Cosa ti Succede se Inizi a Mangiare Mandorle Tutti i Giorni?

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 15 gen 2019
  • Come migliorare la vostra salute e il vostro aspetto in modo naturale
    Gli scienziati hanno dimostrato che il consumo regolare di semi e noci, comprese le mandorle, è un’ottima cosa per la salute e l'aspetto. Quante di queste sono sufficienti per rimanere giovani e in salute? Che cosa succede se iniziate a mangiarle tutti i giorni - ci saranno più benefici o pericoli per la vostra salute?

    I benefici salutari delle mandorle
    Innumerevoli studi hanno dimostrato che queste noci non solo normalizzano i livelli lipidici nel sangue, ma riducono anche il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari nei pazienti con diabete. Le mandorle sono un vero miracolo per aiutarvi a perdere peso perché abbassano il livello di grasso nel corpo.

    I semi di lino, il sesamo e semi di zucca, fanno molto bene
    I semi di lino sono ottimi per la vostra salute perché la loro composizione chimica fa multitasking permettendo di migliorare tutti i meccanismi all’interno del sistema contemporaneamente. La composizione chimica dei semi di sesamo diminuisce la pressione sanguigna, prevenendo efficacemente ictus, infarto e insufficienza renale. I semi di zucca contengono un'enorme quantità di arginina, che aiuta a dilatare i vasi sanguigni, migliorando così la circolazione, e prevenendo l'ipertensione.

    I benefici che le noci hanno per la salute 3:57
    I minerali contenuti nelle noci riducono il rischio di sviluppare sia malattie cardiovascolari, che malattie coronariche. Inoltre, hanno un nome chimico naturale chiamato tocoferolo, che è molto efficace nel minimizzare i sintomi associati a disturbi legati all'età, e proteggono gli uomini dal cancro alla prostata.

    Perché i semi di girasole vi fanno bene 4:34
    I semi di girasole prevengono efficacemente le infezioni bronchiali e polmonari a causa delle loro proprietà antiossidanti, antimicrobiche e antinfiammatorie. Se volete avere tutti questi benefici per la vostra salute, basta prendere l'abitudine di consumare 38 grammi di semi di girasole tutti i giorni.

    Come rimanere in salute con pistacchi e anacardi 5:08
    Fare merenda con i pistacchi può aiutarvi a sentirvi sazi più a lungo, il che li rende ottimi per il controllo del peso. Gli anacardi sono pieni di ferro, che è un must per prevenire l'anemia. Inoltre, possono aiutare i diabetici a stabilizzare i loro livelli di zucchero nel sangue.
    SEGNALIBRI:
    I benefici salutari delle mandorle 0:46
    Semi di lino 1:56
    Semi di sesamo 2:43
    Semi di zucca 3:20
    Noci 3:57
    Semi di girasole 4:34
    Pistacchi 5:08
    Anacardi 5:49
    Nocciole 6:30
    Arachidi 7:14
    Noci brasiliane 7:56
    Noci pecan 8:35
    Semi di Chia 9:18

    SOMMARIO:
    - Gli esperti raccomandano di mangiare solo 20 mandorle al giorno, tra i pasti, per aiutarvi a perdere peso e normalizzare i livelli di lipidi nel sangue.
    -Un cucchiaio di semi di lino schiacciati contiene quasi 2 grammi di acidi grassi omega-3, che mantengono il vostro sistema cardiovascolare in perfetta forma.
    -I semi di sesamo contengono una tonnellata di antiossidanti speciali che riducono significativamente il colesterolo alto e gli oli che migliorano le condizioni della pelle, dei capelli, e delle unghie.
    -I semi di zucca sono ricchi di vitamine A ed E, essenziali per il mantenimento dell'elasticità della pelle.
    -I minerali contenuti nelle noci riducono il rischio di sviluppare sia malattie cardiovascolari, che malattie coronariche.
    -I semi di girasole contengono proteine ​​ricche di zolfo che si sono dimostrate estremamente efficaci per il tessuto muscolare e osseo.
    -Fare merenda con i pistacchi può aiutarvi a sentirvi sazi più a lungo, il che li rende ottimi per il controllo del peso.
    -L'effetto anti-infiammatorio degli anacardi rafforza il sistema immunitario, e protegge il corpo dal virus dell'influenza.
    -L'abbondanza di vitamina B contenuta nei gusci di nocciola rinforza le ossa e i muscoli, e dona al sistema immunitario una spinta gradita.
    -I polifenoli nelle arachidi proteggono le cellule del corpo dai radicali liberi nocivi, aiutandoci a rimanere giovani più a lungo.
    -Grazie alla grande quantità di fibre e all'effetto pulente che hanno sull'intestino, le noci del Brasile migliorano significativamente la digestione.
    -La vitamina E nelle noci pecan serve a proteggere il corpo dagli effetti nocivi di fattori ambientali come la radiazione solare.
    -Gli acidi grassi omega-6 e omega-3 nelle noci pecan fanno miracoli sul cuore e sui vasi sanguigni, abbassando il colesterolo e impedendo la formazione di coaguli.
    Musica di Epidemic Sound www.epidemicsound.com/
    Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
    Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY

Commenti • 543

  • Rinaldo Marini

    Leucociti

  • Golden Gymmi
    Golden Gymmi 15 ore fa +1

    Il fatto che molte tossine si siano accumulate nel corpo può essere indovinato da segni esterni. Di solito nel mezzo della giornata lavorativa prevale la sonnolenza, al mattino è difficile svegliarsi e sforzarsi di alzarsi dal letto. Inoltre, aumenta la formazione di gas e si verifica costipazione. Si sente l'alitosi. E se guardi nella cavità orale, puoi vedere una placca nella lingua. È facile indovinare che una simile placca è presente sugli organi digestivi. Spesso, quando si tratta di corpo e corpo, molti di noi scelgono misure radicali. Dieta priva di sale, kefir, ricotta ... Non si possono contare opzioni e metodi. Perdi peso, ma allo stesso tempo senti che le restrizioni alimentari non influiscono sul tuo benessere e che non si verifica il miglioramento desiderato. goo.su/00ht I primi segni di un organismo scartato sono considerati affaticamento, irritabilità, mal di testa senza causa e debolezza. Sebbene nella medicina ufficiale non esista il concetto di "scoria". Di norma, questo termine si riferisce a tutti i tipi di prodotti metabolici (metaboliti), che per qualche motivo non vengono escreti dall'organismo, ma si accumulano. Ad esempio, calcoli nella cistifellea, nei reni. Le scorie possono anche essere considerate deposizione di sale, placche di colesterolo e formazione di calcoli fecali. Le tossine, a seconda della loro origine, sono divise in 2 tipi.

  • Stefan
    Stefan 4 giorni fa

    Ma tutte le porzioni di questi frutti si possono mangiare ogni giorno o meglio evitare di consumarne troppo?

  • Diego Di Sipio
    Diego Di Sipio 5 giorni fa

    Dieta giornaliera. Ci lasci uno stipendio

  • Ro Bi
    Ro Bi 6 giorni fa

    faranno bene ma questa e' una dieta ingrassante...

    • Ro Bi
      Ro Bi 4 giorni fa

      @Francesco Di Foggia E come dosi giornaliere?Per dimagrire?

    • Francesco Di Foggia
      Francesco Di Foggia 5 giorni fa

      Dice? io sono dimagrito.

  • Ro Bi
    Ro Bi 6 giorni fa

    7 noci 182cal. 20mandorle 140 cal. ecc ecc alla fine della giornata abbiamo accumulato un bel po' di calorie.

  • Ro Bi
    Ro Bi 6 giorni fa

    I quantitativi da assumere giornalmente sono troppo alti.....questi sono semi molto calorici.....

  • valentino brightman
    valentino brightman 8 giorni fa +1

    peccato che ci vuole uno stipendio intero per poter mangiare quasi tutti i giorni mandorle noci ecc...

  • дем кен
    дем кен 10 giorni fa

    quando parlate di "esperti o studi" potete citarli?

  • Francesco De Feudis
    Francesco De Feudis 10 giorni fa

    Perché ci si ostina a fare propaganda scientifica dicendo: "è stato dimostrato" e puntualmente non viene mai citata una fonte? Questo video (come quasi tutti i big di divulgazione scientifica su questa piattaforma) ha la stessa credibilità della seguente affermazione: "innumerevoli studi hanno dimostrato che gli asini volano".

  • giuseppe lama
    giuseppe lama 14 giorni fa

    Ti si tappa il buco del culo

  • Huerta Cero
    Huerta Cero 17 giorni fa +1

    Ti invito a guardare nel seguente video: it-clip.net/video/-Sj6JUK_Yco/video.html (con sottotitoli)
    3 tipi di noci per accompagnare tè, caffè, un yogurt o un gelato.

  • F. Buccheri D'Aveni
    F. Buccheri D'Aveni 25 giorni fa

    Le noci e nocciole sono x me tt salute.grazie dei vostri insegnamenti.

  • TITAN488
    TITAN488 26 giorni fa

    Ad un mio amico gli si e chiuso il buco del culo....pero’...😪😂😂😂

  • Luigi Zorzi
    Luigi Zorzi 28 giorni fa +1

    Personalmente, sono un vero e proprio drogato di latte di mandorle fatto in casa con mandorle vive di Altamura.

  • MirtaWood
    MirtaWood 28 giorni fa

    E i semi di papavero?

  • Antonella Sulis
    Antonella Sulis Mese fa

    E verissimo la frutta a guscio e tocca sana ne vado matta 😘😘😘😘😘😘✌️✌️✌️✌️✌️👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Bellissimo video

  • Re_load_er per te

    Mangiando solo grassi polinsaturi si attua la dieta chetogenica, così il corpo in cerca costante di zucchero cosi scioglie il grasso per produrre glucosio per il cervello e poi per i muscoli. Va scritto questo: per essere efficacie questa alimentazione esclude quella degli acidi grassi saturi degli animali.

  • SILVIO FLORIS
    SILVIO FLORIS Mese fa +3

    Secondo me ti vengono gli occhi a mandorla

  • Marica Borella
    Marica Borella Mese fa

    E poi arrivo io che sono allergica alle mandorle e intollerante a tutti gli altri frutti a guscio

  • ChrisTheBeast93
    ChrisTheBeast93 Mese fa +1

    Mamma mia come imbottiscono di stronzate la testa degli ignoranti

  • Il Duca Del Web
    Il Duca Del Web Mese fa

    Succede che diventano tutti idioti come voi......

  • x y
    x y Mese fa +1

    La tisposta è ti fa bene ci serviva un vedeo di 11 min

  • Gioc brogi
    Gioc brogi Mese fa

    Informarsi da un Colligiano ( Siena) di cosa disse il Rossi ( Sergino, figlio del fornaio di Borgo ) al Vescovo . Può essere un consiglio . D'altra parte a Siena c'era in altri tempi un calzolaio famoso per i consigli. Si chiamava Beppe dell'Arco perché aveva la bottega al l'arco di S.Agostino.

  • MANNY LOP
    MANNY LOP Mese fa

    Se mangi delle mandorle diventi il titano colossale (guardare la copertuna del video)

  • sean williams
    sean williams Mese fa

    Io tipo andrò in ospedale hahahaha

  • Turin BeW
    Turin BeW 2 mesi fa

    20 mandorle al gg , e gli altri ??

  • Mattia YT
    Mattia YT 2 mesi fa +1

    Dalla copertina del video ho capito che diventi il titano colossale

  • Sarasvati Vadekar
    Sarasvati Vadekar 2 mesi fa +14

    Non sapevo che il latte nero esistesse prima che il mio amico mi dicesse di aver perso circa 1 kg al giorno blacklatteit.portablefr.com

  • Lakshmi Joshi
    Lakshmi Joshi 2 mesi fa +9

    blacklatteit.portablefr.com e il modo piu efficace per perdere peso che ho trovato

  • Upasana Upadhyay
    Upasana Upadhyay 2 mesi fa +21

    37 kg in 2 mesi con la lamella nera che ho trovato su blacklatteit.portablefr.com

  • Gauri Dvivedi
    Gauri Dvivedi 2 mesi fa +18

    Non ho mai perso peso piu velocemente del latte nero blacklatteit.portablefr.com

  • Gauri Upasani
    Gauri Upasani 2 mesi fa +28

    Il miglior consiglio che abbia mai ricevuto e stato quello di aggiungere blacklatteit.portablefr.com alla mia dieta

  • Aishwarya Gandhi
    Aishwarya Gandhi 2 mesi fa

    Le doghe nere mi hanno aiutato a perdere 43 kg in due mesi. Ho ordinato il mio pacchetto su blacklatteit.portablefr.com. Se vuoi perdere peso, dovresti provarlo.

  • Arpita Sinha
    Arpita Sinha 2 mesi fa

    Mia sorella ha gia perso 11 sterline in 2 settimane con blacklattes café au blacklatteit.portablefr.com

  • falco carson
    falco carson 2 mesi fa

    Il fegato cosa ne pensa? Mah.

  • Massimo G
    Massimo G 2 mesi fa

    Se mangio tutto quello che si dice in una settimana prendo 10 Kg....

    • Patti Pat
      Patti Pat 2 mesi fa

      Non é vero! mangio mandorle noci e semi di lino da ormai quasi 1 anno insieme a un piatto di porrige tutte le mattine mi piace mangiare non seguo una dieta rigida .....Vado in palestra regolarmente non sono più giovanissima eppure non sono ingrassata di 1 gr. 👋😉

  • Giovanni
    Giovanni 2 mesi fa

    Istituto nazionale di ricerca dei latticini dove si trova? Ma vafangul...

  • 98,987,999 visualizzazioni

    Ti viene lo sperma dolce ha detto il mio collega di lavoro!

  • Tex Willer
    Tex Willer 2 mesi fa

    MANGIO FRUTTA SECCA DA ANNI E CAGO REGOLARMENTE MATTONELLE.

  • Aldo Barbato
    Aldo Barbato 2 mesi fa

    Informativa molto dettagliata. Sono un uomo e peso circa 80 Kg, faccio colazione con 6 mandorle, 6 arachidi 2 noci ed un cucchiaio di semi di Chia nello Yogurt, semi di zucca un tot a fine pasto. Le quantità vanno bene o sono scarse?Grazie

  • ngela AngelaPentea
    ngela AngelaPentea 2 mesi fa

    👍

  • moreno canè
    moreno canè 2 mesi fa

    dato che con molti semi ci si fa olio ed olio ha circa 1000 calorie ogni 100 ml quindi non eccedete con le dosi

  • moreno canè
    moreno canè 2 mesi fa

    ricordate che tutti i semi sono ricchi di calorie e che se esaagerate ingrasserete in poco tempo.

  • Cesare L
    Cesare L 2 mesi fa +1

    Un’alternativa alle proteine animali? Ma chi l’ha detto??

  • denny system
    denny system 2 mesi fa

    Tutti i giorni mattina pomeriggio e sera noci mandorle e burro di arachidi sono come un chiodo fisso

  • Marco Bellanti
    Marco Bellanti 2 mesi fa

    ...che ti avveleni !

  • Mirna Moreno
    Mirna Moreno 2 mesi fa +1

    Preferisco le noci di gran lunga!

  • frida 80
    frida 80 3 mesi fa

    🤣

  • Monica Fontana
    Monica Fontana 3 mesi fa +1

    Grazie...li adoro tutti!!!🤗👍🏻

  • Franco Ierman
    Franco Ierman 3 mesi fa

    X ME S0N0 BUONI TUTTI

  • Emma Mèlanie Sateriale

    Concordo con i dati riportati Sebbene non bisogna sottovalutare il gruppo sanguigno di appartenenza, poiché i componenti potrebbero risultare essere anche fonti di malessere e di seguito patologie negli individui intolleranti va precisato che un intolleranza alimentare viene captata recepita è comunicata subito all'organismo tramite tosse oppure starnuti Quindi facilmente individuabile l'elemento che ha intossicato l'organismo

  • Alessandro P
    Alessandro P 3 mesi fa

    Voi siete pericolosi ........

  • giuseppe fais
    giuseppe fais 3 mesi fa

    Ma nemmeno gli scoiattoli mangiano tutte ste noci e sti semi in una giornata Ma va va

  • mister no 5000
    mister no 5000 3 mesi fa +1

    VIVA LA FRUTTA SECCA E I SEMI .
    MA PERÒ CHI HA I DIVERTICOLI SEMI DI SESAMO DI LINO ECCETERA ECCETERA INSOMMA CON QUESTI SEMINI PICCOLI SÌ HANNO PROBLEMI A LIVELLO INTESTINALE CON ARIA DOLORI E POTENTI COLICHE .
    ED È UN PROBLEMA .

  • Mario Pietrasanta
    Mario Pietrasanta 3 mesi fa

    Sono suggerimenti utili, ma presi così non servono, e poi...costano. L'ideale sarebbe fare un mix bilanciato e in quantità giusta da introdurre a colazione il mattino dopo 10/15 min da un lavaggio intestinale a base di limone o tisana (adatti at personam: infatti non siamo tutti uguali) e anche per uno spuntino pomeridiano. Senza esagerare nelle dosi. L'uso quotidiano,credo, nel tempo può dare dei risultati positivi...senza diventare delle cornacchie o scoiattoli.

  • Ortodossia Rumena
    Ortodossia Rumena 3 mesi fa +5

    Diventi uno scoiattolo 🐿 🐿 🐿

  • Red_blue 1920
    Red_blue 1920 3 mesi fa

    Bello...peccato che sono allergico alle mandorle! :(

  • Fatima Sahnoun
    Fatima Sahnoun 3 mesi fa +2

    Complimenti video interessante ...adoro tutta la frutta secca e la mangio tt giorni

  • Texas Mapper
    Texas Mapper 3 mesi fa

    Se Vedi Una mandorla scappa e chiama la polizia

    • Gilda Restina
      Gilda Restina Giorno fa

      Texas Mapper E se vedi una nocciolina ?😂

  • Giordano Cangini
    Giordano Cangini 3 mesi fa

    ottimo video ben fatto ,consumo noci e mandorle tutti i giorni e sto molto meglio . aggiungero volontieri gli altri tipi di semi consigliati .grazie

  • 79perso
    79perso 4 mesi fa

    Chi ha emorroidi passa i guai

  • FEDERICO CUCCU
    FEDERICO CUCCU 4 mesi fa

    QUEST'ANNO HO MANGISTO TANTE NOCI....NOCCIOLE ...MANDORLE. ..

  • Pennyroyal_T19 1975

    Io, se mangiassi mandorle tutti i giorni, mi riempirei di macchie! Sono buonissime, ma un killer x chi è allergico al nikel (ne sono piene, purtroppo, come anche altri tipi di semi)

  • g c
    g c 4 mesi fa +7

    "qualcosa chiamato selenio" (vd. tavola periodica degli elementi)

  • Loabirintus
    Loabirintus 4 mesi fa +9

    Anche lo sperma è costituito da semi. Vale lo stesso?

    • A. T.
      A. T. 3 mesi fa +1

      Visto che ti piace così tanto, continua.

  • le avventure lollizzate

    Io ogni giorno da una settimana che mangio mandorle

  • Davide Telesca
    Davide Telesca 4 mesi fa +1

    Ogni giorno ne mangio

  • Lolly e Alex
    Lolly e Alex 4 mesi fa +1

    se mangi mandorle tutti i giorni diventi cinese.

  • Antonio Amato
    Antonio Amato 4 mesi fa +4

    Queste sono le persone a cui non gli e ne frega un cazzo
    👇🏻

  • Lorenzo Mugnai
    Lorenzo Mugnai 4 mesi fa

    Se schiacci l'uva poi fai i vino e vai che è una meraviglia

  • Francesco Morisco
    Francesco Morisco 4 mesi fa +2

    Io bevo acqua e sto pieno di ruggine 😂😂sarò pieno di ferro ?

  • giorgia sartore
    giorgia sartore 4 mesi fa

    I semi di lino vanno ridotto in polvere altrimenti non si assimilano e fuoriescono con le feci

  • Andrea Zedda
    Andrea Zedda 4 mesi fa +1

    Cioè basta divento fruttaseccatariano

  • Maria Grazia Candela

    Mandorle noci arachidi