Il cambiamento parte anche dalla casa di Sergio Bramini

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 14 gen 2019
  • Il video fatto insieme a Sergio Bramini dalla sua casa.

Commenti • 160

  • Corrado Lentinello
    Corrado Lentinello 3 mesi fa

    Ben detto sig Bramini
    E come sempre bravo GIANLUIGI.

  • Daniele Tonietti
    Daniele Tonietti 4 mesi fa

    Grande Sergio!

  • Mauro Lore
    Mauro Lore 5 mesi fa

    ... gli "NPL" sono in buona parte le CASE degli ITALIANI che avendo perso il LAVORO a CAUSA della CRISI TRUFFA" creata ad arte dagli stesi BANKESTERs ... NON possono più rimborsare i MUTUI ...
    -
    adesso gli stessi BANKESTERs ... passano all'ATTO CONCLUSIVO. la TRASFORMAZIONE di questa "MONETA SCRITTURALE" che i BANKESTERs si CREANO dal NULLA e se ne IMPOSSESANO TRUFFALDINAMENTE come FOSSE la LORO in BENI REALI che VOGLIONO SOTTRARRE a prezzo di "CARTOLARIZZAZIONE NPL" = 10-15% del VALORE REALE dei BENI .... (principalmente le CASE degli ITALIANI...) frutto di GENERAZIONI di "SUDORE e SANGUE"..." ...
    -
    e pochi VEDONO quello CHE STA AVVENENDO davanti ai LORO OCCHI ... :D ...
    ------------------------
    --- sta avvenendo ADESSO in ITALIA … !!!
    -
    --- "Io credo che le ISTITUZIONI BANCARIE siano PIÙ PERICOLOSE per le NOSTRE LIBERTÀ di quanto non lo siano gli ESERCITI PERMANENTI. Essi hanno di già messo in piedi un’aristocrazia facoltosa che ha ATTACCATO il GOVERNO con DISPREZZO.
    -
    Il POTERE di EMISSIONE deve ESSERE TOLTO VIA dalle BANCHE e RESTITUITO al POPOLO, al QUALE ESSO APPARTIENE PROPRIAMENTE.
    -”
    “Se gli Americani consentiranno mai a BANCHE PRIVATE di EMETTERE il proprio DENARO, PRIMA con l’INFLAZIONE e poi con la DEFLAZIONE, le BANCHE e le GRANDI IMPRESE che ne cresceranno attorno, PRIVERANNO la GENTE delle LORO PROPRIETÀ finché i loro FIGLI si SVEGLIERANNO SENZA TETTO nel continente conquistato dai loro padri. “
    - Thomas Jefferson (1776)
    ------------------------------------------------------------------
    --- perdete 5 minuti a fare QUESTA Legge ... altrimenti PORTERETE sulla COSCIENZA ... MIGLIAIA di SUICIDI / Cittadini messi in STRADA ... !!!
    ------------------------------------------------------------------
    --- GIALLO-VERDI, C’è una LEGGE da FARE SUBITO (prima dello spinello libero)
    Maurizio Blondet 14 Gennaio 2019
    - www.maurizioblondet.it/giallo-verdi-ce-una-legge-da-fare-subito-prima-dello-spinello-libero/
    Copia-incolla:
    Commento: “Una tragedia è in corso nel nostro Paese.
    Chi ora richiede il pagamento di quel credito è un SOGGETTO che l’ha COMPRATO al 12,94% del NOMINALE e VUOLE, LEGITTIMAMENTE, OTTENERE RENDIMENTI A DOPPIA CIFRA.
    E QUALCUNO FINISCE per STRADA.
    FERMATE QUESTO SCEMPIO” (Giuseppe Liturri, commercialista)
    Si tratta dei “prestiti non-funzionanti” (Non Performing Loan, NPL), nel senso che il debitore non sta pagando alla banca il prestito ottenuto con gli interessi.
    Dopo alcuni anni d’insolvenza, la banca li vende (“deve” venderli, obbligo BCE) a una frazione del valore facciale.
    Mettiamo: un debitore ha un debito NPL di 10 mila euro, la banca lo vende a…quanto? 40% ? 30% ? No, lo vende al 17% o meno ancora. Lo vende a strozzini internazionali organizzati, con avvocati-squali specialisti, che vanno dai giudici, e i giudici ingiungono a quel creditore - ipotecandogli la casa - di pagare al nuovo detentore del suo debito (l’INTERNATIONAL USURER), il 34% . ALTRIMENTI gli SEQUESTRANO la CASA.
    Lo ha SPIEGATO in un ARTICOLO il senatore BAGNAI:
    “Gli acquirenti, quindi, ci fanno dei BEI MARGINI DI PROFITTO.
    Se la banca vende crediti per un VALORE di 100 al PREZZO di 17, e chi acquista il credito riesce a recuperare 34 (CIRCA un TERZO del VALORE INIZIALE del CREDITO), la banca ci ha perso l’83% (ha prestato 100 e le rientra 17) ma l’ACQUIRENTE dei CREDITI ci ha GUADAGNATO il 100% (RADDOPPIANDO da 17 a 34).
    Recuperare il 30% di un credito, anche in caso di problemi, non è una prospettiva utopistica (stiamo parlando di CREDITI per lo più “ASSISTITI” da GARANZIE REALI, cioè da IPOTECHE su IMMOBILI) e quindi nessun istituto li avrebbe ceduti a un prezzo tanto basso se non fosse stato per l’URGENZA PROVOCATA dal BAIL-IN “anticIpato” di NOVEMBRE 2015”.
    www.startmag.it/economia/bagnai-guerra-risparmio-banche/
    E’ “la GRANDE RAPINA” agli ITALIANI, la”CARNEFICINA” imposta dalla BCE e da BANKITALIA.
    ENTRAMBE infatti “FANNO FRETTA” alle BANCHE CREDITRICI perché “si LIBERINO dei NPL” al PIÙ PRESTO, in BLOCCHI GIGANTESCHI, e “a INVESTITORI SPECIALIZZATI”: ossia alle FINANZIARIE USURARIE INTERNAZIONALI, “SPECIALIZZATE” nello SPOLPARE i POVERI (come il Vincenzo Longo di cui sopra) FINO all’OSSO e OLTRE, ESTORCENDOGLI le ULTIME SOSTANZE o la CASE.
    BANKITALIA (e L’EUROPA) ABBANDONANO i MISERI agli STROZZINI.
    RIESCONO così a STRIZZARE dai MISERABILI CIFRE del LIVELLO 20 MILIARDI di euro.

    (un TITOLO di 24 Ore del 2017)
    “QUANDO SENTITE PARLARE di NPL NON e’ SOLO una QUESTIONE delle BANCHE: e’ CARNE VIVA del PAESE”,
    SOLDI che VENGONO SOTTRATTI NON SOLO ai POVERI, MA al SISTEMA ECNOMICO ITALIANO, SOLDI che NON vanno PIÙ ai CONSUMI, agli INVESTIMENTI, MA nelle TASCHE degli GIGANTESCHI USURAI INTERNAZIONALI, di questi SUPER-AVVOLTOI…e SOFFERENZE SPAVENTOSE per i DEBITORI PERSEGUITI e PIGNORATI. .
    “Una TRAGEDIA SILENZIOSA.
    Così REDDITIZIA che mi vado CONVINCENDO che le REGOLE di BASILEA, UFFICIALMENTE NATE per TUTELARE i RISPARMIATORI e di FATTO RESPONSABILI del MASSACRO di QUESTI ULTIMI, SIANO STATE PENSATE ESATTAMENTE per ARRIVARE alla SVENDITA dei CREDITI delle BANCHE” (Franco PAVONI).
    OCCORRE QUINDI - e SUBITO - una LEGGE che PROTEGGA ALMENO PARZIALMENTE dalle GRINFIE degli USURAI DECINE di MIGLIAIAI di ITALIANI OGGI TORMENTATI e PERSEGUITI.
    Antonio M. RINALDI e Fabio DRAGONI hanno PROPOSTO una SOLUZIONE già ad APRILE:
    E’ nella terza colonna in basso:
    DARE la FACOLTÀ ai DEBITORI “CEDUTI” (i cui debiti NPL sono stati ceduti dalle banche gli USURERS) la FACOLTÀ di RISCATTARE il PROPRIO DEBITO entro 90 GIORNI dall’AVVENUTA CESSIONE PAGANDO un PREZZO PARI a QUELLO di CESSIONE MAGGIORATO, PONIAMO, di un 10%.
    “Ciò darebbe allo [STROZZINO] acquirente un SODDISFACENTE RITORNO SULL’INVESTIMENTO (40%& su BASE ANNUA) DECONGESTIONANDO INOLTRE le AULE dei TRIBUNALI grazie alla DIMINUZIONE delle PROCEDURE ESECUTIVE e RISPARMIANDO INOLTRE al MERCATO IMMOBILIARE uno TSUNAMI ASTE GIUDIZIARIE”.
    E’ una proposta ragionevole.
    Di civiltà, anche: la liberazione dei poveri dagli artigli dell’usura legalizzata dalla BCE.
    Il GOVERNO GIALLO-VERDE DISPONE COMODAMENTE della MAGGIORANZA per APPROVARLO -
    ed è URGENTE, PIÙ URGENTE della LEGALIZZAZIONE della MARIJUANA.
    O del FARSI i SELFIE con la PASTASCIUTTA.
    PERCHÉ NON l’ha ANCORA FATTO?
    Si ha la SENSAZIONE che CONTE, SALVINI e Di MAIO (e gli ALTRI), NON SIANO sulla STESSA AGENDA e NON FACCIANO le STESSE LETTURE di Antonio M. RINALDI, di BAGNAI, di DRAGONI, che DIFENDONO il GOVERNO SERA e mAttina i TV e RADIO.
    SEMBRA che per i GOVERNANTI, QUESTI siano degli ESTRANEI.
    EPPURE i GRILLINI, che VOGLIONO VINCERE LA POVERTÀ , DOVREBBERO essere SENSIBILISSIMI al TEMA.
    QUANDO si PARLA di NPL, NON si PARLA di TECNICISMI, MA di GENTE a CUI VIENE PIGNORATA l’ABITAZIONE.
    Ed ORA INCOMBE di NUOVO il PEGGIO: la BCE che “FA FRETTA”, che IPONE allle BANCHE ITALIANE di LIBERARSI di TUTTI i NPL “AL PIÙ PRESTO”; PRESTISSIMO - il CHE SIGNIFICA, a PREZZI PIÙ BASSI, in MODO che gli USURAI che li COMPRANO POSSANO GUADAGNARE di PIÙ.
    Non so se vi ricordate. Mesi fa questa simpatica signora, …/ ..
    …/…
    -------------------------

  • Mauro Lore
    Mauro Lore 5 mesi fa

    -- Per le PRIME CASE all'ASTA/CARTOLARIZZATE ... si DEVE FARE ... MOLTO ... MA ... MOLTO di PIU' .
    --------------
    .. " Sergio Bramini ha condiviso un video. 43 min • * EMENDAMENTO all'art 4 del DL SEMPLIFICAZIONE * Ringrazio Gianluigi Paragone per .../...
    ------------------------------------------------------------------------------
    ... e ... la PRELAZIONE sulle "CARTOLARIZZAZIONI" e PREZZI d'ASTA ? :-)
    -------------------------------
    ... e un PIANO di ACQUISTO a PREZZI d'ASTA/CARTOLARIZZAZIONE da parte dello STATO (CASSA DEPOSITI e PRESTITI e/o MPS ) con consecutivo AFFITTO a RISCATTO agli ESECUTATI o a chi per LORO ??!!
    ---
    (MPS e CASSA DEPOSITI e PRESTITI, in qualità di BANCHE, possono farsi "FINANZIARE allo 0% ZERO-PERCENTO dalla BCE (CHE CREA gli EURO dal NULLA con la PRESSIONE dei TASTI del COMPUTER...)
    ---
    è "CHIEDERE TROPPO" ??!! ---
    ---
    il DIRITTO alla CASA è un DIRITTO COSTITUZIONALE ... nonché dei "DIRITTI UNIVERSALI dell'UOMO” ...
    ---
    CONTINUIAMO a FARE PREDARE le CASE degli ITALIANI FRUTTO di GENERAZIONI di “LACRIME e SANGUE” … dagli AMICI dei BANKESTERs INTERNAZIONALI che CREANO il “DENARO SCRITTURALE” dal NULLA ??!! (97% della “MASSA MONETARIA”…) (oltre che CREARE LORO STESSI le FINTE CRISI ECONOMICHE ritirando LIQUIDITA'/CREDITO...!!!)
    ------------------- ---
    "… DAMOSE “NA SVEJATA" ... che "i CITTADINI" si STANNO ... FINAMENTE ... Ri-SVEGLIANDO e CAPENDO la TRUFFA della CREAZIONE MONETARIA dal NULLA da PARTE dei BANKESTERs-GLOBALISTI"
    --
    i "POLITICI" che CONTINUANO ad ESSERNE COMPLICI ... ne SARANNO TRAVOLTI ... e ne DOVRANNO RISPONDERE ... ai "TRIBUNALI POPOLARI..." ;-)
    -------------------------------------------------------------------------
    --- SERVONO SOLDI in CASSA per REALIZZARE le GIUSTE PROMESSE del "GOVERNO del CAMBIAMENTO" ?!
    --- STANNO TUTTI QUI DENTRO...:
    (sono quelli CHE CI “ARUBBANO” da una VITA … !!!
    --------------------------------------------------------------------------
    --- LA VERITÀ sulle BANCHE: CHI CREA DAVVERO i SOLDI? Nino GALLONI
    Byoblu - 10 mag 2016
    Nino Galloni spiega COME FUNZIONA la CONTABILITÀ BANCARIA.
    Chi crea davvero il denaro? La BANCA, QUANDO EROGA un PRESTITO, o il cittadino, quando con il suo lavoro deposita i soldi?
    Quanto guadagna davvero una banca?
    Se io chiedo 200 mila euro in prestito e POI NE RESTITUISCO SOLO 20 mila, la BANCA ne ha AVUTO una PERDITA o SOLO un MANCATO ARRICCHIMENTO del 90% (MA si è ARRICCHITA di 20 mila euro)?
    A queste e ad altre domande risponde l'economista Nino Galloni, economista ex DIRETTORE GENERALE del MINISTERO del TESORO,
    e lancia una PROPOSTA di RIVOLUZIONE della CONTABILITÀ delle BANCHE, che RIDURREBBE la TASSAZIONE dei CITTADINI alla METÀ, CREEREBBE PIENA OCCUPAZIONE e RILANCEREBBE lo STATO SOCIALE.
    -
    it-clip.net/video/HjGUgJFc5tU/video.html
    -------------------------
    ---- “L'attività bancaria fu fecondata con l'ingiustizia e nacque nel peccato. I BANCHIERI POSSEGGONO il MONDO.
    Se glielo toglierete via lasciando loro il POTERE di CREARE DENARO, con un colpo di penna creeranno abbastanza depositi per ricomprarselo.
    Toglieteglielo via in qualunque modo e tutti i grandi patrimoni come il mio scompariranno, ed è necessario che scompaiano affinché questo diventi un mondo migliore in cui vivere.
    Ma se preferite RESTARE SCHIAVI dei BANCHIERI e PAGARE VOI STESSI il costo della VOSTRA stessa SCHIAVITÙ, lasciate che continuino a CREARE DENARO.......” ----
    - Josiah STAMP (ex direttore Banka d’Inghilterra)
    -
    ----------------------------------------------------------
    ---- “E' un BENE che il Popolo NON COMPRENDA il FUNZIONAMENTO del Nostro SISTEMA BANCARIO e MONETARIO, perchè SE ACCADESSE credo che SCOPPIEREBBE una RIVOLUZIONE PRIMA di DOMANI MATTINA.” ----
    - Henry FORD II - (ex Presid. USA)
    -
    ----------------------------------------------------------
    ---- “Datemi il CONTROLLO della MONETA di una nazione e NON MI IMPORTA di CHI FARÀ le SUE LEGGI” ----
    Mayer Amschel ROTHSCHILD (attualmente la sua discendenza controlla la FED)
    The Jewish Encyclopedia Volume X, 1905 (P. 494)
    ----------------------------------------------------------
    ---- “Il Governo DOVRÀ CREARE, EMETTERE e FAR CIRCOLARE TUTTA la VALUTA e il CREDITO NECESSARIO a SODDISFARE il POTERE di SPESA del GOVERNO (le Potenzialità PRODUTTIVE della NAZIONE … - nota personale…) e il potere d’acquisto dei consumatori.
    Il DENARO CESSERÀ di ESSERE PADRONE e DIVENTERÀ SERVITORE DELL’UMANITÀ. La DEMOCRAZIA si ERGERÀ al di SOPRA del POTERE MONETARIO.” ----
    - Abraham LINCOLN, Presidente degli Stati Uniti d’America,
    ---------------------------------------------------------

  • Gabriele Gherardi
    Gabriele Gherardi 5 mesi fa

    Forse si è capito meglio, detto ciò non capisco se vuoi salvare dallo stretto o no.

  • Gabriella Foschi
    Gabriella Foschi 5 mesi fa

    Vi voterò finché campo.

  • Navigator 2017
    Navigator 2017 5 mesi fa

    Ma cosa ci raccontano quelle salottiere che dicono: sono tutti in piazza? Ma ricordo che qualche onesto artigiano di è suicidato,qualcuno ha perso la casa ( Renzi perché invece dell'aereo non gli ha saldato il suo credito?) e le " salottiere" dove erano? Ah già a rompere ai 5stelle. E le MADAMIN, tutte imbellettate hanno mai scioperato o dimostrato contro i trasporti pubblici? Provate a scendere in piazza davanti a centinaia di PENDOLARI,voi e il Comunista.....Ma va...Ve la danno loro la brioche,Marie Antoniette.

  • cecilia ottaviano
    cecilia ottaviano 5 mesi fa

    Avevo chiesto di poterti raccontare la mia storia peggio di Brambini.
    Ma sto sempre ad aspettare che mi contatti.

  • Noce Moscata
    Noce Moscata 5 mesi fa

    Bramini salva gli animali pesci tartarughe, già il cane è morto di dispiacere. ..Forza Bramini.
    Salvaliiiii....

  • MrPB79
    MrPB79 5 mesi fa

    forza Signor Sergio Bramini !!! 💪🏻

  • Eleonora Rubini
    Eleonora Rubini 5 mesi fa

    I minibot di Borghi che sarebbero serviti a ripagare ciò che lo stato deve ai cittadini , che fine ha fatto ?!?!?! Sono rimasti nel mondo dei sogni ?!?! QUESTO GOVERNO HA PAURA DELLA PROPRIA OMBRA PER NON FARE ARRABBIARE I CRIMINALI DELL'UE ?!?!?!?!?!?!?!
    O oramai fanno comunella , abbracci ( Conte-Junker ) e coltelli dietro le spalle del popolo TRADITO ?!?!?!?!?!

  • Tiziano Marcolini
    Tiziano Marcolini 5 mesi fa

    Una legge che sarà molto apprezzata dagli italiani e che
    renderà più umana quella disumana esistente ,
    favorevole alle banche !
    A voi vada il mio caloroso applauso !
    Con rispetto.

  • Ion Ion
    Ion Ion 5 mesi fa

    Bongiorno ragazzi

  • Romano Satolli
    Romano Satolli 5 mesi fa

    Paragone, sul fatto indecente della povera pensionata denunciata dal Market per aver rubato un pò di cibo per mangiare che la bassa pensione non le permette di poter pagare il necessario. Boicottare quel market che non ha avuto nessuna pietà. Sarà forse un market estero.

  • Marcello Tiberti
    Marcello Tiberti 5 mesi fa +1

    Una delle tante porcate fatte approvare da chi ha cercato di INGANNARE gli Italiani Onesti presentandosi ipocritamente con una faccia da paladino della legalità , appoggiato da una cerchia rivelatasi preorganizzata di profittatori e tutti e tanti sostenitori di dubbia qualità senza dimenticare le primarie votate da una moltitudine di gente di Forza Italia. Praticamente una organizzazione a delinquere, che così si è rivelata. !

  • Anna Eustacchi
    Anna Eustacchi 5 mesi fa

    Questo signore è il simbolo della devastazione del popolo italiano,operata dalle sinistre asservite alla finanza:che siano maledette in eterno!
    Anche la Lega è assolutamente dalla parte di Bramini e ci mancherebbe!

  • Marcello Tiberti
    Marcello Tiberti 5 mesi fa +1

    Grazie a Renzi e la Boschi...

  • ARCHIMEDE1ful
    ARCHIMEDE1ful 5 mesi fa

    è quasi un anno che governate ma non è cambiato propio niente, negozi in fallimento, costo della vita alle stelle, tasse sempre di più, burocrazia sempre di più e stipendi sempre più bassi. andate affanculo!

  • fernando dimeo
    fernando dimeo 5 mesi fa

    RIDATE LA CASA A BRAMINI !

  • Carlo Romagnoli
    Carlo Romagnoli 5 mesi fa

    Non ci sono parole per ringraziare questa nuova politica. Grazie

  • Giovanni Ghisolfi
    Giovanni Ghisolfi 5 mesi fa

    Dopo monte paschi Etruria venete Carige? Un reting sui dirigenti bancari? È osare troppo? (con radiazione dall albo.

  • Rossana Ballerini
    Rossana Ballerini 5 mesi fa

    BRAVOOO PARAGONE GRANDE RISPETTO PER SERGIO BRAMINI

  • jcm1945 jacovella
    jcm1945 jacovella 5 mesi fa

    la legge bramini serve a molto poco in definitiva tu imprenditore devi avere dei soldi dallo stato il quale non paga bene tu vai in banca chiedi il mutuo sulla casa e nel proseguuo con tutta la buona volontà non riesci a riportare l'impresa ad essere attiva positiva, ti tolgono la casa sei finito, a questo punto perché devo diventare custode della mia proprietà per aspettare l'asta e pagare qualche debito i molteplici bramini sono a gambe all'aria lo stesso, mi chiedo e lo stato dove è colui il quale ha generato la frittata, perché non fare pagare allo stato la mia situazione di ammalato grave e passare i debiti mie a lui chi deve dare i soldi se questa è il fiore all'occhiello allora andiamo poco lontani chiudo e ci sarebbe da trovare altre vie ma ora voglio solo dire che bramini e paragone ci hanno capito ben poco cazzata saluti armando gregorio

  • Renzo Colameo
    Renzo Colameo 5 mesi fa

    Qui in Irlanda, il governo; dopo la crisi si e' data da fare per proteggere i suoi cittadini dagli sciacallaggi delle banche; facendo una legge (anni fa) apposta. In pratica il blocco di tutte le diatribe e prolungare le date dei contratti e di conseguenza i pignoramenti; in modo di dare tempo ai debitori di pagare le rate. :-)

  • binariocalmo binario

    stima e ammirazione verso Gianluigi Paragone una vera forza della natura.

  • Frankie LowNRG
    Frankie LowNRG 5 mesi fa

    Gianluigi sei un Signore

  • Robert Van Donner
    Robert Van Donner 5 mesi fa +1

    Anche gli ascoltatori dei Paesi in Europa, hanno saputo che siete dalla Parte dei Cittadini, e in particolare dalla gente che e stata Abbandonata al suo destino, nel Proprio Paese.

  • Klaudie1978
    Klaudie1978 5 mesi fa

    Per 160 mila euro residui prendersi una villa da 2 milioni e venderla a 300 mila euro è un furto!! Nel l’emendamento mettere un limite a prezzo dei mercato meno il 10% o 20% dopo la terza asta, e la possibilità per parenti entro il 2 grado di poter acquistare il bene avendo la priorità e pagando, qualora presente una procura da parte del debitore, solo il debito residuo!

  • Giorgio Perazzo
    Giorgio Perazzo 5 mesi fa

    Grazie

  • KIARA D.V.
    KIARA D.V. 5 mesi fa

    Sarei curiosa di capire chi sono le sei persone che hanno messo il "dislike"... forse usurai o banchieri?

  • BOB LAZAR
    BOB LAZAR 5 mesi fa

    SIETE bellissime persone,bramini grande uomo paragone grandissimo politico

  • Reinaldo Altamura
    Reinaldo Altamura 5 mesi fa

    È stata una legge infame per tutti anche per i comuni mortali ! Immaginatevi la casa all'asta ad 1/3 del valore se la compravano una parte degli statali e tutte le persone che aleggiavano intorno a questo sistema balordo (una parte di bancari, forze dell'ordine, comunali, pesci cani d'asta, si passavano la parola). Anche mio padre la stava perdendo perchè in azienda non lo pagavano, ed uno dei responsabili della banca di Roma invece di dare lui un po di tempo si è comportato come uno strozzino ed è stato obbligato (con le minacce) a fare un Castelletto(mutuo sopra un'altro). Che schifezza di sistema !

  • Umberto DP
    Umberto DP 5 mesi fa

    Immagino che le cose saranno cambiate con 7 mesi che siete al governo ? it-clip.net/video/xhUrvo2CiMY/video.html

  • Carlo Grassi
    Carlo Grassi 5 mesi fa

    Ci vuole una rivoluzione. Troppi onesti finiscono in mano ad uno stato vorace. E ripeto onesti non evasori. Quello che dice Bramini è sacrosanto

  • Carlo Grassi
    Carlo Grassi 5 mesi fa

    Ma porca miseria e i milioni che lo stato gli deve dove sono? Lo stato non lo pagherà? Perchè non ho mai letto che non li dovesse avere e quindi in quali pieghe burocratiche sono rimasti invischiati

  • Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy 5 mesi fa +2

    Gliela fate riavere la casa a Bramini?

  • Pasquale Marongiu
    Pasquale Marongiu 5 mesi fa

    Come in Sardegna hanno distrutto alberghi vicino al mare lasciando le macerie sul posto e lasciando i lavoratori a casa, usando le ruspe militari. I criminali sono coloro che hanno permesso tutto questo.
    Sinistri malefici.

  • Silvano Zulian
    Silvano Zulian 5 mesi fa

    bravi!

  • Sonia Toni
    Sonia Toni 5 mesi fa +1

    Coraggio sig Bramini. il suo dispiacere è inimmaginabile

  • iader
    iader 5 mesi fa +1

    Un po' di protezione per i cittadini italiani che attraversano momenti difficili

  • Luciano Venturuzzo
    Luciano Venturuzzo 5 mesi fa +1

    Avanti sempre e non mollare

  • Rosanna Buonocore
    Rosanna Buonocore 5 mesi fa

    Già loro le ville di lusso e alla povera gente sequestrano le case brutti schifosi senza cuore

  • il punitore
    il punitore 5 mesi fa

    la banche creano il denaro con i mutui,riserva frazionaria... e poi chiedono gli interessi un altra truffa,grazie alle persone se creano il denaro le banche non perdono nulla.

  • gianpi al
    gianpi al 5 mesi fa +3

    Bisogna bloccare qualsiasi procedimento se vi è un credito nei confronti dello stato

  • Rita Auteri
    Rita Auteri 5 mesi fa +1

    Sono veramente contenta che si tutelino i diritti di imprenditori perbene come in Italia ce ne sono tanti e che anche loro non si sono visti aiutati dal governo... Anzi per quanto ho capito era lo stato che gli era creditore.... e tuttavia non ci hanno pensato due volte nel lasciare la gente in queste ingiustizie.... Vi auguro che riuscite quanto prima a dare la possibilità ai tanti imprenditori perbene che possano essere sempre di più in tutto il territorio nazionale... Perché la crisi è dappertutto.... Buon lavoro

  • Lizia Angiulli
    Lizia Angiulli 5 mesi fa +4

    La tua tenacia è ammirevole Gianluigi, non abbandonate questo signore non se lo meriterebbe. Auguri signor Bramini spero che riesca a riprendersi la sua casa.

  • Barbara Talamini
    Barbara Talamini 5 mesi fa +1

    Non solo le banche

  • Sandros Pais
    Sandros Pais 5 mesi fa

    Non rompere i coglioni, non devo scrivere un cazxo

  • Al Vin
    Al Vin 5 mesi fa +2

    Onore a voi ❤️❤️❤️👏👏👏👏👏

  • Fiore Italia Linda
    Fiore Italia Linda 5 mesi fa

    it-clip.net/video/oL5SUxgtyPw/video.html

  • tacent satis laudant
    tacent satis laudant 5 mesi fa +2

    forza Bramini!!!

  • lalla d'eramo
    lalla d'eramo 5 mesi fa +3

    La casa non va mai PIGNORATA!!!!!!! E questo il governo lo ha fatto legge. Speriamo che il signor Bramini possa riprendersi l'abitazione sottratta.Bramini è da ammirare, è un uomo forte, altrimenti avrebbe seguito la strada che purtroppo, tanti altri imprenditori seguendola, oggi, non ci sono più. L'informazione becera, nei governi precedenti, non ci ha dato mai notizia. Solo qualche sporadico caso veniva reso noto; ma, di centinaia di altri solo silenzio. Strozzati, solo per un fisco insostenibile e un ex governo che salvava le banche dimenticandosi dei piccoli e medi imprenditori. Ora però mi sto accorgendo che lo Stato c'è, e aiuta quest'ultimi in tutti sensi.

  • Patrizia Simonini
    Patrizia Simonini 5 mesi fa +3

    maledetti rovinano le brave persone per aiutare i soliti amici......mi dispiace per Bramini.

  • semussin
    semussin 5 mesi fa +3

    un prestito fatto con moneta scritturale cioè creata dl nulla e ripagato con beni reali delinquenti

  • Gimnasium Club
    Gimnasium Club 5 mesi fa +4

    dovete fare in modo che questo signore riabbia la sua casa

  • Alfonso Barra
    Alfonso Barra 5 mesi fa +4

    Ben detto la politica del buon senso, no la politica truffaldina. Bravo Paragone 👍⭐⭐⭐⭐⭐

  • Claudio Who
    Claudio Who 5 mesi fa +1

    Cambiare l'art. 560 è giustissimo, ben fatto. Ma rispetto all'argomento della riserva frazionaria la 560 è una bazzecola. Fino a quando la legge continua a concedere alle banche il diritto di prestare ad interesse ciò che NON HANNO non ci sarà giustizia ne' prosperità, tanto meno una rivoluzione democratica pacifica.
    Se domani ogni correntista andasse presso la propria banca a prelevare i PROPRI SOLDI, la banca fallirebbe immediatamente! Perché? Perché grazie alla regola della riserva frazionaria la banca ha, se va bene, solo il 10% dei soldi DEPOSITATI!!! Quando affronterete questo tema?

  • Giuseppe Boia
    Giuseppe Boia 5 mesi fa +4

    Grandi raga' forza siamo con voi 🇮🇹

  • Fiore Italia Linda
    Fiore Italia Linda 5 mesi fa +3

    *GRANDISSIMO PARAGONE LO STATO DEVE SANARE I DEBITI CHE HA CON LE IMPRESE PRIVATE !! SAREBBE UN BEL SEGNALE DI CAMBIAMENTO !!! BRAMINO TIENI DURO!! SPERIAMO CHE TU ABBIA PRESTP TUTTI TUOI BENI E SOLDI DOVUTI !!* 😉😊👍🙋‍♀️

  • Xhulio Giulio
    Xhulio Giulio 5 mesi fa +2

    Bravo paragone 👍

  • Luca Lombardi
    Luca Lombardi 5 mesi fa +4

    La vera ingiustizia è che se hai un debito con lo Stato,ti tolgono la casa,se è lo Stato ad avere un debito con te,non puoi farci nulla,puoi solo aspettare che le banche ti spolpino vivo.Deve cambiare anche questo.

  • Clary Elle
    Clary Elle 5 mesi fa +2

    RIDATEGLI LA CASA!!!!

  • Giuseppe Fortunato
    Giuseppe Fortunato 5 mesi fa +3

    Forza Sergio questo governo e dalla tua parte. .www m5s

  • Angelo Tullo
    Angelo Tullo 5 mesi fa +1

    Eccellente.. 👌🏼

  • Gianco Hermes
    Gianco Hermes 5 mesi fa +1

    Ma i crediti che vantava dallo stato li ha incassati?

  • Stefano Sec1 Metamorphosis

    ....il sistema ebreo massonico delle banche di merda. BRAMINI AVANTI.

  • 8Kirillov
    8Kirillov 5 mesi fa +3

    i suoi 2 cani sono stati sequestrati e portati in canile dove sono morti poco dopo...

  • Matteo Skf
    Matteo Skf 5 mesi fa +6

    La politica del buon senso. Mi piace , mi piace e mi piace. Uno ha una casa da 2 milioni di euro e arriva un altro che la compra all'asta a 350mila. Ma scherziamo? Che la vendano per lo meno a 1 e mezzo, se proprio vogliono, pero il resto lo restituiscono a Bramini ! che sistema de M.....a. Avanti 5 STELLE. Avanti

  • Isidoro Borioli
    Isidoro Borioli 5 mesi fa +7

    Bravo Paragone!!! Quando pubblicate anche l’elenco dettagliato dei nominativi dei debitori di Carige, MPS, Etruria ecc. con relativi importi!!! Penso siano i soliti PRENDITORI!!

  • MyTube
    MyTube 5 mesi fa +2

    Ma sbattitene i coglioni,se era casa mia andavo con due taniche di benzina e davo fuoco a tutto

  • GIOVANNI ZULLO
    GIOVANNI ZULLO 5 mesi fa +8

    Oltre tutto ogni bene immobile produce lavoro per la manutenzione dello stesso!!!
    In bocca al lupo!!!👍👏👏👏👏

  • Daniel Elia
    Daniel Elia 5 mesi fa +2

    Boh a me nn sembra la casa di un poveraccio. Invece di appartamenti all'asta anche a 5000€ troppe se ne trovano...

    • Antonio Cerea
      Antonio Cerea 5 mesi fa +2

      Infatti non è di un poveraccio....e di un uomo che deve prendere dallo stato quasi 5milioni di euro x lavori fatti

  • Andrea Tenenti
    Andrea Tenenti 5 mesi fa +5

    E lo stato che è in debito con lui, comprate questa casa e dategliela al legittimo proprietario,che è il signor Bramini.

  • ANGELO PASSALACQUA
    ANGELO PASSALACQUA 5 mesi fa +4

    La legge 98 del 2013 è stata scritta a favore delle banche. Vedi Governo Monti e portata avanti da Renzi.

  • Corazza Bruno
    Corazza Bruno 5 mesi fa +6

    RESTITUIRE LA CASA A BRAMINI SEQUESTRATA DA I DELINQUENTI ISTITUZIONALI TOPI DI FOGNA SITUATI A MONZA GIUDICI FALLIMENTARI E LIQUIDATORI MAFIOSI MERIDIONALI ANDATE A VEDERE CHE MARCIO CHE C'è A MONZA NELLE SEZIONI FALLIMENTARI GRANDE PARAGONE AVANTI SERGIO NON TI DEMORALIZZARE IL PAESE E CON TE. GRANDE PARAGONE NON MOLLARE SALVINI BATTI UN COLPO

  • Saverio Di Poce
    Saverio Di Poce 5 mesi fa +8

    Scusatemi,non capisco.Se il Sig.Bramini vantava vari milioni dalle amministrazioni pubbliche,Campania e Sicilia Come mai i beni di queste amministrazioni non sono stati pignorati e messe all'asta come e ' stato fatto a lui? Con i soldi ricavati,il Bramini avrebbe pagato i suoi debiti verso le banche.Semplice o mi sbaglio?
    Tutto sto casino,e dopo tanti anni il Sig.Bramini e' ancora davanti a sua casa.Nulla togliendo alla solidarieta del instancabile Gianluigi Paragone.
    Un Abbraccio a Todos

    • Claudio Who
      Claudio Who 5 mesi fa +4

      Sembrerebbe logico no? Tu scrivi bene, purtroppo dobbiamo constatare che non esiste giustizia nei rapporti Stato/Cittadino

  • Lanfranco Sultano
    Lanfranco Sultano 5 mesi fa +8

    Mi trovo concorde con la dignità che ha mostrato il Sig Bramini,la sua casa non diceva assolutamente messa all'asta e sbattuto furi prima della messa in vendita primo secondo cosi abbandonata perderà assolutamente Valore per colpa di Chi??? Poi DAVVERO l-assurdo lui era in credito con lo Stato una vigliaccata unica se l'è sudata non gliel'ha regalata nessuno.

  • Tiziana Forestello
    Tiziana Forestello 5 mesi fa +3

    bravissimi

  • Ernesto che Guevara
    Ernesto che Guevara 5 mesi fa +5

    Tutti con te

  • Giuseppe Fadda
    Giuseppe Fadda 5 mesi fa +6

    Ma stato di merda quando è che lo pagate visto che dite che avanza soldi da questo stato di merda?

  • Fabio Dal Pozzo
    Fabio Dal Pozzo 5 mesi fa +18

    Chiedo scusa in partenza perchè andrò fuori tema rispetto al video - Caro Gianluigi ci dai tanta speranza ma, con questi media mainstream ho molta paura perchè i cretini (e gli opportunisti) da imbonire sono ancora tanti e i mafiosi di PD e Forza Italia riescono ancora ad organizzare manifestazioni ridicole come la manifestazione SI TAV (io non sono un NO TAV, e lo dico da neutrale) ma ritengo che organizzare certe buffonate in questo periodo sia totalmente fuoriluogo, sia solo un pretesto per attirare i CRETINI e i FARABUTTI perchè in alcune regioni si vota e, soprattutto, per creare tensioni nella maggioranza.
    Caro Gianluigi, seguirti su IT-clip rafforza la nostra speranza, però qui si deve fare qualcosa di eclatante, qualcosa di simile a ciò che fanno i Gilet Gialli, (non nei confronti del Governo ovviamente) ma nei confronti dei media mainstream. CONTESTIAMO con azioni decise le redazioni TV che spandono vergognose bugie per l'etere. NON CERTO CON LA GUERRIGLIA UBANA (anche se lo meriterebbero), ma con pacifiche manifestazioni popolari di rilievo (andiamo in 10.000-100.000 a chiedere equità davanti alle redazioni del Talk show televisivi, BASTA con l'uno contro tutti)....non ce la faccio più a vederti lottare come un gladiatore disarmato a Piazza pulita (per esempio) contro una squadra di assassini della verità e lecchini delle opposizioni ladre e in malafede. FOA SBRIGATI CAZZZZZOOOOOOO!!!!!!!!! Scusate tutti se sono andato fuori tema rispetto al video.

    • lupomatto23
      lupomatto23 5 mesi fa

      Concordo completamente bisogna muoversi contro questi disinformatori seriali

  • Fiorella Fiore
    Fiorella Fiore 5 mesi fa +2

    Beto lui che può dirlo a luigi io o la stessa situazione le banche sono ladri autorizati

  • Lady Cristina
    Lady Cristina 5 mesi fa +10

    Da vittima a condannato
    da quelli che dovrebbero difenderci....complimenti..vergognosi!!

  • Ilaria Barnett
    Ilaria Barnett 5 mesi fa +29

    Bravissimo Paragone, per me Tu sei una gran garanzia!!!!

  • Giuliana Fantacci
    Giuliana Fantacci 5 mesi fa +13

    Eccezionali Bravissimi siete capaci di andare al nocciolo delle questioni igarbugliate e truffaldine che le burocrazie incancrenite non vogliono dare possibilità alle persone di risolvere gli intoppi

  • Silvano Tinelli
    Silvano Tinelli 5 mesi fa +4

    Paragone dovete mollare Salvini si tornerà a votare e se il popolo si sarà svegliato vi voterà non potete governare con un fascista

  • Michela Canclini
    Michela Canclini 5 mesi fa +12

    Ma Il signor Bramini ha crediti no debiti non sbagliamoci è lo stato che è debitore nei suoi confranti

    • Margherita Angori
      Margherita Angori 5 mesi fa +3

      Proprio perché il signor Bramini non ha debiti, ma crediti con lo stato, questa situazione è inaccettabile e vergognosa. Auguri sig Bramini

  • roberta fumagalli
    roberta fumagalli 5 mesi fa +29

    La prima casa deve essere inviolabile sempre! Lo Stato dovrebbe aiutare i più deboli.

    • ALBERTO ALBERTO
      ALBERTO ALBERTO 5 mesi fa

      Si la prima casa inpignorabile così nn paga più nessuno
      Le persone vengono allontanate dalle case solo dopo la vendita se nn hanno titolo
      Se è in corso l'affitto si porta a termine
      Le regole delle aste sono conosciute e lui essendo imprenditore conosce bene i rischi delle ippoteche

    • Francesco Nastro
      Francesco Nastro 5 mesi fa

      @Caterina Raimondo no, non mi pare poco. Però questa non è la soluzione. O credi che la soluzione sia questa?
      Perché se la soluzione è questa, ovviamente non ci sarebbero più ipoteche sulla casa (che sono ottime come garanzia e spesso non vanno a finire così, anche se questi casi succedono) e i prezzi delle case lieviterebbe di dieci volte.
      In più nascerebbe rancore verso chi ha comprato una casa quando questa cosa non esisteva perché adesso diventa un agevolato.
      Questa a mio parere non può essere la soluzione. La solizione è la poitica del buon senso. Non " la prima casa deve essere inviolabile sempre".

    • Caterina Raimondo
      Caterina Raimondo 5 mesi fa +1

      Francesco Nastro ma se lo stato non lo pagava,per non licenziare i suoi dipendenti si è ipotecato la casa...ti pare poco!

    • Francesco Nastro
      Francesco Nastro 5 mesi fa

      dipende.
      Non una da 2 milioni di euro.
      Lasciando che ha subito sicuramente un ingiustizia e la casa non gli doveva essere toccata per suo diritto.
      Ma le cose vanno sempre contestualizzate. Se non vuoi che ti si tocca la casa, non fai un ipoteca sulla casa.
      Cioè le soluzioni ci sono, ma siamo d'accordo? o come si dice spesso, si vuole "la botte piena e la moglie ubriaca?"

    • Caterina Raimondo
      Caterina Raimondo 5 mesi fa +1

      roberta fumagalli sono d’accordo!ma certa gente non lo capisce!☺️

  • Iv Minic
    Iv Minic 5 mesi fa +3

    Rivoluzione per cose semplici,che non credo funzioni così in altre parti. Si fa prima ad andare in posti migliori, se hai perso tutto

  • tobia di benedetto
    tobia di benedetto 5 mesi fa +18

    Non era mai successo che un politico abbia mantenuto le promesse fatte prima delle elezioni. Ed una volta eletto abbia cercato la collaborazione della stessa,nel suo ministero. Tutto ciò è successo perché non ha potuto pagare i debiti verso le banche,strozzine,nonostante abbia un credito ancora non pagatogli,dallo STATO. Assurdo. Altro che “cambiamento “ ci vuole.

    • lozoo di 105
      lozoo di 105 5 mesi fa

      Lo stato gli deve chiedere scusa in ginocchio

    • Caterina Raimondo
      Caterina Raimondo 5 mesi fa +1

      Luca Lombardi sicuro!pover uomo lo hanno rovinato!

    • Luca Lombardi
      Luca Lombardi 5 mesi fa +2

      @Caterina Raimondo gli dovrebbero dare una medaglia a Bramini,altro che togliergli la casa

    • Caterina Raimondo
      Caterina Raimondo 5 mesi fa +1

      Franco Carrino certo non l’hanno pagato e lui x non licenziare nessuno si è ipotecato la casa!

    • Franco Carrino
      Franco Carrino 5 mesi fa +4

      Ho capito bene? lo Stato non ha pagato dei servizi fatti dalla sua azienda? allucinante...quindi tutto studiato per depredare l?

  • antonio il moro
    antonio il moro 5 mesi fa +24

    Bravo paragone mi raccomamdo non ti vendere

  • Nikola c290v
    Nikola c290v 5 mesi fa +11

    Bravi .

  • Francesca Amanda
    Francesca Amanda 5 mesi fa +73

    Bastardi maledetti, sequestrano e rovinano le proprietà che le persone si sono costruite in una vita di sacrificio. Non posso immaginare il dolore di quest'onest'uomo. Addirittura far morire degli innocenti animali rimasti imprigionati.
    Dio li maledica delinquenti, assassini. RAGAZZI RICOMPRATE QUESTA CASA E RIDATEGLIELA.

    • Francesco Nastro
      Francesco Nastro 5 mesi fa

      @emmerrepippoquellovero Scusa un attimo ma "voi minorenni" ti stai rivolgendo a me? Da sintassi sembra così.
      Comunque io più di far notare che ha un problema non posso ne voglio, mi scoccio di confrontarmi con una persona che non si mette in discussione ma che deve perseverare nel suo egocentrismo con la scusante della vittima.
      Non mi metto a fare lo spicologo su you tube, se si confronta con un'altra persona, magari si rende conto che scrive come una forsennata.
      Comunque alla fine lascia e passa oltre, l'utilità di you tube e di poter sentire Paragone vale la pena.

    • emmerrepippoquellovero
      emmerrepippoquellovero 5 mesi fa

      @Francesco Nastro Non si capisce se siano più ritardati questi quarantenni falliti o voi minorenni col profilo fake paurosi di far sapere la vostra età. Che bel posto IT-clip

    • tonypistone
      tonypistone 5 mesi fa

      @mauro mauro fisicamente sicuramente sta molto, ma molto meglio di te

    • tonypistone
      tonypistone 5 mesi fa

      @Francesca Amanda hai ragione Francesca...questo corpulento demente, è un imbecille, con l'aggravante di essere un Renziota convinto...fai te🌷

    • Francesca Amanda
      Francesca Amanda 5 mesi fa

      @Mario Pietta figuriamoci quanto mi possa importare di questo spostato attaccabrighe. Ma gli rispondo, eccome!

  • Maryus B
    Maryus B 5 mesi fa +18

    Le case all asta si comprano proprio xkè sono in vendita a un terzo del valore reale se non facessero così le banche non ne venderebbero neanche una!

    • Francesco Nastro
      Francesco Nastro 5 mesi fa

      @Maryus B il posto può fare la differenza, quindi puoi effettivamente comprarla per quei soldi.
      n più si potrebbe cominciare a metterla con un 10% a scendere, troppo ghiotto partire con un terzo (-66%).
      Oltre che fare una casa è un investimento che tichiederebbe anche tantissimo tempo al momento. comprare una casa già fatta significherebbe che al massimo entro un mese, comunci già a fare la spesa.
      Sono d'accordo anche che se non vuoi che venga messa immediatamente ad un terzo la banca può riservarsi il dirirro di non concederti il prestito, ma qui, se c'è poi mercato o meno, lo decide la concorrenza tra le offerte bancarie, se c'è mercato, ma una banca vuole tirare troppo la corda perché "hai bisogno", ci sarà sicuramente un'altra che è disposta a darti di più per non farsi sfuggire l'affare.
      Rifare da 0 spesso non conviene a menoc he non hai un idea già molto chiara e non hai un budget almeno di un terzo superiore alla spesa prevista, perché ci sono un sacco di imprevisti da tenere in considerazione e tempo.

    • Maryus B
      Maryus B 5 mesi fa

      @Francesco Nastro infatti non c'è mercato in questo momento… quindi devono x forza svendere… poi se una casa vale 500mila tu la compreresti al suo prezzo reale… io me la farei da zero!

    • Francesco Nastro
      Francesco Nastro 5 mesi fa

      Io credo che sia sbagliato.
      Io farei frmare che su un ipoteca io acconsento che la mia casa sia messa all'asta per un terzo.
      Altrimenti la banca se crede che non ci sia mercato può benissimo decidere di non concedermi l'ipoteca.
      Ma così, di fondo, è sbagliato.

  • assunta sarnataro
    assunta sarnataro 5 mesi fa +35

    mi piacerebbe che restituissero la casa a bramini!! è lo stato che è in debito con lui.

  • Massimiliano Conti
    Massimiliano Conti 5 mesi fa +16

    Bello Stato che avevamo. Bramini non mollare ti stiamo vicino. Grazie Paragone anche per questa battaglia,Giustizia ci vuole non vendetta ne cattiveria ma solo Giustizia

    • Christine Kessler
      Christine Kessler 5 mesi fa

      Ho un amica mia che si ritrova nella stessa situazione. Hanno svenduto il suo appartamento, prima casa, lei separata dal marito che sono anni che nn le paga i dovuto alimentari. Adesso le chiedono di sloggiare in pieno inverno...

  • Domenico Bottari
    Domenico Bottari 5 mesi fa +29

    Bravo Paragone! una soluzione per le fasce più deboli che consiglio al M5s: it-clip.net/video/AeoYJJjarP0/video.html

  • giulia masotti
    giulia masotti 5 mesi fa +11

    Con paragone al governo il cittadino dorme più tranquillo🙏

  • Riccardo
    Riccardo 5 mesi fa +18

    Al giorno d'oggi stai bene se non hai niente.

    • mattolo 74
      mattolo 74 5 mesi fa

      @venanzio falcioni e comunque io ho risposto al commento di Riccardo Allori che dice, testuali parole:"Al giorno d'oggi stai bene se non hai niente".
      Come si può minimamente pensare che chi non ha niente stia bene?!?

    • mattolo 74
      mattolo 74 5 mesi fa

      @venanzio falcioni e queste persone hanno una definizione: evasori fiscali. E vanno condannati, non esaltati!
      E dirò di più: se ne vediamo qualcuno, denunciamo allo Stato, e questo Sato attuale ci darà veramente GIUSTIZIA!

    • Riccardo
      Riccardo 5 mesi fa

      @Simonetta Viel stai tranquillo che siamo in tanti ad aver smesso di lavorare, non c'è più niente, andiamo avanti con le briciole, altro che Francesco Narmenni...
      La deindustrializzazione di questo paese è iniziata nel 1992, io ho vissuto tutto sulla mia pelle, potrei scrivere un libro su questo argomento.

    • venanzio falcioni
      venanzio falcioni 5 mesi fa

      ​@mattolo 74
      ribadisco per non essere frainteso.....molti "ricconi" risultano "nullatenenti" chi lo è effettivamente non ha nulla da temere.

    • Simonetta Viel
      Simonetta Viel 5 mesi fa

      @Riccardo guarda un video di Francesco Narmenni ....

  • Chuck Schuldiner
    Chuck Schuldiner 5 mesi fa +32

    Grande stima per Paragone per quello che stai facendo, altrettanta stima per Bramini