Il Festival di San Scemo 2019

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 10 feb 2019
  • RACCOLTA FONDI
    - Paypal: bit.ly/paypalSocial
    - PATREON: bit.ly/2qJfOvp
    -------------------------------
    ISCRIVITI A TELEGRAM SOCIALTV
    - t.me/socialtvnetwork

Commenti • 1 122

  • Amedeo Ferraresi
    Amedeo Ferraresi 15 giorni fa

    Mescola nei piatti e nelle pentole , si intanto i suoi soldi non lo vedi manco in cento vite rispetto per chi brilla

  • sergio piva
    sergio piva 28 giorni fa

    San Scemo da sempre...e per sempre:mai ascoltato quel ciarpame musical -demenziale

  • soledad montemar

    A non credo proprio che un'insulsa canzonetta possa condizionare chiunque. Basta comunque non occuparsi di queste asinate e lasciamoli votare è stravotare questi. Pidocchi visto che non hanno di meglio da fare

  • tornado82x
    tornado82x Mese fa

    Fiero di non aver visto nemmeno un secondo di San Remo! Ogni anno prego che non lo facciano ma poi penso, tutti i milioni del canone dove gli useranno?? E infatti puntualmente rispunta! Schifo!

  • TI2Virus
    TI2Virus 2 mesi fa

    Anchio orgoglioso di non averlo visto!!!
    Grazie Andrea!!!!!

  • Andrea Cominetz
    Andrea Cominetz 2 mesi fa

    Caro autore del filmato:
    1 Potresti almeno scriverti il testo. Metterti un gobbo davanti e leggerlo. Sentire che ti arrampichi per trovare le parole è uno strazio.
    2 Mi sembra che tu dica di essere romeno o sbaglio? Se si, allora togli tutta la prima parte che vilipende l'italianità del vincitore di SanRemo perchè detta da uno straniero è ridicolo. "Maometto ha vinto il festival" è ridicolo sentirlo. Mahmood è italiano.
    3 Definire sinistroide un festival il quale direttore artistico e presentatore è sempre stato l'emblema dellla democristianità fa ridere.
    4 Stiamo ancora aspettando in Italia la cultura di destra, ma sul serio però, perchè ce ne sarebbe bisogno. Il problema è che a parte tette e culi la destra non è mai andata oltre.
    5 A meno che uno sia ingenuo si sa che le sorti del Festival sono decise dalle case discografiche ora come prima.
    6 Il Festival è un programma nazional popolare. Una giuria di veri esperti non sarebbe capita visto che chi lo guarda avrà una media di 5 cd in casa e altri brani sparsi scaricati senza mai sentire album per intero.
    7 Consiglio vivamente di acquistare musica a profusione e di ascoltarsela e di lasciar stare questo baraccone agli anziani rincoglioniti che discutono del colore della giacca di Bisio ma che non sanno distinguere una melodia o un ritmo da un rutto.
    8 Se non le piace faccia come me che è da trent'anni che non lo guardo più e prima lo guardavo per gli ospiti stranieri ma eviti di fare ridicole dietrologie sull'antisalvinismo.

  • Alex Gabutto
    Alex Gabutto 2 mesi fa

    Almeno fosse stata una bella canzone ma è un tormentone delle balle dai,e quell'altro che rappa malamente sulla musica classica che tristezza che vergogna

  • Rosanna Desole
    Rosanna Desole 2 mesi fa

    Io non guardo mai il festival è la cosa che mi da più fastidio sono tutte le tv che quando c’è Sanremo smettono di trasmettere cose decenti. Se 10 milioni lo guardano chi se ne frega.... gli altri 50 milioni che non lo guardano non contiamo praticamente niente. Che schifo!!!!!

  • nik nico
    nik nico 2 mesi fa

    A cosa serve spendere soldi per votare se poi fanno vincere chi vogliono loro comunque, assurdo e immorale a dir poco

  • Volpe della Saggezza

    Bello questo!!! San SCEMO!!!

  • Fede Molotov :-P
    Fede Molotov :-P 2 mesi fa

    Io sapevo che moametto era Mohamed

  • Mauro Sabbatin
    Mauro Sabbatin 2 mesi fa +1

    Grazie Grande "Andrea"è tutti quelli ché collaborano con(Sociale TV)

  • Mauro Sabbatin
    Mauro Sabbatin 2 mesi fa +1

    Sinistra è destra,è solo una BUGIA COLOSSALE

  • Angelo Mammone
    Angelo Mammone 2 mesi fa

    A me del festival non interessa alcunché ma sono d'accordo, i sinistrò l'hanno reso una pagliacciata che prende in giro chi vota da casa

  • Michi Max
    Michi Max 2 mesi fa

    Non guardo il festival da anni, quindi non entro nel merito delle canzoni e di chi ha vinto, però.....
    Il televoto SI PAGA, ma gli " esperti " lo hanno ribaltato. Secondo me ci sono i presupposti per una DENUNCIA PENALE PER TRUFFA !

  • memonic311
    memonic311 2 mesi fa

    Paghiamo il canone al Pd ci rendiamo conto?
    Io ho tagliato il cavo dell'antenna e guardo solo Sky, che mi vengano a dire qualcosa..... sparo!

  • memonic311
    memonic311 2 mesi fa

    MAROCCO BELLO BALESE

  • Annamaria Bi
    Annamaria Bi 2 mesi fa

    Ho sentito la canzone per radio ed all'inizio mi è sembrato "bello figo", una porcheria più totale. Non ero condizionata nella valutazione perché non avendo seguito neanche un minuto di Sanremo non sapevo neanche chi avesse partecipato, figuriamoci se sapevo chi avesse vinto. Però ora capisco la motivazione alla base dell'aver premiato una simile castroneria canora.

  • MAX MAX
    MAX MAX 2 mesi fa

    VASCO ROSSI HA CAPITO TUTTO ....INSULTATO E DERISO DAI PROFESSORONI CHE NN GLI DAVANO UN CENTESIMO ...A MANDATO TUTTI A FARE IN CULO E SI E' MESSO A FARE CONCERTI DALLE BALERE A RIEMPIRE GLI STADI CON TUTTE LE DATE ESAURITE !!!!! E OGGIE' UNA ROCK STAR DA MILIONI DI EURI !!! E SANSCENO NN LO GUARDA NEANCHE PIU DAGLI ANNI 80 !!!!

  • Ren Zen
    Ren Zen 2 mesi fa

    Peccato che ce l'hai con il mondo cosiddetto LGBT che non c'entra una sega.

  • Ren Zen
    Ren Zen 2 mesi fa

    Nessuno dei tre artisti comunque avrebbe meritato il podio.

  • Francesco Smerilli
    Francesco Smerilli 2 mesi fa

    Bastianich è un cantautore, o per lo meno ha provato a incidere un disco, è l'unico che ci capisce qualcosa.

  • Patrizia Li Bergolis

    Il festival di Sanremo è diventata una pagliacciata.
    Io non lo vedo da molti moltissimi anni.
    Forza Salvini, non mollare.

  • Andrea Duse
    Andrea Duse 2 mesi fa

    Grazie Andrea! Io sono italiano ma tu sei più italiano!

  • Sandro Nullo Vincenzoni Sainati

    Allora; partiamo dal presupposto che tutta quella musica, che io chiamo musica di merda, fa cagare, a prescindere. Sono quasi tutti brani copiati e ricopiati da altri precedenti, copiati a loro volta da altri brani, pertanto, e ne parlo da compositore, per me non fa alcuna differenza il suo amato "Maometto" da quello che si fa chiamare "Ultimo". Poi, la dentro non esistono ne artisti, tanto meno geni, e qui, molti utenti saranno d'accordo con me. Ma da qui a cadere nel baratro del: "Maometto non è italiano", "Ultimo si meritava di vincere perché è italiano", "La giuria era la festa de l'Unità", e cazzate del genere, ce ne vuole. Certo, perché tutto questo bel pacchetto regalo per gli italiani, perché sono gli unici a caderci, serve solo a scatenare, poi, anche questo tipo di discussioni, fatte ad hoc da persone come lei, Direttore. Niente di personale, ma nel "pacchetto neurale" del controllo mentale globale c'è anche lei. Lei non è niente altro che la reazione forzata, il falso antidoto, volente o no, consapevole o meno, che non serve a un benemerito cazzo. Come lo dico a lei, l'ho detto a chiare lettere a Diego Fusario, il bimbo minchia che crede di essere un filosofo perché ha letto tre libri, ripeto; tre libri, ma che per il pubblico "scoglionato del sistema" (definizione sconcertante) diviene il più rivoluzionario e il più forbito personaggio pubblico degli ultimi 20 anni. Questo per sottolineare che, il livello intellettuale, psicologico e fisico degli italiani (quelli che si fanno fregare), è messo proprio male. Lei, e chi per lei, non siete la soluzione al problema, e non rientrate neanche nella categoria degli anti eroi, siete il niente, parlate solo perché in questo momento è lecito dire tutto alla faccia di tutti, senza conoscere un minimo di ogni individuo. Non è possibile andare avanti così, ci sarà un implosione, e una successiva esplosione, che comporterà la distruzione di ogni essere vivente. Tutto questo per cosa? Per ego, e basta, perché non parlate mai di un possibile rimedio, i vostri sono solo dettagli marginali di un problema, perché siete monotematici, ed è per questo che non avrete ne storia ne lunga vita, perché la gente vi dimenticherà; facce anonime che muovono la bocca. Cosa lascerete di voi sulla terra? Qualche bel gesto? Qualche esclamazione emozionale che proviene dal cuore? No; solo merda, e si sa, la merda dura molto poco anche se riesce a concimare. Il problema è che fate la staffetta, e la storia produrrà altri cloni del genere, pronti a bombardare senza ascolto, senza ritegno, a costo zero. Non sapevate che Sanremo funziona in questo modo? È una novità? Analizzate tutti i Sanremo da sessantanove anni a questa parte, ognuno di essi mira ad un atto politico ben preciso, quando è la volta di Berlusconi, poi di Renzi,
    Craxi, Andreotti, Moro, ecc...Sanremo è il riflesso dei poteri che operano di nascosto. Dentro quei poteri esistono anche falsi oppositori, disinformatori, monotematici, consapevoli, inconsapevoli, ecc...tutti nel calderone, nessuno escluso.

  • Ignazio Peis
    Ignazio Peis 2 mesi fa

    Dio mio..... vi leggevo per curiosità... c'è un sacco di gente malata.

  • Sersus
    Sersus 2 mesi fa

    Questa è la dimostarzione di come operano questi vigliacchi...alle spalle degli onesti con brogli,inciuci,favoritismi....questo vuol dire che continuano a considerarsi degli eletti a cui tutto è consentito...così...in scioltezza....delinquenti!

  • Spartacus Vendetta
    Spartacus Vendetta 2 mesi fa

    La vincita di Mammudh serve a far sembrare un attacco politico contro Salvini.È tutto calcolato per far salire i consensi a Salvini e con lui il centro destra.Ormai gli italiani sono troppo prevedibili,cmq il dramma è che l'Italia ha perso la propria identità

  • Paolo Zunino
    Paolo Zunino 2 mesi fa

    condivido pienamente

  • uglissedue
    uglissedue 2 mesi fa

    Dicono che il giudizio del voto popolare non conta un cazzo (perché la gente è ignorante) ma perché quelli della giuria d'onore? PAGLIACCI...qui si tratta di truffa

  • Teseo Paride
    Teseo Paride 2 mesi fa

    Il PD in Italia tutto quello che tocca lo trasforma in merda..un potere immenso...

  • Teseo Paride
    Teseo Paride 2 mesi fa

    Da questo anno a MasterChef manderanno direttori di orchestra e musicanti...è la nuova frontiera del mondo caos..

  • EddyTube .#.
    EddyTube .#. 2 mesi fa

    Dovevo aspettarmelo che controllassero "loro", il "Festival della Musica italiana": "Sanremo"!!!
    P.S. - Mi piacete! Continuate così e "pace nostro" a tutto, purtroppo....
    😌😑🌿🕊

  • b. g
    b. g 2 mesi fa

    IL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA ?HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH......STO ANCORA A RIDE!!!!!

  • b. g
    b. g 2 mesi fa

    Io aggiungerei il piu' grande comunista convinto Anonello Venditti come ospite ,si ' visto chiaramente che era la sagra della festa dell'unita ,io non ho mai visto sanremo ,ma dalle immagini televisive che trasmettevano vedevo continuamente il colore ROSSO messo da tutte le parti persino il vestito di Virginia che purtroppo detto dalle persone ha fatto pena una figuraccia ,purtroppo stiamo vedendo che questo colore dalla mattina alla sera ci propone la RAI ,ma veramente pensano che le persone sono cosi' inbecilli....la risposta e' SI, semo un popolo de cojoni...quelli che votano PD

  • Marmarvarra.nemesis999 Neferneferura

    Mamoud e' uno scarto umano, figlio di due scarti umani di nazioni diverse punto! Mister nulla! Cesso, stonato, scemo e finoc.....

  • Valentino Corradetti

    84 sinistronzi

  • lamborghini everonly

    Ahaha,grande, concordo tutto!..come sempre.Sono degli schizzi di diarrea tubercolitica e basta!

  • ICE TEA
    ICE TEA 2 mesi fa

    Ma joe Bastianich forse se ne intende un pò di più fa pure il cantante

  • Carb settequattro
    Carb settequattro 2 mesi fa

    Ti sei ispirato a Pino Scotto per il titolo xD

  • Fabrizio
    Fabrizio 2 mesi fa

    Questi sinistrini ogni cosa che toccano la rovinano ,hanno usato questo ragazzo per i loro soliti sporchi giochi politici ormai sono alla frutta ,l'unico potere che hanno ormai è quello di fermare le macchine al semaforo

  • Ado Venuto
    Ado Venuto 2 mesi fa

    Tutto secondo l'agenda degli ebrei soros e co. Tuttavia che dire riguardo alla madre sarda di questo finto vincitore islamico=antiinfedeli ?
    Non si deve pagare il canone,è 1 truffa

  • FABIO POLIDORI
    FABIO POLIDORI 2 mesi fa

    il PD dopo aver distrutto la sinistra ha distrutto quello che restava del Festival dell'ipocrisia di sinistra, hanno trasformato un voto per la canzone in un voto politico Complimenti ai sinistroidi del cazzo. Sono talmente pidioti che anche i più deficienti se ne sono accorti. Continuate così che alle prossime elezioni sparite dalla faccia della terra. GRAZIE COGLIONI.

  • Valerio Sopranzi
    Valerio Sopranzi 2 mesi fa

    Dopo che Renzi ha messo il canone in bolletta....
    Adesso la Rai è al loro servizio

  • Gian Fiat
    Gian Fiat 2 mesi fa

    Mancava quel comunista sfigato di Vergassola e quel maleducato di Luttazzi ed eravamo al completo...

  • XeaL9966
    XeaL9966 2 mesi fa

    Si chiama Alessandro Mahmood. Mahmood è il cognome, non puoi chiamarlo per tutto il video Maometto perchè cadi veramente nel ridicolo. Comunque la giuria si chiama "d'onore" perchè è composta da personalità di spicco e influenti, non deve essere composta da esperti di musica anche perchè a questo punto andrebbe tolto pure il televoto visto che nessuno di quelli che vota è "esperto". In questo video c'è troppa disinformazione e sappi che la musica è anche politica.
    P. S. sono un fan di Ultimo.

  • Claudio Amato
    Claudio Amato 2 mesi fa

    i veri vincitori sono coloro che venderanno piu' cd.

  • Massimo Camorani
    Massimo Camorani 2 mesi fa

    Bastianich è un mangianburger di M....infatti pubblicità di mc donalds dice tutto..cmq il declino di sto festival è chiaro da 10 anni a questa parte prossimo anno spero di essere all estero così non mi sfiorerà neanche il pensiero

  • Fai Gian Dado
    Fai Gian Dado 2 mesi fa +1

    il mondo radical chic ha perso , ormai in ogni dove, che il festival di sanremo sia siventata una baracconata è noto, anche qui inteso come festival, i pecorai di sinistra politically correct lo sfascerano come sfasciano tutto quello su cui mettono le mani, quando gli ascolti caleranno diranno che gli italiani sono brutti e bruti, mai mettersi in discussione lo ro sono cosi perfetti, ma la loro spocchia li porterà all'autodistruzione, speriamo il più presto possibile.

  • Alfredo M
    Alfredo M 2 mesi fa +2

    Parassiti e bugiardi" non ho trovato nemmeno una persona che gli piace questa schifo di canzone, guarda caso piace solo alla rai e a quelli che intervistano i giornalisti complici, questa e una canzone PD contro Salvini, per questo e stato scelto l`unico nome che potesse essere perfetto alla canzone stessa, e una vera stronza e troia di canzone. ciao a tutti

  • Alessandro Chelini
    Alessandro Chelini 2 mesi fa +1

    penso che se si facesse un referendum per abolire il canone rai...la rai fallisce tempo zero. una merda di rete.

  • La Casa Bianca
    La Casa Bianca 2 mesi fa +1

    Per questo sono 7 anni che ho spento la tv

  • Alessandro Chelini
    Alessandro Chelini 2 mesi fa

    giuria di parte...non credo che bastianjc sia di sinistra ma comunque sarebbe l unico....giuria d'onore che nessunio sa suonare uno strumento o sia un cantautore....BUFFONI! SINISTRA DI PEZZENTI BUONISTI COL CULO DEGLI ALTRI!!

  • Elettro Chef
    Elettro Chef 2 mesi fa

    W la libertà di pensiero!!! Lo dico per uno qua sotto che continua a dire a tutti quelli che non la pensano come lui, che sono, che siamo pieni di pregiudizi perché non guardiamo più San Scemo. Allora per prima cosa io scelgo cosa dare da mangiare al mio cervello e per questo motivo, ho buttato via la TV ( che si era rotta ) molti anni fa. Ho scelto di usare internet per tutto, informazione, film, social, eccetera... Questo perché posso andare a cercarmi le notizie, posso verificarle, posso commentare ed esprimere la mia opinione. Non faccio male a nessuno e rispetto il pensiero altrui, con il buon senso, se questo non lede il rispetto e l'intelligenza. E continuo a scegliere di non nutrire il mio cervello con la "spazzatura" televisiva compreso il Festival della Canzone Manipolata!!! Sono pienamente d'accordo con Andrea nel dire che una giuria deve essere esperta di quel settore... questo per correttezza e rispetto per gli artisti e per chi guarda un programma culturale! Inoltre io non ho mai detto a nessuno di NON guardare la TV o Il Festival! Io ho detto quello che io non faccio e quello che non mi piace. Ti piace San Scemo? Ti piace il Grande Fratello? Di quello che fai con la tua mente ne sei responsabile tu... Aggiungo per finire che PREGIUDIZIO significa giudicare prima, cioè esprimere un giudizio, opinione ( dire che la pizza è molto buona è un giudizio positivo!!! ) senza conoscere bene quella cosa, senza magari averla vista, sentita o mangiata e quindi senza un reale valore obbiettivo. A riguardo invece il Festival l'ho visto per anni, anche la TV, e quindi posso esprimere LIBERAMENTE la mia opinione basata sulla mia esperienza personale!!! Con questo ringrazio ancora Andrea per il suo impegno su IT-clip. Grazie

  • JS
    JS 2 mesi fa +2

    Piuttosto che guardarmi sta porcata di festival dei clown ho fatto una maratona del Signore degli Anelli, almeno i PDioti non possono toccare quel capolavoro

  • Fabrizio Medici
    Fabrizio Medici 2 mesi fa

    Si chiama programmazione sociale , in sostanza...

  • Piero De Bettio
    Piero De Bettio 2 mesi fa +1

    SEVERGNINI, L'AMICO OSPITE FISSO DELLA SIGNORA BILDERBERG, E' QUELLO CHE PUZZA PIU' DI TUTTI

  • TheLorem20
    TheLorem20 2 mesi fa

    ma non ha vinto ! Sanremo lancia la canzone italiana , ma chi vince è chi venderà + dischi !
    è il solito Sanremo la giuria popolare non conta niente , questo programma è sempre + politicizzato , poi non parliamo di questo " marocco pop " che doveva partecipare alla mecca !
    non in Italia !!!!!!!!!!

  • Bill y 1913
    Bill y 1913 2 mesi fa +1

    MA C'è ANCORA QUALCUNO CHE GUARDA SAN SCEMO????????

  • antonio max
    antonio max 2 mesi fa +1

    italiano ste palle. poi la canzone fa proprio cagare

  • Kaiser Souze
    Kaiser Souze 2 mesi fa +1

    oltre al danno ? Anche la beffa del canone ....e imposta da chi ?

  • Celtic Pannonia
    Celtic Pannonia 2 mesi fa +1

    Fino a ieri io non sapevo neanche chi aveva vinto Sanremo 😂

  • vvaaj
    vvaaj 2 mesi fa

    Devo correggerti,Bastianich,oltre a un ristoratore é anche un cantautore che ha inciso dei dischi..forse l'unico che se ne intende.Però con questo non voglio dire che non sia stata una pagliacciata

  • michele carrese
    michele carrese 2 mesi fa

    Inutile fare un video su una cosa così stupida come il festival di San Remo, basta fare come me che da decenni lo ignoro completamente

  • Scudo Energo
    Scudo Energo 2 mesi fa

    Il MESSAGGIO SUBLiMINALE inviato è stato questo.....anno 69+origini del vincitore.....quindi...Vince "CHI" viene dal " TROPICO del CANCRO ♋" , linea che attraversa il Sub-Sahara formidabile, formidabile manipolazione. Beccati !!!!!!

  • igli adami
    igli adami 2 mesi fa

    Ma di che ti sorprendi,il finto comunismo ha rovinato il mondo.

  • Tizio Incognito
    Tizio Incognito 2 mesi fa +1

    VERGOGNOSA la sala stampa che urla “merde” “vaffanculo” “stronzetto” “deficiente” a Il Volo, alla Bertè, a Ultimo

  • Antonio Pasquale
    Antonio Pasquale 2 mesi fa

    Sanremo un manifesto della sinistra. Vero e i risultati si sono visti. In Abruzzo il centro destra al 50%. Ergo l'elettorato è meno pirla di quello che sembra.

  • giacjack
    giacjack 2 mesi fa

    Ma poi questi musulmani hanno veramente poca fantasia : mohammad muhammad Mohammed etc etc etc in pratica come se io chiamassi mio figlio Gesù

  • thefranz77oi
    thefranz77oi 2 mesi fa +1

    Non ho visto il festival... Ho visto la notizia sul tg.... Guardate la prima fila che applaude.....guardate gli sguardi.... Meditate gente.... Meditate.....

  • Alessandra Venzo
    Alessandra Venzo 2 mesi fa

    È stato orribile partendo dalla condizione penosa, un tentativo di portare Zelig al festival purtroppo con risultati penosi. Non parliamo del seguito che è stato poco emozionante persino nelle canzoni...

  • Francesco Spa
    Francesco Spa 2 mesi fa

    sara', ma io non vedo la tv da anni e se non me lo dicevi tu per me potevano anche morire, ma anche se non segnali 'ste cagate forse ci guadagni, pensaci….potrei sbagliare ovviamente, comunque : VIVVA L'ITTAYA...VIVVA L'ITTAYA....la colonia dei pitechi, ah...ah...ah…..

  • Giuseppe Tarallo
    Giuseppe Tarallo 2 mesi fa

    Giuria d'onore incompetente? L'Italia è piena di incompetenti nei posti che contano. Basta appartenere
    alla cerchia giusta.

  • alex draka
    alex draka 2 mesi fa

    che dire? oramai tutto è a scopo di lucro. e per i soldi si fa questo ed altro... ma pagare 51 cent. per un sms per un brano o artista e poi un manipolo di superprofessionisti della..... votano in altro modo e fanno vincere chi vogliono.... ragazzi... che diamine hanno votato a fare da casa? non sorge un piccolo dubbio? 51. x mettiamo a caso 2 mln di persone = 102 milioni di €.... mica male come presa per il culo... e molti idioti ci cascano.... e mi sono limitato dire 2 mln... ma visto che di idioti l'Italia è piena, direi molti di più ...
    ai posteri l'ardua sentenza.

  • Stefano Xxx
    Stefano Xxx 2 mesi fa

    Basta non guardare sta porcata nazionalpopolare. Io sarà trentanni che non lo vedo, non mi frega chi lo vince, e sto da Dio.

  • tonnarelli spatola
    tonnarelli spatola 2 mesi fa

    Mammut.

  • Sasha Mainardi
    Sasha Mainardi 2 mesi fa

    Joe bastianich, se non bestemmio guarda...

  • Giampaolo Paolucci
    Giampaolo Paolucci 2 mesi fa

    Così imparano a pagare per votare contando meno di zero. Bisogna boicottare questo tipo di votazione

  • DiegoFabbris tornasbat

    La sinistra si attacca alle monate, abolire S.Remo. Intanto in Abruzzo le sinistre hanno subito una bella batosta.

  • ivo prucker
    ivo prucker 2 mesi fa

    esiste ancora gente che guarda San Remo?

  • ivo prucker
    ivo prucker 2 mesi fa

    esiste ancora gente che guarda San Remo?

  • - (GIO22) -
    - (GIO22) - 2 mesi fa

    Chi moamuud? che parola è? festival di san remo? è una competizione di canottieri? naa spiacente ascolto tutt'altro genere di musica.

  • Leoni Coraggiosi
    Leoni Coraggiosi 2 mesi fa

    Basta deluso non guarderò mai più san scemo

  • emilio de acutis
    emilio de acutis 2 mesi fa

    Controllano...controlllano! È ancora TUTTO nelle loro MANI.
    Hanno voluto dimostrare che il POPOLO non DEVE CONTARE NULLA e che tanto DECIDONO tutto loro!!!

  • William Vettini
    William Vettini 2 mesi fa

    Ma a parte che a far vincere qualcosa di straniero, la sinistra si è voluto prendere una rivincita, mi domando : la canzone italiana dov' è finita? quel brano tutto orientaleggiante così lontano dalla classica canzone italiana.

  • Lorenzo Cerofolini
    Lorenzo Cerofolini 2 mesi fa

    Concordo pienamente con te

  • teowx
    teowx 2 mesi fa

    risultato: qualche voto in più ancora per Matteo

  • Prizzy
    Prizzy 2 mesi fa

    Ecco, io invece di musica ci capisco avendo composto, suonato, scritto e prodotto un album di musica rock col mio partner tre anni fa, il quale ha avuto recensioni eccellenti, e ti posso dire che la canzone del tizio vincitore FA CAGARE, non ha nulla di originale. Oltretutto non ho mai capito come possa un genere come il rap, nato nei ghetti e bassifondi dei negri americani aver potuto prendere piede tra ragazzini bianchi europei, lo trovo davvero assurdo. Il tizio è stato solo una pedina in un gioco più grande di lui, il pupazzetto di quattro sinistronzi e si sentirà parlare di lui per un po' forse, poi sparirà dai radar come tutti gli altri, poi ce lo ritroveremo a fare il giudice in qualche talent di merda, come tanti pseudo artisti che di musica ci capiscono meno di un canarino sbronzo e che possono solo baciarmi il culo. Felice di non guardare San Scemo da sempre.

  • GT 5
    GT 5 2 mesi fa

    mohamod = mahmood

  • Valentino Amato
    Valentino Amato 2 mesi fa

    LA giuria di merda.claudio Baglioni una grande merda.scifo sanremo

  • Michele Bertola
    Michele Bertola 2 mesi fa

    Appena aperto il video e viene detto che sanremo è stato vinto da un musulmano e non va bene. Ma che problemi avete? Potrei capire il fatto che sia stato fatto vi cere per andare contro la politica di Salvini, ma la questina della religione è una storia vecchia che viene tirata in ballo quando voi fascistelli non avete più niente da dire

  • Pietro Civale
    Pietro Civale 2 mesi fa

    Al di là di tutto, siamo nel 2019...aboliamo questo canone, paghiamo già per poter guardare una TV decente, vedi sky, Netflix ecc ecc. Il resto della TV pubblica non da nulla ai cittadini di visibile se non programmi vecchi o politicizzati, oltre a mangiarsi tanti soldi in stipendi super che neanche il più grande attore del mondo li guadagna.
    Basta al canone RAI, basta a queste tasse della preistoria, spendiamo questi soldi per ammodernare le reti cablate di internet, Wifi pubblico, e ampliano il mercato della TV privata con un mercato libero e concorrenziale come e stato fatto con la rete telefonica. Non si vive più, solo tasse e basta, servizi zero, basta vedere lo scempio della sanità pubblica, prima di poter fare una visita, sei morto.

  • Chiara Stella
    Chiara Stella 2 mesi fa

    E' ovvio che hanno voluto farlo vincere per dimostrare il loro disaccordo alle politiche del governo, come dici tu il ragazzo non c'entra nulla. Quello che mi dispiace e' che tanti altri artisti con canzoni ,a mio parere, piu' meritevoli della sua ne hanno fatto le spese. Spero che Foa decida per il futuro di apportare modifiche e di far risultare il voto popolare piu' decisivo rispetto al voto della giuria tecnica perché in un festival popolare e' giusto che sia cosi'.

  • Aldo Vagata
    Aldo Vagata 2 mesi fa

    Devi sapere che alla RAI del Servizio Pubblico, che paghiamo con la bolletta della luce, si sono asserragliati da tempo sinistri giornalisti e dirigenti renzini, ottimamente stipendiati, ostili al nuovo Governo M5S-Lega, che fanno incessante propaganda gratuita per il PD. Alla RAI c'è bisogno di RIPULISTI!

  • Giuseppe Di Ciaula
    Giuseppe Di Ciaula 2 mesi fa

    Grazie per il tuo impegno. Sei un grande giornalista!

  • anna romita
    anna romita 2 mesi fa

    Sono anni ormai che nn vedo più Sanremo xk sono pienamente convinta che il tutto è pilotato ed è già tutto studiato è deciso a tavolino. Non la ritengo più una gara vera e seria. È solo tutta una farsa. È una vetrina manipolata e organizzata. È striscia la totizia lo ha dimostrato. Conflitto d’interessi, amici di amici e vincitori prescelti. Lo schifo dello schifo. I veri artisti dovrebbero ribellarsi.

  • Mattia Bettini
    Mattia Bettini 2 mesi fa

    Hanno già cominciato a difendere il vincitore lanciando accuse di razzismo e intolleranza... non hanno nemmeno argomentazioni originali per difendere le loro stronzate.

  • Mario
    Mario 2 mesi fa

    Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto siano stupidi quelli della sinistra. Tutta 'sta polemica contro Salvini e il fatto di far vincere forzatamente l'egiziano, ha (e meno male) avuto un ulteriore effetto boomerang contro gli stessi sinistrati, visti i risultati delle elezioni in Abruzzo. Vadano pure avanti così, continuando a tirarsi la zappa sui piedi da soli. Hanno tutta (o quasi) l'informazione (informazione si fa rigorosamente per dire) cartacea, radiofonica e televisiva dalla loro parte e, ringraziando Dio, nonostante questo, continuano a prendere mazzate dappertutto.

  • Maria Agnelli
    Maria Agnelli 2 mesi fa

    Tra un po il pd andra a dire messa pur di poter denigrare il governo !

  • Michelangelo Aurilia

    Salamremo della musica islamica rai rei , haram.