SANREMO è POLITICO?

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 11 feb 2019
  • Supportami su:
    ● PATREON: www.patreon.com/GioPizzi
    ●ISCRIVITI: goo.gl/eqHygH
    Seguimi su:
    ● INSTAGRAM: bit.ly/2uIyStO
    ● FACEBOOK: bit.ly/2tFWRtx
    ● TWITTER: bit.ly/2sHhwft
    ● TWITCH: www.twitch.tv/gio_pizzi
    IL MIO PODCAST: bit.ly/2C3wFyY
    ● Secondo Canale IT-clip: goo.gl/A4jhEo
    #Sanremo #mahmood #ultimo
    I MIEI GRANDIOSI PATRONS:
    Andrea Valenti, Francesco Tumolo, Nico Ranieri, Alessandra Caccia, Luca Braga, Alessio Parmigiani, Alessandro Monti, Lorenzo Corrias, Jim Pizzit, Fiorella, Giacinto Boccia, Laura Valentini, Erica Sabatino, Br1brown, Giovanni Greco, Andrea Dell’Orco, Tommaso Gori, Chelmey, Federico Dondoli, Giuseppe Buonincontro, Lorenzo Micheli, Luca Benetti, Gabriele Anello, Matteo Longhin, Riccardo Aganetto, Alessio Pizzini, Alfonso Vertucci, Marco Romani, Luigi Salvadori, Alessio Maestrini, BrainStormers, Erald Leshi, Andrea Farinelli, Mirko Agresti, Gilberto Antiga, Marcello Meluzzi, The Red Duke, Samuele Legnani, Gemma Feri, Emanuele Castioni, Stefano D, Pierluigi Bonanno, Federico Fontebasso, Francesco Nocco, Roberto, Bizzotto Michael, Francesco Chinetti, Andrea Avellini, Mauro Crodino, The Pruld, Marco Lazzarotto, Giorgio Gastaldo, Giorgio F, Riccardo Rovinetti, Marco Cerbone, Lorenzo Nestori, Riccardo Gobbi, Yuri Giuliani, Dr. Mirrus, Riccardo Massa, Raffaele D’Apolito, Davide Bocchia, Giulia Calanca, Markobau, Gianluca Vezzoni, Emanuele Staffieri, Antonio Annis, Andrea G, Anna Pallotti, Marco Troiano, TurelCaccese, Alexander Reshen, Raphael Bussa, Massimo Bensassi, Manuel Payaso Novi, Martino Ganzerli, Alberto, Dario Chinelli, Silvia Malena, Marco Miceli, Andrea Pasca, Ivano Iodice, Telespalla Wolf and Aineli, Nino Matafù, Samuel Saia, Andy Caraway, Massimo Liccardo, Michele Cuccurullo (Maich), EdenMaster, Enrico Galluccio, Lorenzo Natalucci, Stefano Rossi

Commenti • 807

  • Jim durango
    Jim durango 54 minuti fa

    Si esattamente è un festival politico, un festival che deve lanciare i segnali del buonismo inclusivo in salsa italiota tipico di certa politica e di chi lecca quella politica (il 90% dei conduttori, tra cui questi). Non ha vinto tanto perché è un mezzo straniero ma perchè che dice e sostiene delle cose che piacciono molto ai coglioni finti buonisti, come lo era ghali o come si chiama, come lo era ermal meta... dovevano lanciare un segnale e lo hanno fatto, un festival artefatto in modo ridicolo, pieno di gag e spettacolini per tirare in porto 4 giorni di pochezza musicale. E tu caro gio pizzi sei un coglione

  • Cibele_
    Cibele_ 18 ore fa

    "Baby i'm yours" in sottofondo é un tocco di classe...

  • Fottimadre Jones
    Fottimadre Jones 23 ore fa

    Secondo me la questione su Ultimo l’hai toccata troppo superficialmente

  • Paridepkj
    Paridepkj 2 giorni fa

    Il festival è dominato dagli Illuminati . In Egitto cosa ci stanno ? Le piramidi , e dentro le piramidi cosa ci sono ? le mummie! E le mummi chi erano ? I faraoni ... I faraoni hanno i Soldi perché detengono il potere economico come gli illuminati . In Liguria è pieno di massoni ! È un caso !? No !!! NON LO È!!!

  • Il Verde
    Il Verde 3 giorni fa

    Io ho una domanda: la politica è mafia?

  • jumpman
    jumpman 4 giorni fa

    Le tue sopracciglia mi triggherano

  • playstation Ps4 Faris
    playstation Ps4 Faris 4 giorni fa

    Ma un capitano fuori di testa

  • Kevin Koci
    Kevin Koci 4 giorni fa

    da 12:08 a 12:18 che combo!

  • MM
    MM 4 giorni fa

    Divertente ascoltare GiòPizzi chiamare PRIMATO NAZIONALE quando se c'è uno che assomiglia ad una scimmietta dispettosa è proprio lui, uno sfigato segnalatore dei video altrui che gli danno contro. Povero Giò, ormai sei diventano la macchiettà del web, stiamo ancora aspettando le tue scuse per il tuo video fake sui cattolici e l'indiano.

  • thecoolguitar
    thecoolguitar 4 giorni fa

    Hai delle sopracciglia incredibili.

  • Steven Massa
    Steven Massa 5 giorni fa

    A me Baglioni piace tantissimo come cantante, pero' per presentare questo Festival di Sanremo 700.000 euro mi sembrano un esagerazione, c'e' gente che si spacca la schiena per 800 euro al mese. Baglioni sinistroide che come tutti i sonistroidi si vende per i soldi. Che schifo.

  • tiger wolf 03
    tiger wolf 03 5 giorni fa

    11:41 like per lo sputo

  • Charles Fourier
    Charles Fourier 5 giorni fa +1

    E del satanismo di Virginia Raffaele, ne vogliamo parlare? Eh? Eh?! 😄
    Dai dedicaci un video, ne vale la pena!
    Ho letto in giro un sacco di commenti da inquisizione medioevale! 😄

  • Lorenzo Volpini
    Lorenzo Volpini 5 giorni fa

    Ultimo è un bambino piagnone e poi cosa vuole ha già vinto l'anno scorso e con le stesse regole 😂

  • Fabio Colarossi
    Fabio Colarossi 5 giorni fa

    gio pizzi, è ora di darti all'ippica

  • cinciane tm
    cinciane tm 6 giorni fa

    Sanremo è anche politico da quando si abbia memoria. Detto ciò la strumentalizzazione politica di questa edizione, da ambedue i schieramenti ha un qualcosa di esilerante e grottesco allo stesso tempo.

  • KLEIN 13
    KLEIN 13 6 giorni fa

    doppierai suction cup man 3?

  • ubaldo ubaldi
    ubaldo ubaldi 6 giorni fa

    ahahhahh ma cristo che stronzate spari quindi ricapitolando "le cose belle che ci ciucciamo le fanno gli intellettualoni di sinistra gli altri fanno cagate"ok e dimmi un frustrato come beppe severgnini che cazzo fa le cazzate esterofile che spara sui giornali?? o magari quella sfigata di mezza eta' della dandini con la sua becera comicita' di parte??ah che simpaticona......o forse quei attorucoli da due soldi italiani che fanno palle di film alla nanni moretti anche loro componenti della giuria a san remo film di cui vantarsene.......eh ma adesso la figa divertente è la isoiardi che "percula salvini".....salvini??uno che comanda e comandera' per i prossimi tant'anni l'italia??la sfigatella che ha perso ascolti da quando ha lasciato salvini??cazzo sei davvero un ottimo barzellettiere

    • stadiosound
      stadiosound 3 ore fa

      +ubaldo ubaldi Ma infatti è anche irritante quando pure sfottono dicendo "e le foibe?". Ferma n'attimo, mi pare che quando si parla di genocidi tedeschi e italiani ci fracassino le gonadi con "antisemitismooo, giornata della memoriaaa, fascistiii..." e altre boiate. Quando mai vedi discorsi e documentari sulle foibe? Proprio oggettivamente, quando? Guai a parlarne perché per loro è scomodo, solo a citarle passi per uno che nega i crimini del fascismo e quindi sei un fascista. Ti rendi conto che sta gente si spaccia per colta ed evoluta?

    • ubaldo ubaldi
      ubaldo ubaldi 8 ore fa +1

      +stadiosound a me personalmente lui come tutti quelli come lui oltre a sparare puttanate mastodontiche anche quando ,come tu hai precisato,dicono cose "equilibrate" lo fa sempre con quel retrogusto da cazzaro sinistroide.......come quando ha parlato delle foibe mi è sembrato il tipico sinistro che per non farsi prendere in fallo sull'argomento ne parla "per far vedere che lui non è.........." sembra quasi quasi che ragioni moderato sembra quasi quasi che fila tutto liscio ma poi finisci sempre per ingerire una stronzata sinistrosamente amara quindi alla fine ui con tutti i suoi seguaci si perculano da soli io non posso fare altro che godermi la comicita'

    • stadiosound
      stadiosound 18 ore fa

      Spero non ti dia fastidio se ricopio qui quello che ho scritto poco sopra ad un altro utente. Ma anche se sono d'accordo, una piccola considerazione vorrei farla.
      Anche se condivido praticamente tutto quello che dici (e lo ripeto da anni), in parte devo dissentire.
      Mi spiego meglio. In verità, anche se in casi come questo video, Giò Pizzi e ciò che rappresenta ideologicamente mi fanno salire il Salvini, in alcuni casi credo meriti un po' di apprezzamento. Quando ha spiegato la situazione della Crimea dal muro di Berlino è stato abbastanza imparziale. Cioè, pur essendo di sinistra non ha mai detto "che schifooo, era meglio il dominio sovietico", anzi, ha fatto l'opposto, raccontando dei fatti di cronaca andando dalle cause agli effetti.
      Perché dico che merita un po' di rispetto? Perché quell'altro verme di Masala (Shy di Breaking Italy) non sarebbe mai capace di fare un video di quello spessore.
      Ma non posso darti torto, i contenuti di questo video avrebbe potuto/dovuto risparmiarseli. Poi guai a dire che "sei mainstream" perché è un termine da complottaro! E certo, dobbiamo essere tutti pseudoprogressisti come sti dementi depensanti per i quali, e cito testualmente le loro parole, "tutto ciò che è vecchio dovrebbe sparire"!

  • MM
    MM 6 giorni fa +1

    Con questo video sei caduto ancora più in basso di quello che già eri. Ti sembra normale che poche persone (incompetenti) possano ribaltare l’opinione di milioni ? Capisco che ormai voi sinistroidi siete diventati aristocratici e ritenete minorati mentali tutti quelli che votano per cose che non vi piacciono (vedi Brexit e Trump), ma per piacere almeno evitaci cazzate come “La canzone? Bo non è il mio genere però se l’hanno votata evidentemente è piaciuta”. Ma è piaciuta a chi? Infatti nella tua “analisi” (anche se alla fine in un quarto d’ora di video non dici praticamene nulla oltre a perculare come al solito, infatti quando non sai cosa dire inizia a dire Boldrini, PD, Soros ecc.) hai volutamente omesso che la giuria di onore era composta da 8 persone che di musica non capivano una fava a meno che tu non vuoi dirmi che Severgnini, la Pandolfi, Bastianich, Elena Sofia Ricci, la Dandini ecc. sono dei grandi esperti di musica. Naturalmente è inutile farti notare che tutti i membri della giuria di onore erano di sinistra, TUTTI. Per quanto riguarda i giornalisti beh sono gli stessi che hanno chiamato “merde” “Il Volo”, questo fa capire come fossero competenti e imparziali la tua “elite” del cazzo. Sei solo un poveraccio GiòPizzi, meglio che torni a doppiare cartoni animati.

    • stadiosound
      stadiosound 18 ore fa

      Anche se condivido praticamente tutto quello che dici (e lo ripeto da anni), in parte devo dissentire.
      Mi spiego meglio. In verità, anche se in casi come questo video, Giò Pizzi e ciò che rappresenta ideologicamente mi fanno salire il Salvini, in alcuni casi credo meriti un po' di apprezzamento. Quando ha spiegato la situazione della Crimea dal muro di Berlino è stato abbastanza imparziale. Cioè, pur essendo di sinistra non ha mai detto "che schifooo, era meglio il dominio sovietico", anzi, ha fatto l'opposto, raccontando dei fatti di cronaca andando dalle cause agli effetti.
      Perché dico che merita un po' di rispetto? Perché quell'altro verme di Masala (Shy di Breaking Italy) non sarebbe mai capace di fare un video di quello spessore.
      Ma non posso darti torto, i contenuti di questo video avrebbe potuto/dovuto risparmiarseli. Poi guai a dire che "sei mainstream" perché è un termine da complottaro! E certo, dobbiamo essere tutti pseudoprogressisti come sti dementi depensanti per i quali, e cito testualmente le loro parole, "tutto ciò che è vecchio dovrebbe sparire"!

  • unkerwork
    unkerwork 6 giorni fa

    Comunque si dice Mahmuud

  • Riksfalto Huraker
    Riksfalto Huraker 6 giorni fa

    Non ho mai guardato San Remo in vita mia e non credo che lo farò mai. Posso ancora avere il reddito di cittadinanza? PS: spesso si tende a dimenticare che nel 2006 ha vinto Povia...

  • Ippolita Sergi
    Ippolita Sergi 6 giorni fa

    E come. ed anche alla grande.

  • Valerio Di Ianni
    Valerio Di Ianni 6 giorni fa

    Gió ascolta ti dò una idea strabiliante puoi doppiare una parte di un vecchio film di Aldo Giovanni e giacomo basta che cerchi ridi pagliaccio di Aldo Giovanni e giacomo

  • il revoluzionario
    il revoluzionario 6 giorni fa

    GIO PUOI FARE UN VIDEO SULLE PROTESTE DEL LATTE IN SARDEGNA?

  • Bastian Furetto
    Bastian Furetto 6 giorni fa

    In questo video si può apprezzare la sempre lodevole arte dell’arrampicata carpiata sugli specchi, all’urlo del celebre motto giacobino “Noi può!”

  • nookie sab
    nookie sab 6 giorni fa +1

    Peccato che sanremo è il festival della monnezza, la musica è tutt'altra cosa

  • Paola S
    Paola S 7 giorni fa

    In un festival di mummie ha vinto un egiziano e ovvio alla voce mummie "Bertè Vanoni Patty pravo Baglioni ecc"

  • Vittorio Feltri
    Vittorio Feltri 7 giorni fa +2

    Comunque hai più iscritti che elettori la Bonino e la Boldrina insieme

  • Vittorio Feltri
    Vittorio Feltri 7 giorni fa +2

    C'è Luxuria che insegna come diventare froci ai bambini in tv e adesso ci meravigliamo per un mezzo maomettano che vince Sanremo ??

  • Somebody channel: the god of nerd

    ancora ho da comprendere come faccia la sinistra e il PD, nella mente delle persone di destra, a trasformarsi da "partito morto senza speranza di risollevarsi in piedi" a diventare un partito talmente manipolatore dei media e dei programmi tv da far sembrare gli illuminati un branco di pivelli.

  • Darms Hundred
    Darms Hundred 7 giorni fa

    Comunque a me la Raffaele mi attizza.

  • Unknown U
    Unknown U 7 giorni fa

    10:50 Nous Pikkoloh Ancieloh! Non ascoltarli, son tutti KATTIV


    (Beh, c'è da dire che il trono del muori ci stava, su)

  • Gianluca Foti
    Gianluca Foti 7 giorni fa

    Tutti quei beep...

  • Luigi Romano
    Luigi Romano 7 giorni fa

    Sanremo non mi piace perché è troppo politico. Semicit.

  • daniele mongini
    daniele mongini 7 giorni fa

    La sensibilità di cui parli tu però nel caso degli Oscar (per quanto riguarda San Remo non so e non me ne frega nulla)è la sensibilità delle facce da cazzo che devono dare L’impressione di essere liberal e figli dei magnifici e multiculturali Stati Uniti... dimenticando che la loro magnifica e cosmopolita nazione è nata sulla violenza, che ogni tanto riaffiora. Anni fa ci fu il famoso caso di Spike Lee che giustamente denunciò la finzione degli Oscar, denunciando il fatto che non venissero quasi mai premiati attori di colore e guarda caso L’anno dopo diedero L’Oscar ad un film mediocre sulla schiavitù dei neri in America

  • Ramon Forin
    Ramon Forin 7 giorni fa

    Ciao sopracciglioni

  • Henry Koss
    Henry Koss 7 giorni fa

    Lettura de "L'infinito" di G. Leopardi it-clip.net/video/7hqpnkat3ze/video.html

  • lo scemo sul tubo
    lo scemo sul tubo 7 giorni fa

    I sardi sono immigrati di diversa categoria

  • Shades
    Shades 7 giorni fa +3

    Non a caso Salveenee vince le elezioni col 18% e poi si indinniah per la percentuale del televoto di Mahmood.

    EDIT: L' errore ortografico è intenzionale, porcamadonna.

  • WhyckieQueenie
    WhyckieQueenie 7 giorni fa

    Sanremo ha sempre portato artisti e presentatori dell'attualità, o meglio di quella attualità funzionale agli ascolti! Se nelle edizioni precedenti si aveva più share prendendo quelli usciti dai vari ''Amici'' o ''Xfactor'', adesso vanno a pescare nella scena indie :-)!

  • Davide Nadalini
    Davide Nadalini 7 giorni fa

    Forse ti stai riferendo a Clint Eastwood?

  • Davide Orlandini
    Davide Orlandini 7 giorni fa +1

    Intanto Salvini anche in questo caso è riuscito a mostrarsi dalla parte del popolo italico e contro la casta cattiva di Soros

  • North-East-Centre Europe

    Boh ora voglio darti il mio cazzo

  • Vincent
    Vincent 7 giorni fa

    Premetto che a me la canzone che ha vinto piace e probabilmente meritava però in effetti c’è il sospetto che se il cantante fosse stato biondo e il padre tedesco probabilmente non avrebbe vinto..

  • Kenar E.
    Kenar E. 7 giorni fa

    "Sanremo è politico?"
    Su che rete viene mandato in onda?

  • Valerio Vitullo
    Valerio Vitullo 7 giorni fa +2

    13 minuti di luoghi comuni fingendo di essere Jim Carrey con atteggiamenti stereotipati e prevedibili da youtubista con stupidaggini...se vuoi parlare male di Salvini cita la sua visita in Israele ...ma tu che cazzo ne sai di ste cose . vorrebbe dire informarsi e vedere le cose inquadrate in un contesto , ripetere che Salvini spara minchiate è solo cercare di avere sponda con gli ultimi illusi di sinistra , il PD il partito esponente del grande capitale e del globalismo è di gran lunga peggio della Lega , ma questo non fa audience preso i Sinstrati e Sinistronzi

    • Valerio Vitullo
      Valerio Vitullo 16 ore fa

      non sono assolutamente d'accordo ma visto che tu hai già le tue verità e risposte non sto quì a perdere tempo sapendo che non cambierai idea preferisco fare altre cose

    • Odt Kl
      Odt Kl 5 giorni fa

      Valerio Vitullo
      In ogni caso è vero che ormai il PD non ha niente a che fare con la sinistra (basti pensare a Renzi) e non discuto i tuoi gusti. Capisco che chi non è abituato allo stile di Gio possa non piacere il suo contenuto, quindi ti do ragione per molti dei tuoi punti

    • Odt Kl
      Odt Kl 5 giorni fa

      Valerio Vitullo
      1) adesso siamo in recessione ed abbiamo investito su manovre senza margine di profitto. A causa dell’enorme debito pubblico (131%del PIL) abbiamo pochissima mobilità sulla manovra, se in più spendiamo i pochi soldi che abbiamo su cazzate, diminuisce ancora di più->non possiamo aumentare il PIL->recessione
      2)la politica anti europeista sta
      -danneggiando i rapporti con i nostri più grandi partner commerciali(fr e gr)->danneggia economia ed esportazioni che sono importantissime per il paese dato che costituiscono parte fondamentale del PIL
      -perdiamo importanza in EU (basta informarsi sul fatto che la Francia ha preferito fare una alleanza con la Spagna invece che farne una nuova con noi per la storia della bce)
      La moneta sovrana, essendo italiana avrebbe pochissima stabilità, finiremmo per essere in perenne inflazione, e perderemmo moltissimo in scambi esteri dove la nostra moneta varrebbe pochissimo
      Basta studiare un po’ di economia per capire che il governo sta facendo enormi casini, e sta peggiorando la situazione che i governi precedenti stavano pian pianino marginando, saluti

    • Valerio Vitullo
      Valerio Vitullo 7 giorni fa

      +Odt Kl No non credo , credo che questo governo sia un passo avanti rispetto a quello che c'era prima , se non riesci a cogliere l'artificialità di questi su youtube è un problema tuo , la battura su San Basilio poi è insultante per Roma , oltretutto Ultimo è di Talenti quartiere molto diverso da San Basilio , le enormi cazzate le vedi te , io mi ricordo la politica del tutto asservita alle banche alla UE del PD , i problemi dell'Italia sono Euro , Unione Europea , mancanza di sovranità monetaria , ma tu che ne sai di ste cose .Ti annuncio che il PD non ha un cazzo della sinistra , se non essere filo -immigrazione e a favore dei Gay e roba del genere , A me sto video da cagare

    • Odt Kl
      Odt Kl 7 giorni fa

      Cercare di avere sponda con gli ultimi illusi di sinistra? Non bisogna necessariamente avere una visione politica di sinistra per capire che Salvini e di Maio stanno facendo enormi cazzate. Quindi che senso ha il tuo commento? Se poi chiami illusi quelli di sinistra, dovresti dire lo stesso di tutti coloro che credono che un governo incapace come questo riuscirà a risolvere i problemi dell’Italia abbassando le tasse e mettendo il reddito di cittadinanza non credi?
      Per quanto riguarda il “almeno cita la sua visita in Israele” guarda i video che ha fatto in precedenza
      Infine “atteggiamenti stereotipati” non so neanche che senso possa avere

  • Patrizia Sforza
    Patrizia Sforza 7 giorni fa

    Il video non lo vedo, però tiro ad indovinare, visto che sei di sinistra parlerai male di Ultimo, appoggerai il sitema di voto attuale e parlerai bene di Mahmood.

    • stadiosound
      stadiosound 17 ore fa

      Caspita, come hai indovinato? (domanda retorica! :D)

  • Doublekey
    Doublekey 7 giorni fa

    Quei capelli ti stanno benissimo Gio!

  • MrCarlitoJones
    MrCarlitoJones 8 giorni fa

    Carogna 👍

  • leonida
    leonida 8 giorni fa

    La gente dovrebbe vincere in base ai lori meriti,indepentemente dalla loro provenienza, stato sociale o appartenenza.
    Mahmood sembra un bravo ragazzo(molto più' Italiano di molti di noi)ma non penso che meritava di vincere.
    Ma non meraviglio, questa l'Italia

  • Massimo
    Massimo 8 giorni fa

    Sono d'accordo, l'arbitro doveva guardare il var... altrimenti che l'hanno messo a fare.

  • Aldebaran 19
    Aldebaran 19 8 giorni fa +3

    Però la politica c‘entra eccome, basta vedere il colore politico delle giurie. Non sono cittadini presi per la strada.

  • Karma Drame
    Karma Drame 8 giorni fa

    Assomigli un sacco al tipo biondo di leone il cane fifone che diceva e adagio adagio divenni malvagio

  • yomo1978
    yomo1978 8 giorni fa +4

    Sta di fatto che far vincere il kebbabaro é stata una mossa politica.. lo si é capito dalle battutine contro Salvini in ogni puntata.. il popolo dovrebbe essere sovrano... Ma in Italia non é cosi.. come quando vai a votare una legge e poi se ne fregano e la fanno lo stesso ragirando le parole..

  • Marilyn Manson Acoustic Project

    Ciao Giò! Ho 30 anni e odio la politica ma non adoro ignorare le cose per questo cerco questi mezzi alternativi d'informazione, sei bravo e mi congratulo con te perché riesci ad essere veloce, diretto, chiaro e non annoi.. almeno non a me. Vai avanti cosi. Grazie.

  • Malkav
    Malkav 8 giorni fa

    Appunto é un sardo...

  • MirkoZ _
    MirkoZ _ 8 giorni fa

    Ti dirò , non mi stupisce che tu abbia fatto questo video e scritto l'apposito commento per screditare non solo ultimo ma anche Salvini... Wow io veramente non mi capacito di come tu abbia fatto a raggiungere un tale numero di iscritti... Stai usando tutti gli appigli possibili per andare controcorrente il ché ti farà sentire potente immagino🤷

  • Alessandro ALDO
    Alessandro ALDO 8 giorni fa +1

    Curioso anche notare come non si siano sollevati movimenti "popolari" in occasione delle vittorie di altri stranieri naturalizzati o comunque italiani di nascita. Anna Oxa, italo-albanese non mi sembra abbia fatto tanto casino, forse a livello costumistico come la Oxa ci ha abituati, ma non a livellodi origini. Stessa cosa per Ermal Meta, albanese di nascita e naturalizzato italiano, ma non per questo si sono sollevate insurrezioni "popolari".Poi altri casi sporadici di collaborazioni con italo-stranieri. Detto questo, Mahmood è stato strumentalizzato politicamente e su questo non cè dubbio. Un ragazzo più di nascere in Italia, a Milano, da madre italiana e passare la sua vita nel nostro paese, cosa deve fare? Dovreste stare attenti e ragionare con le vostre teste ed essere capaci di discernere quello che è il tifo politico, dalla realtà stessa che andrebbe giudicata con razionalità e logica, e di capire che i media fanno il loro gioco. Il fatto è semplicissimo: se questo ragazzo fosse stato italo-belga, italo-inglese, italo-americano ecc., nessuno avrebbe sollevato la questione. Purtroppo se nè fatta una questione politica e razzista, è un dato di fatto.
    Aggiungo un altra cosa: io ho votato Lega e Salvini alle elezioni e sono convinto di ciò che ho fatto perchè tra i programmi c'era la presa di posizione sul bloccare un immigrazione forzata gestita da criminali e favorita da altre forze politiche, che gestita da idioti sta portando degrado nelle nostre città. Più ovviamente agli altri punti del programma. Detto questo, vi chiedo: davvero non riuscite a discernere la vita di un ragazzo italo-egiziano, nato in Italia ed integrato nel nostro paese, con quelle persone senza documenti e senza arte ne parte che vengono deportate dalle ONG in maniera criminale favorite da alcune forze politiche? Ripeto: pensate con la vostra testa!!!!

    • Alessandro ALDO
      Alessandro ALDO 16 ore fa

      +stadiosound Perchè alla luce dei fatti, elemosinare davanti ai supermercati ed avere uno dietro a cui devi parte dei soldi è perfettamente legale in Italia. Da domani diventiamo dei magnaccia pure noi, altro che rompersi il culo 8 ore al giorno a lavoro. Tanto è legale, lo fanno in tantissimi e le autorità non dicono e fanno nulla. Tutti a elemosinare, la nuova Italia!!!!!!

    • stadiosound
      stadiosound 17 ore fa

      +Alessandro ALDO Appunto! Ma non credere, sta cosa fa incazzare anche me. Oltretutto sono di Augusta, porto che ormai dovresti aver sentito nominare diverse volte a causa degli sbarchi. Non solo ci sono i centri d'accoglienza, ma soprattutto vengono forniti del necessario. Ora, un idiota di turno penserebbe che secondo me ogni giorno vengono dati soldi a valanga per ciascuno, quando in verità sappiamo bene che gliene danno mi pare solo 2,50 (resta comunque il fatto che anche quello è un buco nero se moltiplichi i soldi erogati per ogni immigrato nelle strutture!). Ma io sono adirato anche perché prima che sti maledetti si mettessero davanti ai supermercati certe cose non se le sognava nessuno. Per esempio, alcuni di questi bastardi hanno rotto i meccanismi dei carrelli così te li danno loro e gli devi dare i soldi. Per questo alcuni, come l'eurospin, si sono decisi a mettere i guardiani perché non posso parlare per le città, ma nelle realtà minori il cambiamento in peggio ce lo siamo dovuto sorbire tutto.
      A parte questo, hai capito solo in parte, perché quelli che hanno gli ammanigliamenti mafiosi come dicevo prima, sfortunatamente sono italiani! Co sti soggetti si dovrebbe prevedere la tortura anche per chi solo invoca i diritti umani nei loro confronti!

    • Alessandro ALDO
      Alessandro ALDO 18 ore fa +1

      +stadiosound Oltre al discorso immigrazione, vorrei porti una domanda, ma rivolta anche ad altri: secondo te l'elemosinare dei negri davanti ai supermercati sarebbe illegale? Come mai questi personaggi ce li ritroviamo davanti a tutti i supermercati a elemosinare soldi dalla mattina alla sera, 7 giorni su 7, che poi diciamocela tutta, devono gran parte del loro "guadagno" al magnaccia di turno? Pur sapendo, le autorità, che quei soldi hanno un fine "mafioso" ed illegale e che finiscono in un buco nero?! Eppure è talmente evidente questa cosa.

    • stadiosound
      stadiosound 18 ore fa

      Stima assoluta per un discorso di cui condivido quasi giornalmente ogni parola da anni! Ma se facessero come dici tu poi a chi darebbero degli "ignoranti fascisti e razzisti"? Lasciamo stare che ho appena finito di commentare poco sopra e dovrei farci il copia-incolla!
      Ma la cosa che più sostengo del decreto sicurezza (oltre al fatto di poterti difendere in casa tua) è il ritenere finalmente perseguibile (cazzo quanto ci ho sperato!) l'accattonaggio molesto, specie di quella piaga meridionale che sono i parcheggiatori abusivi. Il guaio è che in genere hanno ammanigliamenti mafiosi tali che decreto o no, a questi non fanno mai un cazzo!
      Ah, sulla legittima difesa: dal momento che i sinistroidi sono STUPIDI (perché non si può passare 2 anni a ripetere che vale solo dentro casa e si continua a dire "nooo, si va per le strade armati come nel far west!", quindi o si è stupidi o si è manipolati) e dicono che spari a uno che scappa, consideriamo che i ladri sono come le blatte (e vanno trattati allo stesso modo): accendi la luce e li scopri e scappano, ti allontani e rientrano. Se mi entrano in casa devo essere libero di legarli a una sedia e mutilarli lentamente per giorni.

  • Tizio Incognito
    Tizio Incognito 8 giorni fa +1

    Sinceramente non ho capito il senso di questo video.
    Oltre 13 minuti e mezzo di vaneggiamenti sconclusionati; neanche l’ombra di un approfondimento seppur minimo di alcunché; qui e là, a caso (con due Z), butti frasi che dovrebbero essere battute (forse)...
    Cioè, fammi capire: credi di essere divertente? O di aver fatto un discorso intelligente?
    Non hai capito una ceppa di cosa è successo. Anni luce dalla comprensione dei motivi di legittima protesta di Ultimo.
    Non c’entra un caxxo il non essere arrivato primo o il regolamento, ci arrivi a capirlo?
    Questo video ha tutte le carte in regola per essere un servizio di Striscia la Notizia. E non mi viene offesa peggiore.
    Conclusioni: 13 minuti e rotti persi!
    Mi sarei acculturato di più a guardare un video di gattini che si leccano in culo.
    Adios

  • kazero
    kazero 8 giorni fa

    Se non dico sinistroide o buonista ogni due minuti.. Non sono felice

  • Niccolò farina
    Niccolò farina 8 giorni fa +1

    Comunque vorrei fare una precisazione a tutti, se dico che la canzone di mahmood mi fa schifo ed è oggettivamente brutta, non potete darmi del razzista visto che sto criticando la canzone e non il cantante... ora se mi dai del razzista il primo ad esserlo
    Veramente sei te, che pensi al colore della pelle del cantante come prima cosa. Ora su internet si vede solo questo, gente che ha dei buoni gusti musicali e gente che da del razzista a chi dice che la canzone non è questo granché...

  • Sara Gerloni
    Sara Gerloni 8 giorni fa

    Dovrei fare una maratona dei tuoi video e come in HIMYM bere uno shot ad ogni Pim Pum o Pam. Sono anche io concentratissima

  • Alex L
    Alex L 8 giorni fa

    quando torni a fare doppiaggi?

  • orbisonte
    orbisonte 8 giorni fa

    non ho mai guardato san remo non ho la TV e non mi interessa essere uguale a tutti amo essere ignorante sotto questi frangenti

  • IFrancesco60
    IFrancesco60 8 giorni fa

    Ciao Giò, volevo chiederti quale fosse il tuo metodo per ottenere informazioni su determinati argomenti; intendo dire, una volta trovato un argomento di cui parlare, in che modo riesci a trovarci spunti da cui partire per farci dei discorsi sú?

  • Cristian Tanzi
    Cristian Tanzi 8 giorni fa

    Era Fabio Testi l'attore di cui parli. Però che peccato, sarebbe stato un ottimo dilf ♥

  • Lou Bresci
    Lou Bresci 8 giorni fa +1

    MA SE IL TIZIO FOSSE STATO DI QUARTO OGGIARO, AVREBBE VINTO CON QUELLA CANZONE DI MERDA? COL CAZZO!
    Ciao, ha palesemente vinto perché ha origini egiziane, non prendiamoci in giro, "una bella canzone da quello che mi pare di aver capito" a parte che a me fa cagare, nemmeno quella di Ultimo mi andrei ad ascoltare in auto ma, 14% contro 40, ti pare poco?
    Non pensi che favorire SEMPRE e comunque le donne I gay, i neri, siamo un 'atteggiamento davvero razzista nei loro confronti? È come se venissero trattati da down, le quote rose non sono una grande offesa nei confronti delle donne? Significa dire espressamente "le donne non riescono a fare un determinato lavoro senza aiuto esterno, riserviamo un posto per loro" come appunto si fa con i diversamente abili... È solo una mia opinione eh, ma la canzone che ha finto era nettamente inferiore a quella di Ultimo, al televoto ha stravinto (si parla di 40% contro 14%) quindi in pratica ha trovato il gusto dei giornalisti, non del pubblico italiano, non fa ridere?
    Nessuno ti obbliga ad essere obiettivo, però ti chiedo, quanto cazzo sei di parte? È il tuo canale, puoi parlare di quelli che vuoi e come vuoi, però cazzo... 😅 Sanremo è visto da tutti tipo dagli anni '50, la globalizzazione cosa c'entra?
    Secondo te la performance di Achille Lauro è stata adatta al Festival di Sanremo? Secondo me no, quella non è una vetrina adatta a quel tipo di musica, non credi? Non riesco neanche a capire perché Achille Lauro ci sia andato, è mooolto famoso, non ne aveva bisogno, chi lo ha conosciuto adesso? Le persone over 40 che prima non lo conoscevano? Non compreranno il disco, non andranno ai live, lo trovo inutile...
    Trovo ridicolo chi difende a spada tratta "negri froci e comunisti" ma anche chi difende Salvini ad ogni caso, cazzo, ma un pochino di obiettività?
    Non leggerai un cazzo quindi sei un negro puzzone

    • DEG 02
      DEG 02 8 giorni fa

      E se invece le origini egiziane l' avessero portato ad avere il 14%

  • Martina B
    Martina B 8 giorni fa

    boh, per me sei un gran figo.

  • Alianorah Hen
    Alianorah Hen 8 giorni fa

    2:21 c'è un ne*ro non bippato. Perché gli altri sì e lui no? Razzista!

  • Tomma Romma
    Tomma Romma 8 giorni fa

    Ma solo a me quel cazzo di microfono appena più chiaro della maglietta da un fastidio incredibile?

  • kizaru 0503
    kizaru 0503 8 giorni fa

    La cosa più bella di questo sanremo(che non ho visto)è stata il post di maio esilarante sulla giuria radical chic, sembra parli per slogan, ah ma forse è proprio cosí. Qualcuno dovrebbe ricordare ai nostri amatissimi ministri che dovrebbero lavorare e non scassare le balle su sanremo. Non vorrei fare il vecchio, ma politici di una certa caratura non perderebbero tempo con tali futilità.

  • Andrea Zanardi
    Andrea Zanardi 8 giorni fa

    La polemica di Ultimo, in quel particolare momento, non era contro il televoto

  • Tuc !
    Tuc ! 8 giorni fa

    Ci sono i presupposti per fare un YTP in cui appari come un mega cazzo super razzista leghista che se Salvini lo guarda pure lui si caga addosso

  • Andrea Risso
    Andrea Risso 8 giorni fa

    Questo video è qualcosa di eccezionale, ma anche gli altri non sono da meno.
    Ti ho messo il pollice in sù per dimostrarti quanto sei carogna infame, n3gro.

  • Andrea Cattaneo
    Andrea Cattaneo 8 giorni fa

    Non so, ma nell'ondata di cringe che sta investendo lo spettacolo italiano, voler fare vincere forzatamente l'artista che ha portato il genere musicale della moda del momento, solo per cercare di svecchiare il festival, mi è sembrato disgustosamente prevedibile

  • Nafas
    Nafas 8 giorni fa

    Ladies and gentlemen... we got him

  • Davide Biganzoli
    Davide Biganzoli 8 giorni fa

    10:28 CRASHAMO PERDIO

  • Adriano Barberis Canonico

    Grande gió! Sei grande: tratti argomenti seri con una tanta naturale natura divertita quanto seria che è un piacere puro ascoltarti!

  • Gianni CROOS
    Gianni CROOS 8 giorni fa

    Mi spiace per le views.....Ma sei un grande

  • Slam Drunker
    Slam Drunker 8 giorni fa

    Ciao Gio, non apprezzi nulla della musica italiana? Caparezza per esempio?

  • Andreas Lazloski
    Andreas Lazloski 8 giorni fa

    Ma nessuno pensa che Ultimo sia incazzato per aver speso dei gran soldi nel televoto per non vincere? Magari adesso è in bancarotta :D

  • Stefano Corvaro
    Stefano Corvaro 8 giorni fa

    Una delle poche volte che sono in disaccordo con te, ma alla fine non mi dispiace perché ognuno alle sue idee. Avevo paura che seguendo costantemente i tuoi video, le mie ideologie fossero sradicate dalle tue affascinanti parole ma ciò non è capitato.

  • joeltramonte
    joeltramonte 8 giorni fa

    Il Grande, Irreprensibile, Fabio Testi!

  • Misha-Capra sarda
    Misha-Capra sarda 8 giorni fa

    Quando vedi GioPizzi a 60 FPS
    💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

  • Lollo Daroad
    Lollo Daroad 8 giorni fa

    Zitto Flame c'è Giopizzi...

  • Giacomo Fortuna
    Giacomo Fortuna 8 giorni fa

    Eh niente,siamo political incorrect🤷‍♂️

  • Ely Merlo
    Ely Merlo 8 giorni fa

    Sinceramente non ho seguito Sanremo, ho sentito la canzone di Mahmood e la critica nei suoi confronti. Per me nonostante tutto è stato un bene che abbia vinto perché nonostante sia più italiano di tanti altri le sue origini in questo periodo storico valgono. Che se lo sia meritato o che abbiamo deciso che doveva vincere per quanto mi riguarda il risultato è buono.

  • Mirko Muzzu
    Mirko Muzzu 8 giorni fa

    Su "andiamo è sardo" da sardo sono morto ahahha
    Per quanto riguarda la canzone, non era tra le mie preferite, ma sono contento abbia vinto, visto che comunque propone una musicalità abbastanza sperimentale sotto molti aspetti; penso sia molto più vendibile all'Eurovision rispetto a tante altre ed è la testimonianza che forse Sanremo si sta svecchiando.
    Poi vorrei far notare ai fenomeni che Rancore ha nome e cognome non italiani, se avesse vinto Silvestri in coppia con lui non credo sarebbe scoppiato tutto questo casino, semplicemente perché nessuno se ne sarebbe accorto

  • Guido Polesel
    Guido Polesel 8 giorni fa

    Gio, puoi parlare della riforma scolastica? tra un po' di giorni noi studenti abbiamo la possibilità di manifestare contro quest'ultima, sarebbe utile un tuo video per capire meglio di cosa si tratta

  • Ddaviduz
    Ddaviduz 8 giorni fa

    QUESTO FESTIVAL È G-G-GIOVANE. Nice reference to Y

  • ciccio2399
    ciccio2399 8 giorni fa

    Primate nazionale muoio

  • MK 40
    MK 40 8 giorni fa

    "Il primate nazionale". Quasi mi sfuggiva vista la noncuranza con cui l'hai detto. Quasi.

  • Alessandro Maffi
    Alessandro Maffi 8 giorni fa

    Ho capito la giura lo fatto vincere per infastidire Salvini

  • Luca Savino
    Luca Savino 8 giorni fa

    Ma una bella colata di napalm sull' Ariston no eh?!?!

    • silvano de lazzari
      silvano de lazzari 7 giorni fa

      Luca Savino,
      il sano diritto di critica non contempla l'insulto.
      Non si insulta qualcuno per ll suo aspetto fisico, la sua età, le sue condizioni di salute, lo stato economico.
      E' un principio basilare di civiltà.

    • Luca Savino
      Luca Savino 8 giorni fa

      Tu confondi la censura con il sano diritto di critica: ma se non ci arrivi non è colpa mia.

    • silvano de lazzari
      silvano de lazzari 8 giorni fa

      Luca Savino
      Ma w la libertà!
      Se chi come la Berté ama andare in giro con una capigliatura da Fata Turchina fuori tempo massimo, beh che ci vada.
      Al massimo fa male solo a sé stessa.
      Se Patty Pravo ha fatto troppi lifting che le hanno stravolto i lineamenti del viso beh, saranno pure affari suoi.
      Se entrambe vorranno partecipare anche a San Remo del 2040, saranno libere di farlo.
      Tu dici che musicalmente parlando sono delle mummie.
      Può darsi che facciano musica superata, vecchia, improbabile, ma se hanno un pubblico, where's the problem?
      Non è che perché a te non piacciono, loro debbano ritirarsi.
      C'è troppa voglia di censura in giro, secondo me.
      Vivi e lascia vivere, dai.

    • Luca Savino
      Luca Savino 8 giorni fa

      Artisticamente parlando, mi spiace, ma Patty Pravo e Loredana Bertè, prendendole come esempio, sono delle "mummie" (così va bene?) che dovrebbero avere il buon gusto di stare a casa e godersi la loro terza età; che arriverà anche per me (spero), però sono sicuro che, quel mestiere di invecchiare, lo farò in maniera più discreta senza il bisogno di tristi esibizionismi.

    • silvano de lazzari
      silvano de lazzari 8 giorni fa

      Luca Savino
      Neanch'io lo guardo.
      Ma non trovo giusto parlare di mummie.
      Un giorno lo diventerai anche tu.
      Se avrai la fortuna di arrivarci.
      Non so se allora ti piacerà sentirti definire così.
      L'educazione, il rispetto per l'essere umano non sono dei formalismi.
      Mi stupisco sempre, mi succedeva anche da bambino, quando qualcuno è così superficiale da non considerare che può fare male.

  • Angelo Fontanella
    Angelo Fontanella 8 giorni fa

    Si chiama arte, xke va oltre.
    Ti volevo credere ,xke sembrava interessante ,ma il cervello diceva ...no no ma cosa cazzo sta dicendo?

  • ordinary corrupt human love

    Complimenti ad Azerbāijān per la vittoria!

  • Fabio Acquistapace
    Fabio Acquistapace 8 giorni fa

    Love u❤️

  • drugobianconero91
    drugobianconero91 8 giorni fa

    Intanto oggi, bella batosta del PD in Abruzzo 😁

  • Pietro Iannello
    Pietro Iannello 8 giorni fa

    Sei un genio, una mente pensante, ma fai video troppo lunghi, mi perdo dopo il 4 minuto.