Questo video non è disponibile.
Siamo spiacenti.

NON CI SOPPORTANO!!

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 17 ott 2018
  • La mia diretta su Facebook sulla manipolazione del testo denunciato da Di Maio.
    -~-~~-~~~-~~-~-
    Per il mio ultimo video: "Un problema chiamato Fabio Fazio"
    it-clip.net/video/dUMl97bP4Y8/video.html
    -~-~~-~~~-~~-~-

Commenti • 934

  • Giordano Bruno
    Giordano Bruno 4 mesi fa

    Grande Morricone.

  • TheCyrano2010
    TheCyrano2010 5 mesi fa

    Ci siamo ridotti all'unto, presuntuoso, sciocco, credulone Paragone

  • Joséphine Meuus
    Joséphine Meuus 5 mesi fa

    Solo un idiota può compiacersi del fatto che nessuno lo sopporta.

  • TheCyrano2010
    TheCyrano2010 6 mesi fa

    Lei, onorevole , lo sa che nel 2008 c'è stata un crisi tremenda e che essa ha provocato i disastri che lei e i suoi amici attribuiscono al malgoverno PD? Avete costruito un bel castello di menzogne e di calunnie. Il popolo vi ha creduto ma mi pare che cominci a ridestarsi, a capire di essere stato solo ingannato.

  • Claudio Bedale
    Claudio Bedale 6 mesi fa +1

    Paragone, mi sai dire se la Casaleggio sta pensando di inserire nel marchio la sesta stella? Ovvero MoVimento 6 stelle. La sesta stella la si guadagna quando si fa la voce grossa e poi, quando si arriva al punto, si calano le brache come avete fatto voi, visto che delle mille promesse fatte non riuscite a mantenerne una e rischiate pure di mandare tutto a catafascio.

  • Michele Leonardi
    Michele Leonardi 6 mesi fa +1

    Già non eri un gran che come giornalista ma come politico veramente proprio scarso. 5 stelle una banda di incapaci e bugiardi.

  • vera vania
    vera vania 7 mesi fa

    Pensate a mandar via i dissidenti perché siamo stufi.. La volontà popolare non è quella che seguono loro... State perdendo fiumi di voti.. E la nostra fiducia.. Ci fidiamo solo di di Maio.. Stanno facendo il gioco di chi vuole male a questo governo..

  • matteo martini
    matteo martini 8 mesi fa

    Parlaci delle banche, visto che con la vostra politica e slogan le state affossando è così svaniscono i soldi dei risparmiatori, ho sentito che state pensando a come intervenire per un eventuale fallimento.... quindi pensate come hanno fatto i PDioti come li chiamate voi, di salvarle?? Ma ci state prendendo per il culo?? Vafanculo...

  • Andrea Cianti
    Andrea Cianti 8 mesi fa

    Be! noi da sempre dopo il dopoguerra siamo considerati un popolo fatalista facilone e un po' ladro come nei Film di Totò e Peppino. Ed in effetti abbiamo sempre cercato scappatoie o scorciatoie leggere sì ma... e chiaro quindi che dopo 65 anni circa ogni volta che facciamo qualcosa ci guardano con sospetto anche quando abbiamo un avanzo primario in positivo. Colpa loro? Colpa nostra? Ma sarà ed è difficile dimostrare il contrario, certo è che in Italia la quasi Guerra civile combattuta con l'uso della magistratura non aiuta. cordiali saluti e W il popolo Italiano.

  • Carlo Scarpati
    Carlo Scarpati 8 mesi fa

    Sei un grande Gianluigi Paragone, l'accoppiata di musica di un grande , musica che da il segno di sfida.. Questo video lo vedo dopo averti assistito al Circo Massimo! Ma nulla è cambiato, ci mancano stretto per non far emergere la politica del M5S! Non mollate ministro..Ti stimo molto..Non mollate! L'onestà fa paura a chi è disonesto!

  • TheCyrano2010
    TheCyrano2010 8 mesi fa

    Nessuno può negare la coerenza di complotto e di volgarità della carriera giornalistica e politica di Paragone

  • Grossi Gabriele
    Grossi Gabriele 8 mesi fa

    Egregio onorevole vediamo di fare quello che l'europa non può contestare quello di creare una moneta complementare da utilizzare solo in italia (lo possiamo fare è ammesso dall'Europa ) il prof. Galloni ex burocrate è conosce la materia lui ve lo può spiegare meglio.

  • ROBERTO Bettineschi

    Grandi ragazzi!!!! Avanti col cambiamento... Dentro i cittadini onesti nelle istituzioni, fuori la mafia!!!!! 🌟🌟🌟🌟🌟

  • Angela Argento
    Angela Argento 8 mesi fa

    Non lasciategli spazi a quelli di sinistra e FI, non lasciatevi sopraffare

  • Caterina Raimondo
    Caterina Raimondo 8 mesi fa

    Ma come fanno i giornali italiani essere contro gli italiani..bisogna essere compatti ..x il bene del paese..non è possibile..

  • Никто как Бог! Арх.Михаил

    e un altra cosa - dovete mandare a calci in cu...quelli che in m5s mettono i bastoni al lavoro di Di maio. Questo ragazzo giovanissimo, ma in gamba, sta facendo un sacco di cose importanti che molti cosiddetti "saggi" con 90 anni di età, non hanno potuto e non hanno voluto fare. Quindi lasciatelo lavorare, non tiratelo per piedi dall'interno. Dovete pulire il vostro movimento da ogni presenza globalista - oppure sarebbe meglio se anti globalisti lasciassero m5s per fondare un loro partito pulito, senza i casaleggio, grillo ed altre bizzarre presenze da film horror. In tal caso, vedrete che m5s, senza la gente realista e adeguata come Di maio, scenderà ai livelli di prefisso telefonico. Perciò, o non rompere le palle a Di maio e quindi lasciarlo lavorare in pace, senza interferire, senza fico che si infila di mezzo solo per dar sui nervi agli italiani, senza travagli, gomez che osannano multiculti -lgbtqzx regressista -globale, OPPURE la gente con ancora la capacità di pensare nel modo sano, realistico dovrà lasciare quel manicomio schizzato che avete chiamato m5s. Sembra un frankenstein creato, cucito da pezzi incompatibili tra di loro e adesso che si è fatto il governo lega-m5s, pare di vedere un frankenstein triplicato. Non potete battere a destra e a sinistra contemporeanamente. O uno, o altro - dovete avere una direzie unica del governo. Quindi fatevene 2 conti e pensateci su bene.
    LASCIATE LAVORARE DI MAIO IN SANTA PACE.

  • Никто как Бог! Арх.Михаил

    io ci credo che certe cose succedono e che ci siano delle manine che si infilano ovunque, sotto sotto, di nascosto a fare certe cose, a corrompere, a distorcere, a falsificare ecc. Ma io li combatterei esattamente come si combatte un ladro, li punirei esattamente come si punisce un ladro, dato che quella manina si è infilata di nascosto sottobanco come ladro...mio fratello, che pratica aykido, ha un bel metodo di punire i ladri. Capita che sopratutto nei mezzi di trasporto, quando è pieno, trovi qualche "manina" nella tasca o nella borsa...allora, lui, senza gridare "al ladro!", senza inutili casini, di solito, prende il dito del ladruncolo zitto zitto e lo rompe mentre nella sua tasca - gli spezza in 2 o anche in 4 quel ditino. Per dire "ho colto con le mani nel sacco", se il ladruncolo urla. E infatti, i ladri di solito, non riescono a urlare, perchè altrimenti si fanno scoprire, e scappano fuori alla prima fermata, con la faccia blu dal dolore.
    anche di maio doveva fare cosi - senza inultili casini, prendere, verificare, trovare la "manina" e spezzarla in 4 dietro le quinte. Dopo di che, di nuovo senza ulteriori casini, rimettere come prima il testo manomesso, con la presenza di un notaio, tenendo sempre la copia originale CARTACEA firmata, timbrata, in presenza di un notaio. Io mi meraviglio che in certi livelli non ci sia un minimo di garanzia e verifiche di questo tipo - mentre se un cittadino normale dovesse cambiare un testamento, deve avere testimoni, supertestimoni, notaio, a volte anche il giudice di pace ecc. Ma fatevi più organizzati, più riparati, porca miseria. In Russia, il governo continua ancora oggi a catalogare ed archiviare documenti importanti solo nel modo cartaceo. Certe cose segrete invece scrivono persino con le macchine vecchie da scrivere, senza connessione computer!!!! ne sapranno qualcosa, se fanno cosi, non vi pare???? e voi tenete tutto solo nel maledetto "digitale"???? non si può essere patiti cosi fanaticamente di digitalizazzione, modernismo, internet, meetUPPPPP, fare tutto online e virtuale, dai, porca miseria, tornate nella vita reale finalmente!!!
    e una cosa importante - se mettete i bastoni contro la legge sulla sicurezza, se lo svuotate dai punti chiave, sappiate che come m5s perderete ancora di più voti. Guardate i sondaggi e fatevi una ragione di quel che succede - la gente non ne può più. Non gliene frega niente alla gente di reddito di cittadinanza o di contratti agevolati. In questo momento l'emergenza è l'invasione che arriva dal mare sui barconi. La gente vede che questi sono troppi e tutti sono arroganti, violenti, schizzati, portatori di malattie e degrado. Se non fermate questa emergenza vera, la gente comincerà a difendersi da se e sarà la fine. Quindi smettetela di rompere il caxxo con le vostre baggianate sinistrose promigranti, liberali -regressisti, e fate qualcosa di realistico. Altrimenti tornerete al massimo di 16 % di consenso. Dopo di che la lega andrà a elezioni anticipate e vincerà. Qualsiasi caxxata che raccontano i mass media bugiardi sul mondo di meraviglie di multiculti, lgbtqxz, ecc. sono fuori dalla realtà. La gente non vive in quella realtà falsa virtuale creata dai mass media. La gente vive ora qui ed ogni giorno vede, subisce sulla propria pelle il degrado, violenza, povertà importata e sporicizia. Quindi il popolo non vota guardando il mondo falso creato dai mass media, ma vota basandosi sulla realtà che subisce. E dunque, se volete avere il consenso vero e stabile, dovete risolvere i veri problemi della gente, e smettere di diffondere le schifezze immorali come gender, omo-copulens, multiculti ecc.

  • Paolo Marani
    Paolo Marani 8 mesi fa

    E' L'amor che muove il sol e tutte le stelle, ricordiamolo sempre .

  • Roberta Virgola
    Roberta Virgola 8 mesi fa

    Fuori bigpharma dallo stato, altrimenti vedrete il calcio in culo che prendete alle europee.

  • giuseppe
    giuseppe 8 mesi fa

    EHI SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DEL CONDONO FISCALE E DELLE MULTE PER SOSTA VIETATA NON CE NE FREGA NIENTE !!!!!!!!!!!!!!
    DOVETE FARE COSE PIU' SERIE
    ABROGATE LE NORME DELLE ASTE MARGINALI DEL DEBITO PUBBLICO
    ABOLITE IL PAREGGIO DI BILANCIO DALLA COSTITUZIONE
    OFFRITE AI CITTADINI ITALIANI I TITOLI PUBBLICI E NON RIVOLGETEVI AI MERCATI ESTERNI
    DIRIGETE LA RAI E LE TRASMISSIONI DEL SERVIZIO PUBBLICO CON I VOSTRI UOMINI

  • Gianni Zanchini
    Gianni Zanchini 8 mesi fa

    Toglietevi dalla testa che questo governo ci riporti alla sovranita' e alla cara vecchia lira. Non hanno nessuna intenzione di uscire dalla gabbia di matti della UE e nemmeno dall'euro......svegliatevi! Per inciso; sto ancora aspettando il cadavere di Dimaio. Infatti lui stesso aveva detto che avrebbe rinazionalizzato Autostrade e che bisognava passare sul suo cadavere per chi si fosse messo di traverso....

  • Luigi Carilllo
    Luigi Carilllo 8 mesi fa

    Non ci sopportano ? Chi se ne frega!!!

  • Alessandro Algerino

    Gianluigi lascia perdere Sergio Leone,io ti ho sempre stimato,ma non ti permetto di dire che state facendo un buon Lavoro.Io ero molto al corrente che facevi parte della Lega anni indietro,ma anche io facevo parte della destra Nazionale,che i tradtori hanno tradito nel 1994.Questo Programma di Governo e nato con il tuo aiuto,e non dirmi di nò,comunque non importa.Il nostro programma,era ben chiaro dopo tutti quei sputtanamenti fatti tra tutte le classi Politiche.A riguardo Berlusconi PIERLUIGI,E UNA MASCHERA,Pierluigi mi dispiace,non puoi essere un Politico,il tuo lavoro che ti dona,e fare il Giornalista,niente di personale,te lo dice uno della classe 61,sotto la scuola,del GRANDE GIORGIO ALMIRANTE,NON MI DITE CHE NON è STATO UNO DEI MIGLIORI MAESTRI DI POLITICA.Diceva sempre,Noi votiamo solo i Programmi giusti per il Popolo,sapete e sai Pierluigi,PERCHè IL MOVIMENTO SOCIALE DESTRA NAZIONALE ERA SEMPRE IN MINORANZA,Perchè il motto degno diceva,NON SI SCENDE A PATTI CON NESSUNO,Ediceva sempre,di votare gli emendamenti sempre singoli,ecco perchè era nata la MANONA.Un saluto a tutti,e tornate sui passi.

  • Nessunociverràasalvare

    Mi permetto di linkare un articolo del Blondet che racchiude un compendio di possibilità di soluzioni che chi - come me - Vi ha votato e Vi sostiene, si aspetta mettiate in atto per uscire dalla crisi; avete la maggioranza in parlamento: che aspettate ?!?!?! Basta battibecchi con chicchessia, fate ciò che serve per uscire fuori dai ricatti della finanza perdio ! www.maurizioblondet.it/a-salvini-e-di-maio-ma-voi-sapete-cosa-fare-e-come/

  • Agua Agua
    Agua Agua 8 mesi fa

    GRAZIE,cinque stelle!!!

  • Romeo Tortora
    Romeo Tortora 8 mesi fa

    L'Italia non ha bisogno dell'euro e dell'Europa.. Se tirassimonfuorinle palle su diverse cose, potremmo sfondare il culo al mondo, non solo a questi quattro trogloditi europei... Cominciamo con il proteggere i nostri prodotti alimentari (e ve lo dice uno che ha vissuto in quasi tutti i paesi europei) che sono copiati in una maniera che diventa a volte quasi comica, se non fosse che solo per questo perdiamo miliardi.. Cominciamo ad una rivalutazione in grande stile di spiagge mari, per non parlare che siamo un museo a cielo aperto.. E c'è ne sennò ancora cose ecc ecc ecc ecc......

  • Lillo2711
    Lillo2711 8 mesi fa

    Ti prego , questa musica di sottofondo con questi discorsi non si intona , mi viene da ridere....nel senso questa musica epica di sottofondo mentre racconti di questa gente...

  • Gioconda Parigina
    Gioconda Parigina 8 mesi fa

    Voi lo sapete quanta gente ha rovinato il fisco? La gente a causa del fisco ha perso tutto, non lamentatevi poi se le imprese vanno all'estero a creare ricchezza e a pagare le tasse in altri paesi. Le imprese italiane sono oltre 40 anni che fuggono verso i paesi dell'est che stanno superando l'Italia in termini di benessere.

  • massimo gelato
    massimo gelato 8 mesi fa

    godooooooooooooo,grazie di maiooooo grazie a tutto il movimento 5 stelle

  • M. Latagliata
    M. Latagliata 8 mesi fa

    Bel video... però la Soria del 44% ahimè non era proprio così in quanto il sondaggio scindeva tra Europa "Unione" ed Europa moneta... però secondo me i risultati sulla moneta erano falsi XD
    edit: ecco lo hai detto dopo... ma ripeto secondo me il risultato è falso XD

  • bilkone
    bilkone 8 mesi fa

    E CERTO CHE NON CI SOPPORTANO, STIAMO DEMOLENDO UN SISTEMA INTOCCABILE DI PARASSITI LADRONI CRIMINALI ASSASSINI TRADITORI BASTARDI ,MASSONI DI MERDA ECC ECC

  • Annamaria Risi
    Annamaria Risi 8 mesi fa

    EUROPA=ANTICRISTO=HITLER=NAZZISIIS
    MAGNIFICO GOVERNO ITALIANO GRAZIE BASTA EUROPA DEL CAZZO

  • Annamaria Risi
    Annamaria Risi 8 mesi fa

    PARAGONE NON MOLLATE BASTA EUROPA DEL CAZZO SALVIAMO LA NOSTRA AMATISSIMA ITALIA BASTA EUROPA SIAMO STUFI BASTA EUROPA DEL CAZZO PAGATI DA SOROS MALEDETTO

  • aquila corvo
    aquila corvo 8 mesi fa

    Italiexit subito per riprenderci la Sovranita` Nazionale prima che i Sionisti ci succhino tutto il sangue, anche se con noi non sara` facile perche` non siamo la Grecia visto che siamo la seconda industria manifatturiera d'Europa

  • aquila corvo
    aquila corvo 8 mesi fa

    Invece a me da fastidio la grandissima usura dei Finanzieri

  • Andrea Tollu
    Andrea Tollu 8 mesi fa +1

    Se respingono, rivoluzione, scendo dall olanda

  • Andrea Tollu
    Andrea Tollu 8 mesi fa

    Mito

  • minaia.com
    minaia.com 8 mesi fa

    Quale è il libro di Stiglitz che menzioni?

  • Fabio Baruffi
    Fabio Baruffi 8 mesi fa

    Giulietto Andreotti Bettino Craxi amiltore Fanfani de michelis Spadolini...rivogliamo questi di governi...loro si che erano signori

  • videoeditor
    videoeditor 8 mesi fa

    Sei da Oscar!

  • Ezael de Marco
    Ezael de Marco 8 mesi fa

    Non mollate, siete veri e onesti il popolo lo riconosce...ma state attenti al cavallo di troia chiamato Lega, quelli sono il braccio destro di Berlusca....bugiardi, falsi e affaristi!!!

  • Fabio Baruffi
    Fabio Baruffi 8 mesi fa

    Era meglio quando ci stava la banda della Magliana ...la banda del toso...Vallanzasca ...la prima Repubblica ...ma questi che ne sanno...Giulietto ...rivogliamo Giulietto e la dc...che tempi

  • Ivan Pidmhw
    Ivan Pidmhw 8 mesi fa

    per il discorso rai i suoi dg ed altro ... non solo non se ne fanno una ragione del fatto che, essendo M5s e lega a governo, forse meriterebbero più "attenzione" da parte loro ma incredibile notare come in tutto ciò che l'attuale governo sta facendo non vi è una sola cosa e ripeto una sola che sia stata da loro "passata" come una notizia positiva. Le uniche notizie che danno in merito a M5S ed ad attuale governo sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CATASTROFICHE ED APOCALITTICHE (invasione cavallette, fiumi dove al posto dell'acqua scorre sangue, rane ovunque, moria di animali, ulcere, grandine, mosche e zanzaroni, il buio assoluto, morte di primogeniti e chi più ne ha più ne metta).

  • Fabry
    Fabry 8 mesi fa

    Luigi Paragone riferisci al vice Di maio....in merito al problemino con Salvini...

    NON dovete litigare porca miseria DOVETE MANDAR GIÙ LA CRESTA entrambi!! NON SIATE FESSI, GLI ITALIANI VI VOGLIONO AL GOVERNO!!!!!
    VI STATE INFILANDO NELLA STRADA DEL EUROPA E DEL PD E SE CONTINUATE COSI VI FARETE FUORI E VI FARANNO FUORI!
    ANDATE AVANTI E CHIARITE!!
    SE CADETE VOI -5STELLE E LEGA- NOI ITALIANI SIAMO ROVINATI...NON OSO PENSARE AD UN NUOVO GOVERNO RENZI O SIMILE..
    DAI SUU

  • 156nico
    156nico 8 mesi fa

    Forza ragazzi NON molliamo,tutti gli altri a FARE IN CULO

  • Ivan Pidmhw
    Ivan Pidmhw 8 mesi fa

    "the ecstasy of gold" Morricone (colonna sonora del film il buono il brutto ed il cattivo ... Sergio Leone, protagonisti Clint Eastwood, Lee Van Cliff ed Eli Wallach, questo ultimo protagonista pure di film western con Carlo Pedersoli in arte Bud Spencer ed il figlio di Massimo Girotti, Mario Girotti in arte Terence Hill, che dire, nulla, leggenda e basta)...... che gran pezzo di ottima musica.

  • Lorenzo Bianchini
    Lorenzo Bianchini 8 mesi fa +1

    Conte? Inadeguato!

  • Pasquale 1948
    Pasquale 1948 8 mesi fa

    Via Euro via Europa,siamo stufi di questa intollerante oppressione, questi Euroburocrati non hanno fatto altro che impoverirci a beneficio delle Banche.

  • Paolo Dorigatti
    Paolo Dorigatti 8 mesi fa

    Se non volete rispettare le regole andate fuori dai coglioni italiani l'europa farà meno di voi .

  • Maurizio Fastiggi
    Maurizio Fastiggi 8 mesi fa

    Noi Vi Sopportiamo e Supportiamo. Forza Ragazzi 💪

  • Antonio Vinciguerra

    Grazie Gianluigi anche a te per il grande lavoro che fai per l'Italia.

  • Umberto DP
    Umberto DP 8 mesi fa

    Come giornalista mi piacevi, come adepto alla setta dei complotti sei più scemo di di di maio

  • San Maz
    San Maz 8 mesi fa

    Si va be, si sapeva che c'era da combattere, ma non fate cazzate, altrimenti siamo fottuti, e non dico altro, io a 50 anni mica posso prendere e lasciare l'italia xche abbiamo un altro governo tecnico, sistemate ste incomprensioni e cambiate le cose.

  • Anon Ym
    Anon Ym 8 mesi fa

    Paragone sei proprio ridicolo

  • nemo
    nemo 8 mesi fa

    Il governo non deve mollare, altrimenti sarebbe la fine ed allora si potrebbe chiudere baracca e burattini, andare tutti a casa, tanto comanda Draghi, Junker, FMI ecc. ecc. (questi sono solo le facce, i prestanome, quelli che devono fare il lavoro sporco, impuniti, per chi davvero comanda)

  • Aurelio Michielon
    Aurelio Michielon 8 mesi fa

    Non litigate tra di voi tenete duro siete la nostra speranza 5stelle lega parlatevi.....in bocca al lupo

  • luca nardi
    luca nardi 8 mesi fa

    Dobbiamo USCIRE da questa europa! Ci ha impoverito, continua ad impoverirci! Riprendiamo la nostra sovranità sancita in costituzione!

  • simona vecchiotti
    simona vecchiotti 8 mesi fa

    Caro Paragone , la musica del Maestro e' pertinente al discorso ma e' talmente bella che confonde le Tue parole , che sempre concordo .

  • Alessandro Oliva
    Alessandro Oliva 8 mesi fa

    Ecchecazzo però Di Maio non può fare continuamente queste figure, sta dimostrando inadeguatezza rispetto al ruolo di Leader del M5S, ha iniziato con l'impeachment di Mattarella per proseguire con la manina sul decreto dignità e via così. Slavini è un po' più corpulento già di suo ma sta diventando un gigante, quando pensate di fermare questa escalation?

  • enrique zattera
    enrique zattera 8 mesi fa

    spero che il POPOLO si prepare a lottare, quando tra pochi giorni , portarano da noi LA TROIKA per sottometerci .....

  • omar giannotti
    omar giannotti 8 mesi fa

    Non ho studiato Comunicazione ma.non mi sembra una mossa mediamente e politicamente intelligente andare dal sig Vespa a parlare di modifiche al.def all insaputa degli alleati e del P.M. Conte. Quelli del governo (tutti) meno parlano meno danni fanno in italia ed all estero. Se si lavorasse sotto tracce molto meglio.

  • C.G.C
    C.G.C 8 mesi fa

    Il consenso lo avete.
    Insistete contro i tecnocrati strapagati di Bruxelles e contro il deep state Italiano costruito con dovizia per ostruire un qualsiasi bagliore di democrazia

  • Luigi DL
    Luigi DL 8 mesi fa

    Ma se stai sempre in TV, ti lamenti dei minuti TV? Ma smettetela!

  • gael lang
    gael lang 8 mesi fa

    Quando delle persone dicono saremo più poveri, con questi decreti che il governo ha varato, è queste persone sono Berlusconi, Taviani ed altri..Siamo à livello massimo della meschineria.questo è quello che vi arriverà,le vostre stesse parole vi condannano,MISERABILI,un giorno sarete voi a domandare la lemosina..

  • Zeb Macahan
    Zeb Macahan 8 mesi fa

    Dovete iniziare a tagliare nei ministeri le teste dei serpenti. Hanno fatto una cosa gravissima. Iniziate a licenziare.

  • rosanna al
    rosanna al 8 mesi fa

    ti scrivo la schifata che mi hanno fatto, nel 2017 accetto un offerta dalla TIM 25,00 EURO compiuter + tlfonino al mese... 2018 mi comunicano che l'offerta è finita.. io esco spaventata ora sono alla VODAFON in questi giorni la TIM mi manda una fattura di 407 ,80 euro perchè sono uscita..........una truffa in piena regola. dimmi tu se è possibile? sono in regola in tutto,, perchè sono uscita, ma è possibile? Gianluigi?

  • Anisha Sharma
    Anisha Sharma 8 mesi fa

    Come é importante la sua presenza nel movimento, nel governo, in Italia!!!!!!!!!!!! Un grazie die cuore!!!!!!!!

  • Peppe Bravo
    Peppe Bravo 8 mesi fa

    Cosa ne pensi di ciò che dice infOrmal tv nel pezzo”la trappola europea per l’italia”?

  • antonio il moro
    antonio il moro 8 mesi fa +1

    Grazie paragone,tienici informati su tutto ...

  • Orazio Fogliano
    Orazio Fogliano 8 mesi fa

    Paragone l' Euro è una truffa, punto è basta se ne deve uscire senza indugi, sta distruggendo molti paesi non solo l'Italia, nei paesi dell' est ha provocato ad esempio una fuga di centinaia di migliaia di giovani incentivata dai governi corrotti per ridurre il deficit, favorisce solo Francia e Germania

  • Luigi Bonasegale
    Luigi Bonasegale 8 mesi fa

    Vi stimo tantissimo. Siete da premio nobel.faranno di tutto per dicreditarvi

  • Enrico Baraldi
    Enrico Baraldi 8 mesi fa

    quanto hai pagato quel GMT Master che hai al polso?

    • baroque & roll
      baroque & roll 8 mesi fa

      @Enrico Baraldi un secondo polso lo trovi a prezzo accessibile , non è certo il top degli orologi, ormai è uno status simbol perché riconoscibile. Se aveva al polso un nautilus passava inosservato.

    • Enrico Baraldi
      Enrico Baraldi 8 mesi fa

      @baroque & roll io so quanto costa non ti preoccupare! Forse magari è lui che non lo sa!

    • baroque & roll
      baroque & roll 8 mesi fa

      I listini sono accessibili. Sai navigare un po'?

  • Pinco Pallino
    Pinco Pallino 8 mesi fa

    Con questi regolamenti europei il cambiamento non lo farete mai. Saremo sempre in mano agli usurai (leggesi fondi speculativi). Prima di tentare una manovra così forte, non era forse meglio di cercare di cambiare i regolamenti che ci opprimono in ogni modo?

  • lina cesare
    lina cesare 8 mesi fa

    A me invece interessa perche' mi rubano il canone x fare i propri interessi questi merdosi piddioti. Infatti non guardo.piu' queste trasmissioni ne tg1. Ne il due ne il tre ne la sette. Hanno rotto e mi sono scocciata li saboto ma vorrei una rete libera visto che pago.

  • Ciccio Lin
    Ciccio Lin 8 mesi fa

    Gianluigi, è importante ribadire a ogni piè sospinto, che l avversione nei confronti del governo e della manovra, scaturisce dal timore del potere transnazionale , di vedere sconfessata l ideologia neoliberista neoliberista
    Ci siamo messi contro il mondo, e non solo contro l europa

  • Irene 10
    Irene 10 8 mesi fa

    Si certo andiamo a roma da luigi che ci aspetta 😘😘😘😘😘

  • Antonio Ceccarelli
    Antonio Ceccarelli 8 mesi fa +1

    É DURA! NON CI SOPPORTANO! " GUAI AI VINTI" DISSE BRENNO SPECIE a QUELLI BATTUTI IL 4/3/

  • mirella arangio
    mirella arangio 8 mesi fa

    CHE SIMPATICO CHE SEI..CARO RAGAZZO ..GIANLUIGI TU NON LO SAI..MA IO TI VOGLIO SINCERAMENTE BENE E AMMIRO IL TUO CARATTERE..CHE MI SOMIGLIA MOLTO. PROMETTIMI PERO`CHE STAI ATTENTO..PERCHE` SEI IN MEZZO A GENTE PERICOLOSISSIMA...CIAO CARO.

  • Miguel Sanchez
    Miguel Sanchez 8 mesi fa

    Se non fermate i nemici in Rai e non togliete i finanziamenti ai giornali, non arrivate a mangiare il panettone.

  • never give up ianni

    La gente x bene è con voi!

  • Pdor Figlio Di Kmer

    Ma scusate il patto non era il 3%? quindi al 2,4% perchè rompono le palle dicendo che l'Italia non rispetta il patto? ripeto 2,4%

  • Sandro Dream
    Sandro Dream 8 mesi fa

    Attenzione Paragone vi faranno cascare con lo Spread ! dovete fare subito una legge contro il reato di Terrorismo Finanziario contro Draghi e gli euroburocrati e detrarre dal Contributo che italia da alla UE tutti gli interessi sullo spread che ci stanno facendo pagare !

  • Franco De Seta
    Franco De Seta 8 mesi fa

    Avanti così Gianluigi! a testa bassa, non bisogna, e per nessuna ragione al mondo si deve tornare indietro.

  • Natan Banwolf
    Natan Banwolf 8 mesi fa

    Non siamo una colonia tedesca. Esponiamo tutti alle nostre finestre una bandiera italiana contro le continue ingerenze UE nelle nostre politiche interne.

  • Carmine D'Addario
    Carmine D'Addario 8 mesi fa

    Ciao gianluigi, posso chiederti gentilmente di fare un video di chiarimento circa la vicenda delle "modifiche" fatte sul documento finanziario inviato al colle?...ho letto la notizia ma dei giornali non mi fido minimamente; mi sembra una cosa gravissima ed assurda.

  • Navigator 2017
    Navigator 2017 8 mesi fa

    Paragone siete in pochi a sostenere la causa giusta ma avete quasi metà di questo povero paese che vi apprezza e vi stima. Pensa ai tuoi colleghi della 7,delle reti Fininvest,di Repubblica, della Stampa,Libero,il Giornale,il Corriere della sera,il Manifesto,il Foglio e poi i regionali. Perciò fregatene hai 11milioni di persone perbene che ti sono vicine e ti ringraziano,un abbraccio

  • Rina Grego
    Rina Grego 8 mesi fa

    Sei un bravo giornalista. Ma visto che vedi M5S dal vivo chiedi di spiegare il perchè del voltafaccia sui vaccini. Quali sono gli accordi segreti che sono così blindati da terrorizzare tutti. La gente non è proprio stupida. A causa del problema sulla sanità si farà detestare dagli elettori traditi. Il tradimento fa perdere la fiducia...ed è un fatto che NON è più il 1° partito in Italia proprio per questo motivo. Parla tu di persona...e facci sapere. Bravo Paragone ti aspettiamo. Buon lavoro.

  • Duncolo BB
    Duncolo BB 8 mesi fa

    Il PD e FI, e tutti i personaggi che orbitano intorno a loro e all'ambiente malsano e corrotto che hanno creato sono ormai come un organismo pluricellulare nuovo, e come qualunque forma di vita, essa cercherà in tutti i modi possibili di ribellarsi alla sua estinzione... Aspettiamoci di tutto, anche la violenza fisica.

  • Gianni Liberti
    Gianni Liberti 8 mesi fa

    Ministro gli italiani se ne fregano della rai del pd di forza Italia e dell europa. Andate avanti insieme alla lega gli italiani sono con voi e cambiate l Italia e l Europa

  • Duncolo BB
    Duncolo BB 8 mesi fa

    Chi è quel qualcuno? Chi è che aggiunge pezzi? Nome e cognome

  • Massimo Iannilli
    Massimo Iannilli 8 mesi fa

    Ma sto pecoraro sarebbe senatore? E ci ha rubato fior di milioni nella Rai del PD? Da impiccare con le sue budella.Sai co.e devono avergli rotto il culo per farlo lavorare e magnate in Rai.Quello che hanno fatto al buco del culo di Grillo e' niente.A Grillo gli han fatto il fisting: il pugno chiuso di Baudo,infilato nel culo fino al polso.A sto pecoraro lo hanno fatto montare da un caprone

  • Massimo Iannilli
    Massimo Iannilli 8 mesi fa

    Salvini :cervo a primavera
    Fusaro : impotente
    Casalino: checca
    Grillo : bisex malato conclamato d'AIDS

  • Massimo Iannilli
    Massimo Iannilli 8 mesi fa

    Si' ,state proprio sulla punta della cappella a tutti.Casalini che vi fate fare lo sbiancamento al buco del culo per farvelo rompere con più gusto

  • Claudio Rijku
    Claudio Rijku 8 mesi fa

    Come dimo noi romani " Ma annate a fanculo" sete proprio grillini e Di Maio serve sí ma come carta igenica a montati

  • giovanni larinum
    giovanni larinum 8 mesi fa

    AVANTI cosi!!!!!!!!!!

  • user name
    user name 8 mesi fa

    peccato che questa pace fiscale interessa solo gli sprovveduti che non si sono fatti un SRL perchè magari all' epoca gli costava troppo o avevano troppa fiducia nel sistema
    i furbetti quelli che sanno come fregare il sistema fanno delle società e le riempiono di debiti e poi le fanno fallire
    invece i poveracci si ritrovano delle cartelle che non possono pagare e ci perdono pure la casa se ne hanno una
    chi aveva da perdere è gia stato violentato da equitalia, restano solo cartelle inesigibili di gente che ormai ha poco o niente da perdere,
    questo provvedimento sarà un flop totale non fa ripartire proprio niente perche chi non ha pagato prima e poteva farlo a rate fino a 10anni a volte se poteva e non potra farlo nemmeno adesso
    specialmente con assurde rate semestrali che sono una mazzata, sta manovra è una fuffa totale, non è diversa dal provvedimento che fece Renzi dove toglieva sanzioni e interessi è molto simile

  • Catfed Farsil
    Catfed Farsil 8 mesi fa

    È un fatto gravissimo. E sarà sempre più dura. È ovvio che i delinquenti mafiosi di tutti i livelli sono contro. E vogliono inoltre dividere il governo. Cui prodest? A tanti. Comunque fate benissimo a non concedere neanche un millimetro. Avanti M5s! Avanti Lega! Sempre uniti! E Salvini, please, molla il nano. Per sempre.

  • Mario Franz
    Mario Franz 8 mesi fa

    Io vi sopporto e vi ammiro

  • gianbruno vinci
    gianbruno vinci 8 mesi fa

    Se avessimo avuto un Governo fatto di komunisti ""feccia"" della società, un Goverso onesto pagante i suoi debiti vero i Cittadini Italiani , allora si si potrebbe pensare ad un condono, invece a cosa hanno pensato i komunisti ""feccia"" della società drogato i giovani liberalizzando la droga sotto forma di oppiacei e depenalizzando lo spinello fumato regolarmente con la sigaretta elettronica fumata in ogni dove davanti a bambini eccc. , komunisti ""feccia"" della società depenalizzando tutti quei reati contro la moralità della convivenza, distruggendo la famiglia con il frocismo nelle scuole confondendo la maternità con un buco del culo ., hanno fatt leggi contro le persone normali, contyro l articolo 3 della Costituzione Adesso Komunisti Forza Italia altra schifezza fatta di incapaci gridano allo scandalo che il Movimento a 5 Stelle che vogliono riparare ai danni di questi inutili anti Italiani. Anche la lega ha le sue colpe all interno secondo me alcuni sei suoi non differiscono dai komunisti .

  • TheIldebrandoz
    TheIldebrandoz 8 mesi fa

    Questo video aveva gia' anticipato il 12 ottobre quello che sarebbe successo: it-clip.net/video/cAmi2LRWp5Y/video.html