Le follie della burocrazia che TV e giornali non vedono

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 11 mar 2019
  • I giornali in edicola vendono sempre meno. Sarà anche perché forse si avvitano sempre sulle stesse notizie? Sentite un po' che lettera ho ricevuto da un imprenditore di Cuneo.

Commenti • 288

  • Luigi Sana
    Luigi Sana 2 mesi fa

    Quante copie vende il giornale del figlio Dell ex ministro del lavoro che in vece delle guance ha 2 natiche?

  • HattoriHanzo62
    HattoriHanzo62 2 mesi fa

    Il peggio del peggio è che si si vendono di meno si leggono di meno gli articoli FERMANDOSI AI TITOLI. Come ci è stato fatto notare più volte, recentemente da Travaglio in Balle Spaziali(*), spesso il titolo è menzognero e poi solo nell'articolo si dice la verità. I ititoli sono poi letti in tante rubbriche televisive, unica fonte d'informazione di tanta gente. Quindi meno vendite di giornali più menzogne ai lettori.
    (*) mi riferisco all'archiviazione per Daniele Frongia.

  • salvatore manno
    salvatore manno 2 mesi fa

    On. Paragone la esorto a non fermarsi. Purtroppo il male più grande di questa Italia è l'Italia stessa!!

  • Nico 87
    Nico 87 3 mesi fa

    Sei sempre il numero 1 gianlu

  • Micky micky
    Micky micky 3 mesi fa +1

    Paragone oggi state voi al governo sistemate il tutto iniziando dall"agenzia delle entrate

  • 00 000
    00 000 3 mesi fa

    Tv e giornali sono una vita che fanno quello che gli pare!!!! Si può avere qualcosa di pubblico?

  • aldo S
    aldo S 3 mesi fa

    Se togliamo i bar avrebbero un calo ancora di più 👍👍 comunque i giornali nn si possono più leggere e quindi smesso di comprali e nn guardò più la 7 perché la trovo troppo di parte e idem telegiornali delle altre tv

  • Giulio Caesar
    Giulio Caesar 3 mesi fa

    1)Perchè lo Stato ha impostato le cose in maniera tale che tutto deve passare sotto il suo controllo. Questi sono gli effetti. 2) Perchè la maggior parte dei funzionari pubblici sono molto spesso non intelligenti , svegli , preparati. Poi se venite in meridione è una tragedia completamente. Andrebbero tutti presi di forza e rimossi. Ma chi ha i coglioni per farlo ???

  • giovanni allegra
    giovanni allegra 3 mesi fa

    A proposito, ma il nuovo direttore della rai non sta facendo un pò troppi cambiamenti?
    Finalmente vediamo telegiornali più veritieri, finalmente danno notizie obiettive, e poi tutti questi nuovi volti con i nuovi programmi di informazione sono meravigliosi,finalmente sono spariti tutti quei fazio-si strapagati disinformatori, adesso gli argomenti importanti vedi signoraggio, massoneria, corruzione, vengono portati all'attenzione dei cittadini.
    Finalmente il predominio dei partiti sull'informazione si è dissolto, e la rai ha cominciato a fare vera informazione.
    I risultati sono sotto gli occhi di tutti, io quasi quasi non la riconosco più, non guardo più nessun canale che non sia la rai, poi sanremo con la virginia raffaele, e quel nuovo programma uno mattina, meravigliosa fonte di informazione mattutina, e si continua cosi in crescendo per tutto il giorno di novità in novità.
    Sa Sen. Paragone era proprio quello che ci voleva, però adesso anche basta, il troppo storpia, mi raccomando dica al nuovo direttore di fermarsi con i cambiamenti potremmo esserne addirittura sconvolti, e non è giusto.

  • Piero Antonelli
    Piero Antonelli 3 mesi fa

    Caro paragone,ricorda al signor porto di votare 5 stelle se ad aprire parte il reddito di cittadinanza, come da lui promesso.

  • TurboLevo 53
    TurboLevo 53 3 mesi fa

    Giornali tutti contro il M5S

  • Ciccio Lin
    Ciccio Lin 3 mesi fa

    È bene chiarire a tutti gli italiani, che contrariamente a quanto racconta la stampa, questo governo rappresenta un esperimento politico innovativo, democratico, equilibrato, sincero, dinamico, propio perchè costituito da partiti diversi fra loro, che si completano e si stimolano a vicenda, realizzando così il governo ideale.
    La storia mi darà ragione

  • Paola Cannone
    Paola Cannone 3 mesi fa

    Io le notizie le leggo dal blog, compravo il “fatto” ma ho chiuso anche con loro, risparmio soldi e sta bene il mio fegato, troppe falsità sui quotidiani, adesso fatevi qualche domanda, gli italiani non sono stupidi prima o poi vi castigano ciao bravo Gianluigi 🥰

  • Andrea Albini
    Andrea Albini 3 mesi fa

    Sono pienamente d’accordo, quello che però mi fa più paura è l’ignoranza di molti italiani che non riescono a riconoscere queste falsità e sono riusciti a votare per esempio Berlusconi quando evidentemente era in un clamoroso conflitto di interessi....

  • Ermete Trismegiusto

    A quanto pare nessuno vuole “il cambiamento”, si parla spesso di questo cambiamento, nella destra nella sinistra, ma poi nulla cambia. Il cambiamento fa paura, si dice ma si da anche per scontato che nessuno lo vuole, e allora si rimanda ci si inventa un sacco di scuse. Quando invece arriva qualcuno che il cambiamento lo mette in atto sul serio, si salvi chi può, tutti scontenti e a criticare a destra e a manca. Poi bisogna considerare il fatto che gli uffici pubblici, nel governo e i media nazionali la maggior parte delle persone che ci lavora e che gestisce fanno parte del vecchio sistema, sentirsi dire che non si può più fare la cresta sugli appalti, i lavori pubblici e che non si può più evadere il fisco, la cosa li terrorizza! Quindi che fare, tutti contro i 5stelle che sono quelli che più tengono al cambiamento, ovvio. Basta vedere un qualsiasi TG, almeno questo lo dicono, per accorgersi che qualcosa sta già cambiando, ogni giorno ci sono denunce e arresti per evasione, bancarotta, alla criminalità diventa sempre più difficile farla franca, non passa giorno che non ci sia uno o più arresti per mafia. Ma no, non va bene sto cambiamento, fa così paura che piuttosto si va avanti facendo finta di non vedere e si scende a compromessi con chi ruba o con chi ti chiede il pizzo ogni mese!. Complimenti, andiamo indietro così!

  • Luca Rossi
    Luca Rossi 3 mesi fa

    E voi che cazzo ci state a fare?

  • StrisciatiBoludi
    StrisciatiBoludi 3 mesi fa

    E TUTTI QUEI PACCHI DI CARTA X IL PESCE...BUTTATI DAVANTI ALLE STAZIONI GRATIS CHE NESSUNO CAGA????

  • Sergio Bottoni
    Sergio Bottoni 3 mesi fa

    Paragone pubblica il video del crollo del ponte a Genova perchè non possiamo vedere il video originale vero tu sei un parlzmentsre attivati per fare chiarezza su questa questione e cerca di fare chiarezza sul magistrato che tiene tutto nascosto grazie

  • Mario Pepe
    Mario Pepe 3 mesi fa

    Ma se i giornalisti venduti e tg sono la parte del potere perché dare importanza? La democrazia cosa significa essere sottomessa al potere? W5stelle sempre liberi da corrotti e mafiosi destra e sinistra

  • Elisa F.
    Elisa F. 3 mesi fa

    BRAVO Paragone!!!Tutti i giornali fanno schifo e tutte le reti televisive sono schifosamente e sfacciatamente schierate.Ma non hanno capito che il Popolo si è svegliato e non ci casca più nelle loro misere e bugiarde trasmissioni dove parlano continuamente male di questo Governo credendo di fare del terrorismo.È INUTILE "signori"pennivendoli e pennivendole.,il vostro è fiato sprecato.Più parlate e più fate scoprire di come fate schifo!Perciò la "cariatide" di Arcore la smettesse di offendere i 5s dicendo che sono dei cretini,impreparati ,ignoranti ecc. perché voi grandi "fenomeni" che siete stati per anni al Governo avete messo in atto la vostra bravura nel RUBARE ed arricchirvi sulle spalle degli italiani onesti lavoratori .Vogliamo ricordare la famiglia Renzi? La famiiglia Boschi? Zingaretti che ha preso soldi non del tutto "limpidi"? e si potrebbe continuare per un bel po' .Perciò cari conduttori conduttrici pennivendoli e pennivendole ,mettetevi l'anima in pace che fino a quando il Popolo vi ha sgamato e ha aperto gli occhi,lo spazio per i LADRI è FINITO. Non esiste piu.È bene che lo capiate una volta per tutte.!

  • Max Cigo
    Max Cigo 3 mesi fa

    allora: la7 è inguardabile, mediaset è fazioso da paura, la RAI? boh! Ragazzi o drizzate quelli della RAI o tirate in piedi una TV alternativa. Sennò Rubio con camionisti in trattoria

  • enzo modica
    enzo modica 3 mesi fa

    Paragone hai detto che se si vuole intavolare un discorso si può sempre rivolgersi a te. Come si può fare? io francamente non lo so, e avrei una cosa importante da dirti, e ti vorrei scrivere, MI PUOI AIUTARE A FARLO?

  • Vicente Poliziani
    Vicente Poliziani 3 mesi fa +1

    Ma questo Governo, quando toglie il Contributo ai giornali che cianno ROTTO I COGLIONI. FORZA M5S AVANTI TUTTA SENZA PAURA. L'ITALIA ha bisogno di VOI. È ARRIVATO IL CAMBIAMENTO ITALIANI dobbiamo AMARE di più il NOSTRO PAESE è con MAGGIOR RESPONSABILITÀ

  • Claudio Arivetti
    Claudio Arivetti 3 mesi fa

    Attendo l'abolizione del PIZZOCANONE, ma sembra che faccia comodo anche a questo governo.

  • rossana semperboni
    rossana semperboni 3 mesi fa

    La lega fa questi racconti, per gli imprenditori del nord, dove vorrebbe mettere quei soldi. Mi piacerebbe vedere un governo solo con la lega, quando dovrà aumentare L IVA , per non fare la patrimoniale e agevolare nuovamente i ricchi. Già hanno aumentato le sigarette, poi sarà il turno della benzina e poi i poveri cristi( tra cui la sottoscritta) troveranno un nuovo cetriolo che svolazza sui soliti. Mentre Berlusconi risolverà altri suoi problemi ( mai dimenticare che da fallito quando è entrato in politica è diventato miliardario) , l'altra porterà avanti il suo fascismo, e il re dei pagliacci cercherà nuovamente di raccontare palle, troverà qualcosa di nuovo, perché la fanfaronata dei migranti sarà finita. Così sarà come sempre. Gli italiani basta che uno faccia un po' la voce grossa che se ne innamorano subito. Siamo partiti da Mussolini dove arriveremo?

  • denis buzzetti
    denis buzzetti 3 mesi fa

    Mai acquistato o speso un soldo per nulla di simile per fortuna 😅 😂🙈
    Ho partecipato attivamente , anche se in minima quota , per un informazione indipendente e libera ormai da molti anni 👍

  • Edoardo Tozzi
    Edoardo Tozzi 3 mesi fa

    I giornali in edicola vendono sempre meno. Sara' forse perche' vendono piu' copie digitali? Una analisi cosi' superficiale neanche in quinta elementare.

  • Klaudie1978
    Klaudie1978 3 mesi fa

    I giornali non sono più solo carta stampata, sono anche sul web e su Google news i giornali hanno sempre le prime posizioni... come mai su Google news non troviamo mai byoblu ad esempio???

  • Giuseppe Fortunato
    Giuseppe Fortunato 3 mesi fa

    I giornalisti spostano l'opinione pubblica.e come un governo incognito..E dato che il m5s li a quasi tutti contro per i finanziamenti tagliati..fatevi una domanda e datevi una risposta..w m5s

  • Andrea Esposito
    Andrea Esposito 3 mesi fa

    Purtroppo la verità fa male... I giornali e quasi tutti i giornalisti sono telecomandi e poi parlano di omertà!!!... Si vedessero prima loro... Andate a zappare perché molti loro così meritano.... È logico che non c'è lo con tutti e specialmente con Gianluigi ma io giro tutta Europa e i giornali e giornalisti che stanno in Italia non ci sono all'estero.... Verificate se è vero!!!

  • lupus eterna
    lupus eterna 3 mesi fa

    non mi piace essere preso per il culo gratis, figurati se pago un giornale per farmi prendere per il culo

  • Giulio Balducci
    Giulio Balducci 3 mesi fa

    Pertettamente d’accordo, più che I giornali (giustamente bacchettati) io me la prenderei con il governo giallo verde che sembra non riuscire a sbloccare I cantieri. Su un articolo del corriere di oggi si parla di cantieri fermi con valore potenziale di 24 miliardi di fatturato con un indotto di 80 miliardi e 360000 possibili posti di lavoro. Che cosa blocca il governo dall’emettere decreti che superino I problemi della burocrazia e faccia partire immediatamente I lavori. Abbiamo assistito a molti decreti legge emanati in maniera rapidissima da governi precedenti (magari con effetti deleteri). Le sarei grato se potesse affrontare questo argomento e spiegarci che cosa non funziona.

  • Daniel Elia
    Daniel Elia 3 mesi fa

    Caldaia a GAS ad EMISSIONE ZERO? Non è di per sé un ossimoro? Non è un video presa per culo?

  • Antonio Zappon
    Antonio Zappon 3 mesi fa

    TV..🌚👎🌑👺
    E giornalai 👎🌑🌚👺
    Ormai!!!! NON PIUUUU CREDIBILI 👎👎👎👎👎
    X LITALIA...E IL MONDO SONO METASTASI,,,, DEL SISTEMA MARCIO DELLE BANCHE E MULTINAZIONALI...CHE PAGANO...E ORDINANO HAI SUOI...PADRONI PARTE DEL SISTEMA CANCRO...PD.OTA 🌚🌑💀👎 EU.BANCHE LOBBY👎💀💀💀🌑🌚👺
    ORMAI SONO STATI SCOPERTIIIIIII
    E NON C'È PIU NIENTE CHE LI POTRÀ!!! SALVARE DAL DEGRADO CHE SI SONO CREATIIIII DA SOLO👎👎👎👎💀💀🌑🌑🌚🌚👺🌚👺👺
    VERGOGNOSIIIIII
    SERVI....DEL MALE 🌚🌑👎💀💀💀💀

  • gualtiero belloni
    gualtiero belloni 3 mesi fa

    Che disastro..........

  • Silvano Zulian
    Silvano Zulian 3 mesi fa

    i giornali, televisioni, qualsiasi mezzo viene utilizzato per fare propaganda, siamo in guerra, non lo si è ancora capito?

  • Daniela Luppino
    Daniela Luppino 3 mesi fa

    TOGLIERE I FINANZIAMENTI, SI RISOLVONO TANTE COSE

  • enstex 77
    enstex 77 3 mesi fa

    Tra l'altro i giornali, una grande parte, credono gli comprino i bar che sono migliaia...

  • Numenor 33
    Numenor 33 3 mesi fa

    Giornali!? Forse vuole dire carta da culo.

  • Lillo Russica
    Lillo Russica 3 mesi fa

    Usiamo questi pseudo giornali come carta igienica.

  • Lillo Russica
    Lillo Russica 3 mesi fa

    Caro paragone ,, circa un mese fa , cci sono stati degli arresti in Lombardia e precisamente nel comasco , e stato arrestato anche un sindaco, ma cosa strana , nessun tg ha detto la provenienza politica del sindaco arrestato per corruzione .
    Questa è censura politica
    Paragone , mi aspetto da te che parli di questo fatto increscioso , e dici di che partito era questo sindaco .
    Grazie gianluigi.

  • Gianfranco Pellegrini

    Caro Gianluigi, se la Cosmo srl di Busco (CN) deve cambiare caldaie e ci tieni a dar loro un consiglio veramente innovativo, visita il sito www.teon.it oppure segui il convegno che si terrà stamattina (12 marzo) all'Energy Center di Torino.

  • Giuseppe Battagliese

    Ma sono i giornali che non hanno capito (ancora oggi) la potenza del web e che fanno invece di rispondere senza dire bugie e senza fare omertà come dici o di fare critica costruttiva che combina
    fà l'opposto,ma stampa(con pochissime esclusioni )ma vai aff.....

  • giancarlo scanu
    giancarlo scanu 3 mesi fa

    Grande Gianluigi!
    ..e grazie sai

  • paolo riccardi
    paolo riccardi 3 mesi fa

    Nel caso dell` imprenditore ed Italgas c` e` da sperare che la faccenda stia effettivamente come affermato dal tecnico (difficolta` burocratiche) e non un "iniziativa" personale del tecnico posta al fine di ottenere denaro per "velocizzare la pratica" . Un esperienza personale nel recente passato mi e` ancora nella memoria ( non con Italgas )

  • Stefy Brown
    Stefy Brown 3 mesi fa

    I 5 stelle-Lega sono una truffa.

  • Giorgio De Rosa
    Giorgio De Rosa 3 mesi fa

    Se esistono queste cosche è colpa degli italiani. Se prima di andare a votare, leggessero i programmi e chi finanzia i vari politici, capirebbero chi ne beneficerebbe dopo le elezioni. Un partito finanziato dalla sanità privata, non farà mai gli interessi della sanità pubblica e così via. La stampa, a vari livelli, è il megafono delle cricche che la finanziano, è di proprietà loro.

  • fernanda piccini
    fernanda piccini 3 mesi fa

    FATE UN CANALE TELEVISIVI DI INFORMAZIONE E DIBATTITI ONESTI. NON TUTTI VANNO SU IT-clip

  • Antonio DG
    Antonio DG 3 mesi fa

    it-clip.net/video/11X_onsMDqY/video.html
    Ma perché il M5S non chiede verità su certe storie dove erano migliaia di soldi dello Stato a volare via, non è il privato, è una questione pubblica e mi chiedo perché i politici possano fermare processi che li vedano imputati con ogni pretesto, in Italia gli innocenti finisco in galera per il carrierismo dei propri dipendenti, ma condannare i politici è difficile e nemmeno se la loro stella non brilla più non si toccano, il giustizialismo va bene per i tutti, ma poi garantismo per i meglio.

  • Cesare Sebastiano Pieraccini

    Vivo all`estero da 11 anni, ma vedo che i giornali non vendono piu`niente, eppure da quello che scrivono sembrerebbe che vendono milioni di copie.

    • Stefy Brown
      Stefy Brown 3 mesi fa

      Il governo lega 5 stelle è una truffa

  • Salvatore Minopoli
    Salvatore Minopoli 3 mesi fa +2

    La burocrazia è il filtro x gli amici, oppure pagare.

  • Spartacus Vendetta
    Spartacus Vendetta 3 mesi fa

    Si si leggi il mio pronostico invece.Risalirà la destra cmq. Toglietevi dalle palle che tanto gli italiani non amano gli onesti.Lasciateli morire a ha ha

  • ralys
    ralys 3 mesi fa

    Caro Paragone le scrivo qui in quanto non conosco, come l'azienda del video, il suo indirizzo personale. So che non sono un'azienda ma solo una persona fisica ma, parlando di burocrazia demenziale le volevo riassumere brevemente la mia situazione. Ho ordinato presso un sito cinese un'Android TV in quanto in Italia introvabile. Lordine è avvenuto il 25 di gennaio. Ill pacco ci ha messo 4 giorni per arrivare dalla Cina all'ITalia e poi è cominciata l'odissea. Fino al 14 febbraio il tracking mi segnalava che il pacco stava andando da un centro all'altro poi improvvisamente in quella data il tracking si ferma e rimane fermo. Una settimana dopo (il 21 di febbraio) mi arriva una LETTERA FISICA in cui mi si dece che il mio pacco è stato fermato in dogana perchè non corrispondente in valore a quanto dichiarato dal venditore e che devo rispondere il prima possibile o via mail o via fax inviando tutta la documentazione. Ora, stendendo un velo pietoso sul fatto che questi ti spediscono una lettera cartacea e poi ti chiedono di inviare loro una mail o un fax (e dunque presuppongono che tu abbia o uno scannere o un fax cosa che non tutti hanno), telefono immediatamente al numero riportato sulla lettera a cui chiedere spiegazioni e qui la prima sorpresa: il numero non è altro che un risponditore automatico che mi dice che devo chiamare un altro numero... Chiamo il secondo numero e li dopo un po di attesa mi risponde un operatore che mi spiega il problema sopra descritto e chiede di inviare tutta la documentazione. Nel giro di mezz'ora rimedio il materiale e invio la mail (verso le 14.30). Per una settimana ancora nessuna notizia al che telefono ancora in assistenza e l'operatore mi risponde che la m ia segnalazione è stata presa in carico due giorni prima e che è in elaborazione. Per una settimana ancora nessuna notizia al che telefono per l'ennesima volta in assistenza (il 7 di marzo) dove mi comunicano che il mio pacco è stao sdoganato e mi verrà spedito entro 3/4 giorni lavorativi. Non avendo oggi ancora ricevuta nessuna risposta ritelefono per l'ennesima volta in assistenza e questi mi rispondono che, PER MOTIVI A LORO IGNOTI IL PACCO DA BOLOGNA E'' STATO RISPEDITO A MILANO (io abito a Rimini) e mi consigliano di chiamare un ennesimo numero per l'assistenza, Alla mia domanda sbigottita sul fatto che mi risultava fossero loro l'assistenza mi rispondono che loro tracciano solo i pacchi (praticamente quello che si può fare da soli collegandosi al sito delle poste) ma l'assistenza è all'altro numero. Telefono all'altro numero e, dopo un attesa di circa 15 minuti, riesco a parlare con un operatore che mi dice che la cosa è strana ma che lui non sa niente e l'unica cosa che posso fare è mandare una mail ad un indirizzo... io sbigottito e senza parole chiedo perchè fanno telefonare in assistenza se poi l'unica cosa che sanno dire è di telefonare in assistenza ma lui mi risponde svogliato che quello è l'unico modo per fare ricorso. Chiedo se serve una PEC visto che l'indirizzo a cui inviare il reclamo è di posta certificata e lui risponde di no. Alla mia richiesta di cosa scrivere lui risponde " Le solite cose , noem indirizzo e causa del reclamo".
    Collegandomi al sito delle poste invece scopro che a quell'indirizzo si possono mandare solo poste certificate per cui l'operatore ha sparato anche delle balle.
    Ora, soprassedendo sul fatto che dall'invio della mail la posta si prende 45 GIORNI di tempo per esaminarla, vorrei riassumere che
    1. sono passati ormai due mesi dall'acquisto e il pacco ancora non so dove sia
    2. Mi hanno fatto chiamare 3 numeri telefonici per dirmi di scrivere una mail
    3. Le informazioni fornitemi erano errate
    4. L'oiperatore delle poste mi ha detto "il pacco è stato rimandato al centro ma noi non sappiamo perchè"
    Ecco vogliamo parlare di burocrazia come nel video? Purtroppo non esistono solo le aziende e problemi come questi sono capitati non solo a me ma anche a moltissime altre persone...
    Pensa di riuscire a dare una mano anche a noi povere persone fisiche? Possibile che naenche voi riusciate a fare qualcosa contro queste indecenze?
    Resto in attesa di un suo gentile riscontro
    Claudio Vannini

  • Antonio DG
    Antonio DG 3 mesi fa +2

    Il gas in Italia come in tutti i paesi europei è un problema, anzi l'Italia è chi in un modo o nell'altro se la cava meglio, vedi che avere dei truffatori al potere certe volte è utile, se è sempre stato utile per garantirsi gli inverni senza carenza di gas non lo è stato per l'indebitamento di uno Stato al collasso.
    L'Italia non ha risorse e l'unica via è il Sole e il vento per generare energia, c'è da capire solo questo.

  • Carlo Romagnoli
    Carlo Romagnoli 3 mesi fa +5

    Quando apro un quotidiano al bar, durante colazione, lo richiudo quasi subito, insopportabili!!!sappiamo bene perché.

  • Mondo Live
    Mondo Live 3 mesi fa

    caro paragone se il m5s non toglie il decreto lorenzin nelle europee prenderete meno di 0

    • Anna Di Gioia
      Anna Di Gioia 3 mesi fa +1

      Se ne frega, ormai si è capito. Non ha capito né lui né gli altri dei vertici 5stelle che in Abruzzo e in Sardegna gli hanno già dato un segnale in tal senso. Proprio non fanno uno più uno: per loro il calo di consensi è ascrivibile ad altro, mai sulla questione vaccini. Alle Europee forse avranno un risveglio, anche se sarà troppo tardi. L'importante è che capiamo noi!

  • daemon mondae
    daemon mondae 3 mesi fa

    La burocrazia: invece per entrare in Russo' Gea manda un' e mail interplanetaria mentre Grillo scoreggia: è il SEGNALE che dirada le scie chimiche...
    Un mitologia stronzogena non genera governanti né classe dirigente!
    Una risata collettiva vi seppellirà come dei faccia di pirla qualsiasi!

  • Andrea Faotto
    Andrea Faotto 3 mesi fa +1

    Paragone a qua do un TG serio sulla Rai che dica le cose come stanno?

  • raffa g
    raffa g 3 mesi fa +3

    sempre un applauso per paragone!!!...

  • Benedetto Montalto
    Benedetto Montalto 3 mesi fa +1

    Che popolo. di. inteligentoni Che. ci sono in. Italia. Se. questo. Fa. delle cose buone gli. tirano le. pietre se fa le. cose cosi cosi ci tirano le Pietre Per. Gli altri Governi Precedeti Si sono stati zitti. povera. Italia

  • antonio moscato
    antonio moscato 3 mesi fa +18

    Non sono Piemontese ma più certa gente insiste sul TAV e più mi convinco che non sa da fare.

    • Valx 333
      Valx 333 3 mesi fa

      Infatti hai ragione.

  • { Fabrizio }
    { Fabrizio } 3 mesi fa

    Si ma Foa cazzo fa in Rai?? A scaldare la seggiola anche lui?? Tanto casino per portarlo li e poi non fa niente per cambiare gli equilibri in commissione.. allora che cosa serve se il Pd è il Pd- L la fanno da padroni e ci rompono le palle con telegiornali assurdi tutti i santissimi giorni? Bisogna che vi svegliate se no Salvini vi ingroppa a tutti quanti e senza vasellina.. scusate il francesismo ma ne ho le palle piene

  • Giuseppe Tupponi
    Giuseppe Tupponi 3 mesi fa +1

    I giornali devono fallire tutti perché asserviti ai poteri finanziari e ai partiti, facendo solo disinformazione alla massa di maggioranza della popolazione. Vanno tagliati tutti gli incentivi, devono fallire

  • 7Nexus3
    7Nexus3 3 mesi fa

    👇This Is PD

  • 7Nexus3
    7Nexus3 3 mesi fa

    it-clip.net/video/U0gbQKuFXmo/video.html

  • Gianco Hermes
    Gianco Hermes 3 mesi fa +12

    Caro Gianluigi, per me la TV è solo un soprammobile oramai!

  • 7Nexus3
    7Nexus3 3 mesi fa

    Tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo tagliamo

  • Giuseppe Dossi
    Giuseppe Dossi 3 mesi fa

    la burocrazia e' una piovra con tentacoli indipendenti, e anche in questi "tentacoli ci son altre piovre piu' piccole , ahi voglia a ristrutturare e/o cambiare la testa. Soltanto un cambio di mentalità' nell'individuo, che credo stia' accadendo, sia/è la soluzione. Certo che una ristrutturazione dell'informazione, più giusta e imparziale, accelererebbe di molto il risveglio individuale.

  • Antonio Meloni
    Antonio Meloni 3 mesi fa

    Paragone,accelerate i lavori e togliete la burocrazia! Se non fate partire subito i cantieri,perderemo altri voti! Diamoci da fare lavorando giorni e notti : Cioffi e Toninelli ! Confido in Voi!

  • Stefano Simonini
    Stefano Simonini 3 mesi fa +1

    Qualcuno mi sa dire quanto vale il finanziamento pubblico di radio radicale?

  • utente youtube
    utente youtube 3 mesi fa

    Ma .. io personalmente la vedo così : i giornali non van bene ne per accedere la stufa ne per incartare le uova.. cartaccia brutta puzzolente e pute velenosa.. per Gli inchiostri..
    La tv ? Cosa è ?
    Aaa.. si la bugia perenne e le gambe larghe delle donne ri.ri.fatte hah 😂
    La vita è una il tempo è oro, quindi per me possono andare in MALORA compreso lo amico METANO.. ti da una mano a prosciugsrti il conto corrente e RESTI AL FREDDO!!!@!@!
    LADRI
    Io vado a LEGNA 😁 tiee

  • Michele Forleo
    Michele Forleo 3 mesi fa

    Nell'art. 36 della Costituzione non c'è scritto che lo stato deve dissanguarci di tasse se assumiamo qualcuno. È normale che i microimprenditori come me non assumeranno altre persone preferendo lavorare più ore sacrificando il proprio tempo a discapito della famiglia. Se aveste fatto una seria e coraggiosa flat tax, sì che avremmo assunto tutti molte più persone. Uno non dorme la notte al pensiero delle tasse che deve pagare ogni anno. Con che coraggio ci venite a chiedere di assumere e strapagare i dipendenti quando a malapena noi riusciamo a mettere il piatto sulla tavola. Caro senatore c'è ancora troppo distacco da parte vostra con la realtà. Anzi la sensazione è che le cose stiano peggiorando.

  • T P
    T P 3 mesi fa

    Sul tav dovevate solo impuntarvi con quel cazzaro, buffone di Salvino . Dovevate minacciato di fargli far cadere il governo. Ipocrita come è avrebbe messo la coda fra le gambe senza la trovata a cui è dovuto ricorrere Conte

  • Gabriele Fontani
    Gabriele Fontani 3 mesi fa

    Prendi in carico anche la mia, aziende chi fino al 31/12/2018 pagavano fatture al 10 di ogni mese hanno saltato già 2 pagamenti x colpa della fattura elettronica
    Totale 3800 €. La banca invece la rata del mutuo l ha presa. No ma grazie e 5s....

  • salvatore petruzzi
    salvatore petruzzi 3 mesi fa

    Piena ragione a Paragone..

  • Andrea Fioravanti
    Andrea Fioravanti 3 mesi fa

    GENTILISSIMO PARAGONE!!! Il suo discorso avrebbe senso se Lei fosse ancora all'opposizione ma Lei è senatore del partito di maggioranza del governo in carica. Come fa a lamentarsi della burocrazia??? MA CHE FATE DALLA MATTINA ALLA SERA???? Ma imparate ad affrontare e risolvere i problemi: che diamine aspettate??? Fossi in Lei lavorerei concretamente 15 ore al giorno per risolvere i problemi della burocrazia se non è suo compito diretto stimolando chi del caso, incatenandomi da qualche parte come madre coraggio! Ma le sue lamentele sono offensive per la ragione ed il buon senso. ORA TOCCA A VOI! TIRATE FUORI I COGLIONI se non volete essere giudicati assai severamente dalla storia. Siate degni dei vostri milioni di elettori. Loro se non combinano un tubo non mangiano nè hanno da dar da mangiare alle loro famiglie.

  • Corrado Lentinello
    Corrado Lentinello 3 mesi fa

    Salve GianLuigi
    Oggi sono andato al pronto soccorso per mia suocera.
    La cosa che mi ha stupito è stata la ubicazione.
    Come mai si stanno assottigliando i servizi nei paesoni dell' Italia centrale?
    Per centrale intendo dire lontani dalle coste tirreniche o adriatiche.
    E questo è un problema del c....
    Per favore fate in modo di riattivare gli ospedali meno popolati perché non è per niente giusto percorrere un'ora per cercare di salvare una vita umana.
    Vai a parlarne coi tuoi amici e provvedete quanto prima.
    Ciao e buon lavoro.

  • lukewylde67
    lukewylde67 3 mesi fa +5

    Caro G.Luigi, riguardo a questa TAV...si continua a parlare di TAV, perché è un'ottima iniziativa per far cadere il governo, grazie a questa TAV, l'opposizione ha la possibilità di mettere uno contro l'altro.
    Non cadete nel tranello,lo sanno tutti che ci sono opere più importanti,e incompiute, che sarebbero più immediate,e più efficaci,ma ovviamente si scatenano sulla TAV, perché come ho detto, è un modo "elegante" per creare conflitti all'interno della maggioranza del governo, visto che Salvini la vuole,e DiMaio no.
    State attenti.

  • aramb10
    aramb10 3 mesi fa +2

    POTRESTI DARE I GRAFICI SUI FINANZIAMENTI PUBBLICI AD UN ANNO (quasi) DEL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO ??????????

  • severino massa
    severino massa 3 mesi fa

    bravo

  • Paolo Cingolani
    Paolo Cingolani 3 mesi fa

    Senatore non si daranno pace fino a che il moVimento non sarà reso innocuo o integrato nel sistema, perciò inutile al Paese!
    L' unico giornale che ha sempre raccontato le cose con onestà intellettuale è "il Fatto Quotidiano", talvolta criticamente ma sempre in modo rispettoso nei riguardi delle scelte del M5S!
    Per favore si ricordi di menzionare tra i giornali che compongono il giornalone unico di centrodestrasinistra, anche il Giornale, padrone il deliquente naturale, Libero padrone il più grande assenteista tra i parlamentari del Mondo, più le altre gazzette e messaggeri, padrone palazzinaro miliardario, che completano insieme alle TV la disinformazione dei mediatori del discorso legati al partito unico degli affari tangentari di centrodestrasinistra!

  • car Cai
    car Cai 3 mesi fa +1

    Ma parli sempre contro i tuoi colleghi giornalisti? ??? Ma parla di cose serie come lotta all'evasione, occupazione e giustizia sociale

  • Rosanna Desole
    Rosanna Desole 3 mesi fa

    Caro Luigi quello che non ha capito la carta stampata è la tv è che gli italiani non sono stupidi come credono. Comunque più palle raccontano più perderanno consensi, questi giornalisti sono così intelligenti da non capire che più cercano di augurarsi una caduta del governo senza capire che non avranno mai i voti sufficienti per governare. Senza contare che non gliene frega niente di quanto costa fare le elezioni. Questo sarebbe il bene che augurano al paese? Mi auguro che il PD alle prossime elezioni cali al 3% così sparirà definitivamente dal parlamento: a meno che facciano un’accozzaglia di partitini che ormai non contano più nulla. Complimenti è buon lavoro .👍✌️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️💛

  • Mixer America Latina srl

    @mario_ventre IL 90 % DEI MEZZI LI CONTROLLANO LE MULTINAZIONALI.
    RICORDO A TUTTI ,CHE SIAMO ANCORA IN GUERRA ....VIOLANDOLA nostra costituzione,che ci vieta
    le GUERRE D' INVASIONE.... guerremaipiumyblog.it
    NO ALLA COMPRA DEGLI F-35.... VENDERE immediatamente quelli giá aacquistati.

  • Fuck And fun
    Fuck And fun 3 mesi fa +4

    Paragone come si mangia nei 5 stelle? in Lega ci sono dei trogloditi spaventosi e lo so per esperienza. Nei 5 stelle invece?

  • Roberto Bazzanini
    Roberto Bazzanini 3 mesi fa +10

    Gli imprenditori italiani sono da galera , e buttar via la chiave .

  • Michael MascK
    Michael MascK 3 mesi fa +22

    Io lavoro sui treni, e dentro trovo Repubblica e Coriere della sera con il timbro "copia omaggio trenitalia"

    • Klaudie1978
      Klaudie1978 3 mesi fa +1

      Michael MascK ma che scherziamo?? Quindi chi li paga?? Se dai copie omaggio le devi dare di tutti i giornali non sceglierne due!! I soliti due!!

  • emanuel jj
    emanuel jj 3 mesi fa +14

    ormai che il tav sia solo un pretesto per screditare il governo, se ne sono accorti anche i cuccioli della mia cagna che ha partorito l'altro ieri....

  • Nik Ana
    Nik Ana 3 mesi fa +1

    Ma perché è così difficile far capire alle persone che voi siete quelli più di sinistra in Italia.. anzi, gli unici di sinistra in Italia....

  • Blue Lotus
    Blue Lotus 3 mesi fa +15

    Questi pagliacci maleodoranti delle testate in calo devono essere travolti dal mare d'immondizie che pubblicano e piangere lacrime amare.

  • paolo attoli
    paolo attoli 3 mesi fa +1

    Censura o non Censura ???
    it-clip.net/video/FtKlGIwD0fk/video.html

  • ranieropatutiki
    ranieropatutiki 3 mesi fa

    Si preoccupano del Tav...e i terremotati in Emilia, Aquila....sono ancora nelle tendopoli....complimenti anche a voi che non fate un cZzo paroloni ma niente fatti....vi auguro il peggio!

  • Toni 55
    Toni 55 3 mesi fa

    Carissimo Gianluigi ti faccio una piccola domanda che senz'altro tu mi darai risposta..o almeno mi farai
    Capire.se questa azienda di Cuneo ha bisogno di questo sistema di lavoro x poter produrre di più meglio e senza inquinare non sarebbe meglio dico nella mia ignoranza...che il governo intervenisse nelle vesti
    di Di maio come MISE..o x chi esso sia? x poterla aiutare?detto questo..in Italia la burocrazia e uno dei peggiori e veri ostacoli x gli investimenti da parte di aziende straniere.E mai ho visto protestare in piazza contro i burocratici..qualcosa in questo senso si deve fare subito.La TAV NO..almeno i rossi avranno da ROSICAREEEEE x un po'chissà quanti soldi perderanno loro.

  • Letizia Lopez
    Letizia Lopez 3 mesi fa +1

    Io dal 1998 smisi di lrggere i giornali

  • Tommaso Ruggieri
    Tommaso Ruggieri 3 mesi fa +8

    meno male che ci sono parlamentari combattivi e sensibili come te.purtroppo non tutti i territori sono rappresentati da portavoce all'altezza!

  • Stefano Laconi
    Stefano Laconi 3 mesi fa +4

    GRANDE PARAGONE. 👍👍👍

  • Libero Rossi
    Libero Rossi 3 mesi fa +8

    Dobbiamo tagliare i contributi all'editoria Se non ce la fanno a vendere le copie che falliscono si meritano altro che questo viva il MoVimento 5 Stelle mantenete le parole che avete dato

  • Marco P.
    Marco P. 3 mesi fa

    E chi legge più i giornali.Cosa ne pensi della rinascita del Pd?O almeno così scrivono i giornali.😁

  • Armando Pace
    Armando Pace 3 mesi fa +5

    Devono chiudere..tutti a lavorare..se i giornalisti sono barbano..meli..Franco Giannini.e tutti i programmi rai mediaset e la7 allora devono chiudere e andare a lavorare. Una montagna di letame..paragone andate in piazza ..

  • giancarlo borrelli
    giancarlo borrelli 3 mesi fa

    Grazie Gianluigi!