Ho Finto una Gravidanza per Ottenere Voti alti a Scuola

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 10 lug 2019
  • ★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: yt@tsp.cool
    UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!
    ★ Iscriviti a STORIE VERE bit.ly/2HdEi92
    Ciao! io sono Nancy, ho quattordici anni, e frequento la scuola media. Vado bene a scuola... o almeno ci provo. Ma, a volte, mi imbatto in qualche difficoltà, e la storia che ti sto per raccontare inizia così.
    Una volta stavo preparando una presentazione importante e il voto finale dipendeva da essa ... ma ho procrastinato fino all'ultimo momento, beh, sai come vanno queste cose. Non sono riuscita a finirla prima di tarda notte e poi ho dimenticato di mettere la sveglia.
    Eh già, ho dormito troppo! Mi sono alzata, terrorizzata, e ho raccolto, in tutta fretta, tutti i fogli della mia presentazione, ma non è servito a niente… ho perso lo scuolabus.
    Poi ho cercato di scoprire se mia madre poteva darmi un passaggio, ma ho visto che era appallottolata sul divano. Vedi, mia madre è incinta. È solo al primo trimestre, ma sta attraversando un periodo difficile con tutta questa nausea mattutina e affaticamento generale ...
    Ovviamente non ho avuto tempo per fare colazione e quando ero già seduta sull’ autobus mi sono resa conto di essere estremamente affamata. Ho iniziato a scavare nello zaino cercando di trovare qualche merendina avanzata.
    Non ho trovato nessuna merendina, ma c’era una bottiglietta di yogurt da bere. Sicuramente era lì da qualche tempo... ma non ricordo esattamente da quanto!
    C'era sicuramente qualcosa di sbagliato in quello yogurt. Perché proprio nel bel mezzo della mia presentazione mi sono sentita così nauseata che sono a malapena riuscita a scappare dalla classe e arrivare in bagno. Poi, quello che è accaduto dopo lo so solo dalla mia amica Angela.
    Dovevamo fare la nostra presentazione insieme, ma Angela non è una studentessa molto diligente, quindi non era affatto preparata. Tuttavia, l'insegnante le ha chiesto di andare avanti con la presentazione dopo la mia ingloriosa uscita. Così ha iniziato a leggere l’articolo successivo tra i miei fogli. E ti ricordi di come ti ho detto che li avevo raccolti in fretta?
    Per sapere come va a finire, guarda il video!
    I nostri Social:
    Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
    Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY
    Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI bit.ly/2wevtol
    Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: goo.gl/fWbJqz
    5 Minuti Creativi - Bambini: bit.ly/2ELAGtb
    Musica: Epidemic Sound: www.epidemicsound.com
    #storievere

Commenti • 710