservazione non banale può essere la seguente.
    Conte, oltre al gruppo grillino, si è spostato sempre di più su posizioni filoeuropeiste (si vedano i comportamenti in ue), sgraditissime all'inquilino della Casa Bianca rossa di sangue (ma non con questa presidenza, che ha già evitato cinque nuove guerre caldeggiate dal deep state).
    Inoltre Conte, dimettendosi, perde il controllo dei servizi segreti.
    E quelli italiani sono sospettati di avere avuto una parte importante nel russiagate americano come in tutte le attività con cui i dem usa hanno cercato di liberarsi del concorrente, pur venendo sempre sconfitti.
    La guerra dell'attuale Casa Bianca contro gli avversari nei servizi segreti nazionali e internazionali è aperta e frontale.
    Possiamo aspettarci di tutto.
    Il tempo ci mostrerà se ci saranno interventi.
    Chi vivrà vedrà, ma una cosa è certa: il biondoarancio al compando della macchina istituzionale usa non è tipo da starsene con le mani in mano, è un soggetto dinamicamente attivissimo negli scontri internazionali.
    Troverei poco credibile che il suo postino privato Bannon si sia esposto a far cadere un governo in cambio di nulla, oppure adirittura di una perdita.
    E' davvero difficile capire fino in fondo, ma qualcosa di grosso deve pur esserci in cas yankee riguardo a noi.
    Altrimenti, sarebbe la prima volta che scatenano una guerra in casa nostra per regalare la vittoria agli avversari.
    S'è visto mai?
    Io rimango mai?
    Io rimango in attesa degli eventi.

  • Carlo Curci
    Carlo Curci 26 giorni fa

    comunque grazie di tuto

  • Carlo Curci
    Carlo Curci 26 giorni fa

    ma non sei nessuno cazo

  • michele brescia
    michele brescia 26 giorni fa

    senza il MS5 sei cotto!! BRAVO torna con il berlusca!!

  • Livio Alaimo
    Livio Alaimo 26 giorni fa

    topolino ,qui quo qua,peppa pig,mancate solo voi per formare un governo stabile.

  • Davide Puglia
    Davide Puglia 26 giorni fa

    L'ESITO DELLE VOTAZIONI SARA' UNA COSA MAI AVUTA IN PRECEDENZA !!! IL MOVIMENTO 5 STELLE VINCERA LE ELEZIONE CON LA MAGGIORANZA ASSOLUTA ,MAI ACCADUTO PRIMA NELLA STORIA D'ITALIA. GRAZIE ALLA MERDA DI SALVINI CHE HA DATO MODO AL POPOLO ITALIANO DI APRIRE FINALMENTE GLI OCCHI !!!

  • Andrea Dal Mare
    Andrea Dal Mare 26 giorni fa

    M5 stelle? E chi li vota???

  • Antonio Dantonio
    Antonio Dantonio 26 giorni fa

    Gli Italiani che hanno votato lega si devono svegliare!!! SALVINI ha fatto cadere il governo, e’ state lui e solo lui!!! Ma non ha le palle Di prendersene la responsabilita’!!! SALVINI ha preso tutto per un gioco “la lega sfiducia Conte e poi la ritira!!” E’ vergognosamente ridicolo, non si gioca con il futuro degli italiani!!!! Lui per primo ha cercato alleanze (!!!con berlusca!!!) che pero’ gli hanno sbattuto la porta in faccia e allora adesso rimasto solo nel casino che ha fatto lui accusa gli altri di quello che ha fatto lui!!! Non sono per il pd, ma sono d accordo per l alleanza pd-5stelle perche’ sto pazzo furioso Di SALVINI deve essere fermato!!!
    Per favore italiani non fermatevi ai socials, guardate quello che sta succedendo veramente la dove si deve!!! Non fatevi manipolare dalle minchiate che spara salvini!!!
    Conte e’ un grande!!! Forse l unica persona DECENTE che ci ha rappresentato negli ultimi anni. Lega Nord, ma veramente vi volete far rappresentare da questo pazzo salvini??

  • Roberto Angelo Leoni
    Roberto Angelo Leoni 26 giorni fa +1

    La pacchia é finita !

  • Daniela Simotti
    Daniela Simotti 27 giorni fa

    Conte deve fare l'Avvocato del diavolo la sua presenza nella politica nazionale e internazionale ha significato INCIUCI bisbigliati all'orecchio e avvallamento di compromessi scritti del M5S che li definiscono "contratti" che includono come attuare con stile i voltafaccia e i tradimenti e con stile Pulcinella : NO ma anche SI....d'altronde siete comici.

  • Turiclio
    Turiclio 27 giorni fa

    38° minuto ...Ridicolo... ma si rende conto di quello che ha detto, ha ragione Conte, Salvini ha scarsa sensibilità istituzionale e grave carenza di cultura costituzionale. Che poi che ti inventi a fare questa cosa dell'inciucio tra 5 stelle e Pd, se tu sei il primo che hai provato con tutti i partiti e per giunta ti hanno sbattuto la porta in faccia.

  • shadowgrafica
    shadowgrafica 27 giorni fa

    Mi piacerebbe tanto sapere se la maggior parte degli italiani ASCOLTERANNO il discorso PRONUNCIATO dal primo ministron Conte o LEGGERANNO SOLO i twitt del ministro Salvini

  • Leonardo Bucaria
    Leonardo Bucaria 27 giorni fa

    Sia polítici sia associati.
    Onore
    Non Sanno che cosé e nemmeno come si scrive.

  • Daniele Landolina
    Daniele Landolina 27 giorni fa +3

    37:52 Quindi da settimane, se non da mesi, c'era un dialogo tra M5S e PD e la prova sarebbe il voto dei Pentastellati contro il TAV? Da quando il PD è diventato No TAV?
    Oddio, c'è veramente gente che crede a queste stronzate?

  • Alessio Alessio
    Alessio Alessio 27 giorni fa +3

    Caro ministro salvini detto spritz la canzonccina dello stipendio e ridicola..come unione dei 5stelle e PD...sei peggio di Renzi..la tav e una struttura ridicola come te ...caro popolo italiano tra Berlusconi e PD adesso ci manca la Lega Nord....perfavore basta con questa persone imbecilli, viva conte e i 5 stelle ....

  • GIORGIO zudoli
    GIORGIO zudoli 27 giorni fa +3

    LEGGETELO AL CONTRARIO...VI RIVELERA' TUTTE LE SUE MALEFATTE...ADDIO SALVINI MINISTRO DELLE COSCHE...PERSA A COME RESTITUIRE I MILIONI DI CAMPAGNA ELETTORALE PERENNE BASATA SULLA TRUFFA PERPETUATA AI POVERI ITALIANI INCONSAPEVOLI , ADOTTANDO LA STRATEGIA DEL MOSTRO…(VEDI FANPAGE)...PER RECUPERARE CONSENSI PER POI TRADIRE TUTTI ...BRAVO...ALTRO CHE FUTURO...CI HAI REGALATO UNA BELLA CRISI E LA DISPERAZIONE...BASTARDO…!!

  • GIORGIO zudoli
    GIORGIO zudoli 27 giorni fa +4

    SALVINI IL MINISTRO DEL CAOS E DELL'INCIUCIO…!!

  • GIORGIO zudoli
    GIORGIO zudoli 27 giorni fa +3

    SALVINI SI STA' GIOCANDO L'ULTIMA OSTENTATA BUGIA...I 5 STELLE STAVANO PENSANDO A GOVERNARE ..MENTRE ERA LUI A PREPARARE DA MESI L'INCIUTO MAL RIUSCITO DI TORNARE CON BERLUCONI...IL TAV DELLA VALLE DEI CAMORRISTI CHE NON SERVE A NESSUNO LO CHIAMA FUTURO...PARLA DI INCIUCIO CON LA BOSCHI E RENZI...QUANDO ANCHE LO STESSO RENZI HA ESCLUSO OGNI COINVOLGIMENTO...E SEMMAI E' LUI A CONDIVIDERE VERDINI E I FONDI DI STATO A RADIORADICALE E IL TAV OPERA PER IL FAVORE DEI CAMORRISTI ED I FRANCESI A SPESE NOSTRE...CON RENZI…!! INSOMMA E' DIFFICILE REPLICARE TANTE BUGIE E CAPOVOLTE DALLA SUA RESPONSABILITA'...HA FATTO BENE CONTE A CHIUDERE QUESTA PENOSA COLLABORAZIONE CON UN FANTOCCIO PREPOTENTE DELLE COSCHE E LOBBISTI...ALTRO CHE FUTURO...ERA GIA' AL GOVERNO CON GLI UNICI SERI...ORA CHE FARA' CON BERLUSCONI…??

  • Fede fede
    Fede fede 27 giorni fa +5

    Salvini ad ascoltarti mi viene il mal di stomaco. Lui ritira la mozione di sfiducia perché è buono, non perché apre la crisi senza prendersi responsabilità. Lui rimane in carica nel governo che non vuole, perché si guadagna lo stipendio, non perché fa un passo avanti e uno indietro per prendere per cretini i 5 stelle. Vergogna Salvini sei di una bassezza unica reinterpreti ogni cosa per confermare il tuo ego spropositato , obiettività: zero

  • lina d g
    lina d g 27 giorni fa +3

    Fanculo salvini

  • Salvatore Barbera
    Salvatore Barbera 27 giorni fa

    ITALIANI ! ABITUATEVI ALL'INFASIONE AFRICANA E AL RITORNO DELLE MAFIE E ATUTTLI ICORROTTI !AIUTO IO SONO GIA EMIGRATO !L'ITAÖLIA E. BELLA MA I POLITICI LADRI E CORROTTI L'ANNO DISTRUTTA .SPERO SALVINI RITORNI DA SOLO!L'UNICO CHE PUO FARE QUALCOSA!

  • Salvatore Barbera
    Salvatore Barbera 27 giorni fa

    Con renzi ricadiamp di nuovo nel cesso e di maio e gia dentro !spoliamo! Siete gia morti!ADDIO!!!PAESE BANANA @🍌

  • tarik elmoutaouakil
    tarik elmoutaouakil 27 giorni fa +3

    Ahahahaha parla solo dei clandestini non parla della mafia e i pezzi grossi che gestiscono tutto

  • tarik elmoutaouakil
    tarik elmoutaouakil 27 giorni fa +2

    È chiaro ai italiani che sei un pollo salvini vergogna dove e il coraggio e la dignità sei solo un bugiardo

  • tarik elmoutaouakil
    tarik elmoutaouakil 27 giorni fa +3

    Andiamooo a votareee Conte premier e vediamo sto consenso dove e se cela salvnberlusca o i 5 stelle

  • tarik elmoutaouakil
    tarik elmoutaouakil 27 giorni fa +4

    Conte e il migliore bravaaa lega adesso gli italiani sono incazzatiiiiiiii

  • Randy Marsh
    Randy Marsh 27 giorni fa

    Ma le altre notizie porco dio ??

  • Luca Binda
    Luca Binda 27 giorni fa

    Consistita...da 6 ore colle considerazioni che I Gentili ...Non Saranno piú cosí Gentili

  • Luca Binda
    Luca Binda 27 giorni fa

    ArriVa l va come son Contento Chiaccheroni da qwerty...Ora menato me l avete...Saluti dalla Jamaica...Pseudopersone nullacontanti nullavedenti Inutili.dal 92.

  • cittadino del mondo
    cittadino del mondo 27 giorni fa

    Incredibile che un inciucio di 2 partiti perdenti che la maggioranza degli Italiani non vuole possano formare un governo solo per mantenere la sedia (e lo stipendio ovvio) , ma a me stupisce pure quella minoranza di Italiani che gli fanno il tifo , rivogliono Prodi , Renzi e la Boldrini ! ! ! fanno bene quelli che emigrano

  • Francesco
    Francesco 27 giorni fa +1

    Maratona Mentana 🥰 Se la Vita fa la puttana, du spaghi e Maratona Mentana !!!

  • silviosify
    silviosify 27 giorni fa

    Adesso vai dal presidente!!!!….dopo 2volte che Salvini te cia manato.!!!!..e tu dicevi aspetta un attimo per favore mo ce vado!!!!@ a triche balache!!!!….conte coraggioso no ,diciamo obbligato

  • ivan brasil
    ivan brasil 27 giorni fa +7

    Perdi Salvini! il nuovo gioco del capitano che affonda la nave e poi scappa

  • Ernesto che Guevara
    Ernesto che Guevara 27 giorni fa +2

    *15 SETTEMBRE
    15 SETTEMBRE SERATA BANANA BEACH 🍸🦅🦅🔊😎PARTY DJ SALVIN*

  • Ernesto che Guevara
    Ernesto che Guevara 27 giorni fa +1

    *i benetton festeggiano in Veneto*😂😂😂🔊🔊🔊

  • Ernesto che Guevara
    Ernesto che Guevara 27 giorni fa +3

    *la meloni fa il corso 😂🍸di cubista al papete beach*

  • Ernesto che Guevara
    Ernesto che Guevara 27 giorni fa +2

    *silvio e al papete beach* 🍸😎

  • Ernesto che Guevara
    Ernesto che Guevara 27 giorni fa +2

    🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊😎*NEWS
    SILVIO LA MELONI LA MUSSOLINI E BARBETTA SONO AL 🍸PAPETE BEACH😎 RACCOLGONO INDIZI IN SPIAGGIA* 🤡🤡😂😂😂😂😂

  • M. Brat.
    M. Brat. 27 giorni fa +4

    Ormai sono giorni che cerca di fare il "piagnone" pur di salvare la faccia. Ora sarebbero i 5 Stelle che da settimane, addirittura MESI, flirtavano con Renzi per creare un nuovo governo appositamente? Ma cerchi di non essere tanto ridicolo, Salvini, sono mesi che prova a dettare l'agenda sulla minaccia di far cascare tutto. Ora è andato troppo oltre, anche con i toni ("pieni poteri", ma chi crede di essere?) e ne pagherà direttamente le conseguenze. Ciao.

    • Fede fede
      Fede fede 27 giorni fa +2

      Si si, sono mesi che gira tra 5 stelle, e Berlusconi/Meloni, ma la colpa è dei 5 stelle che a crisi aperta cercano un dialogo con la sinistra. Ricoveratelo!!!

  • V:sion
    V:sion 27 giorni fa +5

    Conte è stato un gran signore e tu hai fatto una grande figura di merda
    gli italiani glia itlaiani
    vai a cagareeeeeee

  • Costanza Bonacieux
    Costanza Bonacieux 27 giorni fa +1

    Se non potrà fare più il ministro, Salvini ha un futuro assicurato nel teatro di varietà: è un fantasista nato.
    Senza copione, improvvisa talmente bene che ogni volta che apre bocca cambia versione.
    Che attore magnifico, che luminosa carriera!

  • Gianluigi  Baracca
    Gianluigi Baracca 27 giorni fa +4

    Che buffone !!! Salvini meschino

  • Gianluigi  Baracca
    Gianluigi Baracca 27 giorni fa +5

    Ascoltando le parole di Salvini si riconferma il carattere introverso e ambiguo, di chi non sa’ come ci si comporta lealmente, tra amici colleghi politici o no , come uomo che dice di essere , gli mancano i coglioni, ma soprattutto anche ora che e stato sbeffeggiato difronte al paese cerca di
    affido dare la colpa di questo fiasco al Presidente del consiglio, ai cinque stelle e addirittura al PD
    Che meschino , PICCOLO veramente PICCOLO

  • Marco Limone
    Marco Limone 27 giorni fa +8

    Salvini irrimediabilmente un pallone gonfiato che si sta sgonfiando!

  • Sala Hobby
    Sala Hobby 27 giorni fa +2

    Intorno al min 6:00 la faccia di un bambino poco sveglio, mentre accanto c'è il tizio che gli sta dando del coglione.

  • Wayan Kartini
    Wayan Kartini 27 giorni fa +1

    Conte ha guidato il governo ??? Premier " forte e potente"???? Ahahahah Mentana ma cosa cavolo dici ? La tua amica Gruber ti ha fatto un lavaggio del cervello ? Grillini, andate a rivedere il video nel quale il cosiddetto Premier ha spettegolato con la Merkel su di voi. Se c'e' qualcuno di disperato qui e' Di Maio e co.

    • Wayan Kartini
      Wayan Kartini 27 giorni fa

      @Fede fede Indefendibile, soprattutto dopo il vergognoso discorso al Parlamento.

    • Fede fede
      Fede fede 27 giorni fa

      Non ha spettegolato. Ci sono due video, uno dove parlava apertamente della situazione, e un altro che è stato sottotitolato volutamente per far pensare a un dietrofront

  • Dante Camarlinghi
    Dante Camarlinghi 27 giorni fa

    Salvini hai fatto bene a fare quello che hai fatto ti sei tolto da un merdaio lascia che le castagne dal fuoco ce le tolga l'avvocato della merkel poi il tempo è galantuomo

  • attilio terazzi
    attilio terazzi 27 giorni fa

    La sceneggiata di Conte l´avete trasmessa per intero.....Salvini, gia´ contestato dalla folla dei giornalisti presenti, lo avete clamorosamente tagliato....per seguire con le immagini la macchina di Conte che andava al Quirinale....TG La 7 , siete grotteschi !! Adesso arriva Parenzo , la cigliegina sulla torta. RIDICOLIIIII !! Mentana poi.....un vero fenomeno.

    • attilio terazzi
      attilio terazzi 25 giorni fa

      @MurruLone Poveretto , eccolo lí quello che impartiva lezioni di stile....ridotto a vomitare bile....addio pantegana !!

    • MurruLone
      MurruLone 26 giorni fa

      @attilio terazzi la mente la faccio funzionare per cio' che piu' mi aggrada, parlare con un minorato analfabeta funzionale è una perdita di tempo. Addio camerata.

    • attilio terazzi
      attilio terazzi 26 giorni fa

      @MurruLone Ma certo ....esaurito gli argomenti....vero?? E adesso, da bravo , vai a riposare la mente....troppo sforzo per te.

    • MurruLone
      MurruLone 26 giorni fa

      @attilio terazzi senti sono stato abbastanza gentile con te, sei noioso e sai solo insultare senza un minimo di fantasia, sparisci fascista di merda rimani pure con la tua mentalità del 1936

    • attilio terazzi
      attilio terazzi 26 giorni fa

      @MurruLone Poveretto , lo spaesato sei tu ...che credi ai crolli nei sondaggi e alla fluttuazione dello spread..... diamo agli italiani sei mesi di lacrime e sangue con il governo delle palle rosse e gialle , o peggio con il "governo Ursula" , con la grottesca partecipazione pure di Renzi e della Carfagna......poi vedrai che in 5 mesi la "porchetta sudata" arriverá al 50% nei sondaggi, con buona pace della tua mente alterata.

  • maurilio jeep
    maurilio jeep 27 giorni fa +2

    Un BÁRBARO..