Cosa succederebbe se smettessi di uscire di casa per un anno?

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 11 gen 2019
  • Сosa succederebbe se smettessi di uscire di casa per un anno? Gli esseri umani non sono stati progettati per stare chiusi in casa, anzi, devono sgranchirsi le gambe! Quindi se sei bloccato a casa per un anno, e desidereresti non uscire mai, scommetto che potresti subire un’interessante trasformazione!
    Prima di tutto, la tua salute mentale sarà messa a dura prova. Qualcuno che restasse in casa per un anno perderebbe interesse nelle cose che una volta amava, riducendosi ad essere depresso e triste quasi ogni giorno!
    SEGNALIBRI
    Soffriresti di carenza di Vitamina D 0:55
    Ingrasseresti 2:53
    La tua salute mentale si deteriorerà 4:00
    Ti perderesti tutte le bellezze della natura 5:43
    Il tuo ciclo del sonno diventerebbe irregolare 6:41
    #mancanzadivitaminaD #ingrassare #vaiacamminare
    Musica di Epidemic Sound www.epidemicsound.com/
    Chiunque stia al chiuso troppo a lungo, può avere carenza di vitamina D, che porta a conseguenti rischi di fragilità ossea (e quindi di fratture e traumi), dolori muscolari, sistema immunitario indebolito e caduta di capelli.
    Uscire per andare in ufficio è una scocciatura, ma c'è il vantaggio di non stare in casa a riempirsi di cibo a portata di mano, comodamente disponibile in frigo.
    Chi resta in casa per un anno potrebbe avere i sintomi del SAD per tutto l'anno. Come minimo perdereste ogni interesse in cose che un tempo vi piaceva fare, poi vi sentireste rallentati e depressi quasi ogni giorno.
    Oltre al SAD, si finirebbe a soffrire anche di sociofobia. Dopo un anno intero passato da soli in casa, si avrebbero difficoltà nell'interagire con altre persone o nel sentirsi di nuovo parte di una comunità
    Ci sono molti studi che dimostrano la correlazione tra la natura e una migliore salute mentale. Restando in casa per un anno intero, vi perdereste tutti i benefici della natura, tra cui un umore più stabile, minore ansia, e migliore memoria.
    Standovene chiusi in casa, invece, forse cerchereste di risolvere il problema riempiendola di piante esotiche. Ma questo aiuterebbe solo in parte. Sareste comunque prigionieri di un ambiente urbano, con scarsi benefici.
    Per riprendervi dal vostro esperimento senza effetti negativi permanenti dovrete riprendere un adeguato ciclo sonno-veglia, una regolare interazione sociale con altre persone, e un adeguato esercizio fisico, oltre a mangiar bene e assumere vitamina D.
    Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
    Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY

Commenti • 754

  • lies khemiri
    lies khemiri 13 ore fa

    Ho paura di uscire

  • Elisabetta Scarpini

    Uscire per incontrare gente di merda....no grazie....sto in casa

  • Maxi Fox
    Maxi Fox Mese fa

    Io vivevo in un posto dove no potevo uscire perche la strada e pericolosa, anche se uscivo certe volte ma pochissimo, tipo 1 ogni 2 mesi continuava cosi da 11 anni

    • Maxi Fox
      Maxi Fox 27 giorni fa

      @Luigi Vasapollo dai miei pk non cera una fermata d autobus

  • Gabriel Durso
    Gabriel Durso 3 mesi fa

    Il mio amico sta anche per 5 anni di fila in casa haahahahahahahahahah io no io dopo un giorno sono morto senza uscire dannata vita maledetta

  • Mr. Ghost
    Mr. Ghost 3 mesi fa

    Diventi salmo

  • VIDEO EDIT
    VIDEO EDIT 4 mesi fa

    Sono 9 mesi che sto chiuso dentro casa

  • Alessio Pozzetti
    Alessio Pozzetti 4 mesi fa

    Io non sono mai uscito da casa, da quando sono uscito dalla foga di mia mamma....

  • GioWizard
    GioWizard 5 mesi fa

    Ma io sono già così anche uscendo di casa... Non penso che riuscirei a peggiorare 😅

  • Mirko Ernoni
    Mirko Ernoni 6 mesi fa

    se uno può stare a casa un anno senza uscire ed allo stesso tempo avere internet, tv e console/pc gaming 24 h su 24 vuol dire essere dei viscidi mantenuti. levagli queste cose vedi come escono di casa

  • Diego Leoni
    Diego Leoni 6 mesi fa

    Oh cazzo non sono mica un vampiro

  • Miro 1958
    Miro 1958 6 mesi fa

    Io sono ai domiciliari da 7 mesi e già vorrei impiccarmi dalla depressione di stare sempre in casa

  • Gold the Silverex
    Gold the Silverex 6 mesi fa

    Mah io da quando ho finito la scuola ormai sono 5 o 6 mesi che esco solo per delle piccole commissioni (e molto raramente anche...) come comprare qualcosa che serve in casa o roba per il gatto.
    Di fatto gli amici che ho conosciuto a scuola gli dò buca quasi sempre perché non mai voglia di fare un cazzo.
    Purtroppo è così, fosse per me non farei mai un cazzo per il resto della mia vita.
    Ho fatto 6 mesi di uscite che se dipendessero solo da me non le avrei nemmeno fatte.
    Ma a me va bene così, detesto faticare, detesto lo sport, e detesto sentirmi costretto a mantenere un legame con un gruppo di amici (si c'è da dire che poi quando esco con loro mi diverto, ma... all'inizio ho sempre quella voce in testa che mi dice "ma che sbatti, nah non ciò voglia, che du palle".
    Me lo faccio andare bene insomma.
    Mentre scrivo questo è incredibile che nonostante i miei difetti nei rapoorti sociali, sia riuscito comunque a trovare un gruppo con cui uscire. Incredibile, ma vero...
    In tutto questo però c'è da dire che alcune dinamiche dette in video le ho riscontrate, come per esempio gli orari sballati per il sonno, tant'è vero che sto scrivendo il commento alle 4.00 di notte, ma questa cosa l'avevo anche nel periodo scolastico, che secondo il video corrisponde ad una sorta di attività fisica.
    Per ingrassare beh... sono sempre stato un secco, ma devo dire che un rotolo di ciccia seppur piccolo, ora l'ho.

  • Luchiatton
    Luchiatton 6 mesi fa

    Io sono rimasto a casa 9 mesi e stavo alla grande.. è tutta questione di testa.. beh ero pallido come un fantasma però ed era estate

  • AndrewTheGamer
    AndrewTheGamer 6 mesi fa

    La cosa triste è che i tuoi video sembrano interessanti ma dopo 2 minuti che parli di cazzate mi rompo il cazzo e chiudo.
    Dislike

  • WaspEma !
    WaspEma ! 6 mesi fa

    Beh diciamo che il mio Disturbo Borderline è il D.O.C non mi permetto di uscire molto di casa, posso confermare tutto il video. Vita demmerda

  • boris
    boris 6 mesi fa

    Io esco solo per andare a scuola e tornare da scuola e sono sottopeso, l'obesità non è dovuta allo stare in casa, sono le persone che si abbuffano.

  • Troy McLure
    Troy McLure 6 mesi fa

    Stare nel proprio spazio ha il suo fascino e ogni situazione ha pro e contro. Amo isolarmi forse perché durante infanzia e adolescenza ho dovuto forzatamente condividere la stanza con mia sorella (praticamente ero ospite in camera sua...) e tale situazione mi ha provocato stress. Molto più di quella odierna nella quale vivo in casa da solo, lavoro da casa e sono padrone del mio tempo. E mi va alla grande... non capisco demonizzare chi si isola, in anni nei quali va aumentando esponenzialmente il lavoro da remoto e l'utilizzo della tecnologia non può che diminuire la scioltezza nelle relazioni sociali e la pazienza nel concedere tempi e spazi. Ma basta riabituarsi e non spegnere mai quell'interruttore.
    Sicuramente bisogna stare attenti ad alimentazione e ore di sonno, allo stile di vita, all'attività fisica (...) ma visto che il cambiamento porta anche vantaggi, nel 2019 ci informiamo e prendiamo coscienza delle cose in modo infinitamente maggiore rispetto a prima. Vitamine, calcio, luce... tutto va curato, lasciando perdere integratori e piuttosto andando su alimenti freschi da fornitori di livello (e ovviamente un soft hikikomori come il sottoscritto non può che essere pioniere dell'utilizzo di servizi di consegna a domicilio come esselungaacasa e cortilia).
    Dicevo, basta non spegnere l'interruttore. Quindi abituarsi a uscire un po' tutti i giorni, anche poco, una passeggiata o una commissione... basta un cane. L'importante è non perdere per troppo tempo l'abitudine a condividere i propri spazi perché poi rituffarsi in luoghi affollati può, anche solo a pelle, provocare stress o fastidio. E la degenerazione in fobia è dietro l'angolo.
    Ma detto questo, avere la possibilità di gestirsi completamente significa poter fare tante cose altrimenti impossibili. Anche nei viaggi (andar via per qualche mese), animali e piante impegnativi (ho da poco preso svariati animali esotici e piante che, se non fossi padrone del mio tempo e del mio spazio, non avrei mai e poi mai potuto tenere), studiare e dedicare tempo che spesso finisce per essere buttato in spostamenti e attese (il tempo è la nostra vera ricchezza!)... l'importante è portare contenuti nella propria quotidianità, perché ci si può spegnere anche con uno stile di vita diametralmente opposto e proprio il giappone che per primo ha coniato il termine "hikikomori" ci dice che i problemi di una società non sono tutti racchiusi in un singolo fenomeno, ma questo sì... hanno una radice comune.
    Ammazza che papiro... vabè, mi fermo qui ;)

  • Made in Heaven
    Made in Heaven 6 mesi fa

    Questo spiega molte cose. Ringrazio molto a colui che ha pubblicato questo video.

  • im boosted
    im boosted 6 mesi fa

    Qualcuno si starà chiedendo se è vero o no quello che dice nel video, ed io, veterano del letto e antisociale sono qui per rispondere alle vostre domande da comuni mortali.
    Sono 5 splendidi anni che ormai non esco di casa quindi, posso rispondere tranquillamente a tutto senza nessun problema
    Vitamina D. certo, una vitamina importate data dal sole, ma le mie ossa sono come dei tronchi d'albero, riesco a saltarci sopra senza problemi, purtroppo non assumendo questa vitamina D sono pallido come un... una cosa pallida (non so che termine usare)
    Ingrassare, non se è per via del mio metabolismo ma ho preso solo 2 kili in questi 5 anni, sono alto 1,76 e peso 70 kg, ho toccato solo i 72, che ho perso facendo solo un po di attività fisica (sempre dentro casa) in una settimana, e ma più ripresi.
    Sentirsi giù, questo è vero, ci sono giorni in cui vorrei lanciarmi dal terrazzo, mentre altri in cui vorrei conquistare il mondo, ma mi addormento prima di compiere una delle azioni appena citate.
    Interagire con altre persone, come ho già detto, odio tutti e tutto, quindi interagisco poco con altri essere umani, ma comunque è un pò difficile, anche perchè mi sono dimenticato come si chiamano le persone che vivono a casa mia dicendo di essere la mia famiglia, oltre a non fidarmi molto, mi fa strano chiamarli "coso" non ricordando i nomi.
    Natura: onestamente me ne sbatto il cazzo delle natura
    Dormire: non c'è mai stato un giorno in questi 5 anni in cui ho sentito il bisogno di dormire di più di 16 ore al giorno. A parte gli scherzi, dormo quando mi viene sonno, è vero che il ciclo del sonno completamente sballato, delle volte dormo di giorno, delle volte dormo di sera, delle volte sto sveglio 24 ore e delle altre volte voglio dormire tutto il giorno.
    Borse sotto gli occhi: ormai mi sono convinto di esserci nato con le occhiaie.
    Conclusione, gran parte delle cose che dice nel video sono vere, quindi uscite di casa umani.

  • STAR FAIRY
    STAR FAIRY 6 mesi fa

    io esco il Sabato e la Domenica sotto casa mia ma non sono spesso a casa

  • angelo caduto dal cielo

    Io non esco da 7anni perché soffro di depressione esco solo per fare la spesa e sono ancora viva

  • Emil Bellini
    Emil Bellini 6 mesi fa

    Quanti moralisti sotto sto video

  • Shylohim
    Shylohim 6 mesi fa

    Confermo, io sono stato depresso per un bel po' perchè mi chiudevo in casa perchè mi impegnavo di piú a studiare.

  • Lilith 666
    Lilith 666 6 mesi fa

    Io sono a casa senza lavoro ma anche se non ho voglia di uscire lo devo fare vado a camminare a farmi un giro faccio esercizio fisico mangio sano... l'unico problema è che io sono associale non voglio amici sto bene senza ho solo il mio fidanzato che mi aiuta e mia figlia che mi danno la forza per andare avanti senno' sarei morta!

  • utente medio
    utente medio 6 mesi fa

    interessante come tutta la vita gira sempre intorno al rapporto uomo-donna.Basta un video del genere,depressi di vario tipo(che a un occhio poco attento non sembrerebbero tali da come scrivono) e subito si cerca un modo per instaurare una relazione..Vi amo

  • Val L
    Val L 6 mesi fa

    La risposta a qualunque vostra domanda???
    Vitamina D

  • cosimo castelluccia

    sig eleonora la capisco perfettamente, quando avuto io la deppressione, in 3 mesi ho perso 15 chili, e non sono uscito per un anno, prendo tuttora 2 ansiolitici al giorno, e manco a farla a posto il 1 febbraio è morto mio padre infarto fulminante. la fortuna che ho e che ho una famiglia, moglie con 2 bambini, e quella è la mia forza. quello che le posso dire di reaggire, e sopprattutto pregare. un saluto, e un augurio.

  • Roberto Di Palma
    Roberto Di Palma 6 mesi fa

    Ma che cazz. In questi commenti c'è solo gente depressa (Anche se io non sono da meno, però); che spera che qualcuno possa aiutarli in qualche modo. Mah. Vedo che molti ancora devono riuscire a capire che se vogliono che qualcosa cambi, non devono contare sugli aiuti altrui, ma sulle proprie forze.

  • talbolt Lawrence
    talbolt Lawrence 6 mesi fa

    porco dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Samira c
    Samira c 6 mesi fa

    Verissimo 😱 da domani esco tutti i giorni...! Non sono uscita x mesi e mi è successo tutto questo...infatti soffro anche di carenza di vitamina D!

  • Dio Puzzetta
    Dio Puzzetta 6 mesi fa +1

    *_Sarei più felice_*

  • Mon amor vero Mon amor vero

    Purtroppo anche questo ti capita nella vita

  • francescomila 97
    francescomila 97 6 mesi fa

    E chi è agli arresti domicidiali😂

  • TV&FILMemories
    TV&FILMemories 6 mesi fa

    Primi step già sperimentati...

  • Giovanna Affinito
    Giovanna Affinito 6 mesi fa +1

    Una persona depressa purtroppo non riesce e non vuole fare più niente. Fidatevi! Le persone che ti fanno tutti i bei discorsi del tipo "devi reagire.....devi uscire....eccetera eccetera" non hanno la minima idea di cosa si prova a essere depressi E da una parte mi verrebbe da dire "purtroppo" è un tunnel, tutto buio e senza alcun significato ogni cosa.

  • Troololino the reborn

    Si io uscirei quasi volentieri ma c'è una cosa che si chiama scuola di merda che non mi permette il quanto

  • Glitcherz
    Glitcherz 6 mesi fa

    sarei felice

  • Terra Piattaro
    Terra Piattaro 6 mesi fa +3

    Io ogni volta che esco mi ubriaco perciò meglio se sto a casa

  • Melete igea
    Melete igea 6 mesi fa +1

    In 8 anni sono uscita 6 volte ....sono sopravissuta e fortunatamente senza depressione. Non è ststo facile

  • Annao Amato
    Annao Amato 6 mesi fa +1

    io sono stata senza uscire per 2 anni a causa di una forte depressione avevo perso il senso della realta con discorsi confusi ecc ma da quando esco sto meglio

  • Pasquale Cioce
    Pasquale Cioce 6 mesi fa

    Mi ha fatto venire la depressione questo video🙈

  • Federico Tavi
    Federico Tavi 6 mesi fa +2

    Jumbodrillooooo

  • Meglio No?
    Meglio No? 6 mesi fa +1

    La solitudine misura la grandezza morale e spirituale di un uomo, passati 3 anni rinchiuso in quattro mura si cambia.Questa è un’esperienza che consiglio a chi può permetterselo, in questo video non ci vedo niente di vero.

    • Andrea 2121
      Andrea 2121 6 mesi fa

      La solitudine puó avere effetti positivi solo se sei tu a cercarla

  • Aran Benjo
    Aran Benjo 6 mesi fa

    it-clip.net/user/lopsicologodelweb

  • Aran Benjo
    Aran Benjo 6 mesi fa

    Sofia Arnone ti posso consigliare i video del Dottore Francesco Catona. Io lo seguo da tempo è mi sta aiutando moltissimo ogni giorno. Devi essere forte, so perfettamente cosa significa essere depressi ogni giorno. Se vuoi mi puoi contattare sulla mia e-mail. bodyguard79@live.it Devi sempre reagire. Anchio ho passato i tuoi stessi sintomi ma mi sforzato da solo. Puoi farcela....Credi in TE.......SEMPRE💪

  • petruluca
    petruluca 6 mesi fa +2

    Galera?

  • Federico lilliu
    Federico lilliu 6 mesi fa

    Io sono stato in casa senza uscire per 3 anni

  • Maria La Mela
    Maria La Mela 6 mesi fa +1

    Meno esco di casa e meno voglio uscire. Quando passo lunghi periodi da sola in casa poi, quando sono costretta ad uscire per procurarmi il cibo, noto che la presenza di altre persone mi dà fastidio. Amo molto gli animali e noto anche che molti cani che vanno a passeggio con i loro padroni appena mi vedono scodinzolano e mi vengono incontro senza neanche conoscermi e questo mi rende felice.

  • Massimiliano Reggiani

    Sono spariti tutti????🤨😔

  • Neon Knight
    Neon Knight 6 mesi fa

    A chiunque è in questa situazione consiglio un canale che si chiama quadible integrity
    Per quanto possa sembrare un accozzaglia di stronzate ha guarito la mia depressione e sociofobia
    In particolare grazie a due video
    Auric body cleanser e love frequency

  • eddi Radu
    eddi Radu 6 mesi fa

    Interessante questo video

  • gigi _60
    gigi _60 6 mesi fa +2

    Per tutti quelli che dicono di non uscire di casa per un anno, credo che anche scendere giù per 5m a prendere il pane può significare uscire di casa

  • Ethos Hubrys
    Ethos Hubrys 6 mesi fa

    I raggi solari catalizzato l'assorbimento della vitamina D... coma fa il sole a DARTI la vitamina D? Mi stai dicendo che la vitamina D arriva direttamente dal sole viaggiando nel vuoto spaziale? Ignoranza totale non mi degno nemmeno di vedere il resto del video... e comunque per catalizzare la vitamina D basta esporre anche una sola parte del corpo (la mano per esempio) per brevi periodi sotto la luce del sole (balcone o finestra)

  • valentino tomezzoli

    se rimango a casa troppo tempo si scarica la batteria dell'auto😢

  • Mert Raileanu
    Mert Raileanu 6 mesi fa

    Io dopo 2 settimane che sono rimasto in casa o dimenticato come si cammina

  • Vincenza Natasha
    Vincenza Natasha 6 mesi fa

    è all'ora io checosa dovrei dire che sono da quando che ho finito le scuole non esco da 18 anni e pure io non mi sono mai depressa

  • Esperimentoman Esperimentoman

    Io, se non è perchè lavoro, sto SEMPRE in casa. Ad esempio, nei giorni di festa o di ferie, sto SEMPRE in casa davanti al computer sul letto. NON ESCO!!! E sto SEMPRE MOOOOOLTO BENE!!! Lo farei pure; e NON per un anno, MA SEMPRE!!! TUTTE PALLE quelle di questo video; almeno per quanto riguarda la mia persona.

    • Esperimentoman Esperimentoman
      Esperimentoman Esperimentoman 6 mesi fa +2

      Ma infatti; MICA SIAMO TUTTI UGUALI!

    • Galkill 2.0
      Galkill 2.0 6 mesi fa

      @Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram "Solo te"No, riguarda moltissime persone come me, uscire mi mette un'estremo nervosismo a causa della mia bassa autostima, infatti adoro camminare in posti isolati.

    • Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram
      Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram 6 mesi fa

      Riguarda solo te appunto, dopo 3 ore in casa già sono depresso

    • Galkill 2.0
      Galkill 2.0 6 mesi fa

      @Splash 822 Concordo,tranne scuola non esco mai...ed è meglio così.

    • Esperimentoman Esperimentoman
      Esperimentoman Esperimentoman 6 mesi fa +2

      ... proprio così. Inutile uscire. Si esce solo per bisogno.

  • Slink Richard
    Slink Richard 6 mesi fa

    Stupidoo

  • Safe Official
    Safe Official 6 mesi fa

    mio padre se n è fatti 3 a casa e a parte la noia, per il resto, non ha subito proprio niente ma diciamo che è abituato ed è soggettivo. Io personalmente ci uscirei di testa dopo 2 settimane.

  • Voglio essere una sedia

    Io non esco da 1 anno e mezzo, causa operazioni e problemi fisici. Sto bene, mentalmente stabile, continuo a portare avanti i miei hobby. L'unico problema è che cago 5 volte al giorno

  • fra n43
    fra n43 6 mesi fa +1

    Io me la sono spassata per un po', e anche tanto, e vorrei spassarmela come prima, prima o poi, ma nel frattempo, lo giuro, me la spasso tantissimo standomene in casa e portando avanti il mio lavoro. Mi sento fottutamente libero e per niente triste. Sto realizzando qualcosa per il mio futuro, ci sto riuscendo a modo mio. E' semplicemente perfetto. Faccio attività fisica, mangio bene, instauro relazioni amorose brevissime che si concludono tutte in casa e insomma. Chi cazzo me lo fa fare di perdermi in mezzo a quel macello lì? Quel circo noioso fatto di convenzioni, formalità, ipocrisie, luoghi comuni e via discorrendo. Fate ciò che vi fa star bene e che vi permetta di andare avanti nel modo in cui volete voi, e non gli altri.
    P.S La mia casa è piuttosto grande, è tipo uno di quei luoghi usciti da un film di Hayao Miyazaki, siete tutti invitati.

  • non ero una bimba indaco

    Io sono progettata per stare a casa. Non sono compatibile con quello che c' è fuori dalla mia porta.

  • Firo Jk
    Firo Jk 6 mesi fa +2

    Sono ormai mesi che non esco di casa. Non riesco neanche più a giocare per distrarmi dal fatto che ho una vita di merda

  • Jade Star
    Jade Star 6 mesi fa

    Da sette mesi a questa parte trascorro dentro casa davvero tanto tantissimo tempo, esco soltanto per andare a lezione di musica quattro volte al mese o se ho da fare visite mediche o devo accompagnare mia madre da qualche parte. È il periodo più felice della mia vita, davvero, non sono mai stata così bene con me stessa, misantropa e asociale come sono.

  • User Name
    User Name 6 mesi fa +2

    Se vivessi in una villa con un parco e una piscina, potrei anche non uscire dal cancello per un anno.

  • xixxio
    xixxio 6 mesi fa

    Ogni volta che mi esce nella home:
    Cosa succederebbe se smettessi di uccidere?

  • Eddie Quist
    Eddie Quist 6 mesi fa

    Io lo farei ma mi dicono che devo andare a lavorare

  • LoAx102
    LoAx102 6 mesi fa

    Io da quando sono nato non esco casa lol

  • Steack Hutzee
    Steack Hutzee 6 mesi fa +1

    L'altro giorno ho provato a uscire di casa dopo mesi, un conoscente mi ha incrociato per strada e mi ha chiesto: "come va la vita?" Avrei voluto rispondergli "obiezione! risponderò solo in presenza del mio avvocato! Non potete obbligarmi a rispondere! Conosco i miei diritti!! Lei non sa chi sono io!!!"

  • Simo Infinity
    Simo Infinity 6 mesi fa

    1 anno e 3 mesi che sono in casa

  • Fr3ddy Scandalo
    Fr3ddy Scandalo 6 mesi fa

    Io invece sto troppo fuori casa perchè o esco con gli amici o vado al campetto a giocare basket/skate/ calcetto o mi alleno o esco con la ragazza o molte altre cose. Risultato non riesco mai a giocare all Xbox e studio troppo poco perchè sto troppo fuori casa :(
    Aiutatemi faccio il 4 Liceo scientifico fino ad adesso é andato bene pero devo studiare di più. Solo che la figa della mia ragazza mi eccita troppo e preferisco stare con lei

  • Mattatex FGC
    Mattatex FGC 6 mesi fa +1

    Ragazzi io la penso diversamente se una persona casca in depressione e perché ci sono degli squilibri chimici nel cervello quindi queste cazzate sono solo concause che posso aggravare la patologia che sicuramente bene non fa stare sempre a casa poi sono opinioni 👍👍👍

    • Mattatex FGC
      Mattatex FGC 6 mesi fa

      Riguardando attentamente come esplicavi prima bene il tuo discorso, c'è penso che tu te l'abbia presa da come scritto in un mio commento, bè cosa dire mi dispiace per te! Ma l'ignoranza fa da madre all' arroganza bye bye man

    • Mattatex FGC
      Mattatex FGC 6 mesi fa

      @Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram dubito fortemente che tu abbia potuto ops,scusa ricevere un istruzione a mio parere e pressoché nulla poi vabbè dai ci sono poverelli come te che non hanno un cazzo da fare e mettono in evidenza un commento che alla fine sembrava pieno di logica e ben dettagliato a parer mio.

    • Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram
      Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram 6 mesi fa

      @Mattatex FGC La frase da te appena snocciolata non ha alcun senso, in quanto volevi rispondere alla mia introducendo forzatamente un'accezione alla strada, la quale allude chiaramente al da te presunto mestiere di mia madre (La Prostituta). Tuttavia non sei affatto riuscito a rispondere efficacemente alla mia provocazione, in quanto hai appunto introdotto spudoratamente e forzatamente l'accezione alla strada, correlandola all'italiano, la cosa non ha senso perché non esiste un italiano prettamente comunicato in strada che sia diverso da quello tradizionale, di conseguenza questa serie di fattori è acuita dal fatto che tu stai marciando su un terreno (L'italiano) luogo in cui tu oltre ad autocommiserarti, hai errato senza però riconoscerlo, e quindi aggregare la strada all'uso dell'italiano è una chiara forzatura, dovuta al fatto che non avessi alcuna freccia da sfoderare e scagliare contro colui che ti ha sbugiardato. Concludo qui, speranzoso che un giorno le persone possano imparare bene l'italiano corretto, e che per controbattere non tirino sempre in causa le madri altrui solo perché non si sa come altro rispondere, dato il ristretto numero di vocaboli noti e acquisiti a sufficienza da poter essere utilizzati in una frase di senso compiuto.

    • Mattatex FGC
      Mattatex FGC 6 mesi fa

      @Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram ci avrei scommesso che sapeva l'italiano della tangenziale

    • Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram
      Giocare.Alla.Gnoukouri Instagram 6 mesi fa

      @Mattatex FGC sì, lei sa l'italiano

  • QuestoCalciatoreachiLoDo

    Ciao, questi video li compri?

  • Nino Roma
    Nino Roma 6 mesi fa

    Io sono al nono mese...di arresti domiciliari

  • Freccia Blu
    Freccia Blu 6 mesi fa

    Io sono arrivato a 5 mesi perchè sono agli arresti domiciliari e sto da dio.