10 Fatti Che Provano Che La Regina Ha Delle Strane Abitudini

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 17 dic 2018
  • A volte le abitudini e le azioni degli altri ci fanno sorridere e pensiamo a quanto possono essere strane. Ma grazie a queste piccole ambiguità siamo tutti unici, diversi e divertenti. La regina Elisabetta II non fa eccezione. Anche lei possiede alcune strane e bizzarre abitudini.
    Noi de “Il Lato Positivo” abbiamo messo insieme alcuni fatti curiosi sulla regina. Alcune delle sue abitudini hanno spiegazioni logiche, mentre altre sue peculiarità la rendono una persona davvero affascinante. Sei pronto per saperne di più sulle strane peculiarità della Regina Elisabetta? Allora, guarda il video!

    Segnalibri:
    Non viaggia mai senza un sacchetto del proprio sangue 0:38

    Vieta l'apertura delle finestre 1:24

    Odia i cubetti di ghiaccio 2:17
    Porta un gancio portatile nella borsa 2:59
    Non è una fan delle barbe e dei papillon 3:51
    Numera tutti i suoi vestiti 4:33
    Non mangia mai zuppa e patate 5:24
    Ama i lamponi, ma non li mangia mai in pubblico 6:11
    Ha una cameriera speciale per far prendere forma alle sue scarpe 6:56
    Indossa lo stesso smalto per le unghie dal 1989 7:36
    #reginaelisabetta #famigliareale

    Anteprima del credito fotografico:
    La Duchessa di Cambridge arriva alla Roe Green Junior School a Brent, Londra, dove lancerà un programma di salute mentale per le scuole, nell'ultima iniziativa della campagna Heads Together e incontrerà allievi e insegnanti e prenderà parte a una lezione pensata per aiutare il sostegno la salute mentale e il benessere di un bambino: da Photoshot / Avalon.red / REPORTER, www.eastnews.ru/pictures/picture/id/61730764/i/0/t/0
    La regina d'Inghilterra, Elisabetta II, partecipa ad una messa all'Abbazia di Westminster in occasione del 100 ° anniversario della Royal Air Force (RAF) a Londra, in Gran Bretagna, il 10 luglio 2018: Ray Tang / Image Sport e Notizie (Imago) / Xinhua / EAST NEWS , www.eastnews.ru/pictures/picture/id/65525754/i/0/t/0
    L'animazione è creata da Bright Side.
    Musica di Epidemic Sound www.epidemicsound.com/

    SOMMARIO:
    - La regina d'Inghilterra non dimentica mai il suo sacchetto personale di sangue, che può tornare utile in caso di trasfusione.
    - La regina Elisabetta II proibisce l'apertura di alcune finestre nel palazzo semplicemente perché, dall’esterno, l'edificio dovrebbe sembrare perfetto in ogni momento, e le finestre aperte possono rovinare il suo aspetto. Ecco perché le finestre di Buckingham Palace possono essere aperte solo a una certa ora.
    - Tutti noi abbiamo strane e talvolta irragionevoli abitudini. Per la regina Elisabetta II, è il suono dei cubetti di ghiaccio nel suo bicchiere. Trova il suono delle palline di ghiaccio molto più sopportabile, e preferisce usarle per raffreddare i suoi drink.
    - Quando mette la borsa sul tavolo durante una cena, significa che vuole concludere l'evento entro 5 minuti. Quando mette la borsa sul pavimento, è un segno che lei non è coinvolta nella conversazione e vuole che la sua dama d'onore la salvi. Ma se appende la sua borsa a questo gancio portatile che si attacca sotto il tavolo, allora va tutto bene e la Regina si sta divertendo!
    - Quando si tratta di aspetto e stile, ognuno di noi può fare qualcosa per fare una buona o cattiva prima impressione. Per quanto riguarda Sua Maestà, a lei non piacciono molto i peli sul viso. Ecco perché nella sua cerchia ristretta non troverai molti uomini barbuti.
    - L'elegante regina non scherza quando si tratta del suo guardaroba. Ognuno dei suoi capi è numerato in modo che possa essere registrato in un diario speciale che dice dove e quando ha indossato l’abito.
    - Le preferenze alimentari della regina Elisabetta sono piuttosto peculiari. Ad esempio, non le piacciono le zuppe e le patate! Naturalmente, questi piatti sono ancora serviti a Buckingham Palace per tutti coloro che li amano.
    - Cerchiamo di essere realistici, far prendere la forma alle scarpe nuove non è divertente. Quindi non ti piacerebbe che qualcun altro lo facesse per te? Bene, la Regina ci ha pensato e ottenuto una speciale cameriera che ha il piede delle stesse dimensioni.
    - Anche se la Regina d'Inghilterra ama sperimentare con tanti abiti dai colori brillanti, quando si tratta dello smalto per unghie, è estremamente fedele a un marchio da quasi 30 anni! Secondo il sito web del marchio Essie, il colore dello smalto si chiama "Ballet Slippers", e viene venduto a soli €. 9, ed è il preferito in assoluto della regina Elisabetta.
    Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
    Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY

Commenti • 422

  • Remo Labarca
    Remo Labarca Giorno fa

    Vi immaginate quando costa alla gente solo sto relitto? Senza contare figli nipoti ecc... quanto pensate che il popolo britannico paghi per vedere i nipoti e figli della regina,tutti geneticamente malfatti, di fianco a belle donne ecc

  • Butacu Liliana
    Butacu Liliana 15 giorni fa

    Anche qui la traduttrice si mangia i CONGIUNTIVI.

  • Andrea Marinelli
    Andrea Marinelli 29 giorni fa +1

    Sono convinto che se avesse lavorato nei campi con mia nonna non avrebbe avuto tutti questi vizi e capricci.
    Pertanto indossare animali scuoiati vivi va di moda solo nella testa dei criminali

  • Davide de Rosa
    Davide de Rosa Mese fa

    La babbiona scorfana non fa un cazzo dalla mattina alla sera

  • Giuseppina Maniscalco

    Mah...i secoli passano ...e gli assurdi privilegi restano. Adesso capisco perché gli inglesi amassero tanto Lady Diana

  • Simomine86
    Simomine86 Mese fa

    13: Ha gusti per i vestiti brutti

  • Martina De Chiara

    Le patate sono buonissimeeeeeeee!!

  • Anna Camon
    Anna Camon Mese fa

    Non voglio giudicare nessuno ma in un altro video avete detto che tutti i reali (donne) non devono indossare per nessun motivo lo smalto ma io vedo il contrario non so che credere !

  • Stefania Arzo
    Stefania Arzo 2 mesi fa

    il sangue di chi?

  • Elena Castoldi
    Elena Castoldi 2 mesi fa

    Non vorrei ma mettere scarpe portate da altri. In quanto regina avrà un artigiano che gliele confeziona su misura e nella metterà anche in forma.

  • Brigida Disvezia
    Brigida Disvezia 2 mesi fa +1

    Visto che è blu deve per forza il suo sacchetto di sangue personale 😁

  • starmiri
    starmiri 2 mesi fa

    🤣🤣🤣

  • Maria Luisa Quaranta

    Questi sono i segreti della sua immortalità.

  • Quëęn Shërry•
    Quëęn Shërry• 2 mesi fa

    Tutte...

  • Dea Eia
    Dea Eia 2 mesi fa +2

    PER ME NON È UNA "REGINA",SONO IO L'UNICA E SOLA REGINA👑👸🏽
    #Eiathequeen

  • Gabriele Greco
    Gabriele Greco 2 mesi fa

    Scemi

  • me stessa bijior
    me stessa bijior 2 mesi fa

    Che cazzo de problemi quando ci sono VERI problemi x noi poveri comuni mortale.

  • Mustapha Rebroub
    Mustapha Rebroub 2 mesi fa +1

    Io Sono allergica ai lamponi!!😂

  • Martina Leinardi
    Martina Leinardi 2 mesi fa

    Anche mia nonna porta il portaborsa hahahha

  • Giusy Aprile
    Giusy Aprile 2 mesi fa

    11)ha ucciso Lady Diana

  • ormai ormai
    ormai ormai 2 mesi fa

    🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

  • MrGhimmo
    MrGhimmo 2 mesi fa

    Che è viva

  • Sveva Alloni
    Sveva Alloni 2 mesi fa

    *abbia

  • bilkone
    bilkone 2 mesi fa

    SPAZZATURA!

  • Fabrizio Wang
    Fabrizio Wang 2 mesi fa

    Chi sa se questo video c’è ancora in Inghilterra

  • Sorio Annarosa
    Sorio Annarosa 2 mesi fa

    Le scarpe 😜😜

  • Giuliana Jenny
    Giuliana Jenny 3 mesi fa

    Per quanto riguarda il sangue.. tutti i presenti/reali ne hanno una sacca quando si spostano... e kit e équipe medica...e per il colore io sapevo "mademoiselle" sempre dell essie... almeno, così mi aveva detto il mio fornitore..

  • Floriana D'Armento
    Floriana D'Armento 3 mesi fa +2

    Praticamente per diventare immortali dobbiamo mangiare more e evitare zuppe e patate.

  • Susy 11
    Susy 11 3 mesi fa

    Questa è una famiglia che dovrebbe andare a lavorare come tutti noi, sono solo dei mantenuti dalla società

  • Giuseppe Di Fiore
    Giuseppe Di Fiore 3 mesi fa

    Ma andasse a fanculo chi si crede di essere siamo tt uguali

    • Carla Bettoli
      Carla Bettoli Giorno fa

      @Giuseppe Di Fiore anche gli animaletti sono fatti di carne e ossa come noi umani, ma devi sapere che gli umani si distinguono uno dall' altro per il cervello che hanno in testa, ci sono scienziati ricercatori persone che salvano le vite umane. E purtroppo in caso di bisogno salvano pure chi non e' degno di chiamarsi "uomo".

    • Giuseppe Di Fiore
      Giuseppe Di Fiore Mese fa

      @Carla Bettoli sei modesta bella mia...nn siamo tt uguali???vienilo a dire davanti a me allora!!!!che ti spiego la vita come funziona....io so solo che i figli di mamma e papa sono datti di carne come so fatto io...a e vero hai raggione se mai sono piu coglioni e i coglioni e vero vengono rispettati...sai qual e il problema viviamo in una societa malata dove ognuno si crede meglio di unaltro...ma so lai quello sterco umano di principessa quanto e cattiva???se fosse viva ledy telo potrebbe raccontare...quella famiglia e propio la piu cattiva dell Inghilterra...leggi la storia io solo che quella gente e uguale a me che se nn si lava i piedi e il culo puzza come i miei....allora che differenza c'è....ce tanta gente di persone inlustre che nn servono a nulla ma anno solo la fortuna di essere nati nel ben essere...io nn o ne padre e ne madre e nn o avuto l'aiuto di nessuno allora io potrei dire di essere meglio di loro..

    • Giuseppe Di Fiore
      Giuseppe Di Fiore Mese fa

      @Carla Bettoli sei modesta bella mia...nn siamo tt uguali???vienilo a dire davanti a me allora!!!!che ti spiego la vita come funziona....io so solo che i figli di mamma e papa sono datti di carne come so fatto io...a e vero hai raggione se mai sono piu coglioni e i coglioni e vero vengono rispettati...sai qual e il problema viviamo in una societa malata dove ognuno si crede meglio di unaltro...ma so lai quello sterco umano di principessa quanto e cattiva???se fosse viva ledy telo potrebbe raccontare...quella famiglia e propio la piu cattiva dell Inghilterra...leggi la storia io solo che quella gente e uguale a me che se nn si lava i piedi e il culo puzza come i miei....allora che differenza c'è....ce tanta gente di persone inlustre che nn servono a nulla ma anno solo la fortuna di essere nati nel ben essere...io nn o ne padre e ne madre e nn o avuto l'aiuto di nessuno allora io potrei dire di essere meglio di loro..

    • Carla Bettoli
      Carla Bettoli Mese fa

      Non siamo tutti uguali esistono persone che hanno fatto la storia sia bella che brutta e che hanno creduto in quello che facevano, non essere invidioso, pensa se fosse stata tua madre

  • bilkone
    bilkone 3 mesi fa +1

    io alla regina la prenderei tutta a calci nel culo , espropriata di ogni suo avere ,al massimo un sussidio assistenziale non di piu' sempre che si a necessario altrimenti neppure quello ,come un qualunque cittadino, e coglioni coloro che la considerano e la trattano come fosse una regina ,sono esseri come noi se non si lavano puzzano come cani come tutti noi ,basta ! esseri che si considerano al di sopra delle masse ,sono solo dei furbi bastardi parassiti di merda nulla di più ,papi re regine ,principi presidenti ecc e svegliamoci cazzo una buona volta!il popolo e sempre il piu potente potere che esiste,e loro maledetti lo sanno , infatti occorre essere uniti , ecco perche cercano di mischiare le razze con l immigrazione allo sbaraglio per creare masse umane disunite ,diverse un tutto, usanze tradizioni colore della pelle ,tutte cose che ci tengono spesso in conflitto ,niente di meglio per chi vuole continuare a comandare e tenerci sotto controllo . l unione fa la forza ,svegliamoci!!!

  • Davys Trevor
    Davys Trevor 3 mesi fa

    Ma questa non muore mai...
    E.adesso capisco il perché

  •  3 mesi fa +2

    Ma a cosa le serve il sangue portatile se è immortale😅😂

  • Serena Lanzione
    Serena Lanzione 3 mesi fa

    Come fa a vivere la regina io adoro le patate e la zuppa di qualsiasi tipo e in qualsiasi modo vengono cucinate

  • giuses la persona
    giuses la persona 3 mesi fa

    Minuto 7:37, 1899*.😂

  • Serwaa Paulanderson
    Serwaa Paulanderson 4 mesi fa +1

    Che porta i sacchetti di sangue per viaggiare

  • Alexandre Santos Silva

    Ma potete mettere due pubblicità una dopo L’altra ahaha

  • Aurora U. G.
    Aurora U. G. 4 mesi fa

    In realtá anche mia nonna é solita portarsi sempre dietro un gancio per borse da attaccare al tavolo

  • Manila Rita Di Meo
    Manila Rita Di Meo 4 mesi fa

    C
    CI
    CIA
    CIAO
    Leggi tutto

  • PrD_portierone07 PrD_portierone07

    Grazie al cazzo che ha vinto la causa

  • Damaris Visilean
    Damaris Visilean 5 mesi fa

    Mi ha colpito su come la regina usa la sua borsa

  • Francesco Petri
    Francesco Petri 5 mesi fa

    1 prova del cazzo che me ne frega: la mia parola

  • Pietro non è vero Farris

    Che figo quello della borsa

  • Vis Atrox
    Vis Atrox 5 mesi fa +1

    Chissà quando smetteranno di parlare di questa vecchia troia inutile e della sua corte di parassiti più inutili di lei.

    • Soviet Union
      Soviet Union 2 mesi fa +1

      Beh , è sicuro che tu non sia troppo utile nemmeno , anzi , stando qui a scrivere non sei proprio utile

  • ivarr beinlausi
    ivarr beinlausi 5 mesi fa

    Ma che cazzo me ne frega di questa VECCHIA DI MERDA

  • mona lisa
    mona lisa 6 mesi fa +1

    god save the queen!

  • Mr G
    Mr G 6 mesi fa

    🤦🏻‍♂️ minchiate

  • la musica di Lilia
    la musica di Lilia 6 mesi fa +1

    Odia l’aglio!

  • Rosy Auddino
    Rosy Auddino 6 mesi fa +1

    La questione sullo smalto non è che sia fedele alla marca, è che una regina non può indossare altri colori sulle unghie perché altrimenti non si abbinerebbero con tutti i capi e risulterebbe volgare agli altri, quindi lo smalto è d'obbligo naturale

  • s i
    s i 6 mesi fa

    al rogo

  • Rino Giordano
    Rino Giordano 6 mesi fa

    ma questa e immortale non muore peggio di berlusconi...

    • Zenit
      Zenit 6 mesi fa +1

      È si hanno fatto il patto col diavolo

  • Ciao B
    Ciao B 7 mesi fa

    K strunzat

  • RENATO Petti
    RENATO Petti 7 mesi fa +1

    Tirchia

  • Rossella Milani
    Rossella Milani 7 mesi fa +1

    Cosa ne sto facendo della mia vita?

  • Destino Lucis
    Destino Lucis 7 mesi fa

    sta a for

  • Raffaele d'Apice
    Raffaele d'Apice 7 mesi fa

    Quali sono le fonti?

    • nairo nairo
      nairo nairo 5 mesi fa

      Se guardi il video è spiegato..

  • Giovanni Caserta
    Giovanni Caserta 7 mesi fa

    Ma sta qua è ancora viva ? La famiglia reale cosa fa?

  • • leviackerman
    • leviackerman 7 mesi fa

    Perché cazzo ho cliccato sto video

  • Yubj Angel
    Yubj Angel 7 mesi fa

    Ma non era vietato lo smalto per loro?

  • katygamer88 play games

    Perfavore parlate normale non come i bambini che hanno ricevuto un regalo e mettete musica migliore perfavore se volete più gente che vi guarda

  • Francesco Faleri
    Francesco Faleri 7 mesi fa

    Troppo viziata , x chi non ha niente . Io ho i figli senza lavoro e devo sentire questa cazzate ma , va .

    • Zenit
      Zenit 6 mesi fa

      Che ne sa sta stronza dei nostri problemi ti capisco anche mio figlio e senza lavoro

  • fyodör cocco
    fyodör cocco 7 mesi fa

    Maledetto rettile

  • Orquidea Zoe
    Orquidea Zoe 7 mesi fa

    Il fatto degli abiti numerati la sapevo. Anche lady D aveva adottato dietro consiglio (o obbligo) della Regina questa abitudine, onde evitare di mettere un abito più volte in eventi in cui si presuppone ci siano dei personaggi illustri....

  • Pianeta Animale
    Pianeta Animale 7 mesi fa

    Che bella questa voce femminile 😘 😉

  • Vivy Pepper
    Vivy Pepper 7 mesi fa

    Io con lei sono molto uguale sui lamponi, non mi piace mangiarli in pubblico nn per i semi ma pk è un fatto che nn so pk mi sento a disagio 😟

  • Fuck THE Sistem
    Fuck THE Sistem 7 mesi fa

    Ma perche non muore?

  • Sepehr Shamsizadeh
    Sepehr Shamsizadeh 7 mesi fa

    Non potrebbe portarsi una busta di sangue... Si coaugulerebbe... A meno che non abbia una tecnologia che tenga il sangue in movimento

    • Sepehr Shamsizadeh
      Sepehr Shamsizadeh 7 mesi fa

      @Vittoria Nanna ok grazie dell'informazione 😁👍

    • Vittoria Nanna
      Vittoria Nanna 7 mesi fa

      Tutte le sacche di sangue hanno all'interno una sostanza che ne evita la coagulazione. é la prassi. Se non ci fosse questa sostanza, il sangue sarebbe inutilizzabile in pochi minuti.

  • Edgeontheworld 85
    Edgeontheworld 85 7 mesi fa

    A me pare solo una vecchia stronza egocentrica

    • Zenit
      Zenit 6 mesi fa

      Togli pare e una stronza ecocrentrica

  • Blenderfunny 23
    Blenderfunny 23 7 mesi fa +1

    la vecchia viziata

  • Fabio Bartolini
    Fabio Bartolini 7 mesi fa +1

    Quante storie...e quello no e quell'altro no... Cubetti di ghiaccio no a forma di caxxo si.... ma chi la vuole una con un carattere cosí?

  • Gesù Cristo
    Gesù Cristo 7 mesi fa

    Chissà che bel lavoro dover insossare delle scarpe per la regina

  • Cry Guess
    Cry Guess 7 mesi fa +1

    strano che la regina faccia indossare le sue scarpe alla cameriera.

  • Diana la pattinatrice
    Diana la pattinatrice 7 mesi fa +1

    Se porta con lei sempre i sudditi con il suo sangue all'interno Oh ma non si può parlare con il vivavoce che non scrive bene!! Punto esclamativo tre punti esclamativi Non capisci nienteoh

  • Diana la pattinatrice
    Diana la pattinatrice 7 mesi fa +1

    Se volta sempre con lei questi giochetti con

  • Diana la pattinatrice
    Diana la pattinatrice 7 mesi fa +1

    No!! Il lato negativo!!!!!