Carige, Bankitalia e altro

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 9 gen 2019

Commenti • 289

  • Ruben Ruben
    Ruben Ruben 5 mesi fa

    Grande Senatore grazie grazie x tutto quello che ci fai sapere e x quello che stai facendo x noi!!

  • Daniele Caobelli
    Daniele Caobelli 5 mesi fa

    Perché non dai un’occhiata al passato di banca Italia

  • Romolo Rossi
    Romolo Rossi 5 mesi fa

    Continuano le previsioni catastrofiche sul futuro di Rai New 24, su ogni cosa vi è la presenza della insipida sinistra che con ospiti ad effetto cerca di discreditare ogni mossa del governo, bankitalia condivide senza valutare che la manovra andrà in vigore a fine Aprile.

  • D M
    D M 5 mesi fa

    E allora?Perché non cambiate le regole a Bruxelles?Ci state dicendo che siete impotenti verso l'Europa? Vi abbiamo votato,credendo che poteste fare qualcosa! In realtà ,abbiamo aggiunto altri parlamentari, oltre ai vecchi mantenuti con pensioni e vitalizzi, a mangiare i nostri stipendi! Ma credete che il nostro stipendio, le nostre risorse siano infinite?

  • Giuseppe Giannini
    Giuseppe Giannini 5 mesi fa

    Vedremo come sara' quaesto cambiamento, allora. Io ho votato 5stelle, ma ora sono molto perplesso. Ho la sensazione che ci sia troppa propaganda, anche da parte sua Paragone; non so se se ne rende conto ma diverse volte parla come se fosse certo che la realta' andra' come prevede, e altre volte non spiega neanche le ragioni delle previsioni: mi riferisco al fatto che banche e assicurazioni non aumenteranno i prezzi, che i posti di lavoro aumenteranno, che la giustizia sociale o redistribuzione sia la cosa piu' importante per la felicita' sociale ... io non sono affatto sicuro di nessua di queste previsioni.. e neanche lei puo' esserlo. Sulle banche ho gia' scritto un commento, sulla giustizia sociale e la ridistribuzione dico: e' importante e buona solo quando si accompagna al merito, io penso infatti che sia giusto che chi ha piu' merito perche' piu' capace, perche' contribuisce di piu', abbia piu' possibilita' nella vita. Questa differenza di possibilita' o ricchezze e' secondo me il motore di una societa', se il merito non viene premiato, sappiamo gia' cosa succede, lo abbiamo visto in Unione Sovietica. E puo' non piacere, ma i grandi imprenditori di questo paese hanno dei meriti molto importanti.

  • Stella Perona
    Stella Perona 5 mesi fa

    Togliere la legge di bilancio dalla Costituzione

  • Sergio Tamborini
    Sergio Tamborini 5 mesi fa

    Grazie per le precisazioni perché ci volevano... però mi permetta: se io banchiere so che bene o male interviene lo Stato, non sono per nulla incentivato a fare l’onesto... non crede?

  • Saverio Di Poce
    Saverio Di Poce 5 mesi fa

    Banca Carige? Mi pare di aver capito.
    L'attuale Governo ha messo a disposizione della banca Carige una garanzia di 1 miliardo e mezzo in caso la banca ne ha bisogno mentre rimette in ordine i suoi conti.Se e' tale,non ci vedo nulla di male.
    La stessa-simile cosa,quando un figlio/a chiede un prestito a una banca.La banca chiede al genitore di farsi garante in caso il figlio/a viene a meno a i suoi impegni verso la banca.Mi sbaglio?
    Se non mi sbaglio.Caro Luigi,dovete spiegarVi meglio quando si discute in merito.
    Un abbraccio a Todos

  • Saverio Antonio Di Quarto

    Bravo Gianluigi, chiaro come una luna piena

  • Joiedevivre Italia
    Joiedevivre Italia 5 mesi fa

    Mettere in funzione i Campi di lavoro per tutti quei " manager " che hanno dato soldi a Prenditori vigliacchi che dovranno , loro stessi , essere destituiti di tutti i loro averi ; quella è la vera Mafia che dobbiamo cancellare dalla società , senza alcun timore .

  • infinity
    infinity 5 mesi fa

    smettetela di stare dietro a questi cretini. massoni. leggete dell''anima, della vostra evoluzione dell'anima. delle uscite astrali. basta incominciare col digitare O.B.E su google e leggere a riguardo(uscita astrale) aprite la vostra coscienza. quello che fanno quest'altri è quello di congelarvi la vostra coscienza. fate una vita ma in realtà non prgredite. e nella prossima incarnazione sarà uguale.accettate un buon consiglio da reale umano.leggete.per voi stessi. siamo immortali da un punto di vista animico.non fatevi prendere in giro

  • infinity
    infinity 5 mesi fa

    guys...read about your soul..about the evolution of the soul. and about the holographic universe..read about O.B.E don't be stupid humans...

  • MrBuccia77
    MrBuccia77 5 mesi fa

    Ma basta con questa ipocrisia!
    Questo governo ha fatto un provvedimento esattamente come quello precedente. Punto e basta. E Era la cosa giusta da fare.
    Tutto il resto sono stupidaggini ipocrite. Sentir dire da un senatore che il provvedimento è formalmente come il precedente ma cambia nello spirito che lo anima mi fa profondamente sentire preso in giro. Iniziate a fare qualcosa per questo paese e smettetela di perdere tempo!

  • ady gorodetzky
    ady gorodetzky 5 mesi fa

    Comunque, a prescindere dalle cose ... tu mi sembri una gran bella persona ... per cui .. seguiro' le tue sorti !

  • francesco 62
    francesco 62 5 mesi fa

    Il problema è all'interno dei 5stelle.....

  • Rosalba Vitali
    Rosalba Vitali 5 mesi fa

    Il M5S è entrato nel "sistema"...e lo sta smantellando...la lotta è dura...

  • Rosalba Vitali
    Rosalba Vitali 5 mesi fa

    Il M5S è sempre avanti......

  • Pablo781
    Pablo781 5 mesi fa

    mah....

  • Nome Cognome
    Nome Cognome 5 mesi fa

    Mettete Malvezzi alla banca d'Italia!!!

  • francesco 62
    francesco 62 5 mesi fa

    GRAZIE Conte it-clip.net/video/Ah5jCBS9REA/video.html

  • LucaSisto
    LucaSisto 5 mesi fa

    Mi fido di voi. Non prendeteci in giro.Fateci vedere che i gialloverdi sono diversi dai vecchi magna magna. X ora continuo ad essere con voi.

  • aerie eagle
    aerie eagle 5 mesi fa

    Ancora non è chiaro: se il testo è uguale, come fa ad essere benefico adesso e allora no?

  • ettore attanasio
    ettore attanasio 5 mesi fa

    Senatore paragone è vero che Conte ha firmato la legge bavaglio sull'informazione della comunità europea in vista delle elezioni di maggio?

  • Francesco B.
    Francesco B. 5 mesi fa

    Bravo Paragone rompi il culo a tutti prenditi la tua rivincita!!!! 👍👍👍👍👍

  • Mauro Lore
    Mauro Lore 5 mesi fa

    --- NAZZIONALIZZARE Banca CARIGE e RI-CREARE un SISTEMA BANCARIO di STATO/PUBBLICO come era prima delle “privatizzazioni” degli anni ’90 ……
    ----------------------------------------------------------------
    --- La MONETA è il SANGUE dell’ “ORGANISMO SOCIALE” … le “BANCHE il SISTEMA CIRCOLATORIO SANGUIGNO” …
    … GUARDA il CASO … ENTRAMBI sono FINITE in MANO dei BANKESTERs-GLOBALISTI …
    --- di FATTO… la MONETA/SANGUE dalla LETTERTA di “DIVORZIO MINISTERO del TESORO- BANCA d’ITALIA nel 1981 ANDRATTA-CIAMPI e poi con la BCE/Euro
    --- il SISTEMA BANCARIO/CIRCOLATORIO SANGUIGNO … dalla “PRIVATIZZAZIONE” delle BANCHE che erano dello STATO/NOSTRE…anni ’90 - “2a Repubblica” … :D …
    --------------------------------------------------
    --- il 97% --- NOVANTASETTE-PERCENTO --- della MASSA MONETERIA è CREATA da NULLA dalle BANCHE mediante emissione della così detta “MONETA SCRITTURALE” … che se ne IMPOSSESANO TRUFFALDINAMENTE MEDIANTE un TRUCCO CONTABILE (NON ne registrano la CREZIONE .. MA solo l’uscita e il rientro di cassa…) … per poi PRESTARLA a STROZZO a Privati/Imprese/STATO …
    … GRAZZIE a questo “TRUCCO CONTABILE” il TRUFFALDINO ARRICCHIMENTO NON RISULTA … e quindi … NEMMENO ci PAGANO le TASSE … :D …
    -----------------------
    …il POTERE delle BANCHE è IMMENSO … creano le “PERIODICHE “crisi finanziarie” RISTRINGENDO il CREDITO prima CONCESSO largamente e facilmente … lo SCOPO delle “PERIODICHE “crisi finanziarie” è … TRASFORMARE l’enorme MASSA MONETARIA che ESSE SI sono CREATE dal NULLA in BENI REALI acquisiti a “PREZZO d’ASTA FALLIMENTARE” … DERUBANDO il CITTADINI del SANGUE e SUDORE di GENERAZIONI …!!!
    ----------------------------------------------------
    In QUESTO preciso MOMENTO:
    “--- Da Marzo, che il "Governo del Cambiamento" è stato VOTATO dagli ITALIANI ... le BANKE dei BANKESTERs hanno SOTTRATTO altri 80 MILIARDI di CREDITO dall'ECONOMIA REALE ...” … Per ALIMENTARE e ACCRESCERE lo STATO di CRISI del PAESE e fare si che “il GOVERNO del CAMBIMANTO” FALLISCA … riconsegnando il Ns. PAESE nelle MANI dei loro SERVI e Ns. TRADITORI gli EUROPESTI/GLOBALISTI (PD-FI-piùEuropa etc. etc…)
    -----------------------------------------------------------------
    -- SE… siete INTERESATI a SAPERE perché SIAMO degli SCHIAVI a cui si fa CREDERE di ESSERE LIBERI, avendo “l’ELITE” … SOSTITUITO le VISIBILI CATENE METALLICHE con le CATENE INVISIBILI della TRUFFA MONETARIA …e conseguente “DEBITO”...
    In QUESTO “SEMINARIO di 3 h. … TROVATE tutta la VERITA’ che Ci … POTREBBE … RENDERE LIBERI …
    --------------------------------------------
    --- L'ALBA DI UNA NUOVA MONETA PER L'ITALIA ---
    Byoblu - Trasmesso in anteprima 15 ore fa
    -
    it-clip.net/video/24rCmiZvKXc/video.html
    -
    …/…
    La Moneta positiva, cioè la MONETA SENZA DEBITO, è la chiave di volta per cambiare il paradigma che rende le persone prigioniere di un sistema antidemocratico e ormai al collasso.
    --- “Un POPOLO CONSAPEVOLE NON SARÀ MAI SCHIAVO”.---
    QUESTO è l’inizio del VERO CAMBIAMENTO.
    SULLO STESSO TEMA, NEL CANALE IT-clip DI BYOBLU, GUARDA ANCHE:
    - "La scarsità di denaro: così ci rendono servi" di Nino Galloni: it-clip.net/video/nj6Ab00ozic/video.html
    - "Uscire da sistema del debito" di Fabio Conditi: it-clip.net/video/A1_78avKZZI/video.html
    - "Come superare l'euro con la moneta fiscale" di Marco Cattaneo: it-clip.net/video/_Pb_72xlerc/video.html
    - "La sovranità appartiene al popolo o allo spread?" di Antonio Rinaldi: it-clip.net/video/yRmTxrKusYA/video.html
    - "Zibordi spara a zero sul Debito Pubblico": it-clip.net/video/7vtNdYgdIxU/video.html
    - "Ostaggi della follia economica" di Guido Grossi: it-clip.net/video/4wQbOWuY2v0/video.html
    - "Le falle nel sistema" di Alberto Micalizzi: it-clip.net/video/vWPprEDGu-w/video.html
    - "Il furto del Debito Pubblico spiegato bene" di Guido Grossi: it-clip.net/video/r5fQKEPYD7A/video.html
    - "Sorpresa: abbiamo ancora la sovranità monetaria": it-clip.net/video/Uq3dc4do048/video.html
    ---
    ___ VIENI a DISCUTERNE qui, SIAMO GIÀ a CENTINAIA di MIGLIAIA: www.byoblu.com/unisciti-alla-g...
    ----------------------------------------------------------
    ---- “L'attività bancaria fu fecondata con l'ingiustizia e nacque nel peccato. I BANCHIERI POSSEGGONO il MONDO.
    Se glielo toglierete via lasciando loro il POTERE di CREARE DENARO, con un colpo di penna creeranno abbastanza depositi per ricomprarselo.
    Toglieteglielo via in qualunque modo e tutti i grandi patrimoni come il mio scompariranno, ed è necessario che scompaiano affinché questo diventi un mondo migliore in cui vivere.
    Ma se preferite RESTARE SCHIAVI dei BANCHIERI e PAGARE VOI STESSI il costo della VOSTRA stessa SCHIAVITÙ, lasciate che continuino a CREARE DENARO.......” ----
    - Josiah STAMP (ex direttore Banka d’Inghilterra)
    -
    ----------------------------------------------------------
    ---- “E' un BENE che il Popolo NON COMPRENDA il FUNZIONAMENTO del Nostro SISTEMA BANCARIO e MONETARIO, perchè SE ACCADESSE credo che SCOPPIEREBBE una RIVOLUZIONE PRIMA di DOMANI MATTINA.” ----
    - Henry FORD II - (ex Presid. USA)
    -
    ----------------------------------------------------------
    ---- “Datemi il CONTROLLO della MONETA di una nazione e NON MI IMPORTA di CHI FARÀ le SUE LEGGI” ----
    Mayer Amschel ROTHSCHILD (attualmente la sua discendenza controlla la FED)
    The Jewish Encyclopedia Volume X, 1905 (P. 494)
    ----------------------------------------------------------
    ---- “Il Governo DOVRÀ CREARE, EMETTERE e FAR CIRCOLARE TUTTA la VALUTA e il CREDITO NECESSARIO a SODDISFARE il POTERE di SPESA del GOVERNO (le Potenzialità PRODUTTIVE della NAZIONE … - nota personale…) e il potere d’acquisto dei consumatori.
    Il DENARO CESSERÀ di ESSERE PADRONE e DIVENTERÀ SERVITORE DELL’UMANITÀ. La DEMOCRAZIA si ERGERÀ al di SOPRA del POTERE MONETARIO.” ----
    - Abraham LINCOLN, Presidente degli Stati Uniti d’America,
    ---------------------------------------------------------

  • Davide Manzone
    Davide Manzone 5 mesi fa

    Caro Gianluigi, ci potresti spiegare cos’ha firmato Conte? Perché così come la raccolta Demicheli non ne uscite bene it-clip.net/video/Ah5jCBS9REA/video.html

  • marisa galassi
    marisa galassi 5 mesi fa

    Ti ammiro! Grazie!

    • Gianni Farneti
      Gianni Farneti 5 mesi fa

      Marisa continua vivere delle cazzate che vi raccontano ma non basta!! Con le favole e gli inganni non si governa a lungo

  • Nick Cmx
    Nick Cmx 5 mesi fa

    Grazie per i chiarimenti

  • marisa galassi
    marisa galassi 5 mesi fa

    Sono d'accordo sulla divisione delle banche da quelle commerciali a quelle d'affari. E' giusto che venga fatta questa suddivisione. Io sono del parere che coloro che hanno rapinato i risparmiatori, non abbiano la buona uscita, ma anche il controllo dei loro conti correnti. La Bankitalia non ha ottemperato ai suoi obblighi, va punita, multata, vanno estromessi senza buona uscita coloro che non hanno fatto il loro dovere.

  • Angelo Abruzzetti
    Angelo Abruzzetti 5 mesi fa

    é ora di azzerare anche i vertici di bankitalia confermati dal PD prima delle elezioni

  • Giuseppe Fortunato
    Giuseppe Fortunato 5 mesi fa

    Fare una banca pubblica. Sarò il primo a depositare i miei risparmio..Perché mi sento più tutelato..www m5s

  • vassili1956 Obregon

    cos'e rapinare una banca a paragone del fondare una banca? Bertolt Brecht

  • Giorgio Nieddu
    Giorgio Nieddu 5 mesi fa

    Le banche vanno lasciate fallire ma fare anche leggi che perseguano penalmente e fiscalmente chi.li conduce a fallire proprio per condotta criminosa infatti vengono usate solo.per depredare i cittadini...i cittadini farebbero meglio a capire che non devono comprare quei prodotti bancari perché verranno derubati...ora é fallita la carige domani tocca a unicredit e montepaschi e allora che fate..spendete miliardi di soldi pubblici come ha fatto Gentiloni?🤢

  • carmine siena
    carmine siena 5 mesi fa

    Mi permetto ancora, ma quale commissione d’inchiesta tanto si sa come va a finire! Fatti fatti fatti fatti!

  • carmine siena
    carmine siena 5 mesi fa

    Se permetti dico la mia, la prima cosa che dovevate fare , e mandare in galera tutti i ladri, truffatori di carige x non parlare di banca Italia collusi anche loro in galera, altrimenti hai voglia a spiegare la differenza di cosa state facendo!basta chiacchiere e compromessi

  • Silvano Tinelli
    Silvano Tinelli 5 mesi fa

    Siete l'ultima speranza per un'Italia libera e democratica se fallite sarà nuovamente dittatura

  • Marco Castellucci
    Marco Castellucci 5 mesi fa

    La realtà è una sola, siamo a metà gennaio e già ci sono i NOSTRI soldi a salvare banchieri, investitori e affini e nemmeno un euro per il reddito di cittadinanza lasciando migliaia di meridionali senza la possibilità di cambiare iPhone o ray ban , vergogna.

  • asleycort
    asleycort 5 mesi fa

    Qualcuno mi può spiegare perché un movimento come 5 stelle cresciuto grazie alla rete ha un presidente che firma una legge bavaglio per internet. Lei Sig. Paragone ? O di Maio forse?. Non sto capendo la situazione sicuro. Spero vivamente di sbagliarmi . Ma i fatti sono questi . Mi può spiegare? (Sogna sogna mio piccolo Cuore) .

  • enricopg63
    enricopg63 5 mesi fa

    ..... un mio conoscente è stato truffato anche lui ..... nel parcheggio di un autogrill.... gli hanno rifilato un pacco con dentro della carta al posto di uno smartphone. Siccome penso che non ci debbano essere vittime di serie a , e vittime di serie b , quindi truffati di serie a , e truffati di serie b ...... a questo punto , per correttezza lo stato deve risarcire anche lui.

  • Ornella Bomparola
    Ornella Bomparola 5 mesi fa

    Qualcuno sa dirmi quando scade il mandato dell'attuale governatore di Bankitalia?

  • Natale Missale
    Natale Missale 5 mesi fa +1

    Renzi è degno compare di Macron. Entrambi mi ricordano Smerdyacov uno dei fratelli Karamazov, quello particolarmente cattivo e bugiardo. Boschi, idem. Bene intervento su Carige, il cui salvataggio promette importanti sviluppi. Ormai tutta la sinistra si è bullizzata e pinocchizzata più di quanto già non lo fosse. Cordiali saluti

    • Waffen ASR
      Waffen ASR 5 mesi fa +1

      la sinistra "pinocchizzata" merita un OSCAR. Thumbs up per te.

  • Sergio Ferrari
    Sergio Ferrari 5 mesi fa

    Grande Luigi sempre sul pezzo....chi vuole approfondire trova in te ragionamenti di buon senso, e le delucidazioni opportune su quanto accade nei salotti della politica! Forza M5S!

  • Toni 55
    Toni 55 5 mesi fa

    Gianluigi è inutile parlare con quelli che votano ancora coloro che hanno distrutto l'identità degli italiani.
    Quindi si attaccano al niente no c'è alcun nesso fra le banche fallite venete e quella di Carige..sono stati salvati i risparmiatori nessuno è andato dagli amici a chiedere X questa ho quella banca se o si poteva..

  • Marco Castellucci
    Marco Castellucci 5 mesi fa

    AhahahahaHHHHHHHAhahahahahahahah loro sono avanguardia in Europa ahahahahahahahahaahahahahaahahahaahahahaahahahahahaahahaha😁😁😁😂🤣😂😂😁🤣😊😁🤣😂😂😁🤣😂😄😄😄😅😀😁😁😀😅😂🤣😄😀😅😀😅😁😂😅😆😀😅😁😅come cazzo si fa a dire minkiate del genere.........Ah già devono far dimenticare Carige.
    Cazzo che clown.

  • Marco Castellucci
    Marco Castellucci 5 mesi fa

    Ma questo calvo è del piddi, giusto?

  • Giovanni Cadinu
    Giovanni Cadinu 5 mesi fa

    State attenti perché altre banche stanno organizzando il fallimento! !!!!!Quindi come dicevano borsellino e Falcone il suo braccio destro. ....SEGUITE I SOLDI! !!!!!! MA NON LO FARETE MAI!!!!!!!!!!

  • Giovanni Cadinu
    Giovanni Cadinu 5 mesi fa

    Bravo paragone. .....Il pd doveva dire che visto l'errore fatto in precedenza da loro nel salvare la banca di di quella tonta della Boschi voi dovevate almeno dire che gli azionisti della banca dovranno PAGARE!!!!!!!!!

  • matta dor
    matta dor 5 mesi fa

    Perché salta l'ultimo discorso?

  • Napo Leone
    Napo Leone 5 mesi fa +2

    PARAGONE come mai Conte ha firmato la legge bavaglio IMPOSTA dall'Europa !!????! Non è che voi siete lo xanax per la popolazione e intanto ci "pioppate " quello che vuole l'Europa ???? Perché allora sarebbero meglio i gilet gialli !!!!!!!!!

  • taro manetta
    taro manetta 5 mesi fa

    Grande!!!!!!!

  • Gaetano De Marco
    Gaetano De Marco 5 mesi fa

    Strepitoso interVento percepito sempre più come cambiamento. Voi si che siete degni di essere chiamati senatori e onorevoli. Anche per questo quando posso contribuisco nel mio piccolo con qualche donazione. Mi ispirate veramente molto.

  • Ernesto che Guevara

    Ma ZONIN NON LO ARRESTATE ? O PERCHE AVEVA I CONTI DEL SISDE .HA APERTO RISTORANTI IN AMERICA E NIENTE PER IL FALLIMENTO BANCHE ?

  • Ernesto che Guevara

    Tirate via le tasse BUSTAPAGA

  • Ernesto che Guevara

    Dovete semplificare la burocrazia basta tasse sulla busta paga paragone siamo sempre piuuuuu poveri tra un Po non pagheremo più niente solo sopravvivenza

  • Iron Fist
    Iron Fist 5 mesi fa

    Grazie Paragone per il tuo lavoro.

  • Ernesto che Guevara

    Sai che non si comincia più a pagare niente? ...O mangi o gabelle

  • Shine Vox
    Shine Vox 5 mesi fa

    Sarò sempre m5s avanti così

  • Alessio Sicuro
    Alessio Sicuro 5 mesi fa +1

    Grande Paragonare! Sei un valore aggiunto nel movimento 5 stelle!

  • Alessio Sicuro
    Alessio Sicuro 5 mesi fa +1

    Gianluigi stanno cercando in ogni modo di farvi passare come tutti gli altri partiti, le persone intelligenti sanno perfettamente che non avete regalato neanche 1 euro alle banche. Cordiali saluti

  • Marcello Varriale
    Marcello Varriale 5 mesi fa

    Il precedente governo con quel decreto ha salvato dipendenti e risparmiatori del Mps. Non puoi negarlo

  • Marcello Varriale
    Marcello Varriale 5 mesi fa

    Ascolto il rumore delle unghie sugli specchi.....e' la stessa cosa!!!! Le banche vanno salvate quando e' possibile. E' giusto salvarle. Il problema e' ammettere che in campagna elettorale si diceva altro. Il vero cambiamento e' quello delle idee professate in campagna elettorale.

  • Sergio Tonetti
    Sergio Tonetti 5 mesi fa

    I due mandati su tutto il governo e sindaci contro la corruzione w5 stelle bravo paragone

  • Robin Hurgu
    Robin Hurgu 5 mesi fa

    Ragazzi andate bene cosi anche se si potrebbe fare di più. Gianluigi al posto di Casini è meraviglioso

  • Antonio Bachisio Coghene

    Caro Gianluigi state perdendo consenso con queste scelte...per il rdc i soldi risicati e paletti a non finire...invece per le banche i soldi tanti e pronti subito... è inutile che ci intorti certe minchiate...certo per voi sono più importanti i "risparmiatori" e noi povera gente? Ciao mi avete molto deluso

  • gian vittorio chiapponi

    grazie di cuore, ma quale uomo di TV quale e' lei, un audio un po piu presente farebbe un piacere a chi un po' sordo e' grazie

  • CARMINE IANNICIELLO

    5 STALLE PAGLIACCI CHE TRADISCONO 2 MILIONI DI INVALIDI CIVILI PENSIONE DI CITTADINANZA!!!! PENSATE SOLO AI MIGRANTI!!!!! PERDERETE VOTI IN FAVORE DI SALVINI E MELONI!!!!!

  • CARMINE IANNICIELLO

    PRIMA DEL 4 MARZO...NESSUN INVALIDO CIVILE CON PENSIONE SOTTO 780EURO PENSIONE DI CITTADINANZA .....IERI 9GEN 2019 PENSIONE DI CITTADINANZA SOLO A VECCHI 67ENNI !!!!5 STELLE TUTTE BUGIE IN TV PER PROPAGANDA.

  • Leonardo Andreoni Moccoli

    Siete grandi ragazzi !!

  • Roby Rob
    Roby Rob 5 mesi fa +2

    conte firma la legge UE del 12/12/2018 CONTRO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE PUBBLICA FRA I CITTADINI??
    GOVERNO DEL CAMBIAMENTO O CONSERVAZIONE DEL REGIME???
    UE CONTRO I SEDICENTI TROLL RUSSI??.
    TUTTI CONTRO INTERNET MA NON DI TV E GIORNALAI
    LEGGE PRO DISINFORMAZIONE DI REGIME.!!
    Difficilmente andrete in parlamento UE.. (Se non con i soliti brogli elettorali..)
    COMPLIMENTI!! SIETE USCITI ALLO SCOPERTO!!
    Servi dei potentati bancari!

  • fernanda piccini
    fernanda piccini 5 mesi fa

    Quando un video accumula tanti pareri favorevoli in fondo cominciano ad apparire commenti negativi che senza nessuna argomentazione snocciolano offese e parolacce. Che patetici che siete!!

  • 156nico
    156nico 5 mesi fa

    Il vecchio sistema di parte e corrotto vuol mettere tutto sullo stesso piano solo per salvarsi e ritornare a farsi gli affari propri, andate avanti ragazzi!

  • Alfredo 62
    Alfredo 62 5 mesi fa

    Il video salta ....almeno tre volte.

  • kikina fru
    kikina fru 5 mesi fa

    Sei in gamba

  • kikina fru
    kikina fru 5 mesi fa

    Ciao

  • Michela Gallo
    Michela Gallo 5 mesi fa

    M5S ...siete solo un bluff

  • Pietro Barbato
    Pietro Barbato 5 mesi fa +1

    Paragone hai presentato alla crisi CARIGE il giusto approccio e una soluzione sana . Hai la mia piena ammirazione.

  • Antonio Sabia
    Antonio Sabia 5 mesi fa

    E' vergognoso che la boschi e renzi (scritti volutamente con i caratteri minuscoli) si permettano di fare commenti.
    Sono dell'avviso che la parola data sia un contratto scritto, quindi, quei due sopra citati, oggi non dovevano sedere sugli scranni del PARLAMENTO, che vergogna.
    Paragone lei mi piace sempre di più. continui così.

  • alessandro x
    alessandro x 5 mesi fa

    Bravissimo paragone!!! Non avere mai paura o timore di fare battaglie oneste e di buon senso! Sii sempre giornalista prima che politico che di giornalisti onesti ne abbiamo un gran bisogno!! Per il resto grazie per tutto quello che fai…

  • Pasquale Castrogiovanni

    Grande Paragone ai anticipato proprio i tempi prima delle elezioni Europee fate uscire fuori i nomi di tutti quei delinquenti che hanno bruciato l’economia di questo grande paese è hanno portato al suicidio di tantissimi onesti artigiani commercianti e piccoli risparmiatori questi sono crimini di stato chi ha sbagliato deve pagare il popolo non aspetta altro che giustizia w il movimento sempre.Buon lavoro a tutti voi

  • Vittoria Bucco
    Vittoria Bucco 5 mesi fa

    Continua così Gianluigi, serve chi continua a mantenere alta l'attenzione per non perdere di vista la meta....ripulire la nostra Italia da tutto il marcio nascosto

  • Giovanni Cherubini
    Giovanni Cherubini 5 mesi fa

    FINALMENTE SI MENA. COMPLIMENTI PER L’INCARICO CHE HAI AVUTO, CREDO CHE MOLTI DI NOI SIAMO FELICI E ORGOGLIOSI, AVANTI TUTTA. GRAZIE COL CUORE.

  • Roberto Micheletti
    Roberto Micheletti 5 mesi fa

    Grazie

  • Fabrizio Rossi
    Fabrizio Rossi 5 mesi fa

    M5S=pD sporchi immigrazionisti globalisti vi piacciono i migranti vero ? Fate pagare a loro le tasse maledetti che non siete altro ! M5S una setta di stronzi votata da stronzi come voi

  • MAURO STOCOVAZ
    MAURO STOCOVAZ 5 mesi fa

    ONOREVOLE GIANLUIGI PARAGONE IN UN SISTEMA D'ECONOMIA NORMALE.........................LO STATO VERSA I SOLDI PER I SOLI RISPARMIATORI COLPITI DA CRAC ECONOMICO DELLA BANCA....................QUINDI LA BANCA CHIUDE I BATTENTI AMENO CHE' NON VENGA SALVATA DA UN'ALTRA BANCA.....................MA NON SALVATA DALLO STATO CON I SOLDI DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO COME AVETE FATTO PER IL MPS & ETRURIA..............saluti !!!!

  • Stefania Gualandi
    Stefania Gualandi 5 mesi fa +2

    Paragone, io ti stimo molto da quando facevi la trasmissione: "La gabbia" ma sono sconcertata dalla decisione presa da Di Maio e Conte sulla soluzione dei migranti fatti sbarcare a Malta. La loro decisione, senza l'assenso di Salvini e contro la volontà del 60% di italiani che in materia di immigrazione appoggiano Salvini, mi ha molto irritata perché è un chiaro segnale di sottomissione alle ong che da domani si ripresenteranno nel Mediterraneo, sicure che basterà il ricatto appena visto affinché qualcuno del M5S dichiari che l'Italia accoglie altre persone, e poi ancora e ancora, senza soluzione di continuità. Stimavo anche Di Maio e Conte, ma ora li giudico nel peggiore dei modi.

  • ROBY FIORE
    ROBY FIORE 5 mesi fa

    Grazie..

  • Daniela Del Ghianda
    Daniela Del Ghianda 5 mesi fa +1

    Tutto ok Gianluigi però cercate di fare qualcosa di fondamentale riguardo all'informazione in tv. Non tutti usano la rete e la televisione,cosi com'è adesso è lo strumento che più danneggia l'attuale governo. Non si era mai visto un simile accanimento contro. Ma Foa che sta facendo? Possibile che non possa arrestare questo scempio sulle reti Rai?

  • Gennaro Russo
    Gennaro Russo 5 mesi fa

    Carige, Tria: "Decreto analogo al 2016 perché le regole Ue non sono cambiate" Ecco i fatti

  • Gennaro Russo
    Gennaro Russo 5 mesi fa

    Carige, Tria: "Decreto analogo al 2016 perché le regole Ue non sono cambiate" Ecco i fatti

  • fabio meloni
    fabio meloni 5 mesi fa

    Parago` a lo sai come ve ne andate a fare in culo alle prossime elezioni? Schiavi siete osservati il vostro è un esperimento quindi aprire i porti significa guadagnare punti schifosi

    • fabio meloni
      fabio meloni 5 mesi fa

      Vostre figlie non si chiamano Desiree o Pamela ? I vostri figli sono al sicuro da queste bestie che state importando schifosi

  • Filippo Aversa
    Filippo Aversa 5 mesi fa

    PARAGONE TRANQUILLO ,!!!SIAMO QUA'CIOE'IL PEGGIO CHE POTEVAMO SUBIRE ,.PASSATO !QUINDI FAI BENISSIMO A RIBATTERE A CALDO QUESTO INCONVENIENTE"""""" !!! POI A ME PERSONALMENTE INTERESSA ,SE'DOVRREI FARE UN ESAME IMPORTANTE ,A PAGAMENTO ,AVREMMO UN AIUTO CONCRETO ,OPPURE X TUTTO IL RESTO CI'POTREBBE ANCHE STARE"""""""""OKKIO !!!!SAREI CURIOSO DI AVERE UNA TUA NOVITA'SULCAPANNONE ,ALLA QUALE HAI POSTATO UN RUO COMMENTO ,DEL TIPO CHE REGALA IL PANETTONE AGLI OPERAI E DUE ORE DOPO LI LICENZIA. !!!!!!!!!!!!GRAZIE MA NON RISPONDERAI ,XCHE'ALTRIMENTI AVRESTI CONTINUATO A FARE IL TUO RIBELLE MA STRAORDINARIO MESTIERE'''''DI GIORNALISMO D INCHIESTA ,OKKIO AI VOSTRI CUGINI FN FI FD CASAPOUND AMBRA DORADA!!!!!

  • Andrea Scataglia
    Andrea Scataglia 5 mesi fa

    perche' porro non puo' vedere minenna?

  • Andrea Scataglia
    Andrea Scataglia 5 mesi fa

    paragone, io ti do' quasi sempre ragione, pero' non vedo perche' non sia stata fatta una comissione seria che accerti tutte le responsabilita' . senza questa non se ne verra' mai fuori

  • Fabio Manini
    Fabio Manini 5 mesi fa

    Altra cosa Sen. Gianluigi: in Commissione occupatevi anche della rete bancaria, soprattutto di quella delle piccole banche di territorio che sta per essere fatta a pezzi dai grandi gruppi bancari internazionali! NON ABBIAMO PIÙ BANCHE NAZIONALI "REALI" e questo non è bene per l'economia reale nostrana!! Se anche un domani (Dio voglia il più presto possibile!!) avessimo nuovamente una sovranità monetaria è una Banca Centrale pubblica, a poco servirà se la "rete distributiva" bancaria sarà completamente ESTERA ed in mano ai fondi speculativi!! Non sottovalutate questo aspetto! Vi consiglio per questo di avvalervi della consulenza del Prof. Malvezzi (nota del 5 ottobre 2018... per i giorni attuali : it-clip.net/video/ss2YJ-bpj3E/video.html )che da anni lancia questo allarmante monito!! Buon lavoro Senatore!!

  • Apriamo gli occhi
    Apriamo gli occhi 5 mesi fa

    Bravo Senatore!!! Sei grande.

  • Bruno Ferraloro
    Bruno Ferraloro 5 mesi fa +1

    Gianluigi attenzione alla Meloni,sta pigliando terreno!!! Forza M5S!!!!

  • Antonio de Majo
    Antonio de Majo 5 mesi fa

    Mi chiedo come ogni dannata volta si debba arrivare a questo punto? Ovviamente la mia è una domanda retorica.
    Le soluzioni per poter evitare che tali esiti disastrosi comportino danni irreparabili per i RISPARMIATORI (soggetti che quindi non possono essere definiti speculatori) è solo il ritorno ad una netta divisione fra banche d'affari e banche commerciali. Tale soluzione però non può prescindere dal divieto, per le banche commerciali (prevalentemente operanti nella concessione del credito a famiglie ed imprese), di poter prestare denaro ad investitori che intendono speculare nei mercati finanziari (perchè diversamente la divisione suddetta risulterebbe pressoché inutile).
    Ulteriore aspetto da dover tenere necessariamente in considerazione è la vigilanza sull'operato delle banche. In seguito all'introduzione del BAIL IN (della cui correttezza morale mi astengo dal dare giudizi) non può essere più tollerabile che una banca possa giungere sino al punto di fallire rischiando di compromettere i risparmi anche di correntisti, depositari ed obbligazionisti garantiti (non a caso evito di includere in tale elenco anche azionisti ed obbligazionisti subordinati, che ben dovrebbero essere a conoscienza della rischiosità dei loro investimenti) senza che il comportamento degli amministratori, di tali banche, possa essere giuridicamente assimilabile alla condotta di un reo imputabile di BANCAROTTA FRAUDOLENTA (con tutte le conseguenze in termini di sanzioni penali ed obblighi risarcitori che ne dovrebbero conseguire). Spero ardentemente, in qualità di elettore del governo del cambiamemto, che l'azione di governo possa dare risposta finalmente a tali tematiche, dimostrandosi sensibile alle esigenze, da troppi anni disattese, del popolo italiano.

  • Fabio Manini
    Fabio Manini 5 mesi fa +3

    Se davvero il decreto di oggi fosse uguale a quello del PD/Renzi/Boschi, non sarebbe stato necessario 1,5 mld in bilancio per SANARE i LORO danni ai risparmiatori!! Ma non perdono mai un'occasione questi per non rendersi RIDICOLI???!

    • Waffen ASR
      Waffen ASR 5 mesi fa +1

      ..per tacer delle good company regalate a Banca Intesa ad 1€

  • Angelo G
    Angelo G 5 mesi fa

    5 stalle siete dei pezzi di merda, traditori andate a fanculo a cominciare da te Paragone traditore di merda

  • Alessandro La Corte

    Grande Gianluigi 👍🏻