L’anti-razzismo della sinistra è una sciacquata di faccia...

Condividi
Codice da incorporare
  • Pubblicato il 4 mar 2019
  • Dopo la manifestazione anti-razzismo di Milano, analizziamo insieme quello che ha pubblicato il Corriere della Sera.

Commenti • 791

  • Otto Aldebaran
    Otto Aldebaran 23 giorni fa

    La sala è piena di topi di fogna . Cacciateli via se no si mangiano tutto .

  • Marco Ferrari
    Marco Ferrari 28 giorni fa

    Non sono un sostenitore del movimento 5 stelle,ma la stampa è vergognosa e indegna,Peppe sala non credibile patetico e grottesco dimettiti, vive di propaganda e strumentalizzazione politica sulle periferie ma fatti zero, è plurindagato e sotto processo per falso, ma la stampa tutta sorda cieca e muta

  • Kamal Oun
    Kamal Oun Mese fa

    Non sono di certo io che devo fare la morale... Ma razzismo o non razzismo,stranieri e immigrati non sono il problema dell'Italia... ormai non si parla altro che di questo!rispondo a quelli che dicono che vogliono portare l'Africa qui... ci sono 5 milioni di stranieri in Italia tra cui africani,rumeni, cinesi ecc ecc... E 5 milioni di Italiani iscritti all'aire (cioè di Italiani all'estero),non è equilibrato?E di questi 5milioni la maggioranza lavora... ok si può gestire meglio e vero!Ma è veramente questo il problema dell'Italia??nn si parla più dei politici che sperperato soldi pubblici,auto blu festini e balle varie... il problema è stato risolto??molta gente non arriva a fine mese,il caro vita,la benzina che aumenta,le magre pensioni i pochi posti di lavoro ecc ecc... NON FATEVI DISTRARRE!!PRENDETE ESEMPIO DALLA FRANCIA MARCIATE E PROTESTATE PER QUELLO CHE VI SPETTA!CHE SIATE DI DESTRA O SINISTRA. Fate tornare in piedi questo splendido paese...

  • rudi fabbro
    rudi fabbro Mese fa

    Complimenti e basta

  • Salvatore Ferrara

    Sono solo dei cessi...specialmente sti comunisti dei centri sociali...

  • Natale Salvo
    Natale Salvo Mese fa

    Quando verra' a Trapani ne parliamo meglio.

  • Natale Salvo
    Natale Salvo Mese fa

    Il pensiero di Grillo, anche se fosse giusto, merita ben altra risposta che attaccare ... la piazza di Milano. L'egoismo sociale va combattuto. Non è che con l'individualismo si risolvono I problemi sociali. E quindi razzismo o egoismo poco cambia. Se il nemico sono le Banche, come la Carige da lei aiutata, occorre unire Bianchi e Negri, Cristiani e Musulmani, contro il Nemico comune. Non certo chiudere I ... Porti.

  • Natale Salvo
    Natale Salvo Mese fa

    Mi sembrano, I suoi, discorsi Leghisti. Sta facendo il miglior assist ai suoi colleghi di governo. Non capisce che se non si smarca da Salvini lui sale e voi gli cedete consensi? Non dico che dovete attaccare il partner ma avere una posizione che vi identifica come diversi, no?

  • Natale Salvo
    Natale Salvo Mese fa

    Sig. Paragone, quando parla de la Sinistra mi sembra proprio Berlusconi. Il PD non è di Sinistra. Ma vi piace, a lei e Berlusconi, avere il Nemico da additare.

  • Placido Aricò
    Placido Aricò Mese fa

    Giornalismo sinistroide .... ha distrutto il paese e purtroppo continua a farlo !! Floris Fazio Gruber formigli ... e tanti altri sono traditori !! Oscuriamo tutte le tv che tramano contro il nostro Paese .

  • Roberto Orsi
    Roberto Orsi Mese fa

    Il problema è che i buoni non intendono pagare da soli il mantenimento dei migranti, ma lo vogliono far pagare a tutti compreso i cattivi che spesso sono i più poveri. Per ovviare a questo problema annoso c'è la democrazia, cioè decide la maggioranza delle persone anche per la minoranza. Se invece chiamiamo questa cosa populismo allora possiamo che il contrario del populismo è la dittatura, come durante il fascismo in cui solo i fascisti decidevano per tutti senza avere la maggioranza, infatti il fascismo non ottenne mai il potere con le elezioni, ma attraverso un colpo di stato noto come: "Marcia su Roma". Se volete una dittatura cari amici della sinistra dovete dirlo apertamente senza nascondervi. La democrazia è difficile da sovvertire, un tentativo arduo che richiede mezzi poco ortodossi al limite della legalità. Il governo attuale è pienamente legittimato e durerà per altri quattro anni e mezzo.

  • Rufus ock
    Rufus ock Mese fa

    Tratti argomenti complessi con una pericolosa superficialità.... è questo il motivo per qui avete vinto e questa sarà la vostra rovina...Faciloni superficiali.

  • Scudo Energo
    Scudo Energo Mese fa +1

    .........grandii i tarocchi farlocchi.....è chiaro come l’acqua 👈😎....fallimento totall

  • Floriana Ranieri

    Cari ITALIANI,
    riflettiamo sul BUONI-
    SMO FALSO E SUPERFICIALE della
    sinistra italiana !!!
    Vorrebbero aiutare
    gl'immigrati africani.
    COME ?? Dando loro,
    quando arrivano in
    Italia : un tozzo di pa-
    ne e una brandina, su
    trenta, in una camera
    gestita da coperative,
    con pochi scrupoli !!!
    Ma, sono informati che l'AFRICA È RIC-
    CA ??? Sono super-
    ficiali, inconcludenti,
    meschini, egoisti.
    L'AFRICA possiede i
    tre quarti dell'oro
    mondiale,.
    I profughi, del Ghana, hanno risorse di oro,
    bauxite,diamanti.
    I profughi della Nige-
    ria hanno riserve di
    petrolio, gas naturale,
    carbone, stagno.
    Inoltre, in tutta l'Africa
    si trovano: grandi ri-
    serve mondiali di radio, rame, cobalto
    (al 90%), le maggio-
    ri riserve di titanio.
    Il signor Saviano,
    nei suoi inconclu-
    denti monologhi, da
    F. Fazio, citava cosa
    s'importa dall'Africa:
    cacao, fertilizzanti,
    per le nostre piante,
    COLTAN, elemento
    importante per i com-
    puter e smartphon,
    bauxite. Tutti gli AFRI-
    CANI SONO DEI PO-
    TENZIALI MILIARDA-
    RI, basterebbe che si
    lasciasse, loro, ammi-
    nistrare i loro, INGEN-
    TI BENI !! Signor Sa-
    viano cambi ARGO-
    MENTO, che fa piu' bella figura !!!

  • Noce Moscata
    Noce Moscata Mese fa

    Sì preoccupino di quello che hanno portato nel nostro paese, non si riesce più ad usufruire di una piazza k,un giardino, una panchina solo più drogati e spaccio questa è la società della sinistra, sono delle merde

  • Saverio Antonio Di Quarto

    👋👋👋

  • Cassandra Crossing

    Giusto oggi su la Stampa:
    Linea bus Giaveno-Torino.
    Un nordafricano ha insultato e minacciato una signora ipovedente, salita sul bus con il suo cane guida. Questo perche', per loro, i cani sono IMPURI. Sono dovute intervenire le forze dell'ordine e un mediatore GTT.
    Queste sono le RISORSE della SINISTRA!
    MI AUGURO CHE A QUESTO MUSULMANO RAZZISTA, CHE ATTACCA UNA DISABILE, GLI TOLGANO ANCHE LE MUTANDE.....
    E poi, siamo noi i razzisti....

  • Matteo Corallo
    Matteo Corallo Mese fa

    Non siete alleati con i razzisti della Lega, nooooooo! Ma quando mai.....

  • Maximilian Lazzari

    Non avevo assolutamente dubbi al riguardo. I primi che fanno i buonisti e sono pro sbarchi, sono i primi che intrallazzano ed utilizzano i clandestini come novelli schiavi.

  • Bablla S
    Bablla S Mese fa

    I precedenti governi hanno creato l'incazzatura e poi danno la colpa a Salvini (un po'ne combina) se la gente si arrabbia con gli immigrati (sbagliando) sono riconoscibili dalla pelle, ma non tutti quelli di quel colore sono delinquenti o quei migranti.
    Si è più volte sentito gente bianca dare del razzista al controllore solo perché ha chiesto il biglietto e non avendolo ha preso provedimenti, chi è che guarda la pelle?
    Si è sentito dire un sacco di volte: poverini li hanno torturati, stuprati ecc... vergognatevi a non farli scendere e poi se prima o dopo li torturano li struprano ecc... stanno zitti, non è quello il problema, il problema e tenerli qualche giorno su una nave sicura (poverini si ma non esageriamo)
    Questo è reagire di pancia perché lo vedi, non buonismo, io sono buonista.

  • Francesco Bray
    Francesco Bray Mese fa

    Invece gli stronzi hanno la purezza della stronzaggine

  • toploz_ jr
    toploz_ jr Mese fa

    Quindi siccome non voglio vedere la gente morta che galleggia in mare io sarei un buonista? ok ha molto senso

  • Joe Gilded
    Joe Gilded Mese fa

    Infatti nessuno manifesta contro la povertà , la precarietà, il colonialismo economico . Alla sinistra salottiera basta un antirazzismo di facciata rispetto alla gente di colore , dimenticando il loro razzismo classista contro i poveri.

  • Matteo Contini
    Matteo Contini Mese fa

    I 5 stelle che parlano ancora di etica e morale sono ridicoli.
    Di episodi di razzismo ce ne sono ormai quotidianamente e sono il frutto delle politiche di governo del vostro alleato di governo per il quale avete tradito i vostri ideali e non avete dato autorizzazione a procedere. Vogliamo parlare della legge sulla legittima difesa che il 5s appoggia?? No no bravo parla di altro che è meglio

  • Giulio Paonessa
    Giulio Paonessa Mese fa

    BRAVISSIMO GIANLUIGI PARAGONE

  • Feno Meno
    Feno Meno Mese fa

    Marattin, fautore del termine STOCK per individuare la categoria dei poveri. Questa è la sintesi dei pezzenti e puzzolenti rappresentanti del partito dei PerDenti. Tutti al rogo.

  • giovanni ventura

    Grazie Pagone .Sei gande uomo intellettuale "CORAGGIOSO E ONESTO."GRAZIE GRAZIE CHE CI APRI GLI OCCHI.

  • roberto Capo
    roberto Capo Mese fa

    Parole sante ma nn bastano più gli italiani credono ancora a qyeste mummie del Pd che sono li da 20-30 anni e questo è il loro rinnovamento ? Nessun artucoko syl puddino arrestato per mafia a Trapani sili sul fatto quotidiano.si riesce a vedere comunque come la propaganda mediatica sta intaccando il consensi degli italiani contro i 5 stelle ....bisogna trovare una soluzione a tutto questo altrimenti siamo spacciati

  • b. g
    b. g Mese fa

    Gianluca ti prego sono stanco di divulgare tutti i giorni alle persone tutto quello di buono il governo fa! e' la mancata informazione vostra sul territorio che manca,quando andate alle trasmissioni ditelo ,non dovete SOLO rispondere a quelle domande trappola ,e' li che entrate nelle case dell popolo porcaccia miseria!!

  • Tiziano Marcolini

    Sig. Paragone , provo un’ immensa difficoltà a giustificare
    l’assenza completa di uomini politici, alla dimostrazione degli
    africani, avvenuta a Roma, contro il colonialismo francese ,
    una causa più che giusta ed umana.
    Come definirla ? Con due sole parole : CODARDA IPOCRISIA !
    Altro che .......corriere della sera !

  • franco marini
    franco marini Mese fa

    eccoli i radical chic della sinistra fucsia arcobaleno, fanno ridere i polli, provate a essere anticapitalisti in presenza di capitalismo, invece che antirazzisti in assenza di razzismo ,buffoni...fate venire tutta l africa qua , bello esercito industriale d riserva per terzomondizzare l italia e i ricchi industriali se la ridono, vi piace guadagnare col businness dell immigrazione merde e fare entrare tutta l africa qua a fare diventare noi gente comune piu poveri di loro, VIVA IL COMUNISMO ,quello vero

  • Alessandro Caroli

    5 milioni di poveri in rapporto ad una popolazione in calo rispetto a quando ce n'erano 2 milioni e mezzo.

  • Luca Rossi
    Luca Rossi Mese fa

    La sinistra è una scoreggina liquida

  • Stoopid Poop
    Stoopid Poop Mese fa

    Paragone si scaglia contro la "sinistra" e poi anche (ma sottovoce) contro la destra, ma così non fa chiarezza, perché il paradosso italiano è che la sinistra non esiste più in Italia da parecchi lustri ed esistono in realtà due destre tra le quali il mov 5 stelle rischia di rimanere schiacciato, se non amplia la sua visione politica.

  • Lu
    Lu Mese fa

    Siete tutti cattivi, solo il PD è buono. Gne, gne, gne.

  • Ada Milone
    Ada Milone Mese fa

    Molti italiani, che non si informano in rete, credono ancora all' etica professionale dei giornalisti, in un paese democratico non dovrebbero essere di parte ma informare e basta.

  • Aldo Brusa
    Aldo Brusa Mese fa

    PD uguale disastro

  • Francesco Di Meglio

    Più vero di così, non si può!!

  • MAURO LA SCORZA
    MAURO LA SCORZA Mese fa

    "Egoismo sociale" creato da politiche ben specifiche attuate da governi pseudosinistri con la connivenza della pseudodestra; e ora la banda si "lava" la coscienza (inesistente) piangendo ipocritamente su una parte minima dei poveri (i migranti ...che costano meno e che mettono nei centri di "accoglienza" gestiti dagli amici degli amici...). Sette anni hanno avuto per porre rimedio alla situazione, invece l'hanno aggravata ... e ora arriva la "bontà" (gratuita), e i 5 milioni di poveri assoluti che si arrangino (sul divano, "a mangiare popocorn", secondo lorsignori...)

  • Zalessandra Zalessandra

    Chiaro e limpido... Bravo è proprio così

  • Siamo Noi
    Siamo Noi Mese fa

    Ecco il giornalista fallito adesso vuole farle il politico fallito poverino buffone sei un buffone

  • Tilde 75
    Tilde 75 Mese fa

    Ma che minchia dice questo? Se c'è un movimento da sempre e costitutivamente manicheista, questo è il M5S . Ora cosa fa questo portavoce del vuoto: si erge a baluardo del relativismo etico? Ormai vale tutto.

  • Gio Tex
    Gio Tex Mese fa

    Repubblica-Stampa-Corsera= il giornalista unico del giornale collettivo.Che pena😫

  • dailan ottanta
    dailan ottanta Mese fa

    I sinistroidi fanno schifo! Si fanno pagare per fare le primarie, prendono i rimborsi e si fottono tutto quello che possono. Ma fino a che ci sarà gente che vuole essere presa per il culo.....

  • Fedele Moccia
    Fedele Moccia Mese fa

    Paragone vai a lavorare che ti fa bene

  • Maria Antonietta Carpinelli

    La sinistra ha preso in giro il popolo italiano fregandosene dei problemi veri e ha creato un popolo di poveri

  • Paola Marello
    Paola Marello Mese fa

    Dio mio quanto hai ragione. Io non smetterò mai di dire grazie. Grazie di esserci tu Gianluigi e tutto il Movimento 5 Stelle. Sempre con voi un abbraccio 👋

  • Giovanni Caputo
    Giovanni Caputo Mese fa

    Non ce commento da fare su Gianluigi paragone sei un grande insieme atutto il nuovo governo del cambiamento, bravooooooooo

  • Antonietta Paddeu

    Guarda caso però...tutti parlano di sta...cosa....vi rode tanto...eh....la goduta più grande e vedere...che ne parlate con livore.....voi a mangiavi il fegato...mentre gli altri cantavano e ballavano ....felici....questo è godere veramente...buona giornata...

  • Davide Boccola
    Davide Boccola Mese fa

    Ma non era un iniziativa civica?

  • mckappe
    mckappe Mese fa

    Io sono e sarò sempre un cattivo... Pazienza

  • Nicola Demichele

    QUEGLI IMBECILLI CHE SOSTENGONO E VOTANO PER QUEI RAZZISTI DELLA SINISTRA NON SI SONO ANCORA ACCORTI PERCHE' VOGLIONO Q UESTI IMMIGRATI FUORI LEGGE NEL NOSTRO PAESE - ITALIANI DI MERDA S V E G L I A T E V I

  • Manuela Zaini
    Manuela Zaini Mese fa

    Caro Paragone non possiamo pretendere che i vari Moretti, Bisio, Benigni sputino nel piatto in cui da anni mangiano. Come i giullari medievali hanno bisogno di una corte in cui esibirsi x scafare la fame. E la Corte del PD li ha fatti campare bene. E a Roma con Konare si son ben guardati di farsi vedere, neanche i 5S

  • Salvatore Di Cara

    Perche non ci parli dei bond creati sul nostro certificato di nascita

  • antonio autolitano

    ...questi bugiardi, ladri, farabutti del PD stanno facendo del tutto per fare cadere il governo, ma non ci riusciranno. Questi maiali ( dopo il governo del nano ) hanno finito di devastare questo meraviglioso paese che è l'Italia, e ancora hanno il coraggio di parlare. Che schifo.

  • Marco Tolomelli
    Marco Tolomelli Mese fa

    1.mettere a posto la stampa. 2.ogni tot lanciare una proposta innovativa su un tema culturale. Tipo assumere lavoratori regolarmente sopra un tot di fatturato.

  • Nog Gon
    Nog Gon Mese fa

    Bravo facciamo un po di chiarezza su questa macchina dell'ipocrisia che parte da Macron per arrivare a Zingaretti! Fortunamente gia sotterrati!

  • Riccardo Russo
    Riccardo Russo Mese fa

    Siete credibili come Pulcinella😂
    Il giorno del Vaffanculo day è sempre più vicino. Il popolo sovrano si è già espresso nelle regioni. Il calci in culo ricevuti non vi bastano?

  • artemisio fradicetti

    it-clip.net/video/CU0F4ryee70/video.html

  • Aldo Ceccucci
    Aldo Ceccucci Mese fa

    Bio blu . Ascoltate tutti il video sull'Africa . Gli stessi che pilotano quelli di sinistra e che seguono il neo liberismo sono gli stessi che cercavano di sottomettere il popolo Europeo e italiano ma non solo quelli di sinistra ma tutti quelli che hanno i mass media giornali Radio Televisioni.

  • Angelo Melani
    Angelo Melani Mese fa

    caro senatore ,anche tra il vostro movimento ci sono tanti compagni che vorrebbero un alleanza a sx vedi fico nugnes de falco morra e chi più ne ha più ne metta ,fate pulizia di questa gente e ne riparliamo ,solo salvini stà combattendo contro il cancro dell'immigrazione controllata ,al contrario c'è chi tra voi la vorrebbe .

  • Ivana De Soghe
    Ivana De Soghe Mese fa

    Bisio e la Boldrini fanno schifo proprio schifo

  • Eleonora De Giorgi

    Orgogliosa di rappresentare il mondo dei cattivi... devastato economicamente e psicologicamente dagli stronzi dei pdidioti

  • Graziosa Ziliotto

    Gli italiani hanno la memoria corta !!!

  • Roberto Barrale
    Roberto Barrale Mese fa

    Altri voti...per Salvini...più parlano .questi sinistroidi..più la gente non li caga più...solo.l.alta borghesia..

  • Valerio Porporato

    La parola "stock" è parte del "codice linguistico dei neoliberisti"? Come fai a restare serio quando spari certe stronzate?

  • Roberto Barrale
    Roberto Barrale Mese fa

    La sinistra sarebbero i buoni...e sti cazzi

  • Pino Falbo
    Pino Falbo Mese fa

    Lunga vita a Beppe Grillo!!!

  • Pino Falbo
    Pino Falbo Mese fa

    Ma Foà, non potrebbe fare un po' di pulizia nella Rai?

  • Massimo Iannilli

    Questo diventare giallastri di tutti i Peppemmerdisti ,rientra nella sindrome da estinzione della specie di coleotteri,genere scarafaggi,che sta avvenendo sotto i nostri occhi.Questo ha l'itterizia.Spero che l'agonia di tutti loro sia breve

  • Tiziana 3008
    Tiziana 3008 Mese fa

    Da tutta la vita cerco di mettere al.primo posto l'etica, nella mia vita personale e professionale. all etica ho sacrificato vantaggi e traguardi facili. politicamente sono sempre stata a destra e ora voto la Lega di Salvini. non sono mai stata razzista e mai lo sarò. davvero BASTA con accuse e ipocrisie della sinistra. AVETE STUFATO, NAUSEATO. SFINITO!! L aria di presunta superiorità della sinistra che si infrange ogni qualvolta si trova alla prova del Governo è diventata INTOLLERABILE...e le urne lo certificano

  • Marcello Romeo
    Marcello Romeo Mese fa

    buon giorno, sono un siciliano fiero di esserlo, ricordo con piacere “la gabbia” penso non sia difficile trovare simpatici e simpatiche frontman e opportunisti FAZIOsi o comici milionari pelati basta fare un talk e cominciare a prenderli in giro. Se sono stati bravi e competenti a distruggere le cose buone della nostra bella Italia ricordi il “ buono il brutto ed il cattivo” il loro nuovo asset sono i tre pelati “Bisio Crozza e Zingaretti” le varie giornalaie con sapientoni filosofi a pagamento tutti grandi scrittori, scrivono Vangeli da buoni cattocomunisti borghesi ignavi salottinari amici degli amici ( mi ricorda tanto il metodo maf........ ). Al NORD CHE PRODUCE dico grazie, ma non sarebbe meglio “pagare le tasse dove si generano gli utili. * scusate la famiglia Agnelli, scusate ancora sono francesi, a proposito di Francia e cugini, sapete che molti italiani sono stati insigniti della legion d’onore naturalmente tutti colti e di sinistra.

  • Lizia Angiulli
    Lizia Angiulli Mese fa

    CONTINUANO A PENSARE CHE GLI ITALIANI SONO DELLE MARIONETTE CHE POSSONO MANOVRARE A LORO PIACIMENTO!

  • Massimo Tomasina
    Massimo Tomasina Mese fa +1

    D'altra parte Bisio e' un comico quindi e' normale che dica solo cazzate x fare ridere... piu' tragico e' che di finti buonisti coglioni c'e' ne siano ancora in giro!!

  • LORELLA ORLANDI
    LORELLA ORLANDI Mese fa

    Perché non parla della manifestazione a Roma di Konarè contro il Franco CFA e organizzata da africani?

  • Saturno Contro
    Saturno Contro Mese fa

    Gli Italiani non sono razzisti, in Italia, infatti, vengono trattati meglio gli immigrati, degli Italiani...

  • J. Joker
    J. Joker Mese fa +1

    Spiegaci l'antirazzismo dei 5s...perché state governando con un razzista xenofobo di prima categoria!
    it-clip.net/video/2udYdPD15R0/video.html
    Contrariamente, nn sforzati di commentare l'antirazzismo altrui se nn siete in grado di attuarlo a casa vostra....con i coinquilini che vi ritrovate!

  • Stefano Severo
    Stefano Severo Mese fa

    Sono ateo, ma prego in aramaico antico per la tenuta del governo.
    Personalmente sono molto preoccupato nel percepire una campagna mediatica così virulenta contro questo governo, anche a livello europeo, e mi allarma il tentativo di delegittimare un elettorato che si è espresso in modo inequivocabile. Stanno lavorando finemente utilizzando qualsiasi mezzo, anche criminalizzando gli elettori della controparte.

  • Daniela Luppino
    Daniela Luppino Mese fa

    Gianluigi hai ragione ma non capisco perchè,con i soldi che vi riducete,non date vita ad una rete televisiva.La rai ha Foa e Friccero,come mai nulla è cambiato?

  • bianco bianchi
    bianco bianchi Mese fa

    La sinistra e solo merda lo ha dimostrato fin d'ora non voterò mai sinistra per tutta la vita.

  • Passo dopo Passo

    Non sono mai stato così contento come quando te ne sei andato dalla radio dover ascoltare i tuoi discorsetti populisti era una sofferenza per uno che aveva sempre ascoltato solo 105... se magari IT-clip la finisse di propormi i tuoi video.. 🤣🤣 di sicuro nessuno più di te è stato felice dell’alleanza Giallo verde. Intanto pop-corn aspettando il prossimo scandalo pentastellato e magari salteranno fuori pure i 49milioni.

  • Angela Angela
    Angela Angela Mese fa

    I sinistroidi dovrebbero vergognarsi! Hanno creato 5.000.000 di poveri *italiani* e se ne fregano altamente di *integrare* gli immigrati clandestini che hanno fatto entrare in Italia e che vivono nelle periferie delle citta' italiane in condizioni di degrado spacciando droga !!!

  • Pierpa 104
    Pierpa 104 Mese fa

    Ariecco sto negro che fa finta de esse contro la sinistra. Tacci sua!

  • Roby Rob
    Roby Rob Mese fa +1

    Gianluigi, MA FATE QUALCOSA CONTRO I GIORNALAI E TV PUTTANE O.. SOLO!!!
    BLAA.. BLAAA.. BLAAA..
    Giusto x "capire"... siete il maggior partito che PUÒ fare. qualcosa o.. ALTRIMENTI.. che ci state a fare in parlamento????
    blaa, blaaa, quaa.. quaaa??
    MICA VI FARÀ ...COMODO... QUESTA "SITUAZIONE"??
    "SEMBRA".. QUASI.. .. .. DI SI!!!

  • fernanda piccini

    FATE UN CANALE TV DI INFORMAZIONE E DI DIBATTITI CORRETTI PER FAVORE. LA DISINFORMAZIONE CI STA AMMAZZANDO...

  • Antonio Talluri
    Antonio Talluri Mese fa

    a Milano ho sentito tuonare le note del brano YMCA e mi sono illuso di un rinsavimento della sinistra, ma nooo! Autogol poiché se non vado errato la maggioranza dei non autoctoni ( si puó dire? ) non é cristiana...Politicamente é musica scorretta, compañeros!

  • silvialo5
    silvialo5 Mese fa

    Il corteo sboldriniano e servito ad oscurare il corteo quasi contemporaneo dei negri contro la francia e il suo franco CFA ... infatti non se ne parla ... diventeremo come l' URSS degli anni 70 pochi oligarchi e fuori dal cuore eu tutti morti di fame ... w le sinistre si si

  • Massimiliano Conti

    Rintroduciamo l'Articolo 18 gli operai hanno bisogno di sicurezza diamo un segnale di cambiamento. Giustizia ho fame di Giustizia Sociale

  • Cesare Sebastiano Pieraccini

    Bravo Paragone, parole giuste per quei falsi buonisti, che preciso, non sono neanche piu`buonisti, ma falsi buonisti.

  • Cesare Sebastiano Pieraccini

    Allora Berlusconi, dopo suo "figlio" Renzi ha anche un "cugino" Sala.

  • raph turk
    raph turk Mese fa

    I sinistroidi e I poteri forti con il neoliberismo sono solo dei sepolcri imbiancati.

  • Emanuele 78
    Emanuele 78 Mese fa

    A Milano feriti sotto la metro ma non si sente in tv nei tg

  • Emanuele 78
    Emanuele 78 Mese fa

    Ma quale razzismo allora il 40% di renzi di 4 anni fa erano buoni ora sono cattivi ??? Bastaaaaaa pd satanasso

  • Andrea Faotto
    Andrea Faotto Mese fa

    Rispondo a Sabrina che non trovo il suo commento,hai detto una stupidata,per ben 2 motivi.

    1) Se leggi cosa dice la legge in materia di "SILENZIO ELETTORALE" Salvini ha violato la legge perchè è esplicitamente scritto che è vietata qualsiasi forma diretta o indiretta scritta o non scritta e questo vale in qualsiasi luogo tu scriva qualcosa.
    2) Paragonare Dibattista al fatto che abbia violato anche lui il silenzio elettorale è una cazzata primo perchè mi devi dire dove lo ha violato e secondo perchè lui non fa parte del governo quindi..

    Detto questo prima di difendere l'indifendibile Salvini almeno informati bene!!!

  • Real Politics
    Real Politics Mese fa

    L'INFORMAZIONE IN QUESTO PAESE È MAFIA, SE CI FOSSE UN INFORMAZIONE GIUSTA, LIBERA E VERA NON CI RITROVEREMO IN UN PAESE DISTRUTTO NEL SOCIALE, PIENO DI ODIO E DISCRIMINAZIONE.
    L'IPOCRISIA DELLE PERSONE SCESE IN PIAZZA E MOSSA DALL'INFORMAZIONE PILOTATA DA PARTITI STAMPA E MEDIA

  • Annamaria Risi
    Annamaria Risi Mese fa

    I COMUNISTI sono un cancro da estirpare
    maledetti infami traditori della nostra amatissima ITALIA BASTA COMUNISTI
    come quel.porco di ARGENTINO DEL CAZZO PAGATI DA SOROS MALEDETTO INFAME TRADITORE DELLA NOSTRA AMATISSIMA ITALIA
    MAGNIFICO PARAGONE

  • Annamaria Risi
    Annamaria Risi Mese fa

    maledetti comunisti infami traditori della nostra amatissima ITALIA BASTA COMUNISTI DEL CAZZO
    identici a e peggio di berlusconi

  • Alessandro Militello

    Ormai per la sinistra i poveri italiani non esistono piu ci sono soltanto poveri extracomunitari da aiutare.
    Mi sono rotto i coglioni sono loro a farci diventare razzisti basta non ne posso più di finti sinistroidi e di extracomunitari dove diavolo è finito il patriottismo

  • Filippo Aversa
    Filippo Aversa Mese fa

    E'TUTTO GIUSTO QUELLO CHE DICI ,PERO'E' HIARO CHE DELINQUENTI SI NASCE ,NON CI SI IMPROVVISA !,QUESTA L UNICA DIFFERENZAZIONE ,""""POLITICA"""""LORO HANNO GIOCATO""""""IN BALLO CARNEVALESCO,PAGLIACCIANDO,VOI PENTAMERDEFASCILEGHISTI ,SIETE GLI ORIGINALI!!

  • Robert Van Donner
    Robert Van Donner Mese fa +1

    Nelle loro manifestazioni ripetono sempre gli stessi Slogan, il loro vocabolario si ferma ai tempi della Propaganda Sovversiva degli anni 70, Droghe Libere, Niente Regole, Nessun Rispetto per le Leggi dello Stato, Lotte Continue per imporre i Loro; Ideali, Scontri con le Forze dell' Ordine, Liberta' per i Detenuti e Svuotacarceri per i Criminali che possono circolare liberamente Davanti alle Vittime con Aria di Disprezzo e se non bastano quelli che ci sono gia' in Italia, ne fanno entrare anche da Fuori Europa.