Vaccini, nessuna voce sarà zittita.

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 30 ott 2018
  • Una breve intervista con Pierpaolo Sileri, presidente della commissione sanità al Senato. Oggi alle 14:00 cominciano le audizioni.
    -~-~~-~~~-~~-~-
    Per il mio ultimo video: "Un problema chiamato Fabio Fazio"
    it-clip.net/video/dUMl97bP4Y8/video.html
    -~-~~-~~~-~~-~-

Commenti • 354

  • Daitarn 3
    Daitarn 3 21 giorno fa +2

    Dai cazzo Gianluigi, tirate fuori le palle Dio santo! Mio figlio ha quasi 3 anni e ZERO vaccini, scelta per paura che questi vaccini possano davvero fare più male che bene...C'è stata una commissione d'inchiesta che si è espressa ed ha stabilito cautela, ci sono anni di analisi del Dott.Montanari e Dott.ssa Gatti che hanno evidenziato porcherie, ora c'è anche l'Ordine dei Biologi che in associazione con Corvelva hanno fatto analizzare i vaccini e si sono evidenziate criticità sulla sicurezza ed efficacia oltre ad innumerevoli ricerche negli USA.
    Voglio sapere la verità se fanno bene o male, voglio sapere cosa cazzo c'è dentro a questi vaccini! Voi come Governo avete l'obbligo di tutelare la salute dei cittadini quindi ingagiate 3 diversi laboratori e fate analizzare tutto poi confrontate i risultati!
    Esiste il rischio di ammalarsi per questi farmaci di prevenzione? Allora non può sussistere un obbligo, non accetto di sacrificare mio figlio per una ipotetica immunità di gregge oltretutto nei 10 vaccini obbligatori ce ne sono 3 o 4 che sono a copertura individuale quindi nulla a che vedere con una ipotetica immunità di gregge! Si sta facendo terrorismo psicologico a 360° con il morbillo ma a chi vogliono prendere in giro?? Le cose bisogna dirle come stanno ed è inutile e dannoso per tutti se la Ministra Grillo dichiara pubblicamente che non esistono danneggiati o morti da vaccino...non prendeteci per il culo anche voi, vi siamo stati sempre a fianco, vi abbiamo aiutato a crescere, mi hanno sempre deriso perchè IO pubblicamente vi ho sostenuto a gran voce ed eccovi lì ora con il timone in mano!
    Ora non fate le femminucce e tirate fuori le palle! La politica ha creato questo caos? Ora la politica lo risolve e se siete coerenti lo farete in modo saggio se invece vi comportate come hanno fatto tutti gli altri allora anche voi pagherete le vostre conseguenze e NON potrete andare in giro a testa alta!
    Trovate una soluzione, il vaccino in se lo ritengo una possibile arma meravigliosa ma se devo rischiare la mia salute o quella di mio figlio perchè me lo avete imposto vi sbagliate di grosso!
    Buon lavoro, nonostante tutto confido ancora in voi...

  • Piccolakikka 71
    Piccolakikka 71 2 mesi fa

    una lista di 70....casualmente CASUALMENTE CORVELVA NO ?????!!!!! PARAGONE !!!!!!?????? ABRUZZO INSEGNA.

  • rewffw
    rewffw 2 mesi fa +1

    Buongiorno signor Paragone, vorrei porre alla sua attenzione una notizia che purtroppo tutto i TG hanno, probabilmente volontariamente, taciuto. Mi riferisco alla sentenza della Corte Suprema americana sulla non sicurezza degli attuali vaccini.
    Se non l'ha già visto, può trovare uno dei tanti video che circolano in Rete qui:
    it-clip.net/video/JUKI1CEs7Lw/video.html
    Cordialità.

  • marco scarazzini
    marco scarazzini 2 mesi fa

    Sul tema dei vaccini è calato uno strato silenzio..

  • Simo Dep
    Simo Dep 4 mesi fa +1

    I nuovi spot pubblicati sul canale del Ministero della Salute sono assolutamente inappropriati... state pubblicizzando i vaccini come le merendine... non ho parole... solo una grandissima delusione...
    it-clip.net/video/o38-f5UhdW0/video.html

  • Piccolakikka 71
    Piccolakikka 71 4 mesi fa

    A PESARO Paragone hai visto il cambiamento , quello inevitabile.le bugie hanno le gambe corte lo diceva anche mia nonna ...saggia come la tua .

  • Massimo Travaglio
    Massimo Travaglio 5 mesi fa +1

    Fate finta di pensare alla salute delle persone proponendo vaccini e poi le fate morire di fame gente sveglia i vaccini servono solo ad arricchire le farmacie di noi se ne fottono é possibile che non ci arrivate

  • Massimo Travaglio
    Massimo Travaglio 5 mesi fa +1

    I vaccini provocano autismo e altri mali tumori e molte altre malattie ci sono migliaglia di prove e testimonianze cosa fate finta di cercare ho l" impressione che anche questo governo sia corrotto come gli altri e che continuate a perder tempo e raggirare le persone migliaglia di militari danneggiati da vaccino e poi mandati a casa come spazzatura e il governo fa finta di dare audizioni paragone anche tu come ti sei seduto in poltrona hai perso il senso della giustizia che vergogna

  • Aurelio Mariotti
    Aurelio Mariotti 5 mesi fa

    Questo video esprime un concetto democratico assolutamente sconosciuto alla legge che impone l'obbligo vaccinale tra le altre cose pure indiscriminato. Questo perché non pone l'attenzione sulle effettive necessità (appoggiandosi alla modifica successiva al 2000 del significato della parola pandemia), ne sulla qualità dei vaccini stessi ( purezza, efficacia, sperimentazioni di laboratorio, effetti collaterali), ne sulla necessità dei singoli che potrebbero avere la copertura immunologia contratta naturalmente( c'è un esame che verifica l'effettiva copertura immunologia e non è giusto che sia a carico dei cittadini se vige l'obbligo vaccinale), senza considerare l'impatto nella società che la creazione dei si vax a portato(in genere male o poco informati diventano razzisti autorizzati, burocrati sadici ecc....); si perché quelli che non si volevano vaccinare per i motivi più disparati c'erano anche prima del decreto ma la creazione di questo esercito di si vax anticipa la possibilità di inoculare,da parte di "X" interessati, all'interno di qualunque individuo, utilizzando una paura ben pubblicizzata, qualunque cosa( medicina, veleno o altro) tanto gli effetti collaterali non saranno riconosciuti. Chi li dovrebbe riconosciere? Quelli che li propongono. Chiediamolo a quelli che sono stati radiati cosa ne pensano. Radiati per omicidio, no, solo contrari ed avvolte contrari solo all'obbligo indiscriminato. Democrazia, bella parola; è solo una parola o ha un significato.

  • Franco Bat
    Franco Bat 5 mesi fa +2

    Paragone, è vero che il governo (voi) ha accettato di vedere la glaxo i primi di orrobre? Perché non ho trovato vostre dichiarazione a riguardo?

  • pier paolo girella
    pier paolo girella 5 mesi fa

    Mah, sai, non c'è alcuna disponibilità ad accordarsi sulla limitazione della libertà.

  • Misterkallo M
    Misterkallo M 5 mesi fa +1

    Il fatto di ascoltare prima le associazioni provax non può essere solo una casualità in ogni caso perché invece di parlare con le varie associazioni non seguite le più aggiornate informazioni scientifiche. Ogni utente medio può recuperare centinaia di documenti ufficiali sul web sulle reazioni avverse da vaccino in pochi minuti. Ascoltiamo piuttosto quei medici radiati (e reintegriamoli subito) o tutti quei dottori che per paura di ripercussioni non manifestano tutte le loro perplessità su questo tema? Vi dice niente legge 210/92? Se esiste una legge (così come in molti paesi al mondo) che prevede un indennizzo in casi avversi da vaccino non vi sembra che sia un controsenso? Ti vaccino e se hai un danno ti risarcisco, semplice no? Sapete quante vite rovinate, famiglie distrutte ci sono al mondo solo per arricchire le case farmaceutiche? Troppe per continuare ad accettare questo genocidio. E la politica è complice e corrotta. Quindi senatore mi raccomando, era sul palco a Pesaro l'anno scorso non si faccia comprare anche lei o i suoi colleghi che hanno ricevuto voti da quelli che chiamate "una minoranaza". Grazie

  • sinavali
    sinavali 5 mesi fa

    it-clip.net/video/aHWiYq4m3sk/video.html la pistola fumante sui danni da vaccino

  • sinavali
    sinavali 5 mesi fa

    vaccinesafetycommission.org/studies.html

  • Maria villa
    Maria villa 5 mesi fa +1

    Ho appena saputo che BIG PHARMA sarà presente in senato, PERCHÉ? A che gioco state giocando? IL punto è togliere l'obbligo e lasciare libera scelta, un TSO è ANTICOSTITUZIONALE.la Grillo è forse il CLONE della Lorenzin? Avete preso i voti anche perché avete promesso di abolire l'obbligo e non date la colpa a Salvini che aveva promesso di abolire l'infame. DL Lorenzin che dovrebbe essere processata x STRAGE. Finora Salvini è l'unico che sta dimostrando coerenza e serietà. La questione vaccini è troppo importante e voi ci state prendendo in giro.mi spiace x Di Maio che ritengo sia persona seria, ma ilM5S è fasullo peggio del PD

  • Forza Sud
    Forza Sud 5 mesi fa

    Imprescindibile Stop ricatto scuola - vaccini obbligatori. Grazie Paragone. Sei indispensabile.

  • Luciana Balducci
    Luciana Balducci 5 mesi fa +2

    spero che ascolterete veramente coloro che conoscono veramente i vaccini avendoli analizzati,i genitori dei bambini lesi dai vaccini e le associazioni che si battono x la libertà di scelta e conoscono a fondo tutte le scoperte sulla pericolosità dei vaccini.

  • Piero piletti
    Piero piletti 5 mesi fa

    Se volete un quadro completo fatevi dare registri assenze delle scuole da agosto 2017 ad oggi e capite le dinamiche

  • Piero piletti
    Piero piletti 5 mesi fa +2

    Paragone mi hai deluso ascolta radiostudio54 sabato 3 novembre replica alle 11.00 e senti che la Ministra Grillo ha rimosso dalla sua lista una mamma di Catania che ha un bambino danneggiato

  • Valentina Simsimo
    Valentina Simsimo 5 mesi fa +2

    Via l'obbligo di vaccinare i bambini ..

  • Luca Merlini
    Luca Merlini 5 mesi fa +3

    Gianluigi,
    scrivo con la speranza che il mio commento, come querlo che vedo di tanti altri, venga da te promosso a chi ha la competenza.
    Non sono tranquillo. Va bene che ascoltiate tutti, ma poi che si fa? Si obbliga un genitore a vaccinare un figlio, pena l'esclusione da scuola? Come sta avvenendo a tutti gli effetti oggi?
    Qello che vedo, al di là delle parole, è ancora il solito ateggiamento: se non sei allineato sei fuori. Sei fuori come medico perchè vieni radiato per evidenziare un dubbio, sei fuori come cittadino/bambino perchè escluso ed emarginato.
    A tutt'oggi quello che manca è LA LIBERTA' DI SCELTA. Non si tratta di essere pro o contro ma, nel dubbio, poter decidere di non effettuare una pratica sanitaria che a tutti gli effetti - come scritto bene da qualcuno - rischia di diventare una vera e propria "espropriazione del proprio corpo".
    Se poi vogliamo dare un alettura politica, è altrettanto evidente come ante elezioni professavate, è vero, un favore verso le vaccinazioni (che non condivido ma non contesto a priori), ma contestualmente eravate promotori di un dirritto di libera scelta che tranquillizzava anche i genitori che nutrivano sacrosanti dubbi in proposito. Parlvate di informazione e di "non coercizione". Dove è finito questo atteggiamento? Dove è finita la libertà?
    Parlate tanto, e giustamente, di libertà di espressione, di una stampa condizionata che impedisce l'emergere di una verità. Non ti pare che sia lo stesso in questo caso? Come pensi che possa emergere il dubbio di un medico rispetto ad una pratica sanitaria? Un medico che, solo per esprimere un parere, rischia la radiazione?

  • Roberto ZioBeto
    Roberto ZioBeto 5 mesi fa +2

    Adesso la ministra Grillo banno da fb i post delle mamme con bambini vaccinati che hanno avuto reazioni avverse. Fa schifo!!!!

  • Annalisa R.
    Annalisa R. 5 mesi fa +2

    :D barzelletta fantastica! c'è un particolare. Di fronte non a uno, ma a troppi scienziati (presente quelli che si mettono chini su di un microscopio che lavora in nanoscopia - alias ingrandimento di 1000 000 000 di volte) che PROVANO che all'interno dei vaccini vi siano elementi di vario genere che CREANO PATOLOGIE (vedi nickel, cadmio, mercurio, alluminio e schifezze disparate) e che li non devono stare; di fronte ad un settore medico ufficiale che sostiene che il nickel, il mercurio etc sono dannosi per la salute umana : esattamente, che caspita cìè da ascoltare e confrontare? cos'è un teatrino?ancora? una volta che ci sono PROVE, perchè di questo parliamo, se proprio volete riempirci di vaccini perchè volete continuare a mangiare, fatelo senza metterci cose dannose dentro, tanto ci avvelenate in altri modi comunque, accontentatevi.
    Qualcuno ricordi a sta gente che sotto "questo cielo" ci sono anche loro.

  • mister icchisi
    mister icchisi 5 mesi fa

    leggere i commenti dei Novax (che al 99% sono grillini) è sempre esilarante e aiuta ad accrescere l'autostima, perchè leggendo le loro idiozie ci si sente come un giovane Einstein in una classe di ritardati. Il rovescio della medaglia è rendersi conto di quanti imbecilli semianalfabeti con diritto di voto e di parola ci sono in Italia, è preccupante

  • F M
    F M 5 mesi fa +1

    Il punto non è essere a favore o contro i vaccini, ma essere favorevoli o contro trattamenti sanitari obbligatori ingiustificati. Se eravate gente seria avreste già risolto il problema, ma evidentemente non avete voluto o potuto fare niente, quindi aspetteremo senza fare sconti a nessuno

  • Luca F.
    Luca F. 5 mesi fa +1

    Bene.Audite pure tutte le associazioni. Però dedicate a tutte lo stesso tipo di attenzione evitando di etichettare o dividere in categorie pro, free e no vax. Aprite bene le orecchie, il cervello e il cuore. Buon lavoro al governo del cosiddetto CAMBIAMENTO!!!
    E speriamo che sia un cambiamento in meglio.

  • Luca F.
    Luca F. 5 mesi fa

    it-clip.net/video/MnQErYsxPk0/video.html

  • Contro Corrente
    Contro Corrente 5 mesi fa +1

    di questo schifo ne vogliamo parlare? www.ilgiornale.it/news/cronache/30mila-affidati-case-famiglie-business-che-si-finge-accoglie-1170225.html
    Dov'è il senso ti togliere un figlio a una famiglia per darlo a degli speculatori che verranno foraggiati con quasi 3000 euro al mese per ogni bambino? Spero che stiamo scherzando! Altrimenti questo è un ammutinamento degli organi di stato nei confronti del popolo!

  • GoGoGo981
    GoGoGo981 5 mesi fa +1

    Ma Dio santo. Ma libertà di che?? Ma lo capite che qua non si parla della salute del singolo individuo ma di tutta la collettività?? Possiamo discutere sul numero di vaccini da effettuare, Ok. Ma non sulla loro obligatorietà o sulla loro importanza ed efficacia.
    Ci vuole tanto a capire che se uno non si vaccina mette in pericolo chi gli sta vicino? E piu persone non si vaccinano peggio è (immunità di greggie).
    Anche fosse vero che ci siano dei rari casi di effetti collaterali (e cazzo non è vero), sarebbe comunque meno grave di quello che succederebbe se certe malattie tornassero a diffondersi.

  • Mauro Noviello
    Mauro Noviello 5 mesi fa +2

    Vorrei sapere, come si è arrivati a distorcere il tema di una denuncia fatta dal Dott. Stefano Montanari sulle componenti tossiche nei vaccini, e farlo divenire un dibattito sui favorevoli o contrari ai vaccini...
    Il tema non è se favorevoli o contrari, ma semmai come evitare quelle sostanze tossiche...

  • Alessio Sicuro
    Alessio Sicuro 5 mesi fa +1

    Sinceramente me ne frega poco o nulla di si vax o no vox, qualsiasi posizione del movimento 5 stelle la condivido!

  • Stiv'o
    Stiv'o 5 mesi fa +1

    sarebbe sufficiente istituire una commissione indipendente che si prenda la responsabilità di dire DEFINITIVAMENTE cosa sono a che servono quanto sono efficaci i vaccini e perché SOLO in Italia c'è ne sono OBBLIGATORI ben 10....sopratutto quello sul tetano...

  • rossella Messina
    rossella Messina 5 mesi fa +1

    Credo nella libertà di decisione, ma per questo è fondamentale la conoscenza. Bisogna ascoltare scienziati che studiano da anni i vaccini (vedi il dottore Stefano Montanari e la dottoressa Gatti). Mi rendo conto che anche in questo modo si sferrano colpi alle élite finanziarie, ma è questo quello che dobbiamo continuare a fare. Ci vogliono malati e ci inoculano malattie per fare investimenti sul loro futuro. Adesso basta... Grazie Gianluigi

  • fernando dimeo
    fernando dimeo 5 mesi fa

    GREAT JOB !!!!
    Grazie di tutto siamo con voi.

  • Smettere di lavorare

    Adedso ho veramente paura...

  • Cristiano Greggio
    Cristiano Greggio 5 mesi fa +4

    Leggo commenti da persone che non sanno ... non capiscono come mai questo 'clamore' sui vaccini ... non capiscono ... : ma costoro dove vivono? E il problema non è solo un problema di medicina o scienza, ma è giuridico xké se con questo cavallo di troia dei vaccini si arriva a fottere l'articolo costituzionale sulla non obbligatorietà de trattamenti medici, cari miei salta la Costituzione per decreti parlamentari xké si creerebbe un precedente giuridico esplosivo. Poi vediamo se quelli che 'non sanno' o 'non capiscono' si svegliano!

  • car Cai
    car Cai 5 mesi fa +1

    Paragone ti devi vergognare perché sei stato giornalista sei entrato nelle case degli italiani e dovresti garantire la pluralità dell'informazione non mettere sullo stesso piano il frutto di ricerche scientifiche e riconosciuti da organismi internazionali con chi invece senza nessuna base scientifica porta avanti idee e concetture medioevali. Questo modo di fare ha solo lo scopo della propaganda .

  • Winston Smith
    Winston Smith 5 mesi fa +1

    I vaccini vanno aboliti. Punto.

  • Stefano Bussolino
    Stefano Bussolino 5 mesi fa +2

    Gianluigi, sarebbe il caso di audire anche Stefano Montanari ed Antonietta Gatti.

  • Idra 705
    Idra 705 5 mesi fa +3

    Finalmente. Per favore datevi da fare. La conoscenza dei danni dai vaccini di ultima generazione sta producendo un serio rischio ai piccoli bimbi. Aprite gli occhi e il cuore. Ormai sapete anche voi cosa si inseriscono in questi vaccini che da salvavita si sono trasformati in veicoli di malattie nefaste e in alcuni casi morte. Si deve controllare come vengono manipolati la manufattura dei vaccini. Poi sono medicine che non possono essere prescritte uguali per tutti e indiscriminatamente. Ci vuole coraggio per pensarla diversamente.

  • Giuseppe Battagliese
    Giuseppe Battagliese 5 mesi fa +1

    Dico la mia anche se dirò delle cretinate,ma scusate sulle persone morte o autistiche dopo i vaccini ma perché non c'è ricerca scientifica sul dna.
    Per capire che succede sul DNA che causa appunto la morte o l'autismo.
    Noto in paio di casi che conosco la solo la primogenitura maschile(non femminile)e causa di un autismo ereditario specifico e non capito dagli scienziati.
    Le domande a seguire e questa :
    Perché a queste persone(portatrici sane dell' autismo a vincolo sessuale >maschile primogenitura)(che in nomi saranno in database del ministero della sanità)non viene consogliato (da giovani )di
    di usare il Metodo Babydust per avere come primogenitura una femmina a scelta forzata(appunto a evitare una nascita maschile autistica).
    Ora se un vaccino singolo,causa un autismo femminile a un caso come ho descritto e chiaro che la colpa e di quel vaccino che non va somministrato a bambine cosi.

  • neoborbon1
    neoborbon1 5 mesi fa

    La Glaxo partecipa sicuramente

  • jorge dacosta
    jorge dacosta 5 mesi fa

    Lei Dottor Paragone è un giornalista davvero straordianario!Grazie mille per tutto quello che fa!

  • alejandro rivas
    alejandro rivas 5 mesi fa

    Casualità una bel cazzo di niente !!

  • Vale
    Vale 5 mesi fa +2

    bene, allora ascoltate la voce del prof. Montanari!

  • Cristiano Tommasi
    Cristiano Tommasi 5 mesi fa +5

    Attenzione. Anch'io mi unisco a chi sostiene che la questione non è sanitaria, ma politica e giuridica. Qui si tratta di decidere se lo Stato può mettere le mani sul corpo dei cittadini o no! Non esiste la questione PRO VAX o NO VAX.

  • Eugenio Cassi
    Eugenio Cassi 5 mesi fa +2

    Chiamate anche Stefano Montanari e Antonietta Gatti. Non basta parlare di free, no, si vaccini; occorre anche dire quello che c'è dentro.

  • Roberta Virgola
    Roberta Virgola 5 mesi fa +3

    Il problema non è chi viene audito e chi no, il problema è che in campagna elettorale avete promesso l'abolizione del decreto lorenzin, una cosa che poteva essere fatta all'atto dell'insediamento perché a costo zero. State prendendo in giro chi vi ha votato solo per questo, la pagherete alle prossime elezioni! Disonesti!

  • Maria villa
    Maria villa 5 mesi fa +3

    Paragone mantenete le promesse e abolite subito l'infame decreto dell'infame lorenzin ,che ha venduto i bambini italiani alle multinazionali farmaceutiche.E voglio sperare che ignorate BURIONI ,considerato che lui i vaccini li brevetta e li vende. È superfluo dire che questo "ELEMENTO"non è attendibile quando raccomanda i vaccini con tanto "DISINTERESSATO CALORE"

    • Sandra Sorgo
      Sandra Sorgo 5 mesi fa

      Il diritto di non vaccinarsi è il lume della ragione , è diffamazione. Ed è un esercizio abusivo non hanno nessuna autorità sul cittadino non abbiamo fatto nessun contratto e ci hanno messo in schiavitù a nostra insaputa e il cittadino deve fare una dichiarazione di rigetto,perché l'Italia è un governo straniero.

  • Claudio Arivetti
    Claudio Arivetti 5 mesi fa +1

    Siate liberi dalle spinte delle farmaceutiche

  • Paola Rosaspina
    Paola Rosaspina 5 mesi fa +11

    nella Costituzione: La libertà dell'individuo è inviolabile! Che altro dire?

    • GoGoGo981
      GoGoGo981 5 mesi fa

      Vatti a leggere quando parla di diritto alla salute, e scoprirai che il trattamento sanitario obbligatorio è possibile quando le tue condizioni mettono a rischio la collettività

  • ThunderbladeMauro
    ThunderbladeMauro 5 mesi fa

    🌟❤️🌟❤️🌟❤️🌟❤️🌟

  • Gian Franco Nadalini
    Gian Franco Nadalini 5 mesi fa +3

    audite dott Miedico.dott Montanari.dottoressa scienziata Gatti

  • Scarpia Verde
    Scarpia Verde 5 mesi fa +4

    ma io mi chiedo tedeschi ,inglesi, austriaci, svedesi , finlandesi, spagnoli, irlandesi ed altri paesi sono degli incoscienti che non vogliono fare 12 vaccini o lo siamo noi che per ubbidire alle case farmaceutiche obblighiamo i nostri figli a dosi incredibili di vaccini piuttosto dubbi e che l'unico risultato sicuro è quello di ingrassare le case farmaceutiche

  • manfred palla
    manfred palla 5 mesi fa +6

    Paragone, vai un po' a vedere come si gestisce la gestione Vax in Germania!
    Non, e ripeto!
    Non c'é obligo di vacinazioni ma bensi la facolta' di decidere liberamente se si o se No Vax.
    In Italia siamo proprio un popolo bue, si puó tranquillamente paragonNARE ad un paese del 3. mondo! 😎

    • manfred palla
      manfred palla 5 mesi fa

      +GoGoGo981 @
      Ah si? Come? 😁

    • manfred palla
      manfred palla 5 mesi fa +1

      +mister icchisi @
      Anche questo è vero!
      Siamo proprio un popolo bue! 😎 😂

    • mister icchisi
      mister icchisi 5 mesi fa

      in Germania non c'è neanche limite di velocità in autostrada, se facessero la stessa cosa in Italia ci sarebbero un milione di morti al giorno per incidenti stradali

    • GoGoGo981
      GoGoGo981 5 mesi fa +1

      Situazione sanitaria, sociale e culturale completamente differente dalla nostra.

  • Wolfgang Thierry
    Wolfgang Thierry 5 mesi fa

    Vaccines - One size fits all… or does it? Examine the ABSURDITY of failed “vaccine logic”
    www.naturalnews.com/2018-10-30-vaccines-one-size-fits-all-absurdity-failed-logic.html

  • striedcat striedcat
    striedcat striedcat 5 mesi fa +2

    5stelle = setta oscurantista

  • striedcat striedcat
    striedcat striedcat 5 mesi fa +2

    5stelle = merda allo stato puro

  • KING Robert John Giusti PRIME

    Questa è democrazia bravi complimenti CIAO GIANLUIGI SEI GRANDE NON MOLLARE MAI

  • Salvatore Costanzo
    Salvatore Costanzo 5 mesi fa +9

    Gentile Paragone .... non bisogna fare questa suddivisione A favore dei vaccini e non a favore. Le persone chiedono solo di poter disporre il proprio corpo . AUTODETERMINAZIONE.

  • Alfred Sofia
    Alfred Sofia 5 mesi fa +5

    Speriamo! che non sia una presa x il culo !

  • UncleMagician
    UncleMagician 5 mesi fa +5

    Se nelle associazioni ci sono validi ed autorevoli ricercatori o medici allora ha un senso, altrimenti ascoltare chi non è competente peggiora solo il dibattito.
    Sentire direttamente senza filtri anche: Roberto Gava, Antonio Martella e Stefano Montanari.

  • Piccolakikka 71
    Piccolakikka 71 5 mesi fa +11

    CON IL CAVOLO CHE STIAMO TRANQUILLI !!! VI TENIAMO SOTTO CONTROLLO VISTO IL VOLTAFACCIA DELLA ORA MINISTRO GRILLO...di voi ora mi fido ben poco.

  • Lorenzo S
    Lorenzo S 5 mesi fa +11

    Mi raccomando, poi andate a denunciare la Lorenzin per procurato allarme, per quando disse che a Londra erano morti 400 persone di morbillo di cui 200 bambini. Una simile bugia detta da un Ministro della salute è come tradire la Patria

  • Atena Chios
    Atena Chios 5 mesi fa

    Rnz@LorenzInfameVax.it

  • Atena Chios
    Atena Chios 5 mesi fa

    #Vaccini e foto prove *abusi* nelle carceri

  • Roby Rama
    Roby Rama 5 mesi fa

    Paragone ascolta il video di quelli intervista su Rai 1 che ha postato 5 stelle al minuto 8.50 ascolta bene l'audio a volume alto, fammi questa cortesia si sente bene che il fenomeno che parla in quel momento si interrompe perché li stanno parlando in auricolare.

  • RUSTEINKASPER
    RUSTEINKASPER 5 mesi fa +11

    Speriamo che ascoltiate molto bene le argomentazioni riguardo a cosa i vaccini provocano e che capiate che non servono assolutamente a nulla. Non fate come stanno facendo giornali e TV nei vs confronti, che praticamente non vi fanno parlare!! Fate attenzione con la storia dei vaccini, documentatevi molto bene che gli effetti, a parte i bambini morti e danneggiati, si avranno nei prossimi decenni, con milioni di persone malate e danneggiate! E rispetto per i medici che hanno fatto radiare, solo perchè non d'accordo con l'obbliatorietà dei vaccini! Vi abbiamo eletto anche per questo!!!!!!!!

    • Lorella Canesso
      Lorella Canesso 5 mesi fa +3

      RUSTEINKASPER Hai ragione, tutto questo processo non è un caso: il Big pharma non è mica lì a produrre "cure", bensì a produrre "clienti". E la vera piaga sarà fra decenni, con l'aumento esponenziale del numero dei malati e della magnitudo delle malattie. Demoniaco è il progetto "imprenditoriale" e incosciente la politica che gli fa da sponda. M5S non traditeci ancora, avete una enorme responsabilità su questo tema.

  • Mirko Gentili
    Mirko Gentili 5 mesi fa +11

    Quanto tempo vi occorre per cancellare una legge che non ha un minimo di principio?

  • vanda gambino
    vanda gambino 5 mesi fa +3

    No o si vax. Gli studi sui danni sono più importanti.

    • sinavali
      sinavali 5 mesi fa +1

      vaccinesafetycommission.org/studies.html

    • Gian Paolo Barsi
      Gian Paolo Barsi 5 mesi fa +2

      @ +GoGoGo981 - Gli studi non esistono....è proprio lì il problema! I danni invece esistono, e spesso sono risarciti (in USA soprattutto...), da noi c'è persino una legge per tali risarcimenti.

    • GoGoGo981
      GoGoGo981 5 mesi fa +2

      Studi che sostanzialmente non esistono

  • Gianni Antenucci
    Gianni Antenucci 5 mesi fa +7

    *Ma la vostra posizione non era free vax ? Perchè Salvini tesse le lodi di Draghi che ci affama ?*
    *"Draghi ha fatto tanto per l'Italia e per il sistema economico italiano. E spero che continui a fare tanto". Così il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha risposto durante "Non è l'Arena" su La7 ad una domanda sulle dichiarazioni critiche di Di MIAO sul presidente della Bce*

    • Gianni Antenucci
      Gianni Antenucci 5 mesi fa

      *Ma non terrorizzano proprio nessuno ... gli investitori continueranno a non investire in italia perchè tuttii nostri più grandi brand o sono stati comprati , vedi ILVA o si sono trasferiti all' estero ...forse non ti sei accorto che ci hanno ridotto quasi in miseria*

    • GoGoGo981
      GoGoGo981 5 mesi fa

      +Gianni Antenucci Semplicemente levi un'arma politica all'opposizione, che usa lo spread per terrorizzare mercati e persone

    • Gianni Antenucci
      Gianni Antenucci 5 mesi fa

      *e a te che te ne frega dello spread ? devi investire in titoli o devi arrivare alla fine del mese ?*

    • GoGoGo981
      GoGoGo981 5 mesi fa

      Chiamasi Diplomazia, o velevo vedere di nuovo lo Spread schizzare?

  • Liliana Bertoli
    Liliana Bertoli 5 mesi fa +2

    Complimenti! Una adeguata informazione sui pro e i contro e' indispensabile. Poi la decisione va lasciata ai genitori, come pure per tutte le decisioni riguardanti la salute dei loro figli. Per chi capisce l'inglese ascoltate questo breve video: it-clip.net/video/dTDtFiw2KSs/video.html

    • Lorella Canesso
      Lorella Canesso 5 mesi fa

      Liliana Bertoli Grazie millissime!! Mi sono iscritta anch'io. Da noi non so se ci potrebbe essere spazio per opinioni espresse così, senza mezzi termini. Veramente grata x il consiglio. Tutto il bene possibile a te! 💞

    • Liliana Bertoli
      Liliana Bertoli 5 mesi fa

      Hai ragione Lorella - Gerson tira l'acqua al suo mulino, ma la situazione negli USA fa veramente paura, anche perche' la vogliono promuovere in tutti I Paesi occidentali. Qui in Canada, dove vivo, non siamo ancora a questi livelli, ma con quella pappa molla di Trudeau a capo del governo.... Posso raccomandare un sito veramente serio su questi argomenti, al quale sono abbonata: healthimpactnews.com/2018/warning-dangerous-flu-shots-being-given-to-children-without-parental-consent/

    • Lorella Canesso
      Lorella Canesso 5 mesi fa +1

      Liliana Bertoli Grazie Liliana. Video molto interessante, anche se mi è parso un tantino a scopo promozionale. Devo dire però che è tristemente realistico: piuttosto che dare spazio all'auto-determinazione, ti sbattono in galera. Anche negli USA non sono messi benissimo. Grazie buona serata

  • Massimiliano Conti
    Massimiliano Conti 5 mesi fa

    bravi cosi' si fa

  • antonio calabrese
    antonio calabrese 5 mesi fa +21

    Libertà di scelta o potete andare a farvi benedire tutti ,gialli ,verdi , rossi...

  • Filippo Aversa
    Filippo Aversa 5 mesi fa +8

    SI STANNO ARRAMPICANTO SUGLI SPECCHI """SPORCHI""""PENSANDO DI DISTRARRE LA GENTE ,DAL MINISTRO GRILLO ,CHE A FAVORE DELLE LOBBY FARMACEUTICI ,OBBLIGA DI FATTO AI VACCINI OBBLIGATORI ,CON ATTEGIAMENTO ,IMPOSITIVO ,IL CONTRARIO DA QUAND ERANO ALL OPPOSIZIONE !ORMAI A PARTE TUTTE LE ALTRE PASSI INDIETRO ,!!LA GENTE UN PO'REALISTICA SVEGLIA INDUISCE DI FATTO ,CHE PRIMA GETTATE LA MASCHERA MEGLIO SARA'!!UN CONSIGLIO LIBERATEVI DI DI MAIO EN COMPANY E FATE RIENTRARE CON EFFETTO IMMEDIATO DI BATTISTA !!POTRESTE ANCORA FARCELA X ME E'INDIFFERENTE ,MA MI DISPIACEREBBE X CHI VI HA DATO LA MANO X NON ANNEGARE""

  • elvis avdisha
    elvis avdisha 5 mesi fa +8

    VOLETE IL MIO PARERE ? ( FATE TORNARE I VACCINI COSI COME ERANO PRIMA.. E IL DISCORSO è CHIUSO.. ) SE NON LO FARETE CI AVRETE TRADITI.

    • elvis avdisha
      elvis avdisha 5 mesi fa

      +Gian Paolo Barsi mi trovi d accordisimo.. ma visto che sembrano indecisi, sul dafarsi, se non siete sicuri fate tornare tutto come prima e basta.

    • Gian Paolo Barsi
      Gian Paolo Barsi 5 mesi fa +1

      @ elvis avdisha - No, non basta. L'obbligo va eliminato del tutto, com'è in tanti paesi civilissimi e progrediti. Il principio è più importante.

  • - Carlo -
    - Carlo - 5 mesi fa +38

    Manipolare il sistema immunitario NON PUÒ ESSERE OBBLIGATORIO!!!!!

  • Nietta DS
    Nietta DS 5 mesi fa +24

    Giù le mani dai nostri figli!

  • Anna Rappa
    Anna Rappa 5 mesi fa +14

    Ascoltate i pareri delle persone! Non obbligate nessuno a far qualcosa che non vuole, circa l'assunzione di vaccini. Ognuno sia lasciato libero di decidere! Non mi deludete su questa tematica!

    • Eugenio Cassi
      Eugenio Cassi 5 mesi fa +1

      Dillo ai traditori grillini, in primis la Grillo futura mamma

  • Paolo Gears
    Paolo Gears 5 mesi fa +12

    Faccio il vaccino antinfluenzale e allorra perché cazzo ora mi trovo a letto con l'influenza?

    • Piccolakikka 71
      Piccolakikka 71 2 mesi fa

      Paolo Gears ti è andata bene credimi poteva andar molto peggio....

    • GoGoGo981
      GoGoGo981 5 mesi fa

      +Gianni Antenucci sisì l'anno avvelenamento le lobby 1111!1!!1!1!1

    • GoGoGo981
      GoGoGo981 5 mesi fa

      Perché avrai preso un virus diverso da quello per cui ti sei vaccinato

    • vanda gambino
      vanda gambino 5 mesi fa +5

      Perché dovevi vaccinarsi x ogni ceppo influenzale.ahahahah.

    • simonetiberi75
      simonetiberi75 5 mesi fa

      Perché il virus che causa l'influenza muta molto velocemente.

  • Maurizio A
    Maurizio A 5 mesi fa +14

    L'unica emergenza vaccini e quella del virus Idiozia.. che altre emergenze ci sono state?? Perché questa presa di posizione che nasce dal nulla?? O meglio da accordi commerciali?? Se vi cagate sotto dovevate dirlo prima. Vogliamo un'informazione seria e fuori dagli interessi lobbistici. Basta cazzate. Qui non si tratta di opinioni ma di fatti.

    • sinavali
      sinavali 5 mesi fa

      vaccinesafetycommission.org/studies.html

    • sinavali
      sinavali 5 mesi fa

      vaccinesafetycommission.org/studies.html

    • RUSTEINKASPER
      RUSTEINKASPER 5 mesi fa +1

      +Valerio Vozza La tua comunità scientifica è fuffa e nessuno ti vieta di siringarti quello che ti pare anche ogni giorno, ma se a me non sta bene, non siringo ne me, tantomeno i miei figli; dei premi nobel non mi frega niente, li distribuiscono alla cazzo e on significano niente.

    • Valerio Vozza
      Valerio Vozza 5 mesi fa

      +RUSTEINKASPER Uno fa un'affermazione contro quello che viene accettato dalla comunità scientifica si aspettano argomenti a favore della tesi che siano formulati con rigorosità scientifica. E' già successo, per esempio con la relatività speciale: un signore affermò che le trasformazioni di Galileo erano un'approssimazione e dimostrò con argomenti chiari che le trasformazioni di Lorenz erano da preferire per spiegare alcuni fenomeni. Se ci riesce a fornire una prova scientifica diventi Einstein e vinci il nobel, altrimenti sei un fuffaro degno di essere deriso.

    • RUSTEINKASPER
      RUSTEINKASPER 5 mesi fa +1

      +Valerio Vozza Zero argomenti pro vax! Scientifici di chi?

  • Nietta DS
    Nietta DS 5 mesi fa +16

    Mi rifiuto anche solo di poter ipotizzare che i nostri figli possano essere delle cavie . Da eliminare queste disposizioni!

  • dibadj
    dibadj 5 mesi fa +7

    Mi accordo a Max0
    Che sia ridimensionato il Burioni e che tornino professori come Medico, che insieme a Gatti e Montanari, che se ne dica, non sono farmacisti!

  • Serena d'agostino
    Serena d'agostino 5 mesi fa +1

    Anche i cittadini possono partecipare? Sono un madre di 3 da sempre impegnata e attenta alle questioni di salute. Come faccio ad iscrivermi?

  • Marco Fasciolo
    Marco Fasciolo 5 mesi fa

    Secondo me le parti pro e contro i vaccini NON sono sullo stesso piano esattamente come non lo sono chi crede che la terra sia sferica e chi crede che sia piatta o chi crede nell’evoluzione e chi crede nel creazionismo. Da un lato ci sono posizioni riconosciute dalla comunita scientifica, dall’altra no. E’ un errore pensare che i media debbano dare uguale spazio a tutti. Prima i no vax, i creazionisti, i terrapiattisti, e gli astrologi provano alla comunita scientifica internazionale le loro teorie, e poi possono reclamare uno spazio sui media. Mettere sullo stesso piano un ciarlatano e uno scienziato in nome della liberta di espressione e’ esattamente il contrario du cio’ che il giornalismo dovrebbe fare.

    • Gian Paolo Barsi
      Gian Paolo Barsi 5 mesi fa

      +Marco Fasciolo - Anche a Lei.

    • Marco Fasciolo
      Marco Fasciolo 5 mesi fa

      Gian Paolo Barsi. Quasi
      😁scherzo. Buona giornata

    • Gian Paolo Barsi
      Gian Paolo Barsi 5 mesi fa

      +Marco Fasciolo - Grazie anche a Lei. Il disaccordo càpita, si accetta, l'obbligo, l'imposizione, la costrizione negando la libertà, sono inaccettabili. Almeno su questo, spero che possiamo dirci d'accordo. O no?

    • Marco Fasciolo
      Marco Fasciolo 5 mesi fa

      Gian Paolo Barsi. Ok, non sono d’accordo, ma Grazie comunque per lo scambio.

    • Marco Fasciolo
      Marco Fasciolo 5 mesi fa

      Gian Paolo Barsi. Ok, non sono d’accordo, ma Grazie comunque per lo scambio.

  • Valerio Vozza
    Valerio Vozza 5 mesi fa

    Non è accettabile che degli ignoranti abbiano lo stesso peso di scienziati. Non è accettabile che gli interessi economici di esperti di comunicazione porti la nostra comunità a interrogarsi su temi già risolti. Nella scienza non esistono opinioni ma fatti. E i no vax non hanno fatti da raccontare. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. Dimettetevi!

    • Gianni Antenucci
      Gianni Antenucci 5 mesi fa +4

      *invece , io le uso contro i troll ... e ci godo , rottoiculo*
      *mettici i contenuti , nel tuo canale , testadicazzo , non la foto di un ragazzino scemo*
      *" responsabile social di parecchie realtà imprenditoriali " .... ma vaffanculooooo lol*

    • Valerio Vozza
      Valerio Vozza 5 mesi fa

      +Gianni Antenucci Amo i troll, uso il canale youtube per hostare dei video per uso strettamente privato, preferisco essendo responsabile social di parecchie realtà imprenditoriali di usare i canali delle aziende e non ili mia, detto questo non credo che avere il canale con nessun contenuto faccia della mia opinione qualcosa che valga meno della tua. E in genere cerco di essere una persona che non usa parolacce.

    • Gianni Antenucci
      Gianni Antenucci 5 mesi fa +6

      *ne hanno parecchi , testedicazzo ... scrivete su YT grillo-montanari*
      *e poi scrivete su google elenco brevetti vaccini burioni , rottoinculo*
      *vozza , sei un troll di merda .. un canale senza contenuti , bastardo*

    • Marco Fasciolo
      Marco Fasciolo 5 mesi fa

      Valerio Vozza hai perfettamente ragione, non avrei scritto il mio commento se avessi letto il tuo

  • Francesca S.
    Francesca S. 5 mesi fa +10

    Farete un po' di teatro ma alla fine farete vincere le case farmaceutiche.
    Ancora qualcuno può illudersi che vogliate togliere il DDl lorenzin, ma la verità è che il vostro DDL sarà ben peggiore e lesivo di ogni libertà di scelta.
    Se per voi la nostra libertà di scelta non ha valore faremo i conti alle prossime europee dove almeno lì in quel momento dovrete per forza sentirci. Farete la fine del PD.

    • Filippo Aversa
      Filippo Aversa 5 mesi fa +1

      GRANDE FRANCESCA MERITI PROPRIO UNO SCRITTO OLTRE AL POLLICE IN SUU MILLE VOLTE ,FINALMENTE ,NON SONO DROGATO ,PDINO ROSICONE ,MAFIOSO,TRADITORE,MERDA,ECTECT,

  • pippo pluto
    pippo pluto 5 mesi fa +19

    Spero che cancelliate l' obbligo vaccinale, su youtube ci sono un sacco di video di bambini e anche adulti rovinati dai vaccini, ormai è risaputo che i vaccini possono causare reazioni avverse che possono causare l' autismo, ci sono anche varie cause in corso contro lo stato italiano ! La Grillo che prenda una posizione e spero che non si faccia comprare dalle case farmaceutiche ma purtroppo fin' ora non si è espressa in modo netto, vedremo.

    • RUSTEINKASPER
      RUSTEINKASPER 5 mesi fa +1

      +pippo pluto Inculati insieme a quel troll di merda pro vax!

    • pippo pluto
      pippo pluto 5 mesi fa

      +Gianni Antenucci ma fottiti

    • Gianni Antenucci
      Gianni Antenucci 5 mesi fa +3

      *io ti consiglio ancora d' andartene affanculo ... se no continuerai a prenderti vaffanculoo*

    • Valerio Vozza
      Valerio Vozza 5 mesi fa +1

      Per favore può portare come testimonianza qualcosa di più autorevole di video di youtube? Ti consiglio di usare google scholar. E magari anche una ricerca sul tema che i vaccini provocano l'autismo, perché a me non risulta nulla, anzi posso dire senza temere smentite che è una stupidata.

    • Anna Rappa
      Anna Rappa 5 mesi fa +3

      👍👍👍👍

  • Felix Venom
    Felix Venom 5 mesi fa +4

    VaffanVax!

  • valentina pesce
    valentina pesce 5 mesi fa +4

    Che immenso disagio!

  • Roberto ZioBeto
    Roberto ZioBeto 5 mesi fa +13

    Paragone non sei ben informato sul ddl770. É solo un teatro.. Hanno già deciso tutto e con la complicità della Grillo farete peggio della Lorenzin. Non siete per la libera scelta voi del M5s

  • Alessandro Iacopini

    Grazie infinite Gianluigi

  • Elena Zampese
    Elena Zampese 5 mesi fa +34

    L'esavalente poi è un vero attentato
    Sei veleni in un solo.
    Quello per il papilloma virus nel mio comprensorio medico ha causato problemi al fegato ( riscontrato da un endocrinologo) a ben 12 ragazzine. Con quei soldi facciano giusta informazione sessuale nelle scuole. Tanto dicono che non dà copertura totale e consigliano controlli periodici lo stesso.

    • Roan Buttler
      Roan Buttler 5 mesi fa

      E non solo, seppure c'è, con questi farmaci la copertura è temporanea, dura solo pochi anni...

  • masaco
    masaco 5 mesi fa +30

    Sbrigatevi ad eliminare questa legge lorenzin infame!..Il vaccino e' un medicinale e i medicinali vanno dati (se e' proprio necessario) a chi e' malato e non ai sani! Muovetevi perche' nel frattempo l'infanticidio e' gia' iniziato! Vergogna

    • sinavali
      sinavali 5 mesi fa

      quell'uno di numero che troverai, se lo troverai, linkamelo. ...ma sempre se lo trovi. intanto io faccio una statistica della miriade di studi che guarda caso affermano tutti la stessa cosa. ma che strana coincidenza. io le mie ricerche che reputo vere te le ho linkate. sei tu in grado di fare lo stesso? oltre il #simpsonwood memo ovviamente, che dimostra chi ha torto e chi ragione oltre ogni ragionevole dubbio.

    • Valerio Vozza
      Valerio Vozza 5 mesi fa

      +sinavali E' chi afferma una cosa che deve dimostrare che è vera. Fino ad adesso non ho letto nessun articolo autorevole. Fossero 150 ricercatori o 150 mentecatti ad aver scritto quelli articoli da quello che ho potuto analizzare non c'è nessuno contributo scientifico. Leggerò con attenzione uno (di numero) articolo che è stato pubblicato da una rivista autorevole che sottopone i propri articoli alla peer review.

    • sinavali
      sinavali 5 mesi fa

      linkami qualche studio concreto dove si dimostra che 150 ricercatori si sbagliano riguardo alla pericolosità dei vaccini. uno studio dove si dimostra senza ombra di dubbio che una minima dose di mercurio non può essere nociva oppure una prova che dimostri che il dna trovato nei vaccini non possa in nessun modo provocare una sindrome autistica. e datecele ste benedette prove. dormiremmo tutti più tranquilli se potessimo leggere qualche risultato svolto in laboratorio. dimostrami che luc Montagnier si sbaglia.

    • Valerio Vozza
      Valerio Vozza 5 mesi fa

      +sinavali Anche Maradona fu squalificato per doping, inoltre ho il legittimo sospetto di riuscire a trovare 150 sportivi olimpionici squalificati per doping. Se io li mettessi insieme sarei in grado di organizzare le olimpiadi alternative, ma è sport? Siamo cercando la verità e non ciò che fa piacere, e per farlo utilizziamo il metodo scientifico, dato che ho studiato fisica e non medicina l'unico metodo che ho per capire se una ricerca è fuffa oppure no è valutare l'editore, stessa cosa farei se fossi un professionista scrittore e mai vorrei essere avvicinato da un editore che magari con me è pienamente onesto e corretto ma che affianca al mio volume altri romanzi editati male, pubblicati dietro pagamento o sfruttando il lavoro di altre persone. Se io ho una autorevolezza collaboro con persone, aziende e enti che hanno una autorevolezza pari alla mia. Ci sono medici che neanche ascoltano (se ne vanno letteralmente) solo a parlare di omeopatia, anche probabilmente per non insultare. Ci sono autori che brucerebbero i propri volumi per aver fatto errori di giovinezza. Io nel mio lavoro ho già rifiutato alcune proposte, lasciando soldi sul tavolo, perché voglio che il mio cliente sappia ho un minimo di auterevolezza nel mio campo di lavoro. Per me quei soldi rifiutati sono un investimento sul futuro. Altri magari se li sono intascati, la Guardia di Finanza sta indagando proprio su questa questione per la dott.ssa Gatti e il marito

    • sinavali
      sinavali 5 mesi fa

      le denunce e le riviste sono irrilevanti davanti a un CV gigante come quello della dott GATTI. non è una giocatrice di calcio che forse ora non è più brava. stiamo parlando della carriera di una vita dedita alla scienza , non di una tripletta di gol. e poi non basta una rivista per decidere,screditare o giudicare 50 esperimenti di laboratorio svolti da 150 medici specializzati. sarebbe come dire che 150 medici non sanno fare il loro mestiere. e se non ti viene nemmeno il legittimo sospetto che c'è qualcosa che non quadra significa che il tuo livello di ingenuità infantile e paragonabile solo alla falsità di un troll.

  • WHY?
    WHY? 5 mesi fa +16

    Informatevi: i vaccini fanno parte di una sperimentazione avviata solo sui bambini italiani. Se non mi credete cercate le informazioni...tempo fa c'era questa informazione addirittura sul sito italiano dell'AIFA....e' chiaro ???
    I bambini italiani usati come cavie

    • WHY?
      WHY? 5 mesi fa

      +Lorella Canesso si i criminali sono sempre presenti anche se in maniera ciclica. Grazie delle tue parole. I miei cordiali saluti

    • Lorella Canesso
      Lorella Canesso 5 mesi fa

      WHY? Accidenti mi spiace. Hai tutta la mia empatia. Criminale è la parola giusta ... E purtroppo, a quanto pare, la mamma dei criminali è sempre incinta. A volte penso proprio che siamo il parco buoi nel tritacarne ... Ma non abbiamo scelta: facciamo quadrato e resistiamo. Veramente di cuore ti auguro tutto il meglio possibile.💕 Buona serata. Chiamerò i miei amici del Comilva a cercare consolazione 🤒

    • WHY?
      WHY? 5 mesi fa

      +Lorella Canesso non siamo degli allocchi...quando un ministro della sanità ti dice che devi prendere dei farmaci se vivi in uno stato civilizzato ci devi credere e non pensi che quel ministro sia UN CRIMINALE. Anche io mi sono ammalato a causa del vaccino contro l'epatite B che ho fatto nel 1992...forse ora capisci perché mi sta a cuore l'argomento

    • Lorella Canesso
      Lorella Canesso 5 mesi fa

      WHY? Sì siamo stati degli allocchi, purtroppo ci siamo fidati e pensare che non era nemmeno una vaccinazione obbligatoria. Ci sentiamo traditi, speriamo per lo meno ora che non ci tradisca anche il Movimento 5 Stelle.

    • WHY?
      WHY? 5 mesi fa

      +Lorella Canesso mi spiace molto per la tua bambina... purtroppo e' da oltre 1 anno e 4 mesi circa che cerco di avvisare tutti su youtube, ovvero da quando ho letto sul sito dell'aifa di questa sperimentazione spesso ricevendo attacchi del tipo " MA TU NON SEI MEDICO ". Mi era sembrato strano sin da subito che all'improvviso si volessero vaccinare i bambini con questa mole enorme di vaccini vista anche l'assenza di epidemie e pandemie ma i miei dubbi sono stati cancellati quando lessi di questa sperimentazione DA AVVIARE IN ITALIA e ripeto solo in italia..... inoltre senza nessuna analisi preventiva si somministravano 12 vaccini nel corpo dei poveri bambini senza preoccuparsi di cio' che poi poteva accadere agli stessi. Abbiamo avuto politici criminali a partire dal 2011...spero che ora con la lega e i 5 stelle questa democidio venga fermato. Nessuno ne ha parlato ma sono tanti i bambini ora autistici o addirittura deceduti.

  • Silvia Marcon
    Silvia Marcon 5 mesi fa +8

    Ho vaccinato tutte e tre mie figlie.La maggiore che è diventata mamma è una no-vax . Sostiene che i vaccini sono pieni di materiali pesanti e che si dovrebbe in ogni caso valutare caso per caso.

    • Silvia Marcon
      Silvia Marcon 5 mesi fa

      +Roberto ZioBeto esatto

    • Roberto ZioBeto
      Roberto ZioBeto 5 mesi fa

      Se lo hai fatto perché lo ritenevi giusto hai fatto bene. La questione errata è l'obbligo e le relative esclusioni. Poi chi vuole vaccinarsi per scelta liberissimo di farlo

    • GoGoGo981
      GoGoGo981 5 mesi fa

      Povero bambino

    • pippo pluto
      pippo pluto 5 mesi fa +5

      infatti è cosi'

  • Giuseppe Boia
    Giuseppe Boia 5 mesi fa

    Grazie paragone avanti così 🇮🇹

  • rob ales
    rob ales 5 mesi fa +24

    Gianluigi, tu sai perfettamente che il premio nobel per la medicina (Montagnier) ha detto piu' volte che di questo passo nel 2032 ci saranno una persona sana e una persona malata di autismo (www.lavocedeltrentino.it/2018/03/03/vaccini-dichiarazione-shock-nel-2032-il-50-della-popolazione-sara-autistica/) Io non so se questo sia possibile oppure no ma ti invito a guardare quello che ho trovato in 5 minuti su google:
    DATI UFFICIALI (link della CDC) Negli Stati Uniti, dove i vaccini sono obbligatori ma ogni stato ha una sua legge (No US federal vaccination laws exist, but all 50 states have laws requiring children attending public school to be vaccinated against diphtheria, tetanus, and pertussis (generally in a DTaP vaccine); polio (an IPV vaccine); measles and rubella (generally in an MMR vaccine); and varicella (chickenpox).) , beh fino al 2014 , 1 su 59 "nasceva" autistico (About 1 in 59 children has been identified with autism spectrum disorder (ASD) according to estimates from CDC’s Autism and Developmental Disabilities Monitoring (ADDM) Network - www.cdc.gov/ncbddd/autism/data.html). Fino al 2000 erano 1 su 150!! Da quello che si legge in questo documento www.cdc.gov/mmwr/preview/mmwrhtml/00054618.htm in Florida, nel 1998, c'erano 6 vaccini obbligatori (1-Hepatitis B, 2-Measles, 3-Mumps,4- Rubella, 5-Tetanus e 6-Diphtheria Toxoids) e 1 su 150 "nasceva" autistico (media USA quindi, in Florida, potrebbero essere .meno ma anche MOLTI di piu'). In questo momento, in Florida, ci sono 11 vaccini obbligatori (1-Diphtheria, 2-Tetanus, 3-Acellular Pertussis, 4-Inactivated Polio Vaccine ,5-Measles, 6-Mumps, 7-Rubella, 8-Varicella,9-Haemophilus influenzae type b ,10-Pneumococcal conjugate, 11-Hepatitis B) e i casi di AUTISMO sono passati da 1 su 150 a 1 su 59!!! (www.floridahealth.gov/programs-and-services/immunization/children-and-adolescents/school-immunization-requirements/index.html) Secondo te e' una caso o c'e' una OGGETTIVA correlazione? Secondo me la seconda che ho detto!

    • mister icchisi
      mister icchisi 5 mesi fa

      +rob ales A proposito di Google sai che è stata fondata nel 1998? Sarà un caso? Perchè l'aumento di casi di autismo non può essere imputato a Google? Avrebbe più senso, visto che la crescita di Google è stata costante, mentre quella di bambini vaccinati no....coglione!

    • rob ales
      rob ales 5 mesi fa +1

      Oltre a essere un minus habens non sai nemmeno leggere! Io ho scritto "Io non so se questo sia possibile oppure no ma ti invito a guardare quello che ho trovato in 5 minuti su google" poi ti ho portato dei dati OGGETTIVI e una crescita lineare dovuta SENZA NESSUN DUBBIO all' aumento del numero delle vaccinazioni. Questo è il grafico dell' autismo negli states dal 1994-2010 www.thehealthyhomeeconomist.com/wp-content/uploads/2013/02/US-Students-with-Autism1.jpg guarda fino al 1998 il numero degli studenti autistici era piu' o meno lo stesso (poche migliaia di differenza) poi con l'arrivo degli 11 vaccini obbligatori si è passati +- 50.000 a 7 volte di piu'! Solo un minus habens come te puo' pensare che non ci sia correlazione!
      Questo video non è per te perche' dirai subito che mazzucco crede alla terra cava, agli ufo, alla medicina alternativa etc etc. ma chissenefrega tanto sei un coglione! Invito tutti gli altri a guardarlo: it-clip.net/video/HMADjE-dC1s/video.html

    • mister icchisi
      mister icchisi 5 mesi fa

      +rob ales A me di ciò che dice Burioni frega un cazzo, chi ripete a pappagallo sei tu che prendi per seri i deliri di Montagnier, per te è un "dato oggettivo" la puttanata che hai riportato secondo la quale nel 2032 il 50% della popolazione mondiale sarà autistica? Sono cazzate basate sul nulla e parli di obiettività? Ma vaffanculo va, imbecille! Tra l'altro dal momento che la popolazione già oggi è in gran parte vaccinata e tra 14 anni la percentuale di vaccinati cambierà di poco non si capisce perchè se c'è correlazione diretta tra vaccini e autismo il numero di autistici debba aumentare a livello esponenziale a fronte di una percentuale di vaccinati costante. Non capisci un cazzo

    • rob ales
      rob ales 5 mesi fa

      Qui l'unico idiota sei tu che ripeti come un pappagallo le stesse puttanate di burioni e dei medici corrotti. Io ti ho fornito dei dati oggettivi tu dici cazzate perche' se fosse vero quello che dici tu non ci sarebbe una crescita lineare ma capisco che per un minus habens come te è difficile da capire!

  • Luger Lupin
    Luger Lupin 5 mesi fa +26

    Tutti i farmaci hanno controindicazioni. Anche mortali perché fanno finta che i vaccini sono innocui. ?

    • Gianni Antenucci
      Gianni Antenucci 5 mesi fa +3

      *Trovatelo , coglione*

    • Valerio Vozza
      Valerio Vozza 5 mesi fa

      +Luger Lupin E' possibile leggere un bugiardino?

    • Gianni Antenucci
      Gianni Antenucci 5 mesi fa +4

      *Lascialo perdere Luger ... è un troll con un canale senza contenuti , un testadicazzo prezzolato*

    • Luger Lupin
      Luger Lupin 5 mesi fa +4

      +Valerio Vozza imbecille e scritto anche sul bugiardino. I bugiardini SONO pieni di controindicazioni.quante volte vi hanno fatto leggere i bugiardino dei VACCINI ?

    • Valerio Vozza
      Valerio Vozza 5 mesi fa

      +Roberto ZioBeto E' possibile leggere una pubblicazione che sia stata soggetta a peer review?

  • Paola Marello
    Paola Marello 5 mesi fa

    Ottimo!!! Grazie👍